Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Boh sarà tipo la 22esima volta che lo scrivo, ma facciamo 23: non c'è nessun accordo di 2 anni con longarini :)

2 anni è il tempo legale per cui longarini può essere chiamato in causa in caso di fallimento della società dalla data della cessione, e notare che "essere chiamato in causa" significa solo che deve dimostrare di non aver attuato politiche che hanno portato al fallimento (successivo) della società, tipo voragini di milioni di debiti che i successori non sono riusciti a colmare...cosa per altro facilmente dimostrabile. Tra l'altro longarini ha detto in più di una occasione di essersi fatto carico di debiti e crediti pregressi fino al 30 giugno, quindi è uno scenario che non esiste.

beh, sai, negli affari certe cose (in neretto) accadono anche spesso...e considerato che i longarini sono piuttosto scaltri e amanti di legali e carte bollate...sei certo che non c'è alcun impegno scritto tra le 2 parti? perché negli affari non puoi fidarti di nessuno, e i longarini si saranno voluti tutelare in ogni modo.

tu dici di essere certo di questa cosa, e ne sono lieto...ma qualora non fosse così certa, mi chiedevo se questa ipotesi potesse essere ostativa per un'eventuale cessione.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi volevo sottolineare che ieri, play off di Serie C, ripeto play off di Serie C c'erano allo stadio di viterbo poco meno di 2000 spettatori con almeno 4-500 tifosi ospiti. Inoltre, dati alla mano, la Viterbese nonostante un campionato di vertice ha fatto 1300 spettatori di media. Nonostante questo il loro patron, che stava quasi per dismettere l'attività la scorsa estate, ha proseguito ad investire e sono entrati nei play off nazionali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco se si da credito a queste parole di Longarini, in un'altra trasmissione televisiva, il conduttore - noto radiocronista - ha detto che l'Unicusano ha onorato tutti gli impegni economici pregressi (come se dei debiti riconducibili a Longarini ancora ci fossero) ad eccezione di un debito di qualche migliaio di € relativo all'immondizia e che proviene dalla precedente gestione.

Queste, due cose, a mio avviso, non fanno scopa, e mi fanno ritenere che una delle due parti non dica la verità.

ma infatti sulla situazione contabile della ternana, nel tempo si è sentito tutto e il contrario di tutto.

mezze verità, mezze spiegazioni, mezze domande...l'unico elemento ricorrente era che la società non ha debiti.

vatti a fidare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Assolutamente!!. I fratelli Camilli sono il terzo o quarto gruppo europeo per macellazione e vendita di carni ovine e bovine. Hanno anche aziende agricole e uno stabilimento in europa dell'est ma non ricordo di preciso dove.

Bandecchi o chi per lui di Unixxro gli spicciano casa..

ANCHE PERCHE' ALTOFO' ANCORA NON L'HAI CAPITO CHE BANDECCHI NON C'HA UN EURO???. ancora no???

che ce voi fa?

so' scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi volevo sottolineare che ieri, play off di Serie C, ripeto play off di Serie C c'erano allo stadio di viterbo poco meno di 2000 spettatori con almeno 4-500 tifosi ospiti. Inoltre, dati alla mano, la Viterbese nonostante un campionato di vertice ha fatto 1300 spettatori di media. Nonostante questo il loro patron, che stava quasi per dismettere l'attività la scorsa estate, ha proseguito ad investire e sono entrati nei play off nazionali :)

bello camillone nostro! comprate sta ternana, che qui te diverti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro Bandecchi disse che il fatturato di Unicusano era di 60 milioni di €, il che se fosse vero (qui chiedo conforto all'esimio Cacafocu) se si considera un utile del 5%, porterebbe ad un massimo di 3 milioni di euro a disposizione per altri investimenti, che mi sembrano pochini per poter pensare di realizzare progetti calcistici di grande livello.

Il fatturato Unisola non lo conosco ma se non ricordo male dicono di avere 10.000 iscritti. A 3.000 € di iscrizione annua cadauno fa 30mln di fatturato. Se va bene tirano fuori un utile lordo ante imposte di tre milioni. Netti saranno grossomodo la cifra che hai indicato tu...

Ma anche fosse il doppio, anche fosse il triplo (!)...diciamo 5 milioni netti di utile...e te pare che li spennono tutti per la Ternana?????? (perchè quella, e manco basterebbe...sarebbe la cifra per fare un ottimo campionato di C senza però alcuna certezza di vincerlo, perchè per dominarlo a mani basse ne devi spendere almeno 7/8).

Purtroppo troppi boccaloni e faciloni a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi volevo sottolineare che ieri, play off di Serie C, ripeto play off di Serie C c'erano allo stadio di viterbo poco meno di 2000 spettatori con almeno 4-500 tifosi ospiti. Inoltre, dati alla mano, la Viterbese nonostante un campionato di vertice ha fatto 1300 spettatori di media. Nonostante questo il loro patron, che stava quasi per dismettere l'attività la scorsa estate, ha proseguito ad investire e sono entrati nei play off nazionali :)

Ma infatti terni sarebbe la piazza ideale per camilli...più gente, più strutture, più tutto.

