Vai al contenuto
Visioner

Daniel Andersson per il centrocampo???

Messaggi raccomandati

appena letto, magari è una cazzata...che ne dite???

 

Andersson, la Ternana s'intromette

 

 

S'intromette la Ternana per Daniel Andersson.

Il centrocampista svedese, che ad Ancona non sta assolutamente brillando, è tentato dalla possibilità di tornare in patria per indossare la casacca del Malmoe, ma adesso deve prendere atto anche dell'offerta pervenutagli dalla Ternana, società in cerca di una promozione che la riporterebbe nell'elite dal calcio italiano dopo una trentina d'anni.

 

Andersson, alla sesta stagione nella Penisola, si è trasferito in estate nei dorici: prima ha giocato a Bari, per tre campionati, Venezia e Verona, sponda Chievo.

 

http://www.sportal.it/news/news698010.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché dovremmo prendere lui se "ultimamente non sta brillando"...

 

mi auguro che non sia un nuovo Van Gastel... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Anderson piace molto, e per caratteristiche è abbastanza simile a Karhja. Non è più giovanissimo,ma non è certo sto vecchio... potrebbe essere un buon acquisto, forse meglio di corrent

C'ha 26 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché dovremmo prendere lui se "ultimamente non sta brillando"...

 

mi auguro che non sia un nuovo Van Gastel...  ;)

Mi dici chi sta brillando nell'Ancona?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh regà io penso che sia molto più di una semplice riserva di karhja.............andersson a bari giocò un paio di campionati strepitosi!

 

secondo me è un giocatore di categoria superiore.......speriamo di riuscire a prenderlo....peccato la poca esperienza causata dai suoi 26 anni,ne avessi avuti 3-4 di più sarebbe stato perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate , se qualcuno di voi gioca al fantacalcio sa cosa dico : io sono il presidente :stica: del mio gruppo e quindi inserisco i voti e pure i punti bonus e malus ... beh , chi compra andereson ha sempre il il 5,5 fisso...

Ottimo nel tirare i rigori , ma giocatore piuttosto anonimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la casacca del Malmoe, ma adesso deve prendere atto anche dell'offerta pervenutagli dalla Ternana,

 

E' tutto un equivoco.

J'hanno detto de indossa' la "casacca del Malmoe" e lui ha capito la cascata delle Marmore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate , se qualcuno di voi gioca al fantacalcio sa cosa dico : io sono il presidente  :stica: del mio gruppo e quindi inserisco i voti e pure i punti bonus e malus ... beh , chi compra andereson ha sempre il il 5,5 fisso...

Ottimo nel tirare i rigori , ma giocatore piuttosto anonimo...

io ce lo avevo quando giocava a bari e venezia ed era 6,5 fisso + rigori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro non viene a terni perchè già ne abbiamo preso un altro me sa!  ;)

qualche nome ogni tanto no eh!? <_<:huh::D

 

invece di stare a fare gli indovinelli... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro non viene a terni perchè già ne abbiamo preso un altro me sa!  ;)

qualche nome ogni tanto no eh!? <_<:huh::D

 

invece di stare a fare gli indovinelli... :P

CREDO SI TRATTI DI CORRENT...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo onesti. L'ultimo campionato buono di Andersson risale al 1999-00. Dopo un disastroso Europeo non si è più ripreso completamente e non ha mai più convinto realmente subendo una paurosa involuzione.

Peccato perché il giocatore visto i primi tempi a Bari era veramente valido, ottima visione di gioco, buon tiro, parecchi gol a stagione per un centrocampista; purtroppo non ha più fatto vedere ottime cose.

 

I discorsi stanno comunque a zero perché come già detto da qualcuno non accetterà la serie B, soprattutto senza la garanzia del posto, proprio ora che sta iniziando a giocare nell'Ancona.

 

Poi se si prende Corrent non si prende Andersson.

 

 

Rimango comunque sconcertato da come la Gazzetta stia sparando cazzate di calciomercato da qualche giorno a questa parte: Ambrosini alla Samp (mai trattato), Thiago al cenoa con Capozucca, Andersson alla Ternana...mah...sta diventando peggio del Merdiere dello Sport....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quali indovinelli, c'avevo pure fatto lu topicche!  :lol:

Ma Corrent già lo sapevo!

 

pensavo si trattasse di qualche altro nome uscito dal cilindro di Capozucca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la notizia, l'ho letta oggi 20/12/2003 sulla Gazzetta dello Sport, ma io penso che tocca annacce co li guanti de piombo dato che Ieri il Corriere dello Sport dice 'na cosa, la Gazzetta ne dice 'nandra, il Corriere dell'umbria dice quello che dice sempre ed oggi sparano la altre informazioni infondate o no ma che sono sempre difficili da giudicare, fate voi..

 

TOCCA TELEFONA' A AGARINI E CHIEDEJELO!!!

 

<_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate , se qualcuno di voi gioca al fantacalcio sa cosa dico : io sono il presidente  :stica: del mio gruppo e quindi inserisco i voti e pure i punti bonus e malus ... beh , chi compra andereson ha sempre il il 5,5 fisso...

Ottimo nel tirare i rigori , ma giocatore piuttosto anonimo...

io ce lo avevo quando giocava a bari e venezia ed era 6,5 fisso + rigori!!!

A Bari sì , ma io mi riferivo agli ultimi campionati , che sono stati veramente anonimi e pure a Venezia non si sono certo strappati i capelli quando se n'è andato...

In generale , a me pare l'ennesima cazzata che circola in perioido di calciomercato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate , se qualcuno di voi gioca al fantacalcio sa cosa dico : io sono il presidente  :stica: del mio gruppo e quindi inserisco i voti e pure i punti bonus e malus ... beh , chi compra andereson ha sempre il il 5,5 fisso...

Ottimo nel tirare i rigori , ma giocatore piuttosto anonimo...

io ce lo avevo quando giocava a bari e venezia ed era 6,5 fisso + rigori!!!

non dire cazzate...quando era a Bari ce l'avevo io e forniva grandi prestazioni...te l'ho venduto appena è stato ceduto al Venezia e con te ha fatto pena... :D:D:D mi pare che fosse lo scambio Di Loreto+Andersson x Delvecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.