Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

400 era la cifra del riscatto.

A questo punto lo possono vendere a quanto vogliono. Secondo me almeno 6/700 mila euro ce li fanno!

eh ma se c'era un offerta di 600 ce lo pigliavamo noi e poi lo rivendevamo

evidentemente nessuno ha offerto di più e la Ternana ce sarebbe andata perlomeno pari.

toccava stare in serie B per potere ave' gioco, anche l'entella mica lo può tenere in c.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avevano dietro un'offerta seria lo avrebbero riscattato anche per farci solo 50k€ .... su questo non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un giocatore ancora relativamente giovane che ti fa 12 gol e 5 assist in una squadra di merda come la ternana made in unicazzaro avrebbe trovato tranquillamente sistemazione in una alta serie B o forse addirittura in una bassa serie A (qualche neo-promossa plausibilmente).

Se questi speravano di trovare la pappa pronta adesso a mercato ancora chiuso e con possibili rivoluzioni in B (e forse pure in A) sono come al solito degli incapaci col braccino corto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ESCLUSIVA TMW - Ternana, niente riscatto per Tremolada. Torna all'Entella

20.06.2018 23:24 di Luca Bargellini Twitter: @BargelliniLuca articolo letto 4544 volte
© foto di Federico Gaetano
1f0334dbb22c42f8cc7c63a0f2f9ab7b-65494-9

Notizia di mercato che riguarda il futuro di Luca Tremolada. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la Ternana avrebbe deciso di non riscattare il trequartista che dunque torna alla Virtus Entella. Un vero e proprio colpo per la società del presidente Gozzi che in attesa di capire se avrà la possibilità di essere ripescata in Serie B si ritrova a poter contare su uno dei giocatori più talentuosi della cadetteria.

 

MORTI DE FAME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da tifoso girano altamente i coglioni per il mancato riscatto di tremolada.....poi pero'cerco di fare anche un'analisi lucida...spendere 427000 euro significava dover rivenderlo minimo a 500000...cosa che forse ti garantiva il brescia e qlk altra...ma poi c'era lo stesso giocatore che si impuntava e non gradiva la destinazione...e visto anche incognita del campionato che disputeremo dico che ai fini del bilancio il mancato riscatto poteva anche starci...molto sara'dipeso anche dai giudizi di de canio...tremolada sarebbe rimasto vilentieri a terni anche in b?..ho qualche dubbio...cmq a breve le cosee si sapranno....aspettiamo solo che qlk giornal.....aro avra'il coraggio di chiederlo a pagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada ha postato questa cosa, ho subito pensato al mancato riscatto.

post-6663-0-40042400-1529580629_thumb.png

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da giustificare. Purtroppo sono sempre i soliti e malauguratamente cu sono capitati A NOI. Il mancato riscatto, è una mossa che ha un significato ben preciso. Non vogliamo investire ( neanche quando l'investimento garantisce un guadagno netto nel breve termine). Sappiamo già a cosa andremo incontro, indipendentemente dalla categoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo più di questo non sono..

L'anno scorso sono riusciti a chiudere in attivo il mercato.

Quest'anno, nel corso della prima conferenza, non hanno perso l'occasione per lamentarsi dell'assenza del paracadute. Hanno svenduto Sernicola, dopo aver gestito male la vicenda contrattuale e adesso lasciano un giocatore come Tremolada all'Entella..

 

No ai buffi, ci mancherebbe.

Però, dato che sostieni di avere soldi come pochi altri, tirali fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrà voluto dire?

 

....forse che andrà gratis o quasi in una squadra di serie A con cui è già d'accordo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo più di questo non sono..

L'anno scorso sono riusciti a chiudere in attivo il mercato.

Quest'anno, nel corso della prima conferenza, non hanno perso l'occasione per lamentarsi dell'assenza del paracadute. Hanno svenduto Sernicola, dopo aver gestito male la vicenda contrattuale e adesso lasciano un giocatore come Tremolada all'Entella..

 

No ai buffi, ci mancherebbe.