Pare brutto ma dobbiamo sperare che la viterbese non vada in B perchè camilli possa considerare (di nuovo) l'ipotesi di prendere la ternana (perdonatemi, amici viterbesi :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti terni sarebbe la piazza ideale per camilli...più gente, più strutture, più tutto.

Pare brutto ma dobbiamo sperare che la viterbese non vada in B perchè camilli possa considerare (di nuovo) l'ipotesi di prendere la ternana (perdonatemi, amici viterbesi :D )

Il problema penso è che non gliela daranno mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatturato Unisola non lo conosco ma se non ricordo male dicono di avere 10.000 iscritti. A 3.000 € di iscrizione annua cadauno fa 30mln di fatturato. Se va bene tirano fuori un utile lordo ante imposte di tre milioni. Netti saranno grossomodo la cifra che hai indicato tu...

Ma anche fosse il doppio, anche fosse il triplo (!)...diciamo 5 milioni netti di utile...e te pare che li spennono tutti per la Ternana?????? (perchè quella, e manco basterebbe...sarebbe la cifra per fare un ottimo campionato di C senza però alcuna certezza di vincerlo, perchè per dominarlo a mani basse ne devi spendere almeno 7/8).

Purtroppo troppi boccaloni e faciloni a Terni...

Io non ci credo manco se me pigliano per mano, me portano davanti alla banca, se fanno da li sordi da "lu banchista" (come diceva la pora nonna), e li spennono davanti l'occhi mia !!

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guardate che se voi mi dite che Camilli è il nuovo Onassis a me sta benissimo.

E' che avendo visto dove ha navigato calcisticamente finora, e visto che comunque ha alle spalle la sparizione dal calcio professionistico di una squadra che qualche anno fa giocava contro di noi in serie B, qualche dubbio me lo fa venire.

Ma se voi dite che è così solido economicamente mi sta benissimo, figuratevi.

Più in generale il fatto è che ho raggiunto un certo grado di intolleranza per questi presidenti forestieri che si permettono anche di fare i padri-padroni tipo Fedeli per come me lo ricordo, ma anche Camilli per come lo descrivono (per non tornare ai vecchi Gaucci ecc...).

Vorrei un presidente magari meno danaroso (tanto poi anche lo sfondato Longarini per la Ternana spendeva solo le briciole del suo patrimonio) ma più rispettoso dei tifosi e della città...per questo insistevo sulla inesistente cordata ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dipende anche (o solo) da come si comportarenno i tifosi in questi giorni/settimane...

non credo che sia un problema tirargli due paraculate allo stadio.

magari mi dirai che ci sarà poca gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vedo che sui social in un noto gruppo di cazzari si parla di tandem de canio - salerno e serie A in tre anni... vabbè dai, siamo su scherzi a parte :lol:

e poi perché tre anni?

due anni bastano.

un anno serie C serie B.

l'altro anno serie B serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dipende anche (o solo) da come si comportarenno i tifosi in questi giorni/settimane...

A sensazione, invece penso che neanche se mettemo un divieto d'accesso "ai cani e agli unicusani" grosso come una casa sullo svincolo de Terni Nord...possa in qualche modo incidere x vendere la Ternana da parte de sta Banda de caxxari....e di chi gli sta dietro le quinte! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che camilli non è onassis, ma di certo ha più soldi di questi uniridicoli.

e di certo, non fa del dolo nella mala gestione di una società.

la sua storia nel calcio parla per sè (viterbese e grosseto malgrado il fallimento). anche gaucci ha fatto fallire il perugia...ma cosa vuoi dire sulla gestione sportiva di gaucci?

io ci metterei 1000 firme per fare 15 anni in cui ti diverti e poi anche fallire...sti gran cazzi. meglio che 15 anni di agonie e prese per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che sia un problema tirargli due paraculate allo stadio.

magari mi dirai che ci sarà poca gente...

Eh, bisognerebbe che le paraculate arrivassero da tutto lo stadio, non solo dalla sud o dalla est... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che camilli non è onassis, ma di certo ha più soldi di questi uniridicoli.

e di certo, non fa del dolo nella mala gestione di una società.

la sua storia nel calcio parla per sè (viterbese e grosseto malgrado il fallimento). anche gaucci ha fatto fallire il perugia...ma cosa vuoi dire sulla gestione sportiva di gaucci?

io ci metterei 1000 firme per fare 15 anni in cui ti diverti e poi anche fallire...sti gran cazzi. meglio che 15 anni di agonie e prese per il culo.

ricordo anche che a pg molti (quasi la totalità) negli ultimi anni di Gaucci non erano affatto contenti delle buffonate che faceva sputtanandoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo anche che a pg molti (quasi la totalità) negli ultimi anni di Gaucci non erano affatto contenti delle buffonate che faceva sputtanandoli.

stai parlando dei perugini...gli spocchiosi per natura, ma senza fondamento; gli snob per antonomasia.

loro meritano una presidenza tipo quella del barcellona o del real madrid. gaucci era un miserabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vedo che sui social in un noto gruppo di cazzari si parla di tandem de canio - salerno e serie A in tre anni... vabbè dai, siamo su scherzi a parte :lol:

 

Notizie Prozac

 

(ovviamente placebo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai parlando dei perugini...gli spocchiosi per natura, ma senza fondamento; gli snob per antonomasia.

loro meritano una presidenza tipo quella del barcellona o del real madrid. gaucci era un miserabile.

su questo non posso darti torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vedo che sui social in un noto gruppo di cazzari si parla di tandem de canio - salerno e serie A in tre anni... vabbè dai, siamo su scherzi a parte :lol:

MI-TI-CO!!!!

