Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Perchè nel comunicato non era specificato:

http://ternanacalcio.com/dal-fondi-arrivano-tiscione-giannone-signorini-e-marino/

 

Capo ha fatto la sezione dei topic statistici strepitosi, comunque Varone è fino al 2019 su Signorini non so se biennale o triennale comunque non annuale

 

tranquilli che "hanno fatto tutti contratti MINIMO biennali"!!! quest'anno abbiamo la squadra fatta, partiamo per il ritiro in tanti, non come sempre con 7 o 8 giocatori! Poi che siano "struppi, munghi, leveli" poco importa! Possiamo puntare alla Serie A!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi è inutile mettere in relazione diretta la potenza economica della proprietà coi risultati. In una serie B merdosa come quella di quest'anno con 4 lire ti potevi tranquillamente salvare, scegliendo le persone giuste e competenti di calcio (quindi l'opposto di pochezza, evangelisti ecc). Sono riusciti a retrocedere e male nel campionato di serie B più scarso della storia con il bilancio acquisti cessioni dei cartellini in (ampio) attivo. E qualche mongolo vorrebbe pure dargli la "seconda chance"...

Esatto. Non serviva avere una lira. In una B cosi' scarsa ci bastavano 2-3 under in prestito gratuito tipo Palombi, La Gumina, Petriccione o Di Noia l'anno scorso per fare quei 5-6 punti in piu' che servivano per salvarci o perlomeno fare i playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli che "hanno fatto tutti contratti MINIMO biennali"!!! quest'anno abbiamo la squadra fatta, partiamo per il ritiro in tanti, non come sempre con 7 o 8 giocatori! Poi che siano "struppi, munghi, leveli" poco importa! Possiamo puntare alla Serie A!!!!!

Non tutti sono "struppi, munghi, levali" per la serie C.

Montalto (almeno quello visto quest'anno), Tremolada e Carretta sarebbero un lusso, ma non credo rimangano.

Anche gente tipo Defendi, Paolucci, Statella, Angiulli, Varone, Gasparetto, Signorini, Favalli, Albadoro, Tiscione, Sernicola e via dicendo FORSE potrebbe farci comodo.

Ma sicuramente De Canio in questi mesi s'e' fatto un'idea molto piu' chiara della mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano non retrocede, loro se ne andranno prima o poi e non cambiera' nulla per loro.

Retrocedono i Ternani che hanno supportato e non si sono ribellati a questo schifo che era apparso CHIARISSIMO sin dalle prime dichiarazioni.

Tifoseria da cecassene, molto piu' rispetto per i cuniji che per certi Ternani.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano non retrocede, loro se ne andranno prima o poi e non cambiera' nulla per loro.

Retrocedono i Ternani che hanno supportato e non si sono ribellati a questo schifo che era apparso CHIARISSIMO sin dalle prime dichiarazioni.

Tifoseria da cecassene, molto piu' rispetto per i cuniji che per certi Ternani.

condivido tutto tranne l'ultima riga. Parliamo de gente che ha dato fiducia a lu sdentato e a Covarelli coi Cavalieri de Malta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi perché tre anni?

due anni bastano.

un anno serie C serie B.

l'altro anno serie B serie A.

tre per tenesse larghi....so gente umile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto piu' rispetto per i cuniji che per certi Ternani.

 

hai veramente rotto il cazzo co sto rispetto per i cuniji, noi siamo quello che siamo ma fa vomitare leggere elogi (neanche troppo velati) a gente che in quanto a figure di merda e a mancanza di dignità non è seconda a nessuna (vedi anche le pagliacciate di quest'anno per i 2 derby)

Forse siamo una tifoseria da cecassene, ma ancora di più lo sono commenti come questo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti sono "struppi, munghi, levali" per la serie C.

Montalto (almeno quello visto quest'anno), Tremolada e Carretta sarebbero un lusso, ma non credo rimangano.

