Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

8 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

dice che i viterbesi stanno neri che jannarilli sia venuto a terni
hanno festeggiato dopo la nostra retrocessione
mi domando : ma chi se l è mai inculati questi?

Ci considerano un derby o qualcosa di simile. Alcuni lustri fa (circa un'era geologica) feci il servizio militare a Viterbe (la e finale non è un refuso ma il nome della città in lingua originale) e appresi con un certo stupore che ci detestano. In effetti la mia reazione ai commilitoni viterbesi fu identica alla tua: ma chi ve se incula?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che i viterbesi hanno una sorta di feeling con i perugini. Non so se è un vero e proprio gemellaggio ma c'è amicizia, credo. E ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Aggiungo che i viterbesi hanno una sorta di feeling con i perugini. Non so se è un vero e proprio gemellaggio ma c'è amicizia, credo. E ho detto tutto.

Si, ma certe dinamiche so dovuti a risvolti politici,ormai sia la nostra che la loro tifoseria ( sempre molto modesta) e'' cambiata! La nostra e' sempre meno rossa, la loro e' sempre meno nera.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo che i viterbesi hanno una sorta di feeling con i perugini. Non so se è un vero e proprio gemellaggio ma c'è amicizia, credo. E ho detto tutto.



ah ecco
se facessero danculo allora
loro per quell’andri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

 

 


ah ecco
se facessero danculo allora
loro per quell’andri.

 

 

Non so se è gemellaggio, ma ai tempi della c dei perugini con Moneti (allora socio di Santo padre) organizzarono un'amichevole a VT (città di Moneti) e ricordo che dissero che tra le due città da sempre c'era una sorta di amicizia. Ste merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Agli scafotti ancora brucia la doppietta di Bottega........ !  Un uomo, un perché. 

Che poi farsi fare una doppietta da Ione Cesar Bottega la dice tutta... Dopo credo abbia fatto il gelataio a Jericoacoara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ecco dopo Iannarilli adesso in attacco Maikol Negro. Se Carretta ha fatto bene in B questo, considerando il livello, può davvero fare la differenza. 

Anche qui sempre questione de centimetri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Che poi farsi fare una doppietta da Ione Cesar Bottega la dice tutta... Dopo credo abbia fatto il gelataio a Jericoacoara...

O lu pizzettaro come Luis Silvio Danuello della Pistoiese ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

O lu pizzettaro come Luis Silvio Danuello della Pistoiese ! 

Che al confronto era Pelé visto che Luis Silvio giocava in A e Bottega in D...quando esisteva ancora la c2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Che al confronto era Pelé visto che Luis Silvio giocava in A e Bottega in D...quando esisteva ancora la c2...

Sicuro. De due manco mezzo normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

A posto!

Le nostre concittadine lo renderanno un brocco! 

 

Ho pensato la stessa cosa, gli spompineranno via anche l'anima. Ma prima del trattamento (e rigorosamente sulla carta) sembra un buon acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, murphi ha scritto:

Lui Lopez e Fazio fino ad ora sono 3 ottimi ingaggi (non acquisti perché svincolati) per la C e discreti per un eventuale B...speriamo che quando ci sarà da fare gli acquisti non ci si tiri indietro. Per ora stanno facendo bene

 

Con l'ingaggi di buoni svincolati puoi fare pure tutta la squadra, di squadre che pagano i cartellini ce ne sono sempre meno. I primi tre ingaggi (non ho capito se tre o due, Lopez é ufficiale?) sembrerebbero però portare una piccola novitá: a prima vista sembra gente normale, che credo voglia degli ingaggi normali invece dei dopolavoristi della scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, murphi ha scritto:

Lui Lopez e Fazio fino ad ora sono 3 ottimi ingaggi (non acquisti perché svincolati) per la C e discreti per un eventuale B...speriamo che quando ci sarà da fare gli acquisti non ci si tiri indietro. Per ora stanno facendo bene

Sei sicuro che lopez fosse svincolato? Da transfermarkt pare che il contratto sia a scadenza 2019...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi oggi si apre ufficialmente il calciomercato.........mi aspetto una caterva di contratti da depositare......Pagniiiiiiii......dicce un po??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Sei sicuro che lopez fosse svincolato? Da transfermarkt pare che il contratto sia a scadenza 2019...

È vero ho sbagliato non è svincolato, quindi se arrivasse veramente vorrebbe dire che bandecchi avrebbe tirato fuori qualcosa dalla saccoccia per prenderselo..pazzesco 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Aggiungo che i viterbesi hanno una sorta di feeling con i perugini. Non so se è un vero e proprio gemellaggio ma c'è amicizia, credo. E ho detto tutto.

Ho studiato a Perugia e vivevo con un ragazzo di Viterbo (Vitorchiano per la precisione): non mi risulta questa loro amicizia. Ma non ne sono certo al 100% 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli non lo conosco e non posso giudicare

Lopez è quel tipo di calciatore che ci è mancato lo scorso anno, quei tipi di calciatori coi controcojoni che servono eccome

Fazio non lo scopro di certo io

Fin qui operazioni intelligenti fatte da un direttore sportivo vero, peccato che siamo retrocessi per capirlo. E comunque sono sempre più dell'idea che basta avere 4 bocchi ma affidarti all'esperienza di una o più persone capaci per fare una squadra decente. E prendere i calciatori svincolati non fa schifo anzi se sei competente puoi mettere a bilancio le plusvalenze una volta rivenduti. Ripeto: peccato che siamo retrocessi per capirlo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, murphi ha scritto:

È vero ho sbagliato non è svincolato, quindi se arrivasse veramente vorrebbe dire che bandecchi avrebbe tirato fuori qualcosa dalla saccoccia per prenderselo..pazzesco 😁

 

Avra' risolto anticipatamente il contratto con la vecchia societá? bandecchi che caccia dei soldi é probabile e frequente quanto l'eclissi totale di sole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

 

Ho pensato la stessa cosa, gli spompineranno via anche l'anima. Ma prima del trattamento (e rigorosamente sulla carta) sembra un buon acquisto.

Ha 28 anni, non 17 come quello dell’anno scorso! Teoricamente dovremmo stare tranquilli sotto questo punto di vista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

ma questo l'hanno annunciato sui giornali da una settimana e ancora non c'è l'ufficialita'....boooo

Da quello che so e in Uruguay in vacanza . Ritorna questa settimana e giovedì dovrebbe avere le visite mediche e firma sul contratto biennale . Non dico la notizia ufficiale , ma ufficiosa , vedremo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ha 28 anni, non 17 come quello dell’anno scorso! Teoricamente dovremmo stare tranquilli sotto questo punto di vista :D

 

Questa é una buona notizia sopratutto per Plizzari: vuol dire che fra una decina d'anni sará in grado di gestire sia il pallone che la patonza, e quindi potrebbe ritentare l'avventura nella conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, murphi ha scritto:

È vero ho sbagliato non è svincolato, quindi se arrivasse veramente vorrebbe dire che bandecchi avrebbe tirato fuori qualcosa dalla saccoccia per prenderselo..pazzesco 😁

Secondo me stamo a aspetta che trova pure lui moje a Terni. Je stamo a manda giù le foto in Uruguay come il film de Sordi in Australia 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.