Vai al contenuto
Woodstock'73

'Mo è derby?

Messaggi raccomandati

 

Parecchio pertinente. Poi lamentate se qualcuno te percula.

 

 

:lol: Porcoddio che genio :lol:

 

 

Vabbè ma il post de Cesenti è uno scherzo, sta svolgendo il suo mestiere da provocatore facendo FINTA di non capire!!!!

 

 

 

Provocazione gratuita e priva di senso.

A volte è meglio tacere...

Ganzo che la Brigata ciao Ternana abbia risposto compatta a quella che era una provocazione rivolta direttamente ai cugini di merda

Stano che la stessa brigata non fosse intervenuta sulle prese per culo ai perugini, per aver disertato il derby all'andata ma non al ritorno, nei giorni precedenti e successivi la vittoria del derby quando questo topic era bello movimentato

 

Il post era contro i Perugini ed hanno risposto tutti gli anti ternana che danno ragione ai perugini

 

Daje che domani potrebbe anche essere che saremo retrocessi ufficialmente così fate un bel bukakke fra di voi oppure potete stordirvi fra di voi con una bomba carta

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente non sa manco quello che dice come Simboli e Callari.

Ma gli é permesso anche infangare e dare dei perugini a chi non la pensa come lui. La bomba carta ficcatela lanculo Scucchiarello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Ganzo che la Brigata ciao Ternana abbia risposto compatta a quella che era una provocazione rivolta direttamente ai cugini di merda

Stano che la stessa brigata non fosse intervenuta sulle prese per culo ai perugini, per aver disertato il derby all'andata ma non al ritorno, nei giorni precedenti e successivi la vittoria del derby quando questo topic era bello movimentato

 

Il post era contro i Perugini ed hanno risposto tutti gli anti ternana che danno ragione ai perugini

 

Daje che domani potrebbe anche essere che saremo retrocessi ufficialmente così fate un bel bukakke fra di voi oppure potete stordirvi fra di voi con una bomba carta

Fatte un cane, perugino ce sarai te, che tralaltro Chai pure i tratti somatici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli é permesso anche infangare e dare dei perugini a chi non la pensa come lui.

Va bene tutto, però non me pare che tu sei stato un agnellino con chi non la pensa come te...essu diocane. Visto che tanto è da un pezzo una battaglia, come ogni guerra si pigliano e si danno, non è che poi fa lu picchino perché ti si va notare che sullincoerenza dei perugini non hai speso una parola..

Ce lhai coi ternani, ti hanno deluso, ok, sè capito,ma allora perché te ce incazzi e picchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, però non me pare che tu sei stato un agnellino con chi non la pensa come te...essu diocane. Visto che tanto è da un pezzo una battaglia, come ogni guerra si pigliano e si danno, non è che poi fa lu picchino perché ti si va notare che sullincoerenza dei perugini non hai speso una parola..

Ce lhai coi ternani, ti hanno deluso, ok, sè capito,ma allora perché te ce incazzi e picchi?

Ma che cazzo voi?ma chi te se incula? Ce l'ho co te? No. E allora fatte li cazzi tua. A me del perugino non me ce se da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo voi?ma chi te se incula? Ce l'ho co te? No. E allora fatte li cazzi tua. A me del perugino non me ce se da.

Hai visto che non so così democristiano? Ce so riuscito a fatte incazzà un pochetto...cq scusami davvero, è che ho voluto provare anche io lebbrezza della sborrata, prometto di non farlo più perché poi cè il rischio che uno se abitua troppo bene.

 

PS: se avessi potuto apprezzare la tua comprovata integrità morale mi verrebbe da dire che sei stato punto sul vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente non sa manco quello che dice come Simboli e Callari.

Ma gli é permesso anche infangare e dare dei perugini a chi non la pensa come lui. La bomba carta ficcatela lanculo Scucchiarello

Sei un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente non sa manco quello che dice come Simboli e Callari.

Ma gli é permesso anche infangare e dare dei perugini a chi non la pensa come lui. La bomba carta ficcatela lanculo Scucchiarello

È tutto lanno che provochi e mo non reggini a provocazione spaciando?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte un cane, perugino ce sarai te, che tralaltro Chai pure i tratti somatici!!!

Tu invece te lho già detto . Basta che suoni quando stai da quelle parti visto che sai così bene come sono fatto mentre io non so neanche come ti chiami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una battuta sui perugini e lho fatta qui non sul topic cioa Ternana è tutti quelli li che qui mai sono intervenuti sono accordi in massa a darmi del bisognoso di 104

E pretendetw che neanche rispondo?

