Vai al contenuto
altoforno

ProVercelli - Ternana live...la partita più importante dell'anno

Messaggi raccomandati

Parte 2

 

Il finale è stato semplicemente monumentale!!!! Complimenti.

 

Hai capito caro "odontoiatra" opinionista che dici che se va via B. sarebbe la fine ???

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finale è stato semplicemente monumentale!!!! Complimenti.

 

Hai capito caro "odontoiatra" opinionista che dici che se va via B. sarebbe la fine ???

Ti riferisci all'odontotecnico-politico? Quel gran capiscione di calcio e di vita che poi non sa niente dei rapporti ternana-comune negli anni in cui era in consiglio comunale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Andria 2-3

 

Marcatori: 34 Statella; rig. 37 Tozzi Borsoi; 48 Sinigaglia; 90 Doumbia; 95 Carretta.

 

Ternana: Visi; Borghetti, Fanucci, Grieco (69 Bizzarri); Piva, DAntoni (73 Arrigoni), Cejas, Imburgia; Nolé (84 Fusciello), Tozzi Borsoi, Sinigaglia.

 

 

(Cunzi, Giubilato, Della Penna, Tavares).

All.: B. Giordano.

 

Andria: Spadavecchia; Pierotti (81 Fazio), Ceppitelli, Sibilano, Di Bari; Coletti, Paolucci; Minesso (52 Arcidiacono), Carretta, Statella (67 Doumbia); Anaclerio. (Palazzi, Di Simone, Gaveglia, Evangelisti). All.: G. Degli Schiavi.

 

Arbitro: Gavillucci (Latina)

 

Ammoniti: Fanucci, Sibilano, Imburgia, Di Bari, Pierotti, Carretta, Nolè e Tozzi Borsoi.

Era tutto scritto, guardate che squadre in campo e che sostituzioni, sto camorrista de giordano e amici
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti riferisci all'odontotecnico-politico? Quel gran capiscione di calcio e di vita che poi non sa niente dei rapporti ternana-comune negli anni in cui era in consiglio comunale?

Ah non lo so, so solo che cura le "ganasse", e che sta con un gruppo organizzato, che ogni tanto appare in tv.

 

E l'altra sera m'ha fatto girà li gabbasisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, non ci posso credere, ditemi che non è vero su! Con la macchina?!?! Ma la pizza dove l'hanno mangiata?

in effetti questo non depone molto a favore della credibilità di Bandecchione quando dice che l'anno prossimo farà uno squadrone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per la trasmissione, impeccabile e che si limita a riportare fatti incontrovertibili, spero serva per smuovere un po qualcuno ma ho i miei dubbi, in questo momento ogni parola viene usata in modo strumentale per alimentare contrapposizioni.

 

Riascoltando una serie così infinita di nefandezze mi spiace solo di essere arrivato a Natale per capire fino in fondo chi erano questi qua...la felicità nel vedere che era tornato, dopo un tempo infinito, un po di entusiasmo dove conta (cioè allo stadio, sia in casa che in trasferta) mi ha fatto mettere in secondo piano le sparate di Pochesci, del pelato, derubricandole a folklore mentre invece rappresentavano la vuota nullità di quei personaggi. È stato un grave errore che secondo me hanno fatto in tanti, ora però non cè più nulla da salvare e tutti se ne devono rendere conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione spettacolare.

Fa un pò specie che queste cose debbano dirle dei tifosi/opinionisti, mentre la quasi totalità della stampa e una parte del tifo continuano imperterriti a leccare il culo a pelatone e soci in una maniera vergognosa chiedergli di rimanere a finire di distruggere la ternana un altro anno, ma evidentemente questo caccia casa al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per la trasmissione, impeccabile e che si limita a riportare fatti incontrovertibili, spero serva per smuovere un po qualcuno ma ho i miei dubbi, in questo momento ogni parola viene usata in modo strumentale per alimentare contrapposizioni.

 

Riascoltando una serie così infinita di nefandezze mi spiace solo di essere arrivato a Natale per capire fino in fondo chi erano questi qua...la felicità nel vedere che era tornato, dopo un tempo infinito, un po di entusiasmo dove conta (cioè allo stadio, sia in casa che in trasferta) mi ha fatto mettere in secondo piano le sparate di Pochesci, del pelato, derubricandole a folklore mentre invece rappresentavano la vuota nullità di quei personaggi. È stato un grave errore che secondo me hanno fatto in tanti, ora però non cè più nulla da salvare e tutti se ne devono rendere conto

Quoto e mi accodo, ma proprio facendo riferimento all'ultima parte che hai scritto eviterei di continuare a dare addosso ai ternani che all'inizio hanno creduto che qualcosa di buono dopo tanto tempo potesse accadere, col fine di unire anziché dividere la tifoseria ("casi umani" a parte) in un momento come questo.

