Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Abbiamo fatto di tutto per andare allenarci in un campo d'erba,  e adesso torniamo al sintetico ?  A Campitello ! 😲

si allenano a gabelletta robertì...le giovanili si allenano e faranno le partite a campitello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mister ha scritto:

si allenano a gabelletta robertì...le giovanili si allenano e faranno le partite a campitello

No mister , un giorno a gabelletta ora si spostano a Campitello mi sembra . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

No mister , un giorno a gabelletta ora si spostano a Campitello mi sembra . 

hai ragione...ho cercato un pò in giro e si allenano a campitello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di B si parla di 3 rinforzi Cherubin per la difesa, Rolando per la fascia destra e Marilungo per l'attacco, a parte i dubbi per l'integrità fisica di quest'ultimo, non sono affatto male.

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-cdu-tris-di-rinforzi-in-caso-di-ripescaggio-in-b-43312

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ferefere ha scritto:

In caso di B si parla di 3 rinforzi Cherubin per la difesa, Rolando per la fascia destra e Marilungo per l'attacco, a parte i dubbi per l'integrità fisica di quest'ultimo, non sono affatto male.

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-cdu-tris-di-rinforzi-in-caso-di-ripescaggio-in-b-43312

marilungo? me sa che tra un po' riscappa fori pure il nome de moscardelli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

marilungo? me sa che tra un po' riscappa fori pure il nome de moscardelli

ha 29 anni e viene da 10 gol in 30 presenze... proprio schifo non dovrebbe fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

ha 29 anni e viene da 10 gol in 30 presenze... proprio schifo non dovrebbe fa

si ma capisci anche il senso della battuta... :D state sempre sul piede de guerra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, BuFERA ha scritto:

marilungo? me sa che tra un po' riscappa fori pure il nome de moscardelli

Se poretto non si fosse ritirato mi sarei aspettato Catellani :D, cmq se veramente li dovessero prendere in caso di B ce la giocheremo tranquillamente per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, BuFERA ha scritto:

si ma capisci anche il senso della battuta... :D state sempre sul piede de guerra :lol:

te lo meriti, perchè sei un pelato maledetto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

te lo meriti, perchè sei un pelato maledetto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

 

:lol:

 

diciamo che siamo altrimenti pettinati... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In caso di B si parla di 3 rinforzi Cherubin per la difesa, Rolando per la fascia destra e Marilungo per l'attacco, a parte i dubbi per l'integrità fisica di quest'ultimo, non sono affatto male.
 
http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-cdu-tris-di-rinforzi-in-caso-di-ripescaggio-in-b-43312
Non mi entusiasma nessuno dei tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
21 ore fa, Ferefere ha scritto:
In caso di B si parla di 3 rinforzi Cherubin per la difesa, Rolando per la fascia destra e Marilungo per l'attacco, a parte i dubbi per l'integrità fisica di quest'ultimo, non sono affatto male.
 
http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-cdu-tris-di-rinforzi-in-caso-di-ripescaggio-in-b-43312

Non mi entusiasma nessuno dei tre.

Anche il Siena su Rolando in caso di b . 

Se succede domenica bisogna metterci d'accordo. 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:
22 ore fa, Ferefere ha scritto:
In caso di B si parla di 3 rinforzi Cherubin per la difesa, Rolando per la fascia destra e Marilungo per l'attacco, a parte i dubbi per l'integrità fisica di quest'ultimo, non sono affatto male.
 
http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-cdu-tris-di-rinforzi-in-caso-di-ripescaggio-in-b-43312

Non mi entusiasma nessuno dei tre.

Vero che non sono nomi che entusiasmano, ma chi è rimasto eventualmente sul mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

Vero che non sono nomi che entusiasmano, ma chi è rimasto eventualmente sul mercato?

ci sono diversi giocatori rimasti fuori lista in serie A....tipo siligardi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mides ha scritto:

ci sono diversi giocatori rimasti fuori lista in serie A....tipo siligardi

 

Si Siligardi l'avevo considerato appena messo fuori lista dal Parma, ma tocca pure considerare che quest'anno secondo regolamento si possono fare fino a 2 cambi in lista a stagione in corso, quindi a parte l'ingaggio che sarebbe solo un problema di Bandecchi (certo se voleva spendere tra tutto più di mezzo milione per Chiricò 200K per Siligardi li potrebbe pure caccià fuori) toccà vedè pure la volontà del calciatore, che D'aversa tra l'altro non ha escluso per motivi tecnici.

