Vai al contenuto
Scoppea

Parma calma-Ternana nana live score...ggia

Messaggi raccomandati

Non se ne parla nemmeno. Io, vado sul portale ultimosano e chatto col tutor light. Al massimo un po' di letteratura straniera, ma la matematica di sabato proprio no.

In effetti con l italiano andiamo benissimo: inizia con qualsiasi mezzo tu puoi avere a tua disposizione

Che sia maledetto il congiuntivo.

post-281-0-48368200-1525187343_thumb.png

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Palermo sta giocando in maniera imbarazzante, non sarebbe priprio proibitiva, ma senza Montalto non abbiamo chance, prendendo cmq 1-2 gol di regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un paio di partite vinte in più nell'arco del campionato avresti fatto un campionato dignitoso.

Quanto sarebbe bastato poco, non serviva la normalità, sarebbe stata sufficiente la minima decenza.

 

 

Pero' grazie al kaiser. Ma questo vale anche per la Pro, l'Ascoli, il Cesena e via via per tutte le squadre che lottano per la salvezza e che alla fine retrocederanno o si salveranno per 2 vittorie omagari anche solo 2 pareggi in più o in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti con litaliano andiamo benissimo inizia con qualsiasi mezzo tu puoi avere a disposizione

Che sia maledetto il congiuntivo.

Va beh, nel 2018 ancora annamo in giro col congiuntivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Palermo sta giocando in maniera imbarazzante, non sarebbe priprio proibitiva, ma senza Montalto non abbiamo chance, prendendo cmq 1-2 gol di regola

Mancano tre partite, hai nove punti a disposizione. Sei a 4 punti dai play out con Entella, Ascoli (scontri diretti sfavorevoli), ed Avellino al momento con scontro diretto sfavorevole. Ci ho sperato fino all'ultimo ma siamo retrocessi. E non ci sono conti da fare. Dopo il derby che poteva dare una scossa ulteriore positiva ho visto due partite dove oggettivamente sei scoppiato sotto tutti i punti di vista. E' finita ad essere onesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Palermo sta giocando in maniera imbarazzante, non sarebbe priprio proibitiva, ma senza Montalto non abbiamo chance, prendendo cmq 1-2 gol di regola

1-2 li prendiamo a prescindere. Il problema è che senza Montalto molto difficilmente ne possiamo fa 2-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

st anno dubito che arriveremo a giocarcela all ultima giornata

Quell'anno affrontammo in casa l'avellino da retrocessi. Loro si giocavano la salvezza, vinsero 0-3, ci cantarono "serie c serie c". Peccato, mi stavano simpatici. Ovviamente, retrocessero pure loro, non si canta " serie c " se ancora non sei salvo.

Come non si esalta sistematicamente la squadra quando si vince per poi insultarla quando si perde, e' ridicolo (e qui mi riferisco ai tifosi della ternana)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa retrocessione è la mazzata finale che non serviva alla città. Mi auguro solamente che dopo aver toccato il fondo si possa scrivere una nuova pagina fatta di cambiamento, sia per Terni che per la Ternana. Sotto la cenere cova il fuoco e i tanti giunti a Parma da retrocessi sono la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, a questa squadra l'impegno non e' mai mancato e la maglia l'hanno onorata...retrocediamo almeno dignitosamente.

I ragazzi volenterosi ma scarsi vanno applauditi. Se la rosa e' stata fatta da due dementi come pochesci ed evangelisti, la colpa non e' loro.

E adesso, fuori tutti dai coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa retrocessione è la mazzata finale che non serviva alla città. Mi auguro solamente che dopo aver toccato il fondo si possa scrivere una nuova pagina fatta di cambiamento, sia per Terni che per la Ternana. Sotto la cenere cova il fuoco e i tanti giunti a Parma da retrocessi sono la prova.

La cosa inquietante è che ste belle parole che scrivi te le scriviamo verso Maggio-Giugno ogni anno, e l'anno dopo è sempre peggio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano tre partite, hai nove punti a disposizione. Sei a 4 punti dai play out con Entella, Ascoli (scontri diretti sfavorevoli), ed Avellino al momento con scontro diretto sfavorevole. Ci ho sperato fino all'ultimo ma siamo retrocessi. E non ci sono conti da fare. Dopo il derby che poteva dare una scossa ulteriore positiva ho visto due partite dove oggettivamente sei scoppiato sotto tutti i punti di vista. E' finita ad essere onesti

Hai l'1% di possibilità.

Devi fare una cosa mai fatta prima (3 vittorie consecutive ) e allo stesso tempo sperare che almeno 2 delle 3 davanti facciano massimo 3-4 punti in 3 partite.

La cosa più probabile è retrocedere matematicamente perdendo col Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza di organico è tanta però fino al primo goal la squadra non mi era dispiaciuta ...poi la solita cazzata difensiva (questa volta Paperone di sala )hanno spianato la vittoria ai ducali

Poi un golletto regolare a piovaccari e poco altro .....Non sono queste le partite che dovevi vincere ....

Purtroppo è stata la debacle contro il Pescara in cui la squadra è mancata clamorosamente

In avanti poi senza Montalto siamo decisamente poca roba .....sulla carta se facciamo tre vittorie consecutive possiamo ancora fare i play off .....però mi sembra che sia un ipotesi molto remota

Gli errori .....continui e reiterati durante la stagione si pagano ....bandecchi il presidente e il d.s. completi protagonisti di questa disfatta ....gli altri sono una logica conseguenza delle loro scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, nel 2018 ancora annamo in giro col congiuntivo...

