Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Seriamente: Fazio è un giocatore strepitoso per impegno e attaccamento alla maglia. L'uruguagio è un giocatore di prima fascia per la Serie B. Di Iannarilli so poco ma su di lui ho letto solo critiche molto positive, per cui presumo possa fare bene da titolare anche in B.

Rimanendo, in C, si tratterebbe di tre fiori all'occhiello.

Mi pare chiaro che Pagni stia lavorando infinitamente meglio del suo predecessore.

Per quanto concerne Bandecchi e Ranucci, devono solo tacere e mantenere le promesse fatte l'anno scorso. Soltanto a quel punto potranno avere un minimo (e sottolineo un minimo) di rispetto da parte mia. "A quel punto" vuol dire "nel momento in cui vinceranno il campionato di Serie B". Qui nessuno porta l'anello al naso, cari miei...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che se ci ripescano, da progetto dobbiamo andare in serie A quest'anno, come promise il pelatone.

A meno che non fosse una cazzata pure questa...ma lungi da me il pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Vi ricordo che se ci ripescano, da progetto dobbiamo andare in serie A quest'anno, come promise il pelatone.

A meno che non fosse una cazzata pure questa...ma lungi da me il pensiero.

Siamo pienamente d'accordo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Vi ricordo che se ci ripescano, da progetto dobbiamo andare in serie A quest'anno, come promise il pelatone.

A meno che non fosse una cazzata pure questa...ma lungi da me il pensiero.

Anche di più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Seriamente: Fazio è un giocatore strepitoso per impegno e attaccamento alla maglia. L'uruguagio è un giocatore di prima fascia per la Serie B. Di Iannarilli so poco ma su di lui ho letto solo critiche molto positive, per cui presumo possa fare bene da titolare anche in B.

Rimanendo, in C, si tratterebbe di tre fiori all'occhiello.

Mi pare chiaro che Pagni stia lavorando infinitamente meglio del suo predecessore.

Per quanto concerne Bandecchi e Ranucci, devono solo tacere e mantenere le promesse fatte l'anno scorso. Soltanto a quel punto potranno avere un minimo (e sottolineo un minimo) di rispetto da parte mia. "A quel punto" vuol dire "nel momento in cui vinceranno il campionato di Serie B". Qui nessuno porta l'anello al naso, cari miei...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Vi ricordo che se ci ripescano, da progetto dobbiamo andare in serie A quest'anno, come promise il pelatone.

A meno che non fosse una cazzata pure questa...ma lungi da me il pensiero.

Quindi tu mi dici che mancherebbero meno di 365 giorni alla serie A !!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ma solo in caso di ripescaggio.

ma se ci ripescano ed abbiamo i conti in ordine perché non ci ripescano direttamente in serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha scritto qualcuno, si è liberato un posto in Europa League.... Però ci andiamo solo se fanno la finale a Cardiff. È un punto fermo di Bandux.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2018 Alle 08:54, altoforno ha scritto:

 Dopo credo abbia fatto il gelataio a Jericoacoara...

agente Fifa

BOTTEGA Ione Cesar

 

Av. Joao Correa 919 - sl 07
CENTRO-SAPIRANGA-RS

cesarbottega@hotmail.com
Teléfono:+55-55/3312 46 93
Tel. móvil:+55-55/9354 85 06
Fax:+55-55/3312 46 93



Leia mais: https://futebol-futebol.webnode.com.br/news/agente-fifa/

chi c'ha coraggio de telefonaje? bartolelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, tanto per non sentire che siamo sempre contro a priori, fazio lopez e iannarilli (gli ultimi due se confermati) sono dei buoni acquisti in ottica serie C (lopez ottimo) e degli acquisti decenti in ottica serie B (lopez buono), ma non è che ci volesse tanto a capire il tipo di giocatori da prendere, l'avevamo scritto da settimane anche qua. Bloccare tutto il mercato nell'attesa del responso sui ripescaggi sarebbe stato un suicidio a priori. Ora speriamo che non si fermino qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Comunque, tanto per non sentire che siamo sempre contro a priori, fazio lopez e iannarilli (gli ultimi due se confermati) sono dei buoni acquisti in ottica serie C (lopez ottimo) e degli acquisti decenti in ottica serie B (lopez buono), ma non è che ci volesse tanto a capire il tipo di giocatori da prendere, l'avevamo scritto da settimane anche qua. Bloccare tutto il mercato nell'attesa del responso sui ripescaggi sarebbe stato un suicidio a priori. Ora speriamo che non si fermino qua.

io aspetto che li ufficializzino, altrimenti per me sono solo cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Come ha scritto qualcuno, si è liberato un posto in Europa League.... Però ci andiamo solo se fanno la finale a Cardiff. È un punto fermo di Bandux.

