Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Ecco invece sta notizia fa pensare che non ci crediamo molto alla serie B.

Questi come possono vendere qualcuno, lo fanno senza problemi!Poi per il sostituto penseranno a qualche miracolo di pagni, magari in prestito! Questi i soldi per il calcio non li spendono......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Ecco invece sta notizia fa pensare che non ci crediamo molto alla serie B.

Sicuramente è così, però voglio vederci chiaro su sta cosa,ma non aveva detto che sarebbe rimasto in caso di ripescaggio? Oppure gli hanno fatto un'offerta irrinunciabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sicuramente è così, però voglio vederci chiaro su sta cosa,ma non aveva detto che sarebbe rimasto in caso di ripescaggio? Oppure gli hanno fatto un'offerta irrinunciabile. 

Beh, triennale non e' male per l'eta sua, poi superare la cifra che prendeva a terni non e' che ci vuole molto! Poi, c'e il solito discorso che ha il contratto che scade a fine stagione, e perderlo a parametro zero come facevano i londarini, questi perlomeno......ste cazzate non le fanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Beh, triennale non e' male per l'eta sua, poi superare la cifra che prendeva a terni non e' che ci vuole molto! Poi, c'e il solito discorso che ha il contratto che scade a fine stagione, e perderlo a parametro zero come facevano i londarini, questi perlomeno......ste cazzate non le fanno!

C'è di che essere soddisfatti, allora? Ma du euro de più e prolungamento del contratto pure noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Grisou ha scritto:

C'è di che essere soddisfatti, allora? Ma du euro de più e prolungamento del contratto pure noi? 

Ovvio che sarebbe meglio, ma ormai sappiamo bene che questi d'ingaggio sono tra i meno che pagano!E alla fine, da sempre,i giocatori vanno dove ti pagano di piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Bah...ribadisco l'apprezzamento per nino,  ma in A desta ancora dubbi, avrà tempo per farsi. 

E 9 milioni sono comunque una minchiata assoluta

Mai spesi tanti soldi così per un giocatore: speriamo che la società, come sempre, ci abbia visto bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrò sicuramente smentito con la cessione di Montalto perchè tanto poi le dinamiche di mercato so stranissime. Qualche settimana fa il Padova aveva provato a capire la valutazione di Montalto e gli è stato detto circa 800 mila euro. A quel punto ha virato su altri obiettivi. Ora io non conosco la valutazione sua però fino a qualche giorno fa dipendeva tutto dall'eventuale ripescaggio. Con la Ternana in B non ci sarebbe stata mezza esitazione nel restare. Poi ripeto ieri è arrivata l'offerta giusta magari ed andrà a Padova, posso essere smentito e smentibile all'istante :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ieri sera al centro avevo pagni vicino a me con la famiglia stava al telefono davanti a pazzaglia l unica cosa che ho sentito ha detto devo prendere citro 

Modificato da Diego81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Diego81 ha scritto:

 ha detto devo prendere citro 

 

citrosodina? forse aveva magnato pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

vaffanculo lo stavo per scrivere io... :lol: :lol: :lol: 

quindi tutte le piste portano al digestivo:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

vaffanculo lo stavo per scrivere io... :lol: :lol: :lol: 

Lo volevo scrivere anche io. Evidentemente a Pagni le ciriole e la faraona alla leccarda je restano pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, su un intervista Ranucci fa sapere che tremolada non e' stato riscattato per un discorso di plusvalenze, ma fa capire che il giocatore non rientrava nei piani di mister De Canio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte le cazzate da pazzaglia,.......pagni ha un ottimo rapporto con il procuratore di diakite, il giocatore dopo bari e' svincolato, se bandecchi l'accontenta con l'ingaggio, diakite torna alla ternana senza problemi, anche se l'ingaggio e' un bello scoglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sta notizia non lo dice nessun giornale, a me hanno detto che il procuratore di Vacca e' rimasto basito dall'ingaggio proposto dalla ternana ( sempre se e' vero).Secondo me possiamo anche depennare sto giocatore come futuro rinforzo.....peccato, a me non dispiaceva! E non dipende dalla categoria che faremo.....! Io credo piu in falletti! ( ovviamente solo se faremo la B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlessandroTR ha scritto:

minimo 1 milione di euro

Lo vale tutto: Ha fatto un grandissimo campionato, 'sto bardascio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque a parte le cazzate da pazzaglia,.......pagni ha un ottimo rapporto con il procuratore di diakite, il giocatore dopo bari e' svincolato, se bandecchi l'accontenta con l'ingaggio, diakite torna alla ternana senza problemi, anche se l'ingaggio e' un bello scoglio!

Se pensi che una persona in questo forum deve dire delle cazzate è inutile scrivere e confrontarsi io ho 36 anni a me non torna nulla scrivere delle cazzate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non mi riferivo a te nello specifico, era in generale! Citro poi andrebbe piu  che  bene, a frosinone ha giocato poco, ma per la B sarebbe ottimo!Considerando quelli che prendevamo l'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Diego81 ha scritto:

Se pensi che una persona in questo forum deve dire delle cazzate è inutile scrivere e confrontarsi io ho 36 anni a me non torna nulla scrivere delle cazzate 

Che poi l'anno scorso pure lu poru evangelisti c'aveva il vizio de chiacchierà in giro per terni al telefono, e mi pare che proprio così saltarono fuori un paio di nomi (demmerda) di gente che poi abbiamo effettivamente preso... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque a parte le cazzate da pazzaglia,.......pagni ha un ottimo rapporto con il procuratore di diakite, il giocatore dopo bari e' svincolato, se bandecchi l'accontenta con l'ingaggio, diakite torna alla ternana senza problemi, anche se l'ingaggio e' un bello scoglio!

Per ora però non abbiamo evidenza che il pelatone sia guarito dalle sue turbe esterofobe e razziste. Il solito pacco di cazzate, e fatti niente come in tutto l'evo idiocusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta' diakite nei giorni scorsi si e' incontrato con il lecce perche'voluto da liverani...se non e' arrivata la firma probabile che le richieste del calciatore siano alte ed il lecce che sta investendo tanto non vuol dare,oppure problemi legati alla durata del contratto...se non firma probabile pure torni qua ma alla fine siamo sempre li.....in caso serie b alcuni giocatori verrebbero senza problemi ma fosse lega pro,la stragrande maggioranza rifiuterebbe di scendere in c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Per ora però non abbiamo evidenza che il pelatone sia guarito dalle sue turbe esterofobe e razziste. Il solito pacco di cazzate, e fatti niente come in tutto l'evo idiocusano.

beh, lopez e' straniero! Anche ranucci ha detto che il tabu stranieri non c'e piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

beh, lopez e' straniero! Anche ranucci ha detto che il tabu stranieri non c'e piu!

Tutto molto bello. Con una categoria di meno però. Pozzano brucia maledetti unicusani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Tutto molto bello. Con una categoria di meno però. Pozzano brucia maledetti unicusani. 

Su questo non ci piove!Magari senza brucia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.