Vai al contenuto
Scoppea

Parma calma-Ternana nana live score...ggia

Messaggi raccomandati

boh . è paradossale che la vittoria del derby ci abbia ucciso.. boooohhh . Non so che pensare oltre alle maledizioni agli universitari

neanche a dire che è stato il classico canto del cigno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvezza, ma de che parlate? 3 vittorie in 3 partite, unico attaccante fuori, ma de che cazzo parlate?

vedo che non hai letto il messaggio di kiwi sopra... :D

 

 

p.s. scherzo kì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, la partita chiave è contro il Palermo, dobbiamo portarla a casa in ogni modo. Dopodiché può succedere di tutto, potremmo anche perdere a Vercelli o con l' Avellino. Oppure potremmo pareggiare uno dei due scontri diretti e retrocedere lo stesso a 44 punti. Però con 3 punti contro il Palermo riapriremmo il discorso playout. Almeno potremmo giocarcela fino alla fine.

Se le vinciamo tutte, con 9 punti almeno i play out li prendi, se non addirittura la salvezza diretta.

Premetto: anche io ci spero e ci spererò fino alla fine! E questo è il tifoso.

Realmente: hai visto la Ternana oggi senza Montalto? :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'emo credutu tutti, dopo il derby. Ma mo, amico mio, come se fà? De canio è de Matera. Non de Nazareth...

giuro che dopo questa se succede l imponderabile vengo a empoli e te pago un pranzo de pesce (considera che pe lu ternano medio lu pranzo de pesce rappresenta il

massimo grado di riconoscenza)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le vinciamo tutte, con 9 punti almeno i play out li prendi, se non addirittura la salvezza diretta.

Premetto: anche io ci spero e ci spererò fino alla fine! E questo è il tifoso.

Realmente: hai visto la Ternana oggi senza Montalto? :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dai seguito a Nazareth con un bel bestemmione ce salvamo

Sono molto credente Mbriacu. Amo molto il Signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che non hai letto il messaggio di kiwi sopra... :D

 

 

p.s. scherzo kì!

visto visto ma oggi non c'avevo tanta voglia de cazzeggià, so preparato da settembre ma me rode il culo lo stesso, sto cazzo de derby c'ha illuso un pò a tutti. Meglio così comunque che retrocessi in quella merda de città...avemo visto tanto passeremo pure questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro che dopo questa se succede l imponderabile vengo a empoli e te pago un pranzo de pesce (considera che pe lu ternano medio lu pranzo de pesce rappresenta il

massimo grado di riconoscenza)

Ahahahahahahahahahaha guarda che te prendo in parola bardascio eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto visto ma oggi non c'avevo tanta voglia de cazzeggià, so preparato da settembre ma me rode il culo lo stesso, sto cazzo de derby c'ha illuso un pò a tutti. Meglio così comunque che retrocessi in quella merda de città...avemo visto tanto passeremo pure questa

Bravo! Solo chi cade può risorgere, amico mio. La Ternana ha bisogno di un bel repulisti generale. Un po' come abbiamo fatto noi quest'anno dopo l'inopinata retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Solo chi cade può risorgere, amico mio. La Ternana ha bisogno di un bel repulisti generale. Un po' come abbiamo fatto noi quest'anno dopo l'inopinata retrocessione

ecco, pensa che noi dovemo arpulì pure nome e simbolo... e mastro lindo è quello che ha insozzato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'emo credutu tutti, dopo il derby. Ma mo, amico mio, come se fà? De canio è de Matera. Non de Nazareth...

Ahhahhah..però così stai continuando ad alimentare le speranze di migliaia di Ternani..Io a questo punto ci credo!😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque prima de annamme a dormì, per onestà, voglio dire che oggi il goal del vaccaro era regolare :D

Poco cambiava, visto che loro nel secondo tempo hanno giocherellato. se avessero voluto fare il terzo, ma anche il quarto gol, lo avrebbero fatto piuttosto facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Solo chi cade può risorgere, amico mio. La Ternana ha bisogno di un bel repulisti generale. Un po' come abbiamo fatto noi quest'anno dopo l'inopinata retrocessione

Per assurdo potrebbero bastare 6/7 punti x fare i playout, ma se retrocedere significa azzerare Longa, Unicosi, `collaboratori vari`ed avere delle persone motivate e capaci, non avrei alcun dubbio nel preferire la retrocessione ... non vorrei però che, come al solito, finiamo cornuti e mazziati !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhahhah..però così stai continuando ad alimentare le speranze di migliaia di Ternani..Io a questo punto ci credo!

Finchè si scherza và bene. Mi diverto anch'io. Ma la cruda realtà ci dice che per la Ternana è finita, amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le vinciamo tutte, con 9 punti almeno i play out li prendi, se non addirittura la salvezza diretta.

Premetto: anche io ci spero e ci spererò fino alla fine! E questo è il tifoso.

Realmente: hai visto la Ternana oggi senza Montalto? :tribola:

no, io la Ternana VOLUTAMENTE non la vedo né dal vivo né in televisione da novembre.

L'ultima partita che ho visto è stata il derby di andata.

Poi solo i gol nelle rarissime partite che abbiamo vinto.

Ma posso immaginare tutto, non fatico a crederci.

pensa un po' che invece contro il Palermo sto pensando di andare a vederla, proprio perché potrebbe essere l'ultima partita in serie B che abbia un qualche significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè si scherza và bene. Mi diverto anch'io. Ma la cruda realtà ci dice che per la Ternana è finita, amico mio.

e vaiiii....stavolta Kiwi si è proprio convinto!

:dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje kiwi daje

Peccato che la squadra, oltre che scarsa, sia parsa pure rassegnata, perché con 9 punti ( e con la profezia di Kiwi) i play out, vedendo tutti gli incastri li fai matematicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha bardasci posso rimanè ancora con voi nonostante la C? Me mettete sempre de buonumore. Come farei senza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha bardasci posso rimanè ancora con voi nonostante la C? Me mettete sempre de buonumore. Come farei senza?

se continui cuscì l invito a base de pesce è esteso pure alla tua signora. li fiji no che ce n hai troppi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che la squadra, oltre che scarsa, sia parsa pure rassegnata, perché con 9 punti ( e con la profezia di Kiwi) i play out, vedendo tutti gli incastri li fai matematicamente.

Da qualche simulazione imparata alla Unicusano con alcuni, anche se pochi, incastri di risultati potresti addirittura salvarti direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso un altro scempio degli immensamente perdenti dell'unicazzaro o per qualche minuto ci abbiamo anche creduto che cambiasse qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha bardasci posso rimanè ancora con voi nonostante la C? Me mettete sempre de buonumore. Come farei senza?

Ecco, quando fai così ti amiamo!

Resta con noi anche in C, non ci lasciar, la notte mai più scenderà! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche simulazione imparata alla Unicusano con alcuni, anche se pochi, incastri di risultati potresti addirittura salvarti direttamente

Quando ho provato il programmino Unicusano con l’incastro per la salvezza diretta mi è zompata la connessione con il Mentore Light.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho provato il programmino Unicusano con l’incastro per la salvezza diretta mi è zompata la connessione con il Mentore Light.

Quando ho provato il programmino Unicusano con l’incastro per la salvezza diretta mi è zompata la connessione con il Mentore Light.

Mens sana in corpore sano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.