Anche gente tipo Defendi, Paolucci, Statella, Angiulli, Varone, Gasparetto, Signorini, Favalli, Albadoro, Tiscione, Sernicola e via dicendo FORSE potrebbe farci comodo.

Ma sicuramente De Canio in questi mesi s'e' fatto un'idea molto piu' chiara della mia.

Se mi posso permettere, parlando di 'fantacalcio' in previsione potrebbe andare così. Per me Montalto e Carretta verranno ceduti. Tremolada se arriverà un bravo e competente DS (come si fa in questi casi) prima verifichi se ci sono acquirenti poi eserciti il riscatto, tutto ciò se una società acquirente te lo prende a più della cifra concordata. Quindi a mio avviso nessuno di questi tre faranno parte della rosa della Ternana. Presumo che Defendi e Paolucci ci saranno. Sugli altri ho un pò di dubbi. Tornano Sernicola e Di Paolantonio e spero che rimarranno entrambi perchè in C possono farci molto comodo e vengono da stagioni positive. Angiulli a mio avviso non rimarrà così come presumo Albadoro. Oggettivamente non so a cosa può tornare utile Tiscione :D però gli è stato fatto un rinnovo fino al 2020 :D :D Rimarrebbero dunque: Statella, Varone, Gasparetto, Signorini e Favalli. Tutti da valutare e comunque io tranne Signorini li confermerei tutti. Non si può ripartire da zero assoluto altrimenti aristamo a carissimo amico :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema penso è che non gliela daranno mai....

Amico mio, io non sarei così pessimista.

Un conto era Longarini che poteva permettersi di fare 6 -7 anni di scadente serie C spendendo senza incassare (con l’epilogo finale della retrocessione in c2) solo per togliersi lo sfizio di fare del male alla odiata Terni.

Un conto sono questi a cui viene il torcibudella al solo pensiero di spendere un euro senza avere uno straccio di contributo.

Se anche con “paracaduti” e cessioni incassi una milionata e mezzo, solo per i costi di gestione, anche solo acquistando gente di D e di Eccellenza (come vorranno fare), di sicuro l’anno prossimo non ci guadagnano (a differenza di questo)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai veramente rotto il cazzo co sto rispetto per i cuniji, noi siamo quello che siamo ma fa vomitare leggere elogi (neanche troppo velati) a gente che in quanto a figure di merda e a mancanza di dignità non è seconda a nessuna (vedi anche le pagliacciate di quest'anno per i 2 derby)

Forse siamo una tifoseria da cecassene, ma ancora di più lo sono commenti come questo.

ma perchè gli dai importanza al capiscione? non gli risponde più nessuno, pare come li matti che chiaccherano da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè gli dai importanza al capiscione? non gli risponde più nessuno, pare come li matti che chiaccherano da soli...

 

hai ragione tu, ma quando leggo ste cagate sui perugini proprio non riesco a trattenermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè gli dai importanza al capiscione? non gli risponde più nessuno, pare come li matti che chiaccherano da soli...

 

A chi esprime la realta' delle cose non gli va risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi posso permettere, parlando di 'fantacalcio' in previsione potrebbe andare così. Per me Montalto e Carretta verranno ceduti. Tremolada se arriverà un bravo e competente DS (come si fa in questi casi) prima verifichi se ci sono acquirenti poi eserciti il riscatto, tutto ciò se una società acquirente te lo prende a più della cifra concordata. Quindi a mio avviso nessuno di questi tre faranno parte della rosa della Ternana. Presumo che Defendi e Paolucci ci saranno. Sugli altri ho un pò di dubbi. Tornano Sernicola e Di Paolantonio e spero che rimarranno entrambi perchè in C possono farci molto comodo e vengono da stagioni positive. Angiulli a mio avviso non rimarrà così come presumo Albadoro. Oggettivamente non so a cosa può tornare utile Tiscione :D però gli è stato fatto un rinnovo fino al 2020 :D :D Rimarrebbero dunque: Statella, Varone, Gasparetto, Signorini e Favalli. Tutti da valutare e comunque io tranne Signorini li confermerei tutti. Non si può ripartire da zero assoluto altrimenti aristamo a carissimo amico :)