E se rispondo ironicamente e provocatoriamente minacciate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje bardasci, dateve na calmata! Klaus, sei un gran brava persona, pero anche tu. sto palazzetto de perugia, lo potevi evita.....tanto ormai retrocedemo, daje non incazzamoce piu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, semo la barzelletta d'italia per come avemo accettato sto nome.......e volemo pure fare li ganzi????

angelì, se c'hai qualche conoscenza ancora tra i gruppi ultras fatte un giro de chiamate, almeno te ritempri lo spirito, da retta, co sti social ve sete autosfondati il culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelì, se c'hai qualche conoscenza ancora tra i gruppi ultras fatte un giro de chiamate, almeno te ritempri lo spirito, da retta, co sti social ve sete autosfondati il culo...

Ce l'ho ancora ricca, tranquillo!!! C'ho parlato anche del nome....! :) e comunque i social miei ricca e' solo il forum, non sto ne su facebook come fanno tanti altri rappresentanti di curva, che sicuramente se so autosfondati piu il culo di me....:) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece te lho già detto . Basta che suoni quando stai da quelle parti visto che sai così bene come sono fatto mentre io non so neanche come ti chiami

Non ti preoccupare non mi serve!! Non cado così in basso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi bibbo e giuliano continuano ad andare in curva e anche in trasferta,e il loro pensiero e' uguale al mio! Basta che andate su youtube e trovate quello che pensano, ovviamente hanno tenuto a precisare che loro parlavano a. livello personale,non a nome di nessuna curva! Appunto....( aggiungo io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho ancora ricca, tranquillo!!! C'ho parlato anche del nome....! :)

e allora un'idea te la sarai fatta. te l'ho detto io odio ternana unicusano, quello stemma abusato, ma l'idea che c'hanno fori de Terni è un altra oltre che l'appecoronamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora un'idea te la sarai fatta. te l'ho detto io odio ternana unicusano, quello stemma abusato, ma l'idea che c'hanno fori de Terni è un altra oltre che l'appecoronamento

Che tu l'odi ricca non lo metto minimamente in dubbio, ma tanti, troppi nelle 2 curve, diciamo che l'hanno accettato serenamente ( ci sta comunque, non e' che tocca per forza pensarla uguale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho ancora ricca, tranquillo!!! C'ho parlato anche del nome....! :) e comunque i social miei ricca e' solo il forum, non sto ne su facebook come fanno tanti altri rappresentanti di curva, che sicuramente se so autosfondati piu il culo di me.... :)

per me il forum è un contatto quotidiano con terni e la ternana, ma il mondo che si descrive qui sopra e a volte altrove della realtà ternana non corrisponde per niente alla realtà che i gruppi ultras italiani ci dimostrano, e qui voglio chiude, il dettaglio ce l'hai in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu l'odi ricca non lo metto minimamente in dubbio, ma tanti, troppi nelle 2 curve, diciamo che l'hanno accettato serenamente ( ci sta comunque, non e' che tocca per forza pensarla uguale)

assolutamente non tocca pensalla uguale, paradosso è che ho chiappato più botte alla est negli anni che in giro per l'Italia :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente non tocca pensalla uguale, paradosso è che ho chiappato più botte alla est negli anni che in giro per l'Italia :-)

Appunto....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.... :)

ma per noi era na cosa normale, senza facce tante seghe sopra, te dirò di più, co chi ho litigato ce so ancora amico dopo 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare non mi serve!! Non cado così in basso!!

Non è questione di scendere in basso o salire allattico Come sarebbe per il caso tuo

La questione è che te sai chi sono, come mi chiamo è come so fatto è mi dai pure del somatticamente perugino salvo poi non rispondere mai alle domanda: mi dici come ti chiami?

Da quello che ho saputo ho capito pure perché , perché sennò avresti fatto la figura di Moana che diceva a Monica Viti di sembrare una puttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di scendere in basso o salire allattico Come sarebbe per il caso tuo

La questione è che te sai chi sono, come mi chiamo è come so fatto è mi dai pure del somatticamente perugino salvo poi non rispondere mai alle domanda: mi dici come ti chiami?

Da quello che ho saputo ho capito pure perché , perché sennò avresti fatto la figura di Moana che diceva a Monica Viti di sembrare una puttana

Campi male Cesè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.