Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

12 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

L'ho seguito sin dal ritiro a Roccaporena e aveva i numeri per emergere, ha chiaramente sofferto il salto dalla primavera alla b, ma i movimenti da punta li aveva eccome. 

Sempre sostenuto che tra lui e palombi la gumina era in prospettiva quello vero.  Non so se sia già pronto per la A, ma verrà fuori. 

straconfermo :D

a Terni Nino è stato supersfortunato ma oggettivamente è un centravanti che farà molto bene secondo me :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Nei casi di contratti di calciatori si tratta sempre e solo di risoluzione.

infatti. 

la rescissione mi pare sia solo per colpa grave (furto, fottersi la figlia del mister :D , ..) 

Come sostiene il buon Dado, l'essere una palese pippa può configurare l'atto osceno in luogo pubblico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dice poco o niente, poi 9 milioni mi sembrano assurdi! Pero mi ricordo bene il forum in quel periodo.......il professore che pronosticava un grande avvenire a questo giocatore! C'ha azzeccato in pieno, da quinta punta alla ternana, a titolare nel palermo e ora questa quotazione super! E' passato solo un anno! Bravo professore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Kiwi said:

Noiiiiii!!!!! L'abbiamo preso noi 10 minuti fa, bardasci! Siate gentili: Mi potete parlare un po' di lui? Caratteristiche tecniche, propensioni, punti deboli e punti di forza. E' adatto a sostituire l'ormai partente Donnarumma? Grazie!

 

 

Ottimo giocatore di prospettiva, ma 9 milioni mi sembrano tanti. Ma non seguo il calciomercato della A, magari i prezzi sono questi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, angelooo ha scritto:

A me dice poco o niente, poi 9 milioni mi sembrano assurdi! Pero mi ricordo bene il forum in quel periodo.......il professore che pronosticava un grande avvenire a questo giocatore! C'ha azzeccato in pieno, da quinta punta alla ternana, a titolare nel palermo e ora questa quotazione super! E' passato solo un anno! Bravo professore

 

Facile azzeccarci quando chiunque arriva è un fenomeno... devo ancora ricordare un giocatore secondo lui scarso :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

infatti. 

la rescissione mi pare sia solo per colpa grave (furto, fottersi la figlia del mister :D , ..) 

Come sostiene il buon Dado, l'essere una palese pippa può configurare l'atto osceno in luogo pubblico?

No la rescissione non c'entra nulla con la colpa. Ora non è il caso di fare una lezione di diritto privato ma fidatevi: la rescissione con i contratti calcistici è impensabile. Si tratta sempre di risoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ufficiale....statella al catanzaro a titolo definitivo

Qualcuno sa cosa possiamo aver preso ?circa . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Come sostiene il buon Dado, l'essere una palese pippa può configurare l'atto osceno in luogo pubblico?

 

In alternativa, che ne pensi della circonvezione di ds incapace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Qualcuno sa cosa possiamo aver preso ?circa . 

 

cosa vuoi aver preso? i ringraziamenti del catanzaro per un giocatore gratis, e la stima della famiglia statella per pagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Ottimo giocatore di prospettiva, ma 9 milioni mi sembrano tanti. Ma non seguo il calciomercato della A, magari i prezzi sono questi. 

Dividiamoci pure sul merito tecnico: era una pippa / sará un fenomeno. Ma i 9 milioni servono solo ad iscrivere a bilancio una plusvalenza stellare, sono una cifra che non segue nessun'altra logica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scoppea ha scritto:

straconfermo :D

a Terni Nino è stato supersfortunato ma oggettivamente è un centravanti che farà molto bene secondo me :) 

Impresa ardua far dimenticare a noi tifosi uno come Alfredo Donnarumma: Ma se vale 9.000.000 di Euro magari ce riesce......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2018 Alle 18:33, Kiwi ha scritto:

Noiiiiii!!!!! L'abbiamo preso noi 10 minuti fa, bardasci! Siate gentili: Mi potete parlare un po' di lui? Caratteristiche tecniche, propensioni, punti deboli e punti di forza. E' adatto a sostituire l'ormai partente Donnarumma? Grazie!

 

 

Ragazza bel callaro (vista all'aereoporto di Santorini 2 settimane fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2018 Alle 18:33, Kiwi ha scritto:

Noiiiiii!!!!! L'abbiamo preso noi 10 minuti fa, bardasci! Siate gentili: Mi potete parlare un po' di lui? Caratteristiche tecniche, propensioni, punti deboli e punti di forza. E' adatto a sostituire l'ormai partente Donnarumma? Grazie!

 

 

Due gambe ce l'ha e deambula pure abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu poru Statella in C l'avrei tenuto tra i 13-14 titolari che hai in rosa. 

Se l'hanno dato via cosi velocemente e' perche' credo che siano convinti ci non disputare tale categoria. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti pensano che senza Longarini, senza Unicusano il calcio a Terni sparirebbe... io invece ho sempre pensato che la relativa vicinanza a Roma ci rende "privilegiati" nel trovare facilmente qualcuno a cui "serve" una squadra di calcio e nn necessariamente in D... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Molti pensano che senza Longarini, senza Unicusano il calcio a Terni sparirebbe... io invece ho sempre pensato che la relativa vicinanza a Roma ci rende "privilegiati" nel trovare facilmente qualcuno a cui "serve" una squadra di calcio e nn necessariamente in D... 

Dillo a Bandux... Sembra che sia affezionato a noi e non voglia vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ecco invece sta notizia fa pensare che non ci crediamo molto alla serie B.

Meglio,questo è n'altro Andrea Silenzi. Magari a beccacce du spicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Meglio,questo è n'altro Andrea Silenzi. Magari a beccacce du spicci

Il problema è che il pelatone de solito coi du spicci che prende ce se paga i weekend a londra... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Preso? Secondo me j'abbiamo dovutdà qualcosa sopra noi... :lol: 

Pure una pacca sulla spalla al DS loro, dice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Impresa ardua far dimenticare a noi tifosi uno come Alfredo Donnarumma: Ma se vale 9.000.000 di Euro magari ce riesce......

Si, tranquillo, avete fatto un affare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.