Vai al contenuto
Giorgio Falletti

Serie C come Unicusano T o Ternana e basta? Come vi regolate

Messaggi raccomandati

Essendo giudice avvocato imputato e giuria di voi stessi è normale auto assolvervi. E ribadisco è esilarante vedere che i ''ve l'avevo detto" non siamo manco noi a dirlo.

 

Esilaranti

 

si però uno dovrebbe anche imparà a legge...dove sarebbe sta auto-assoluazione? Se ho detto come prima cosa che ho fatto un errore gravissimo a turarmi il naso in nome della liberazione longariniana, ora che devo fa, m'ammazzo?

 

Quel pulmann mi fa vomitare, come a te, l'ho detto in tutte le salse, io però ci provo a capire la tua posizione, tu invece non fai il minimo sforzo per capire quello che pensano/dicono gli altri e anche in questo caso (sul tema Unicusano T) capisci quello che vuoi capire tu.

 

Ti sto dicendo che PER ME, c'è una bella differenza, e che, vivendo poi lontano da Terni, mi fa rendere la pillola meno amara il fatto che dappertutto veniamo chiamati Ternana, l'anno prossimo potrebbe non essere più così e penso di poter dire che la cosa mi farebbe incazzare ancora di più pure se so andato allo stadio quest'anno, se ho esultato per il derby ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la ternana deve tornare ternana, anche se bandecchi e unicusano come sponsor e come temo decidessero di rimanere. per me questa è sempre stata la ternana e ternana deve tornare, sperando che questi cialtroni se ne vadano o vengano cacciati prima possibile. a quel punto serie c se possibile o se riparte tanto co questi avemo visto che serie b avemo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la ternana deve tornare ternana, anche se bandecchi e unicusano come sponsor e come temo decidessero di rimanere. per me questa è sempre stata la ternana e ternana deve tornare, sperando che questi cialtroni se ne vadano o vengano cacciati prima possibile. a quel punto serie c se possibile o se riparte tanto co questi avemo visto che serie b avemo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo il nome non va più bene. Siete esilaranti :lol:

 

Risposta:

 

 

ce lo siamo detti tante volte, alcuni tifosi tra cui me (e non siamo ne piu' ne meno tifosi di altri) hanno accettato a storto collo, lo storpio del nome perchè venivamo da 14 anni di mala gestione Longarini.

E con mala gestione non si intende i bilanci o i soldi, ma i rapporti con la città ed i tifosi.

Ricordiamo l'ultima stagione targata Longarini e la vicenda Panucci.

Si pensava che peggio di Longarini non potesse esistere niente, per cui Bandecchio è stato accolto come un liberatore.

Non è che eravamo cretini e tu intelligente, non ci siamo fatti abbagliare dall'elicottero... abbiamo solo chiuso le narici.

La gestione sportiva di Bandecchio si è rivelata catastrofica, ma non è stata la retrocessione a far incazzare alcuni di noi, ma le prese per il culo.

(Serie A, il Vate, Evangelisti, il blocco fondi)

Sarebbe andato tutto bene se ci avessero detto: prendiamo la ternana, abbiamo poche disponibilità, proviamo a costruire qualcosa partendo dai giovani.

Potremmo retrocedere, ma con il lavoro ed il tempo si puo' ricostruire il settore giovanile, il rapporto con i tifosi etc etc)

A queste condizioni, io mi sarei tappato il naso.

La realtà è stata tutt'altra cosa, spocchiosi, incompetente e circondati da un allenatore e da un DS che non avevano mai fatto la categoria.

Il risultato è stato, una retrocessione annunciata, ed un futuro incerto.

La serie B, la visibilità che da un campionato di B fa bene alla città, alla sua economia, per questo si è accettato unicusano Ternana.

Adesso in serie C, si deve chiamare Ternana e basta con le prese per il culo.

Poi se vuoi continuare a sborrare buon per te

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le seconde squadre che i club di A decideranno di iscrivere giocheranno in Lega Pro, occuperanno i posti dei club che non si iscrivono. Quest'anno non ci saranno ripescaggi e i "buchi" saranno occupati dai club che aderiranno al bando -riporta Sportmediaset.it-. Le squadre B saranno composte di calciatori under 21, con la possibilità di introdurre due fuoriquota under 23. E dovranno avere in rosa un numero minimo di giocatori convocabili per le Nazionali italiane che stiamo definendo. Le squadre parteciperanno al campionato regolarmente, potendo essere promosse o retrocedere. Con un'unica limitazione: non potranno mai giocare nel campionato della prima squadra" ha detto Costacurta.

 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/costacurta-ufficializza-le-seconde-squadre-il-via-dal-prossimo-anno-1109432

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le seconde squadre che i club di A decideranno di iscrivere giocheranno in Lega Pro, occuperanno i posti dei club che non si iscrivono. Quest'anno non ci saranno ripescaggi e i "buchi" saranno occupati dai club che aderiranno al bando -riporta Sportmediaset.it-. Le squadre B saranno composte di calciatori under 21, con la possibilità di introdurre due fuoriquota under 23. E dovranno avere in rosa un numero minimo di giocatori convocabili per le Nazionali italiane che stiamo definendo. Le squadre parteciperanno al campionato regolarmente, potendo essere promosse o retrocedere. Con un'unica limitazione: non potranno mai giocare nel campionato della prima squadra" ha detto Costacurta.

 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/costacurta-ufficializza-le-seconde-squadre-il-via-dal-prossimo-anno-1109432

Così il campionato di Serie C sarà ancora più tosto. Bene per il calcio italiano in generale, male per noi: le cose si complicano ancora di più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi me confermi che vede cuzzula lu pallone in B è più importante de difende nome e stemma.

 

Niente de novo. Esilarante.

per quanto mi riguarda il pallone do cuzzula cuzzula, la serie non m'è mai interessata al momento di decidere se andare allo stadio o meno. l'importante è sempre stato l'identificarmi nella Ternana, nell'essere Ternano anche se dai primi anni ad oggi di cose ne sono cambiate, nel condividere quei gradoni con gli amici di sempre. ecco, questo per me è la ternana, al di sopra del nome unicusano dopo ternana e sopra lo stemma. dove ci sono i miei amici, dove ci sono 11 maglie rossoverdi li c'è la mia ternana e li (oggi lavoro e figlie permettendo) ci sarò io

le battaglie contro queste organizzazioni che definire mafiose è definirle bene non hanno portato da nessuna parte, come mi sono turato il naso per longarini (il capo dei capi) ora me lo turo per bandecchi (lo zerbino dei capi).

volemo parlà del cinema al posto della ternana? bene ce sarà la mafia dentro il cinema?

volemo parlà de politica? mesà de no

volemo parlà de volontariato? c'è la mafia pure li

volemo parlà de sport dilettantistico? la minimafia salvo rare eccezioni

volemo parlà de dasse alla zappa e alla vanga? la mafia te ce farebbe impiccà

magnà e beve? ce starà un pò de merda e mafia dietro?

quindi? che volemo fa? io dentro casa in un angolino senza magnà, beve, annà al cinema o a vedè la ficullese o la ternana ecc.. non ce voglio sta, sarò vigliacco ma a 38 anni questo ho deciso de fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.