L'avevo scritto io. :)

Atalanta e Ternana in Europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Comunque, tanto per non sentire che siamo sempre contro a priori, fazio lopez e iannarilli (gli ultimi due se confermati) sono dei buoni acquisti in ottica serie C (lopez ottimo) e degli acquisti decenti in ottica serie B (lopez buono), ma non è che ci volesse tanto a capire il tipo di giocatori da prendere, l'avevamo scritto da settimane anche qua. Bloccare tutto il mercato nell'attesa del responso sui ripescaggi sarebbe stato un suicidio a priori. Ora speriamo che non si fermino qua.

Sempre che lopez non arrivi solo in caso di ripescaggio. Qualcuno parlava infatti di precontratto... Per iannarilli credo invece abbiano previsto entrambi gli scenari con diverso ingaggio, ma dovrebbe arrivare di sicuro. Ecco, lopez ancora nutro qualche dubbio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

agente Fifa

BOTTEGA Ione Cesar

 

Av. Joao Correa 919 - sl 07
CENTRO-SAPIRANGA-RS

cesarbottega@hotmail.com
Teléfono:+55-55/3312 46 93
Tel. móvil:+55-55/9354 85 06
Fax:+55-55/3312 46 93



Leia mais: https://futebol-futebol.webnode.com.br/news/agente-fifa/

chi c'ha coraggio de telefonaje? bartolelli?

Se era agente Fica uno squillo je se poteva pure fa .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto come prevedevo giorni fa qualche giocatori del cesena inizia a svincolarsi ed accasarsi .....tipo Scognamiglio al Pescara 

Ci sono altri giocatori interessanti del cesena che potrebbero fare lo stesso(come perticone )ma bisogna muoversi subito per evitare la concorrenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, torquemada ha scritto:

Quindi tu mi dici che mancherebbero meno di 365 giorni alla serie A !!!!

 

PER LA PRECISIONONE Tra 365 giorni staremo ALLESTENDO  SQUADRA X LA A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ottimo per cosa? Pensi che avendo tagliavento in panchina ti favoriscono gli arbitri?

Secondo me invece sarà esattamente l'opposto, per non far vedere che favoriscono la ternana perchè c'è tagliavento magari non ci danno neanche quello che ci spetta. Cmq pessima scelta da parte sua mischiarsi con questa gentaglia, se sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ottimo per cosa? Pensi che avendo tagliavento in panchina ti favoriscono gli arbitri?

Secondo me invece sarà esattamente l'opposto, per non far vedere che favoriscono la ternana perchè c'è tagliavento magari non ci danno neanche quello che ci spetta. Cmq pessima scelta da parte sua mischiarsi con questa gentaglia, se sarà.

Ottimo nel senso che stanno cercando di coinvolgere professionalità ternane ai massimi livelli… e tutto questo mi pare una buona cosa.

ps - non credo che Tagliavento sarà in panchina, magari sarà dirigente, ma non "in campo". 

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Ottimo nel senso che stanno cercando di coinvolgere professionalità ternane ai massimi livelli… e tutto questo mi pare una buona cosa.

ps - non credo che Tagliavento sarà in panchina, magari sarà dirigente, ma non "in campo". 

Si parlava del ruolo di team manager che ovviamente sta in panchina, non so se poi hanno cambiato ruolo.

Mi sembra solo l'ennesimo tentativo di captatio benevolentiae verso la piazza, mi pare davvero assurdo che tagliavento si presti a sti giochetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Si parlava del ruolo di team manager che ovviamente sta in panchina, non so se poi hanno cambiato ruolo.

Mi sembra solo l'ennesimo tentativo di captatio benevolentiae verso la piazza, mi pare davvero assurdo che tagliavento si presti a sti giochetti.

Bho… non conosco bene il possibile ruolo.

Ad ogni modo Paolo è una persona di livello ed "in gamba" e quindi sono sicuro che avrà ponderato bene prima di decidere.

Come tifoso della Ternana (ed estimatore di Tagliavento) non posso che essere contento se uno come lui lavora per le Fere, augurandogli/ci che sia la scelta giusta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.