Vai al contenuto
Scoppea

Ternana Real Palermo live score ggia minastirint

Messaggi raccomandati

Io non voglio insultare nessuno in questo Forum, non l'ho mai fatto in 15 anni e non comincero' adesso. Però - pur con tutte le doverose critiche alla società e, in parte, anche quelle comprensibili alla tifoseria organizzata - leggere di gente contenta della retrocessione fa pensare a tifosi perugini più che ternani. A utenti come Bluesbrother questo non l'ho mai detto perché almeno hanno avuto il pudore (o almeno il buon gusto) di non dire pubblicamente che speravano e tifavano per la retrocessione. Questo è un comportamento da perugini e da eroi longariniani. Non da tifosi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby è stato come un novantenne che crepa di infarto in mezzo alle cosce de una gran figa

 

Gran godimento, ma non eravamo fisicamente pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gumina, Monachello, Concas, Pettinari, Ceravolo.

 

Me ne dimentico qualcuno?

Con 72 gol subiti in pratica ci hanno segnato tutti tranne i portieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio insultare nessuno in questo Forum, non l'ho mai fatto in 15 anni e non comincero' adesso. Però - pur con tutte le doverose critiche alla società e, in parte, anche quelle comprensibili alla tifoseria organizzata - leggere di gente contenta della retrocessione fa pensare a tifosi perugini più che ternani. A utenti come Bluesbrother questo non l'ho mai detto perché almeno hanno avuto il pudore (o almeno il buon gusto) di non dire pubblicamente che speravano e tifavano per la retrocessione. Questo è un comportamento da perugini e da eroi longariniani. Non da tifosi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio insultare nessuno in questo Forum, non l'ho mai fatto in 15 anni e non comincero' adesso. Però - pur con tutte le doverose critiche alla società e, in parte, anche quelle comprensibili alla tifoseria organizzata - leggere di gente contenta della retrocessione fa pensare a tifosi perugini più che ternani. A utenti come Bluesbrother questo non l'ho mai detto perché almeno hanno avuto il pudore (o almeno il buon gusto) di non dire pubblicamente che speravano e tifavano per la retrocessione. Questo è un comportamento da perugini e da eroi longariniani. Non da tifosi rossoverdi.

 

Chi si dovrebbe vergognare e' chi ha accettato, idolatrato e fatto comunella con della gente che ci ha trattato come grezzotti di provincia e ci ha usato a piacimento senza rispettare la passione e la storia di una citta'.

Chi invece dal giorno 1 non si e' reso complice di questa farsa non si dovrebbe vergognare di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però retrocede così dai cazzo...

Peggio di così come volevi retrocede scusa ? Peggior difesa, 76 gol in 40 partite e tanta roba, minor numero di vittorie .. piovaccari titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigione responsabile su entrambi i gol in modo vergognoso...io a 50 anni sui cento metri je ne pijo 10...ma non se ne ceca??.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il fatto che questo Palermo sia in lotta per la A diretta dà la misura del livello ignobile della B di quest'anno...

veramente ignobile.

Il Parma andrà in a solo perché ha la miglior difesa. Veramente un pianto.

Cmq l'anno prossimo a Rieti trasferta con lo scooter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questi se ne vadano subito e possa arrivare qualcuno "normale". È allucinante cosa abbiamo vissuto in 15 anni e, purtroppo, mi ci incazzo ancora come una bestia. Mi piacerebbe tornare a tifare in modo "spensierato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di così come volevi retrocede scusa ? Peggior difesa, 76 gol in 40 partite e tanta roba, minor numero di vittorie .. piovaccari titolare

Ma appunto

 

Rega noi ce meritamo de retrocede come ultimi

Questo non può essere messo in discussione

Poi che speravamo de salvacce ce po sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 72 gol subiti in pratica ci hanno segnato tutti tranne i portieri

 

ci sono ancora un paio di partite-unicusane, facciamo in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma appunto

 

Rega noi ce meritamo de retrocede come ultimi

Questo non può essere messo in discussione

Poi che speravamo de salvacce ce po sta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incommentabili...scarsissimi...ma a me questi me puzzano de brutto pure...rigione tiene in gioco la gumina perché sale con molta tranquillità

so giocatori de serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come me chiamo me chiamo me rompe I coglioni retrocedere

Rigione responsabile su entrambi i gol in modo vergognoso...io a 50 anni sui cento metri je ne pijo 10...ma non se ne ceca??.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

I miei colori sono quelli dei Ternani, della mia citta'... delle maglie rosso e verdi le puo' indossare chiunque.

Per me e' chiarissimo che questa gente non rispetta la Ternanita' e non ha nulla a che vedere con la storia della squadra della nostra citta'.

Quindi prima se ne levano dai coglioni e prima torna la nostra Ternana.

Pieni di amore e passione abbiamo invaso piazza di Serie D, quindi retrocedere e' il male minore, continuare con questa gente invece e' fare scomparire la passione e la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi si dovrebbe vergognare e' chi ha accettato, idolatrato e fatto comunella con della gente che ci ha trattato come grezzotti di provincia e ci ha usato a piacimento senza rispettare la passione e la storia di una citta'.

Chi invece dal giorno 1 non si e' reso complice di questa farsa non si dovrebbe vergognare di nulla.

dove hai letto la parola vergogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ignobile.

Il Parma andrà in a solo perché ha la miglior difesa. Veramente un pianto.

Cmq l'anno prossimo a Rieti trasferta con lo scooter?

io c'ho la moto. Basta che non piove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che bisogna spiegare tutto..mi riferivo alle ultime tre partite in cui, avendo una squadra non adeguata tecnicamente per la categoria, avresti dovuto compensare con la strategia ( purtroppo Diocanio può sbagliare anche lui e comunque non ha fatto la differenza) la tattica e con l'agonismo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa piu' incredibile di tutto e' che retrocediamo il silenzio... senza nemmeno un coro di protesta, di indignazione....

Ma daltronde sono sempre quelli che andavano alle riunioni con Simoncino e che facevano comunella col Vate.

 

MAH

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega noi ce meritamo de retrocede come ultimi

Questo non può essere messo in discussione

Poi che speravamo de salvacce ce po sta

 

Purtroppo, anche se al vater sta cosa non piaceva affatto, il calcio e' un gioco dove i numeri ti inchiodano.

 

Peggior difesa. Non vinci mai. Dei gol subiti s'era perso il conto gia' a fine anno. Questa e' una squadra che non e' mai stata in lotta per salvarsi, ci abbiamo sperato noi da tifosi, ma i numeri hanno sempre detto retrocessione a piombo.

 

A fine ottobre (manco novembre come scrivevo io) l'aritmetica diceva giá tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigione responsabile su entrambi i gol in modo vergognoso...io a 50 anni sui cento metri je ne pijo 10...ma non se ne ceca??.

Favalli invece un partitone

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.