Vai al contenuto
Scoppea

Ternana Real Palermo live score ggia minastirint

Messaggi raccomandati

Domenica a Vercelli ci giochiamo i playoff, grazie a bandecchi ,evangelux , e qualcuno che nemmeno nomino perché mi fa vomito , ma ci ha allenato senza patentino .quest'anno siamo stati un insulto per tutto il calcio italiano di tutte le categorie , dalla terza alla serie a . Grazie unicusano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok scusa ... ho esagerato e che me so presi i 5 minuti

Ma non e questione de esse orfani e guardare la realta... ma come se fa ???

 

 

Sì fa bene,ci si rimbocca le maniche tutti,si dà una mano...se la si vuol dare...sti ragazzi che so i figli dei Freak gli si può dire tutto..meno che non fanno tifo e che so attaccati alla maglia..

Sbaglieranno come hanno fatto in passato come hanno fatto anche quest'anno.....

Tutti sbagliano,si può non condividere...non è che facendo il bucchino tornano i freak, NON CI SONO PIÙ......vivete di ricordi..beati voi che avete vissuto gli anni migliori...

Dirò di più. .longarini si è contestato perché c'erano i freak al timone...gli 07 contestarono all'allenamento con relative denuncie..per un fumogeno...

Ora c'è la nord..basta non condividere.....stop.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente avevo capito che saremmo retrocessi quando ho visto lo stemma dell’Unicusano.

Poi la certezza il giorno dell’atterraggio con l’elicottero noleggiato.

La matematica con la campagna acquisti.

Il suggello notarile con lo show del Vate dopo l’amichevole con la Strupja Tirana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Avellino non vince con lo Spezia ed il Frosinone batte l'Entella, con 2 vittorie facciamo matematicamente i playout.

 

Matematicamente no, peró la fiammella rimane accesa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente avevo capito che saremmo retrocessi quando ho visto lo stemma dellUnicusano.

Poi la certezza il giorno dellatterraggio con lelicottero noleggiato.

La matematica con la campagna acquisti.

Il suggello notarile con lo show del Vate dopo lamichevole con la Strupja Tirana.

Lulteriore certezza DELLA PRECISA VOLONTÀ UNICUSANA DI RETROCEDERE è stata suggellata dal mancato esonero di Pochesci al termine del girone di andata e dal mancato mercato di gennaio.

In quel momento è stata la prova del nove di come sarebbe andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti presenti in serie B con una squadra di bassa serie C, se in panchina metti un allenatore che al massimo ha ottenuto un decimo posto in serie C e se a gennaio sei miracolosamente in corsa ma acquisti Statella, Repossi, Rigione e il vaccaro, non vedo il motivo per cui dovresti rimanere in serie B.

 

Comunque il girone di ritorno 15 punti. Merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Avellino non vince con lo Spezia ed il Frosinone batte l'Entella, con 2 vittorie facciamo matematicamente i playout.

 

Sarebbe importante anche la vittoria del Perugia sul Novara.

 

con questi tre risultati se tu vinci a Vercelli allora te la giochi fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lulteriore certezza DELLA PRECISA VOLONTÀ UNICUSANA DI RETROCEDERE è stata suggellata dal mancato esonero di Pochesci al termine del girone di andata e dal mancato mercato di gennaio.

In quel momento è stata la prova del nove di come sarebbe andata a finire.

Già. Però il notaio aveva apposto la ceralacca fin da agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq semo scoppiati sul più bello

una squadra in grado di reggersi in piedi con i 3 pt che avresti dovuto pijà col pescara ancora stava in corsissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti presenti in serie B con una squadra di bassa serie C, se in panchina metti un allenatore che al massimo ha ottenuto un decimo posto in serie C e se a gennaio sei miracolosamente in corsa ma acquisti Statella, Repossi, Rigione e il vaccaro, non vedo il motivo per cui dovresti rimanere in serie B.

Comunque il girone di ritorno 15 punti. Merde.

Tutti i tuoi se confermano la precisa volontà di retrocedere.

Sono la prova del nove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe importante anche la vittoria del Perugia sul Novara.

 

con questi tre risultati se tu vinci a Vercelli allora te la giochi fino alla fine

 

ps - l'Avellino gioca venerdi... cosi' capimo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq entrando nelle supposizioni

bisognerebbe provà anche a arriva terzultimi ,non succede ma se qualcuno non si iscrive o qualche scandalo

fantascenza ma non vorremmo armagnacce le palle ,nel 1986 semo arrivati ultimi e ripescarono fino alla penultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i tuoi se confermano la precisa volontà di retrocedere.

Sono la prova del nove.

In un campionato così scarso sarebbe bastato acquistare un po' di ragionevolezza a gennaio acquistando un paio di giocatori di categoria e mettendo in panchina un allenatore normale. La prova della volontà di retrocedere è stata quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente avevo capito che saremmo retrocessi quando ho visto lo stemma dellUnicusano.

Poi la certezza il giorno dellatterraggio con lelicottero noleggiato.

La matematica con la campagna acquisti.

Il suggello notarile con lo show del Vate dopo lamichevole con la Strupja Tirana.

niente lasciava presagire questo epilogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti parla del palo

Giovannetti fa delle domande che sembra il mental coach de questi

 

Trova certe giustificazioni che manco mi fratello quando mi madre tornava dai colloqui coi professori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se siete seri o scherzate...6 punti (mo ce credo...) + improbabili combinazioni che e' piu' semplice vince al super enalotto...state scherzando su...oppure e' come quello che se butta dal ventesimo piano fuggendo da un incendio sperando de sarvasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti fa delle domande che sembra il mental coach de questi

 

Trova certe giustificazioni che manco mi fratello quando mi madre tornava dai colloqui coi professori

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti fa delle domande che sembra il mental coach de questi

Trova certe giustificazioni che manco mi fratello quando mi madre tornava dai colloqui coi professori

il soggetto in questione lavora per un'emittente che sponsorizza gli uniridicoli.

cosa mai dovrebbe dire di diverso rispetto a quello che dice?

basta tagliare la testa al toro: non seguire nessuna trasmissione delle suddetta emittente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.