 

Ma infatti, Bartolelli e' ancorato a modelli del passato. La fase difensiva, le pallonate in tribuna, la serie B, il congiuntivo. Tutta roba morta e decomposta.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti con l italiano andiamo benissimo: inizia con qualsiasi mezzo tu puoi avere a tua disposizione

Che sia maledetto il congiuntivo.

Ma però io non l'avrebbi detto mai..strano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare una cosa mai fatta prima (3 vittorie consecutive )

 

tre vittorie consecutive, e tutte su autogol degli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi la ternana non ha giocato male..ha iniziato con un buon piglio purtroppo l'errore di sala ha incalanato la partita in discesa per i ducali..oggi piu'che altro si e' notata la poca incisivita'in avanti...considerate il piu'pericoloso e'stato piovaccari con un goal regolare annullatogli e un colpo testa ben parato dal loro portiere...carretta oggi non ha avuto spunti particolari,non e'riuscito quasi mai a saltare l'uomo..tremolada non ha trovato lo spunto giusto...finotto e'stato impalpabile...di fronte avevamo anche la difesa piu'forte della b....se non altro oggi ci abbiamo provato fino alla fine...mancano tre partire,finche'la matematica non ci condannera'proviamole a vincere tutte fin da sabato col palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza di organico è tanta però fino al primo goal la squadra non mi era dispiaciuta ...poi la solita cazzata difensiva (questa volta Paperone di sala )hanno spianato la vittoria ai ducali

Poi un golletto regolare a piovaccari e poco altro .....Non sono queste le partite che dovevi vincere ....

Purtroppo è stata la debacle contro il Pescara in cui la squadra è mancata clamorosamente

In avanti poi senza Montalto siamo decisamente poca roba .....sulla carta se facciamo tre vittorie consecutive possiamo ancora fare i play off .....però mi sembra che sia un ipotesi molto remota

Gli errori .....continui e reiterati durante la stagione si pagano ....bandecchi il presidente e il d.s. completi protagonisti di questa disfatta ....gli altri sono una logica conseguenza delle loro scelte

Corretto. Facendo 9 punti i playout li fai. Ci sono scontri tipo Ascoli-Avellino o Novara-Entella che rendono teoricamente questo possobile. Ma 7 punti non bastano sicuro. Quindi... provamoce con il Palermo... Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto. Facendo 9 punti i playout li fai. Ci sono scontri tipo Ascoli-Avellino o Novara-Entella che rendono teoricamente questo possobile. Ma 7 punti non bastano sicuro. Quindi... provamoce con il Palermo...

Se non erro 46 punti, da un rapido sguardo che ho dato alle classifiche degli ultimi 7/8 anni, non sono bastati solamente nell'anno della retrocessione del Modena dopo i play out che disputò contro il Novara, entrambe chiusero a 47 punti. Quindi teoricamente potrebbero bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 3 vittorie fai i play out. Ma 3 vittorie senza Montalto non le farai mai. Soprattutto se il resto della rosa non ci mette il suo mordente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 3 vittorie fai i play out. Ma 3 vittorie senza Montalto non le farai mai. Soprattutto se il resto della rosa non ci mette il suo mordente.

La cosa "positiva" e' che sia Palermo che Pro Vercelli devono vincere... quindi saranno partite aperte...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinci un derby in rimonta porti 10000 persone allo stadio e invece di vincere..:

-fai prestazioni indecenti al limite della malafede..

-commetti sempre i soliti errori anche dopo aver rifatto un minimo di prestazione..

350 persone con un incubo di squadra...se potessi farei 350 statue..

Indecenti/bastardi....stiaffatevelo sul culo il derby..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro 46 punti, da un rapido sguardo che ho dato alle classifiche degli ultimi 7/8 anni, non sono bastati solamente nell'anno della retrocessione del Modena dopo i play out che disputò contro il Novara, entrambe chiusero a 47 punti. Quindi teoricamente potrebbero bastare.

Forse a 46 i playout li fai, presumibilmente con la Cremonese, perchè a questo punto devi sperare che l'Ascoli (per me quasi salvo, perchè può arrivare a 48) batta l'avellino che poi ha facile lo spezia e poi noi ( quindi a 44 rimarrebbe). La cremonese ha empoli ( chissà..), venezia in casa e cesena che deve fare punti all'ultima.

Ci vorrebbe però che il Novara non vincesse con il pescara e perdesse a pg oppure l'entella non vincesse a salerno...troppi se, certo che in casa con il Pescara abbiamo buttato via una salvezza quasi fatta e forse anche diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me retrocessi definitivamente col Pescara

Sì è quello che penso anche io, perchè cmq zero punti in 2 partite finali non te li puoi permettere, ma siccome nel calcio può succedere di tutto sarebbe un peccato scendere diretti per uno o due punti persi nelle ultime 3 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a 46 i playout li fai, presumibilmente con la Cremonese, perchè a questo punto devi sperare che l'Ascoli (per me quasi salvo, perchè può arrivare a 48) batta l'avellino che poi ha facile lo spezia e poi noi ( quindi a 44 rimarrebbe). La cremonese ha empoli ( chissà..), venezia in casa e cesena che deve fare punti all'ultima.

Ci vorrebbe però che il Novara non vincesse con il pescara e perdesse a pg oppure l'entella non vincesse a salerno...troppi se, certo che in casa con il Pescara abbiamo buttato via una salvezza quasi fatta e forse anche diretta

Anche un pareggio tra ascoli e avellino va bene. Vincendo le prossime 2 arrivi all'ultima a - 2 da avellino

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.