Però, dato che sostieni di avere soldi come pochi altri, tirali fuori..

allora....premetto che FORSE 427.000 euro di riscatto per Tremolada erano un po' tantini, considerando tutte le incognite a cui andavi incontro (in quale serie giocheremo? se giocheremo in B lui sarebbe comunque voluto restare? oppure avrebbe accettato una squadra di serie B che offriva il giusto per la Ternana? se no, avrebbe avuto adeguato mercato in serie A? e comunque con la scadenza del contratto tra un anno il potere di mercanteggiare della Ternana era ancora più ridotto).

Quindi, in assoluto non me la sento di bollarla come una follia.

Più in generale, aver svenduto Sernicola (anche lì era stata gestita malissimo la vicenda del rinnovo...ma non c'era Pagni...e ancora prima è stata sbagliatissima la scelta di mandarlo a giocare in prestito in serie C invece di provare a farlo restare, visto poi con chi abbiamo fatto il campionato nel suo ruolo...) e il mancato riscatto di Tremoalda sono operazioni che lasciano pensare che ancora paghiamo gli effetti delle devastanti decisioni di mercato e tecniche operate l'anno scorso.

Speriamo che da qui in avanti simili erroracci di strategia non se ne vedano più.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....forse che andrà gratis o quasi in una squadra di serie A con cui è già d'accordo ....

mah...dipende se l'Entella lo libera gratis.

Non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrà voluto dire?

 

Evidentemente non ha voluto scrivere "siete dei pezzenti" ma la frase a colori rossoverdi fa intendere abbastanza il suo pensiero.

Forse sopratutto perché come Montalto, anche lui pensa che la Ternana potrebbe giocare in B il prossimo anno e quindi sarebbe restato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Tremolada, che per quanto alle volte mi abbia fatto incazzare è stato uno di quelli che ci ha tenuto a galla (almeno fino a 5 partite dalla fine).

 

Per carità, non parliamo di un fenomeno assoluto, ma per me resta una follia non riscattarlo, ed è il chiaro segnalo di come anche quest'anno si muoverà la società, a prescindere dalla categoria: pochi bocchi, molta approssimazione e tante chiacchere per vender(ci) qualità e speranze che in realtà non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustificamoli sempre, mi raccomando!

angelooo per carità io non volevo assolutamente giustificarli, anzi ho specificato che io avrei scelto l'opzione più rischiosa, ma volendo essere lucidi e non annebbiati completamente dall'odio per sti merdosi, credo e sottolineo credo che molte altre società avrebbero fatto la loro stessa scelta con le condizioni attuali...

e sinceramente io penso che nessuna società di b avrebbe sborsato 500.000 euro per tremolada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto benissimo a non comprare Tremolada a quelle cifre secondo me. Non mi pare abbia fatto questa grande differenza, è un giocatore molto complicato da inserire in tanti schemi di gioco e non sempre ci mette quello che potrebbe.

Il fatto che sia emerso tra i migliori di questa rosa trovo sia abbastanza insignificante. A quella cifra te lo compri tranquillamente tra una settimana senza riscatto, non me pare abbia vinto la Champions League in carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto benissimo a non comprare Tremolada a quelle cifre secondo me. Non mi pare abbia fatto questa grande differenza, è un giocatore molto complicato da inserire in tanti schemi di gioco e non sempre ci mette quello che potrebbe.

Il fatto che sia emerso tra i migliori di questa rosa trovo sia abbastanza insignificante. A quella cifra te lo compri tranquillamente tra una settimana senza riscatto, non me pare abbia vinto la Champions League in carriera.

 

E invece la Champions League l'ha vinta con l'Inter nel 2010! :D

 

http://calciatoribrutti.com/it/gli-8-giocatori-che-non-sapevi-avessero-vinto-la-champions-con-linter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto benissimo a non comprare Tremolada a quelle cifre secondo me. Non mi pare abbia fatto questa grande differenza, è un giocatore molto complicato da inserire in tanti schemi di gioco e non sempre ci mette quello che potrebbe.

Il fatto che sia emerso tra i migliori di questa rosa trovo sia abbastanza insignificante. A quella cifra te lo compri tranquillamente tra una settimana senza riscatto, non me pare abbia vinto la Champions League in carriera.

Perche tu pensi che se facciamo la B, avremo in rosa giocatori migliori di tremolada???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche tu pensi che se facciamo la B, avremo in rosa giocatori migliori di tremolada???

leggi quanto scritto da Tremolada su fb ... già il fatto che chiama "questi" un 'altro Brignolino che se ne va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.