Vai al contenuto
Giorgio Falletti

Serie C come Unicusano T o Ternana e basta? Come vi regolate

Messaggi raccomandati

La pulizia del simbolo dovra essere totale, dal pullman alla stadio, via quell'unicusano da tutto! Al limite tenetelo nella vostra sede prima che. la chiesa s' incazza e vi caccia anche da li! La maglietta con lo sponsor so padroni di farci quello che vogliono! Insomma di unicusano non ci deve stare nulla!

Ovviamente avvertite dell'eventuale cambio anche teleterni e telegalileo, che leccacusani come so......continurebbero volentieri a chiamarvi unicusano!

Poi, ovviamente se ve n'andate via saremo tutti piu contenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi é stato vago sul punto ma credo se dovessero provare a mettere unicusano davanti al nome ternana stavolta non potranno entrare piu nemmeno allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi unicusano davanti al none e' ancora piu devastante, ci chiamererebbeo nella c r onaca.....l'unicusani, il bomber degli unicusani....insomma occhio bande, che ieri ho parlato con uno dellanord, la pazuenza sta finendo anche a loro che n'hanno avuta anche troppa! Non continuare a scherzare con il fuoco......che alla fin e, daje e daje rischi di bruciarti! Io penso che con unicusano ternano in C, c'avrai finalmente un sacco di problemi! Poi e'vero che simoncello aveva anche chiesto la conferma della categoria in B???? Sicuramente sara una cazzata, ma se fosse vero tu iconsegna le chiavi e vattene affanculo con tutto il tuo stemma!!!

Ovviamente, se per assurdo te riconsegna la societa, tu caro Simone, vedi di darla a qualcuno di nor male, ranto meglio di unicusano e di te, non ce ne vuole tanto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi unicusano davanti al none e' ancora piu devastante, ci chiamererebbeo nella c r onaca.....l'unicusani, il bomber degli unicusani....insomma occhio bande, che ieri ho parlato con uno dellanord, la pazuenza sta finendo anche a loro che n'hanno avuta anche troppa! Non continuare a scherzare con il fuoco......che alla fin e, daje e daje rischi di bruciarti! Io penso che con unicusano ternano in C, c'avrai finalmente un sacco di problemi! Poi e'vero che simoncello aveva anche chiesto la conferma della categoria in B???? Sicuramente sara una cazzata, ma se fosse vero tu iconsegna le chiavi e vattene affanculo con tutto il tuo stemma!!!

Ovviamente, se per assurdo te riconsegna la societa, tu caro Simone, vedi di darla a qualcuno di nor male, ranto meglio di unicusano e di te, non ce ne vuole tanto!!!!!

Infatti, concordo in pieno, il cambiamento del nome è durissimo da sopportare ma, e questo lo pensavo anche a luglio, fra Ternana U e Unicusano T cambia parecchio, questanno ci hanno chiamato tutti Ternana e basta e sta cosa mi aiutato (parlo sempre per me, ovvio) a digerirla meglio, lipotesi invece che la mia squadra venga chiamata senza che ne venga citato il vero nome sarebbe la fine di tutto.

Occhio, perché è vero che 15 anni di distruzione ci hanno segnato, ma come detto da qualcuno lu ternano è strano e allaffronto finale potrebbe non essere così tenero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece è molto plausibile che in serie C rimettano il nome ternana, per una semplice ragione.

La visibilità della serie C è praticamente zero sui grandi mezzi di comunicazione, tv e giornali, e l'unico punto di comunicazione forte rimarrà di base la paginetta farlocca sul corriere, dove continueranno a chiamarci unicazzaro ternana come gli pare (come hanno fatto quest'anno).

In sostanza hanno molti più vantaggi dal cambiare nome in ternana facendo finta che sia un gesto di avvicinamento alla città, recuperando magari qualche tifoso incazzato o schifato dal cambio nome originale, che insistere sull'unicazzaro ternana che a livello comunicativo è sostanzialmente inutile (lo è stato pure in B, figurati in C).

Ovviamente qualche mongoloide prenderà questo gesto puramente utilitaristico come una sorta di "mea culpa" o di atto distensivo verso la tifoseria, quando sarà , come sempre, il frutto di un semplice calcolo a livello pubblicitario.

Io spero sia come dici tu (a parte lultimo paragrafo) per un semplice motivo: la conferma di De Canio, eventuale mercato vagamente decente non potrebbero cambiare il giudizio su questa proprietà, per farlo dovrebbero riportarci subito dove ci hanno preso, fare calcio in modo sensato e non prenderci per il culo (fantascienza quindi).

Ma prendersi un simbolo ripulito da quella pecetta di merda, a me andrebbe bene a prescindere da eventuali doppi fini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sia come dici tu (a parte lultimo paragrafo) per un semplice motivo: la conferma di De Canio, eventuale mercato vagamente decente non potrebbero cambiare il giudizio su questa proprietà, per farlo dovrebbero riportarci subito dove ci hanno preso, fare calcio in modo sensato e non prenderci per il culo (fantascienza quindi).

