Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

con l'arrivo di diakite credo la difesa attualmente sia un lusso per la serie c,e discreta per la b,lontana anni luce da quella dello scorso anno...a centrocampo mancano un paio di pedine mentre  soprattutto davanti credo al momento ci siano un po di lacune da colmare probabilmente sia per centrocampo che attacco si sta aspettando il campionato che saremo destinati a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Razzotico ha scritto:

cmq a mediaset s'è liberata la Folliero 

 

sorca intergalattica

Tu si anziano come me, ancorato alle picchie della TV anni 80-90, mesà. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modibone! Ora Pagni realizzame un sogno, il centrocampo de fantasia, Hetemaj e Mora con Vives..Fazio, Lopez, Modibo e via andiamo a randellare tutto il globo terracqueo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

L'ultime 2 stagioni titolare con ascoli e vercelli in B, visto che sicuramente faremo la C, sembra un ottimo acquisto ( in prestito ovviamente), che sia mai spendere un po de quelli 1400 milioni presi dalla cremonese.....

Ho chiesto ad un amico di Vercelli, sintetizzo il suo pensiero :

”alla Pro ha fatto bene il suo lavoro. In area la sua altezza può essere importante” 

 Dajeeeee Pagni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, "21" ha scritto:

Modibone! Ora Pagni realizzame un sogno, il centrocampo de fantasia, Hetemaj e Mora con Vives..Fazio, Lopez, Modibo e via andiamo a randellare tutto il globo terracqueo.

Esagerato!!. Con i nomi che hai scritto ti ritrovi un centrocampo da medio-alta serie B😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Esagerato!!. Con i nomi che hai scritto ti ritrovi un centrocampo da medio-alta serie B😁

Oh che lira la dovremo spende..e piuttosto che x l'attaccante femminiello di grido..Damme due centrocampisti che bevono Bestbrau abili con tackle, laccio e coltello. Ho vissuto il Medioevo..l'oscurantismo del Tiki taka e Pochesci..me lo merito

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Grisou ha scritto:

Tu si anziano come me, ancorato alle picchie della TV anni 80-90, mesà. 

 

io sono uno splendido 40enne

 

la folliero m'ha fatto (e mi fa) impaci'

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pietro ha scritto:

qualcuno ha fatto riferimento alla differenza tra sforzo aerobico e sforzo anaerobico affermando correttamente che solo il primo regge alle “ingiurie” dell’età. Le ulteriori conclusioni tuttavia sono errate. Infatti, se è vero che a 45 anni puoi anche vincere un oro olimpico nella maratona mentre se provi a fare i 100 metri o rimani sui blocchi o prendi un infarto, è altrettanto vero che lo sforzo di un calciatore (purtroppo), indipendentemente dal ruolo e dalle caratteristiche di gioco, ha SEMPRE natura anaerobica. Infatti le sollecitazioni muscolari, ancorché diluite in un tempo abbastanza lungo (90 minuti), non sono mai omogenee e moderate ma intermittenti e violente. Ne consegue che l’età incide moltissimo sul rendimento di un atleta calciatore, comunque la si voglia porre. Se poi vogliamo divertirci a elencare calciatori che a 40 anni hanno fatto comunque grandi cose, beh, allora si va davvero fuori tema.

Mmmmm teoria che lascia alcune perplessità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

io sono uno splendido 40enne

 

la folliero m'ha fatto (e mi fa) impaci'

Non sarai mica uno splendido 40enne miope 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mostro77 ha scritto:

Altobelli cavallone ma con piedi quadrati 

Vives se supportato può far girare la squadra

Praticamente tocca faje la sedia del papa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Come un qualsiasi coetaneo 😂

Magari, io sono un pessimo quarantaseienne miope per  colpa indiretta di tipe come la Fenech e la Guida .... !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Intanto Montalto e Carretta prendono per il culo Rivas su Instagram.

Beh ci sta pure chi se chiede perché de Canio non vuole più vedere nessuno dello scorso anno...che crociato sia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Io pe guardâ “i bellissimi” di Retequattro a momenti c’ho avuto il distacco della retina..

A bomba 😂

 

poi sticazzi del film 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pezzi de merda quei due coglioni sbarcati alla cremonese, a terni ancora continuano ad innamorasse de li giocatori, spero che Rivas se li incontriamo glielo mette dove gli piace di piu a sti due!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mides ha scritto:

Beh ci sta pure chi se chiede perché de Canio non vuole più vedere nessuno dello scorso anno...che crociato sia 

 

3 minuti fa, babylon ha scritto:

Che pezzi de merda quei due coglioni sbarcati alla cremonese, a terni ancora continuano ad innamorasse de li giocatori, spero che Rivas se li incontriamo glielo mette dove gli piace di piu a sti due!!!!

 

Video indecente… spero di restare in B per daje su le recchi a questi 2... penosi… 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Che hanno scritto?

C'è un video in cui Montalto dice a carretta che la ternana ha preso Rivas e a terni dicono che è come te....a quel punto Carretta si sbellica dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.