Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Pro Vercelli - Ternana...

Messaggi raccomandati

ma quelli che poi te fanno le promozioni dei materassi, delle batterie di pentole, ecc....?!?!?! :D :D

si, nel caso nostro fanno le promozioni delle lauree all'unicazzaro... solo per questo mese 3 lauree al prezzo di 1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mister, la partita più importante dell'anno giocata con la rosa ridotta ai minimi termini."

 

 

ahahahahahhahahahhahahahahahha

 

grasse risate.

 

Maledetti.

Veramente hanno detto cosi??? Da cecassene, che straccia de buffoni!Faceva bene chi so io, a non considerarli minimamente la stampa negli anni passati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dalla Gazzetta che il Partenio è sold out...10.000 spettatori. Sicuramente lo Spezia farà la partita della vita.

i sold out portano male, questo per me è un vantaggio per un lumicino di speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci il cuore in pace . Lo dico per chi ancora ci spera . Stasera l'Avellino può anche perdere 16 a 0 . Noi non vinciamo domani . Già se eravamo completi era dura in più mancano 5 titolari . E poi al limite credete veramente di battere l'Avellino quella dopo . Game over . Iniziamo a pensare al prossimo anno .con le nuove idee di Costacurta . Questa squadra non è in grado nemmeno di vincere contro una squadra b di serie a .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci il cuore in pace . Lo dico per chi ancora ci spera . Stasera l'Avellino può anche perdere 16 a 0 . Noi non vinciamo domani . Già se eravamo completi era dura in più mancano 5 titolari . E poi al limite credete veramente di battere l'Avellino quella dopo . Game over . Iniziamo a pensare al prossimo anno .con le nuove idee di Costacurta . Questa squadra non è in grado nemmeno di vincere contro una squadra b di serie a .

Robertino, non è il crederci o sperarci, in fondo nessuno crede e spera più... dobbiamo però impiegare il tempo per far passare 'ste due partite. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento, VAFFANCULO!

Nemmeno io Conte, preferisco che lultima partita di B vista dal vivo resti il derby.

 

È una brutta botta, non tanto per la retrocessione (che nel calcio è una cosa che può capitare) ma per la prospettiva che ci attende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io Conte, preferisco che lultima partita di B vista dal vivo resti il derby.

 

È una brutta botta, non tanto per la retrocessione (che nel calcio è una cosa che può capitare) ma per la prospettiva che ci attende

no no, a me rode il culo proprio per la retrocessione da idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, a me rode il culo proprio per la retrocessione da idioti.

Ovvio che robe parecchio anche a me e a tutti credo, quello che intendevo dire è che in termini assoluti per una squadra come la nostra retrocedere dopo 6 anni di B non è una cosa fuori dal mondo, lo diventa se lo fai come lo abbiamo fatto noi questanno e se sai già che a meno di eventi impossibili ti aspetta un futuro di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che robe parecchio anche a me e a tutti credo, quello che intendevo dire è che in termini assoluti per una squadra come la nostra retrocedere dopo 6 anni di B non è una cosa fuori dal mondo, lo diventa se lo fai come lo abbiamo fatto noi questanno e se sai già che a meno di eventi impossibili ti aspetta un futuro di merda

abbiamo anche un passato di merda da 16 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non ho visto la partita dell'anno scorso ad Ascoli ma ho sentito molti che hanno parlato di risultato farlocco.

Può essere per carità, anche se una squadra che anni fa retrocesse per i capicolli di sculli qualche credito con la giustizia divina ce l'avrebbe pure.

Ma il mio amico di Avellino ha ragione....loro vinceranno la partita di stasera e noi domani sera saremo retrocessi (ma in pratica già da stasera alle 22,50).

E' inevitabile.

Anche a me piacerebbe mandare di traverso al mio amico avellinese la sua sicumera ma il punto è un altro...semplicemente non avremmo dovuto ridurci a dover dipendere dai risultati delle altre.

L'anno scorso, vincendo ad Ascoli, ci saremmo salvati...e abbiamo vinto.

Ma è successo perché nelle giornate precedenti avevamo vinto la partita spareggio contro il Vicenza (fuori casa) e avevamo battuto (con pieno merito, quella l'ho vista e lo posso dire) la Spal capolista in casa.

Quindi ci eravamo messi (in extremis) nelle condizioni di poter decidere da soli il nostro destino, aiutati dal suicidio del Trapani in casa contro il Cesena salvo.

Quest'anno abbiamo giocato il campionato più allucinante che io ricordi dai tempi di Gelfusa, una squadra ridicola allestita da un DS inqualificabile, due allenatori impreparati e una società cialtronesca che a molti ha fatto rimpiangere addirittura Longarini (a me no, per la verità).

Quindi prepariamoci a ingoiare l'amaro calice fino in fondo...io non so cosa farò stasera ma di certo un'occhiata a diretta.it ogni tanto la butterò, giusto per avere conferma di ciò che è giusto che accada.

Giusto non in senso assoluto, ovviamente, ma giusto perché ce lo siamo ampiamente meritato.

E buona serie C a tutti noi.

buona serie C a chi ha lo stomaco di cibarsela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stata pure annunciata, ma a me gira il cazzo lo stesso se permetti

Sei retrocesso il giorno che ranucci parlo al garden......n'e passato di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei retrocesso il giorno che ranucci parlo al garden......n'e passato di tempo

Vabbè Angeloo che te devo dì, te invidio perché riesci a fartela scivolare addosso.

Io so di essere retrocesso da un bel po ma quando la cosa diventa certificata di sicuro un po incazzato lo sono.

È come quello che pensa di essere cornuto e a un certo punto becca la moglie a letto co uno, non penso che con filosofia je dice vabbè tanto lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, ha beccato la moglie a letto a giugno! N'e passato di tempo che e' cornuto :)

Dai che hai capito quello che voglio dire, al di là dei fiumi di parole quello che conta sono i fatti, e i fatti dicono che sei retrocesso OGGI.

Lo sapevamo tutti, chi da un anno, chi da 6 mesi, chi da una settimana, ma quando arriva la certezza sono sempre bestemmie (almeno per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vera, per capire chi delle 2 e' la piu scarsa del campionato!

noi senza dubbio: già siamo scarsi, in più ci mancano quei 2-3 decenti, senza avere ricambi all'altezza...ma per carità...

squadra costruita coi controcazzi in estate!

evangelux e pocux, 2 delle peggiori sciagure mai abbattutesi sulla ternana, di diritto subito dopo pesce e i mari&moRti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un ultimo sforzo bande......perdemo pure questa per dimostra all'italia intera quello che rappresenta quella tua universita di merda! Ma finira prima o poi.....dove cazzo vai UNIPERDENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente hanno detto cosi??? Da cecassene, che straccia de buffoni!Faceva bene chi so io, a non considerarli minimamente la stampa negli anni passati!!!

Effettivamente....dovevano dire....aaaaaa paaartitaaaa daaaa vitaaaaaa

Da cecassene proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.