Ma prendersi un simbolo ripulito da quella pecetta di merda, a me andrebbe bene a prescindere da eventuali doppi fini.

Ma certo che va bene, ci mancherebbe... basta avere sempre presente che lo cambiano per i cazzi loro e non certo per fare un favore a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi unicusano davanti al none e' ancora piu devastante, ci chiamererebbeo nella c r onaca.....l'unicusani, il bomber degli unicusani....insomma occhio bande, che ieri ho parlato con uno dellanord, la pazuenza sta finendo anche a loro che n'hanno avuta anche troppa! Non continuare a scherzare con il fuoco......che alla fin e, daje e daje rischi di bruciarti! Io penso che con unicusano ternano in C, c'avrai finalmente un sacco di problemi! Poi e'vero che simoncello aveva anche chiesto la conferma della categoria in B???? Sicuramente sara una cazzata, ma se fosse vero tu iconsegna le chiavi e vattene affanculo con tutto il tuo stemma!!!

Ovviamente, se per assurdo te riconsegna la societa, tu caro Simone, vedi di darla a qualcuno di nor male, ranto meglio di unicusano e di te, non ce ne vuole tanto!!!!!

Strano sto messaggio...la nord l'avete SMERDATI da luglio...

Sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove l ho smerdati da luglio, racconta che sicuramente me lo saro perso! Poi, ovvio,la nord e'padrona di comportarsi come gli pare ( ci mancherebbe)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo il nome non va più bene. Siete esilaranti :lol:

Fa ridere anche a me sta cosa....ma mettemo in chiaro le cose: ci sta chi se n'è SBATTUTO da subito, ma anche chi si è BATTUTO fin dalle prime spifferate sugli universitari. Chi ha sbagliato, e ancora non sembra non gli basti, pagherà le conseguenze e la macchia indelebile che si porterà dietro.
Per il resto, nonostante la delusione che mi ha dato un'intera piazza e il non riconoscermi su quelli che sono stati i comportamenti, io voglio indietro quello che avevo di più caro...la mia TERNANA senza nessuna macchia che può infangare il suo nome, perchè ho sempre TIFATO per lei non per la massa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Longarini se la dovrebbe riprendere? Le quote sono passate e tra un anno lui non dovrà più rispondere di nulla.

C'è sotto altro?

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Longarini se la dovrebbe riprendere? Le quote sono passate e tra un anno lui non dovrà più rispondere di nulla.

C'è sotto altro?

Ma infatti non si riprende niente, sono invenzioni (e aggiungo, cosa che non avrei mai pensato di fare, PURTROPPO).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se qualcuno l'ha già fatto...vale comunque per rinfrescarsi la memoria

ecco quello che succedeva qualche mese fa ad Arezzo...tanto per farsi un' idea sulle domande che dovrebbero essere fatte al sedicente PATRON!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece è molto plausibile che in serie C rimettano il nome ternana, per una semplice ragione.

La visibilità della serie C è praticamente zero sui grandi mezzi di comunicazione, tv e giornali, e l'unico punto di comunicazione forte rimarrà di base la paginetta farlocca sul corriere, dove continueranno a chiamarci unicazzaro ternana come gli pare (come hanno fatto quest'anno).

In sostanza hanno molti più vantaggi dal cambiare nome in ternana facendo finta che sia un gesto di avvicinamento alla città, recuperando magari qualche tifoso incazzato o schifato dal cambio nome originale, che insistere sull'unicazzaro ternana che a livello comunicativo è sostanzialmente inutile (lo è stato pure in B, figurati in C).

Ovviamente qualche mongoloide prenderà questo gesto puramente utilitaristico come una sorta di "mea culpa" o di atto distensivo verso la tifoseria, quando sarà , come sempre, il frutto di un semplice calcolo a livello pubblicitario.

 

Be' se la metti cosi' come faranno, faranno, comunque sbaglieranno.

La moglie dice al marito:

non te la do' perchè non me porti mai un fiore!!!

il giorno dopo il marito je porta un mazzo de rose, ma la moje sempre incazzata je dice:

me le hai comprate solo perchè te l'ho detto ieri...

insomma... non me ne frega delle motivazioni. Il nome deve essere Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Be' se la metti cosi' come faranno, faranno, comunque sbaglieranno.

La moglie dice al marito:

non te la do' perchè non me porti mai un fiore!!!

il giorno dopo il marito je porta un mazzo de rose, ma la moje sempre incazzata je dice:

me le hai comprate solo perchè te l'ho detto ieri...

insomma... non me ne frega delle motivazioni. Il nome deve essere Ternana.

Faranno la cosa giusta per il motivo sbagliato... che a me va bene, finchè si tiene presente che nel giudizio morale sulle persone la volontà ha un ruolo determinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basterebbe:

1) nome Ternana

2) de Canio con adeguato staff tecnico dirigenziale

3) rosa adeguata

4) li badante de Bandecchi e Modestino fori dai coglioni ( quello proprio me sta sul cazzo a pelle)

5) Bandecchi che non se vede per tutto l'anno calcistico

6) ranucci che po' fa vede ma parla' il minimo indispensabile.