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherubin in due annate di serie b tra Verona ed Ascoli ha fatto 15 presenze quindi bocciato in partenza (un anno si possono avere dei problemi due anni inizia ad essere un campanello d'allarme da prendere in considerazione),Rolando è  un discreto centrocampista di fascia che può giocare sia terzino sia esterno di centrocampo ...ci può stare ,Marilungo viene da una buona annata è  ancora giovane (29 anni ) e può giocare in diversi ruoli dell'attacco ...ci può stare 

Comunque prima di parlare di mercato ....se non altro per scaramanzia...aspetterei domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Comunque prima di parlare di mercato ....se non altro per scaramanzia...aspetterei domani 

Anche perchè io sinceramente non capisco tutto questo ottimismo.

Di una cosa sono sicuro, voglio riniziare a giocare che mi sono abbondantemente rotto le palle :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
16 minuti fa, Ferefere ha scritto:
Vero che non sono nomi che entusiasmano, ma chi è rimasto eventualmente sul mercato?

Magari non accetterebbero, ma andrei su Di Cesare, Fossati e Siligardi.

Di cesare a quanto pare va a Bari in serie D, Fossati è più un centrale che un trequartista/esterno d'attacco, Siligardi ok ma tocca vedere la situazione eventualmente, cmq meglio evitare di arrovellarci tanto e poi domani ce lo mettono in quel posto...

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragonball ha scritto:

Cherubin in due annate di serie b tra Verona ed Ascoli ha fatto 15 presenze quindi bocciato in partenza (un anno si possono avere dei problemi due anni inizia ad essere un campanello d'allarme da prendere in considerazione)

A quanto pare per un problema che si porta dietro da tanto tempo successivo ad una frattura a un  piede, se fosse recuperabile parliamo di un difensore di ottimo livello, altrimenti sarebbe inutile.

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagokku è  ancora svincolato...confermo 

Premesso che fino a domani non parlo di calcio mercato .....sento dire diversi nomi di gente esperta per la b ....mi sta bene ....d'altro canto ne abbiamo già in rosa ....io penserei anche a prendere qualche giocatore giovane che sia già pronto per la b ...cioè pensando al presente ma anche al prossimo futuro...voglio dire se volevamo investire tanti soldi per Chirico' che alla fine è  giovane ma non giovanissimo...viene da un annata così così....perché non investire in giovanissimi come Mastalli che sono due anni che sta facendo benissimo in serie c e  probabilmente è  pronto anche per la b 

Faccio un esempio ....lo scorso anno dissi di prendere di Lorenzo ...un terzino che giocava in serie c ma che si vedeva che era da categoria superiore ....oggi il ragazzo gioca titolare in serie A

Se uno è  forte è  forte...soprattutto se è  giovane ed ha motivazioni a mille 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Bagokku è  ancora svincolato...confermo 

Premesso che fino a domani non parlo di calcio mercato .....sento dire diversi nomi di gente esperta per la b ....mi sta bene ....d'altro canto ne abbiamo già in rosa ....io penserei anche a prendere qualche giocatore giovane che sia già pronto per la b ...cioè pensando al presente ma anche al prossimo futuro...voglio dire se volevamo investire tanti soldi per Chirico' che alla fine è  giovane ma non giovanissimo...viene da un annata così così....perché non investire in giovanissimi come Mastalli che sono due anni che sta facendo benissimo in serie c e  probabilmente è  pronto anche per la b 

Faccio un esempio ....lo scorso anno dissi di prendere di Lorenzo ...un terzino che giocava in serie c ma che si vedeva che era da categoria superiore ....oggi il ragazzo gioca titolare in serie A

Se uno è  forte è  forte...soprattutto se è  giovane ed ha motivazioni a mille 

si è vero di Di Lorenzo....ma non me pare all'altezza de una serie A, almeno per il momento. i giocatori nel ruolo di chiricò non sono molti, ma visto che hai intenzione di pagarlo, magari qualcosa riesci a trovare anche in serie A.  il mio rammarico più grande lo scorso anno è stato quello di non aver preso firenze. a crotone si sta dimostrando fortissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.