 

analisi giusta! ma se veramente il pelatone vuole riverginarsi dovrà fare un'operazione alla De Canio, confermando sia Carretta che Montalto (adeguando lo stipendio e magari la lunghezza!) Tremolada la vedo quasi impossibile! dietro a dx hai sernicola, a sx favalli ti mancano i due centrali titolari poi puoi tenere signorini e gasparetto per la panchina! devi prendere un portiere serio e affidabile tipo Mazzoni! il centrocampo se tieni Defendi Paolucci Angiulli Di Paolantonio varone e statella manca solo di un incontrista, davanti con montalto e carretta devi mettere un sostituto di tremolada tipo Casiraghi del gubbio! poi devi prendere sicuramente valide riserve dove ci può stare un Salvemini o qualche elemento della primavera che con la retrocessione è praticamente saltata!

ripeto se vogliono REALMENTE riverginarsi Montalto e Carretta sono essenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hanno anche aziende agricole e uno stabilimento in europa dell'est ma non ricordo di preciso dove.

Bandecchi o chi per lui di Unixxro gli spicciano casa..

da come so io nello stabilimento dell est macellano altri tipi de vacche

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete sicuri che gente come paolucci o defendi vuole scendere in serie C e non se trova na squadraccia in B? Io per niente...

assolutamente...secondo me loro due qualche squadra di media-bassa serie b la trovano facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete sicuri che gente come paolucci o defendi vuole scendere in serie C e non se trova na squadraccia in B? Io per niente...

fermo restando che farei piazza pulita, giocatori come loro, se hai un interlocutore serio (leggasi DS) e i soldi da mettere sul piatto, tutto è possibile. Se vai avanti con gente come pochesci o evangelisti, con l'intento di chiudere in attivo il mercato, i procuratori si cagano in mano e li prendono a schiaffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

analisi giusta! ma se veramente il pelatone vuole riverginarsi dovrà fare un'operazione alla De Canio, confermando sia Carretta che Montalto (adeguando lo stipendio e magari la lunghezza!) Tremolada la vedo quasi impossibile! dietro a dx hai sernicola, a sx favalli ti mancano i due centrali titolari poi puoi tenere signorini e gasparetto per la panchina! devi prendere un portiere serio e affidabile tipo Mazzoni! il centrocampo se tieni Defendi Paolucci Angiulli Di Paolantonio varone e statella manca solo di un incontrista, davanti con montalto e carretta devi mettere un sostituto di tremolada tipo Casiraghi del gubbio! poi devi prendere sicuramente valide riserve dove ci può stare un Salvemini o qualche elemento della primavera che con la retrocessione è praticamente saltata!

ripeto se vogliono REALMENTE riverginarsi Montalto e Carretta sono essenziali

A me starebbe bene anche solo Montalto, certo con Carretta in C sarebbe un bell'attacco.

quest'anno ci abbiamo fatto la B....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete sicuri che gente come paolucci o defendi vuole scendere in serie C e non se trova na squadraccia in B? Io per niente...

Io manderei via pure de canio pensa un po...dopo perugia la squadra ha detto sì è sgonfiata...io gli gonfierei l'occhi prcd....sta a lui motivare ste 4 pippe..non a me che faccio altro mestiere...

Cattiveria/grinta/motivazioni 0,oltre ad essere scarsi qui c'è dell'altro...

FORI DAL CAZZO TUTTI!

FALLITI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manderei via pure de canio pensa un po...dopo perugia la squadra ha detto sì è sgonfiata...io gli gonfierei l'occhi prcd....sta a lui motivare ste 4 pippe..non a me che faccio altro mestiere...

Cattiveria/grinta/motivazioni 0,oltre ad essere scarsi qui c'è dell'altro...

FORI DAL CAZZO TUTTI!

FALLITI.