 

Ovviamente meglio ancora che se ne vadano riccamente a fare in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo il nome non va più bene. Siete esilaranti :lol:

 

ce lo siamo detti tante volte, alcuni tifosi tra cui me (e non siamo ne piu' ne meno tifosi di altri) hanno accettato a storto collo, lo storpio del nome perchè venivamo da 14 anni di mala gestione Longarini.

E con mala gestione non si intende i bilanci o i soldi, ma i rapporti con la città ed i tifosi.

Ricordiamo l'ultima stagione targata Longarini e la vicenda Panucci.

Si pensava che peggio di Longarini non potesse esistere niente, per cui Bandecchio è stato accolto come un liberatore.

Non è che eravamo cretini e tu intelligente, non ci siamo fatti abbagliare dall'elicottero... abbiamo solo chiuso le narici.

La gestione sportiva di Bandecchio si è rivelata catastrofica, ma non è stata la retrocessione a far incazzare alcuni di noi, ma le prese per il culo.

(Serie A, il Vate, Evangelisti, il blocco fondi)

Sarebbe andato tutto bene se ci avessero detto: prendiamo la ternana, abbiamo poche disponibilità, proviamo a costruire qualcosa partendo dai giovani.

Potremmo retrocedere, ma con il lavoro ed il tempo si puo' ricostruire il settore giovanile, il rapporto con i tifosi etc etc)

A queste condizioni, io mi sarei tappato il naso.

La realtà è stata tutt'altra cosa, spocchiosi, incompetente e circondati da un allenatore e da un DS che non avevano mai fatto la categoria.

Il risultato è stato, una retrocessione annunciata, ed un futuro incerto.

La serie B, la visibilità che da un campionato di B fa bene alla città, alla sua economia, per questo si è accettato unicusano Ternana.

Adesso in serie C, si deve chiamare Ternana e basta con le prese per il culo.

Poi se vuoi continuare a sborrare buon per te

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno la cosa giusta per il motivo sbagliato... che a me va bene, finchè si tiene presente che nel giudizio morale sulle persone la volontà ha un ruolo determinante.

 

il gudizio è bello che andato ... me pare ormai all'unanimità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece è molto plausibile che in serie C rimettano il nome ternana, per una semplice ragione.

La visibilità della serie C è praticamente zero sui grandi mezzi di comunicazione, tv e giornali, e l'unico punto di comunicazione forte rimarrà di base la paginetta farlocca sul corriere, dove continueranno a chiamarci unicazzaro ternana come gli pare (come hanno fatto quest'anno).

In sostanza hanno molti più vantaggi dal cambiare nome in ternana facendo finta che sia un gesto di avvicinamento alla città, recuperando magari qualche tifoso incazzato o schifato dal cambio nome originale, che insistere sull'unicazzaro ternana che a livello comunicativo è sostanzialmente inutile (lo è stato pure in B, figurati in C).

Ovviamente qualche mongoloide prenderà questo gesto puramente utilitaristico come una sorta di "mea culpa" o di atto distensivo verso la tifoseria, quando sarà , come sempre, il frutto di un semplice calcolo a livello pubblicitario.

Io ricordo che all'Unicusano Fondi era dedicato ogni giorno uno spazio a pagamento sul Cazziere dello Sport. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che all'Unicusano Fondi era dedicato ogni giorno uno spazio a pagamento sul Cazziere dello Sport. ;)

c'è stato anche tutto quest'anno, hanno solo messo ternana al posto di fondi, come "squadra della ricerca scientifica italiana" ( :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo il nome non va più bene. Siete esilaranti :lol:

 

Avevo premesso aprendo sto topic che la discussione non riguardava voi, visto che sei stato chiarissimo nel dire che il tuo problema è nei confronti dei ternani più che dgli unicazzari. Nulla da eccepire in proposito ma a differenza tua e di qualche altro utente non sto a ridere o a sburrare da luglio, semplicemente per il fatto che per me non c'è un cazzo da ridere.

 

Ho ammesso l'errore gravissimo di aver pensato che pur di togliersi dalle palle longarini valesse la pena turarsi il naso, ma ora, passato un anno, dopo quello che si è visto, per me ha senso parlare di cosa è possibile fare per voltare pagina e chiudere questa parentesi ignobile e, in seconda battuta di evitare che lo scempio venga completato del tutto (ho spiegato perchè, per come la vedo io, cambia molto l'ipotesi di diventare Unicusano T, e fra l'altro l'ho detto e scritto un anno fa)

 

Per voi è tardi, si è capito, ma non penso che sia delittuoso parlarne oggi nè che debba essere motivo di grasse risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo giudice avvocato imputato e giuria di voi stessi è normale auto assolvervi. E ribadisco è esilarante vedere che i ''ve l'avevo detto" non siamo manco noi a dirlo.

 

Esilaranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.