 

So’ artornati i piani triennali! Finalmente posso credere in qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI-TI-CO!!!!

 

So’ artornati i piani triennali! Finalmente posso credere in qualcosa!

Però lo stesso genio, nello stesso messaggio, mette in guardia dalle sue stesse cazzate: "attenzione, c'è intenzione di fare bene ma non significa stravincere"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camilli sarebbe stato il personaggio giusto per la piazza di Terni, sanguigno e conoscitore di calcio. Gli sarebbero andati tutti dietro anche dopo un paio di esoneri che puntualmente ogni anno mette in atto. Sicuramente non avrebbe buttato al vento tutto il patrimonio giocatori e allenatore che si era venuto a creare con il miracolo Liverani.

Camilli è un farabutto, ha mandato alla deriva molte squadre, a Grosseto lo odiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vedo che sui social in un noto gruppo di cazzari si parla di tandem de canio - salerno e serie A in tre anni... vabbè dai, siamo su scherzi a parte :lol:

Io ci voglio credere, Salerno è un vecchio volpone del calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è tutto tranne Varone e Signorini che presumo siano come gli altri, 2019

ci sono anche Sernicola Defendi e Salvemini tra quelli che non vengono da Fondi.

peccato che ne scarterei l'80%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho nessun dubbio che sia come affermi tu. anzi ne sono certo.

tuttavia, Bandux dice che ha capito gli errori, ha recitato l'atto di dolore e ha promesso che non peccherà più per il futuro.

bene, allora, a mio modestissimo parere (e premettendo che in ogni caso è un discorso che mi tocca di striscio perché io la Ternana in C la guarderò ancora meno di quest'anno, visto che dopo vent'anni di gioventù passati tra C e D e quindici anni di maturità passati tra C e B di merda, almeno per la vecchiaia vorrei vedere la serie A, non tornare in C) se vuole dare un seguito alle parole, le condizioni imprescindibili sono queste:

- ritorno alla denominazione originaria; (prerequisito; dice che lo fa, vedremo)

- DS di alto livello; (dice che viene Salerno, vedremo)

- allenatore di alto livello; (dice che resta De Canio; al netto delle cazzate fatte quest'anno, per la C dovrebbe essere un lusso; vedremo se resta)

- squadra per ammazzare il campionato; (questo è ovviamente il punto di più difficile realizzazione: il Montalto visto quest'anno per la serie C è una specie di fenomeno, inoltre ha la grinta e la voglia di vincere che non vedevo da una vita in un giocatore della Ternana; da lui bisognerebbe ricominciare per costruire l'IMMEDIATO ritorno in B; altri giocatori come Tremolada o Carretta li vedo meno essenziali, quindi volendo possono anche essere ceduti nell'ottica di ricostruzione di una squadra che abbia un senso logico e non un'accozzaglia di giocatori messi lì a casaccio come quest'anno).

Queste, per quanto mi riguarda, sono le condizioni MINIME e IMPRESCINDIBILI che pretendo da chi ha fatto lo scempio di quest'anno.

Ovviamente il tutto deve avvenire IMMEDIATAMENTE DOPO la partita di venerdì: dichiarazione pubblica di incedibilità di Montalto (meglio sarebbe con prolungamento del contratto di almeno due anni) e annuncio del nuovo DS di alto livello, il quale si impegna da subito nella costruzione di una squadra capace di dominare il prossimo campionato.

Possibilità che questo avvenga: zero.

giusto per non apparire spocchioso come un perugino, preciso che queste condizioni le detto solo per Bandecchi, visto che qualcosa da farsi perdonare ce l'ha.

per qualunque altro imprenditore serio invece mi basta che faccia una buona squadra per tentare la risalita.

per la cordata ternana (che esiste solo nella mia mente) accetto anche la serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno degli scettici riguardo Camilla, ma visti quest'altri, diciamo che m'avete già convinto.

W Camilli!

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è tutto tranne Varone e Signorini che presumo siano come gli altri, 2019

ci sono anche Sernicola Defendi e Salvemini tra quelli che non vengono da Fondi.

peccato che ne scarterei l'80%

Perchè nel comunicato non era specificato:

http://ternanacalcio.com/dal-fondi-arrivano-tiscione-giannone-signorini-e-marino/

 

Capo ha fatto la sezione dei topic statistici strepitosi, comunque Varone è fino al 2019 su Signorini non so se biennale o triennale comunque non annuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.