 

pensa che la vedo come te...di certo è arrivato in una situaione disperata e questa non è una scusante da poco, però non mi è piaciuto in varie occasioni sia come atteggiamenti che come scelte.

Poi ad essere onesti rimarrà per sempre quello che mi ha fatto vivere il primo derby vinto (per altro in quel modo), ma non mi fa impazzire l'idea di ripartire da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però lo stesso genio, nello stesso messaggio, mette in guardia dalle sue stesse cazzate: "attenzione, c'è intenzione di fare bene ma non significa stravincere"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbe' ma se c'e' intenzione di fare del bene.... 😀😀😀 Quando si fa del bene si rischia di stravincere d'altronde, chevestraceki,! 😑

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete sicuri che gente come paolucci o defendi vuole scendere in serie C e non se trova na squadraccia in B? Io per niente...

Intendevo che è quello che necessariamente devono fare, rimozione del nome unixxx, conferma di De Canio, Salerno DS, un DG è una programmazione seria che parta dalle conferme di Montalto, Carretta, Defendi e pochi altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo che è quello che necessariamente devono fare, rimozione del nome unixxx, conferma di De Canio, Salerno DS, un DG è una programmazione seria che parta dalle conferme di Montalto, Carretta, Defendi e pochi altri

Non entro nel dettaglio di quello che dovrebbero fare, perchè per me dovrebbero fare una sola cosa: levarsi dal cazzo e non tornare mai più, il più presto possibile. A ri-cambiare il nome ci penserà il proprietario successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel dettaglio di quello che dovrebbero fare, perchè per me dovrebbero fare una sola cosa: levarsi dal cazzo e non tornare mai più, il più presto possibile. A ri-cambiare il nome ci penserà il proprietario successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito alle obiezioni rivolte a Camilli vorrei dire:

a) Camilli è incavolato con i viterbesi perchè non vanno allo stadio. Proprio per questo non voleva iscrivere la Viterbese al campionato, poi lo ha fatto e l'ha comunque fatta arrivare ai playoff;

b) Grosseto, come Viterbo, non è mai stata una città di calcio. Per questo Camilli se n'è andato;

c) Camilli voleva la Ternana proprio perchè a Terni ci sono tradizione e passione. Certamente lui vorrebbe anche fare soldi dal calcio - come tutti gli imprenditori - ma la cosa mi pare normale;

d) Camilli non è Abramovich, questo è evidente. Tuttavia, ha risorse sufficienti per fare un'ottima serie B. Ha tutti i difetti del mondo, intendiamoci, ma è assai meno fanfarone di Bandecchi, nonchè più ricco;

e) Camilli è un mangia-allenatori. E' una sorta di Zamparini ancor più carrozzo. Questo è innegabile. E' un difetto? Certo. Ma rispetto a Bandecchi è un lord e un genio.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito alle obiezioni rivolte a Camilli vorrei dire:

a) Camilli è incavolato con i viterbesi perchè non vanno allo stadio. Proprio per questo non voleva iscrivere la Viterbese al campionato, poi lo ha fatto e l'ha comunque fatta arrivare ai playoff;

b) Grosseto, come Viterbo, non è mai stata una città di calcio. Per questo Camilli se n'è andato;

c) Camilli voleva la Ternana proprio perchè a Terni ci sono tradizione e passione. Certamente lui vorrebbe anche fare soldi dal calcio - come tutti gli imprenditori - ma la cosa mi pare normale;

d) Camilli non è Abramovich, questo è evidente. Tuttavia, ha risorse sufficienti per fare un'ottima serie B. Ha tutti i difetti del mondo, intendiamoci, ma è assai meno fanfarone di Bandecchi, nonchè più ricco;

e) Camilli è un mangia-allenatori. E' una sorta di Zamparini ancor più carrozzo. Questo è innegabile. E' un difetto? Certo. Ma rispetto a Bandecchi è un lord e un genio.

;)

Quoto tutto e aggiungo tra Castrense, Grosseto e Viterbese ha vinto una quantità assurda di campionati. Cosa sconosciuta per questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.