Anche perchè sennò fate come Chiellini che dopo la vittoria si rivolge agli sconfitti ironizzandoci su :lol:

Tocca anche saper vincere, anche se qui alla fine non vince nessuno, ma perdiamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto e mi accodo, ma proprio facendo riferimento all'ultima parte che hai scritto eviterei di continuare a dare addosso ai ternani che all'inizio hanno creduto che qualcosa di buono dopo tanto tempo potesse accadere, col fine di unire anziché dividere la tifoseria ("casi umani" a parte) in un momento come questo.

Anche perchè sennò fate come Chiellini che dopo la vittoria si rivolge agli sconfitti ironizzandoci su :lol:

Tocca anche saper vincere, anche se qui alla fine non vince nessuno, ma perdiamo tutti.

Guarda con me sfondi un portone, ho sempre difeso i ternani perché quello che è capitato a noi nella storia recente non è paragonabile a nessunaltra realtà, però onestamente dopo un annata come questa, con tutto quello che si è visto e una retrocessione al primo anno di una nuova società (anche questo caso abbastanza unico nella storia del calcio) chi accoglie con entusiasmo lipotesi di continuare con Unicusano non può avere il mio rispetto, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione spettacolare.

Fa un pò specie che queste cose debbano dirle dei tifosi/opinionisti, mentre la quasi totalità della stampa e una parte del tifo continuano imperterriti a leccare il culo a pelatone e soci in una maniera vergognosa chiedergli di rimanere a finire di distruggere la ternana un altro anno, ma evidentemente questo caccia casa al momento.

Sottoscrivo e dopo la partita di vercelli, L.G ha sviolinato naturalmente su bandecchi dicento che unicusano e' una societa forte economicamente! Vabbe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisiamo a nome di Gigi Manini che "andare a Vercelli ognuno con la propria macchina" voleva solo essere un paradosso per spiegare uno stato di deconcentrazione, con tanti forfait dell'ultimo momento, come spesso accade nel mondo amatoriale e non una situazione realmente accaduta. Ci pareva chiaro si trattasse di ironia, tanto che si parlava anche di mogli che prenotano per il mare e di giocatori che arrivano tra primo e secondo tempo, ma preferiamo non si possa equivocare in alcun modo.

 

Ontv

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisiamo a nome di Gigi Manini che "andare a Vercelli ognuno con la propria macchina" voleva solo essere un paradosso per spiegare uno stato di deconcentrazione, con tanti forfait dell'ultimo momento, come spesso accade nel mondo amatoriale e non una situazione realmente accaduta. Ci pareva chiaro si trattasse di ironia, tanto che si parlava anche di mogli che prenotano per il mare e di giocatori che arrivano tra primo e secondo tempo, ma preferiamo non si possa equivocare in alcun modo.

 

Ontv

chiarimento opportuno perché detto in quel modo non sembrava affatto ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda con me sfondi un portone, ho sempre difeso i ternani perché quello che è capitato a noi nella storia recente non è paragonabile a nessunaltra realtà, però onestamente dopo un annata come questa, con tutto quello che si è visto e una retrocessione al primo anno di una nuova società (anche questo caso abbastanza unico nella storia del calcio) chi accoglie con entusiasmo lipotesi di continuare con Unicusano non può avere il mio rispetto, mi spiace.

La penso come te. Io mi riferivo a chi all'inizio ha provato a dare credito ad una nuova società malgrado gli eccessi in negativo e malgrado le evidenti ad oggi, cazzate fatte. Chi ancora li difende rientra nei "casi Umani" ed io intendevo che bisognerebbe compattare il fronte anticipano perché questi se ne devono andare e lo devono capire bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. Sembrava una notizia non un commento ironico.

:lol: :lol: :lol::lol:

 

ma dai, vi pare che una società professionistica possa far andare i calciatori in un a trasferta di qualche centinaio di km con le loro macchine?

Oddio, in effetti con questi è tutto possibile e capisco il dubbio, ma non esageriamo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisiamo a nome di Gigi Manini che "andare a Vercelli ognuno con la propria macchina" voleva solo essere un paradosso per spiegare uno stato di deconcentrazione, con tanti forfait dell'ultimo momento, come spesso accade nel mondo amatoriale e non una situazione realmente accaduta. Ci pareva chiaro si trattasse di ironia, tanto che si parlava anche di mogli che prenotano per il mare e di giocatori che arrivano tra primo e secondo tempo, ma preferiamo non si possa equivocare in alcun modo.

 

Ontv

:D :D :D:D :D :D:D :D :D

Mettete i sottotitoli a Manini!

:D :D :D:D :D :D:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol::lol:

 

ma dai, vi pare che una società professionistica possa far andare i calciatori in un a trasferta di qualche centinaio di km con le loro macchine?

Oddio, in effetti con questi è tutto possibile e capisco il dubbio, ma non esageriamo... :lol:

... ma ti pare che una società professionistica per la cena in trasferta si faccia portare la pizza con i cartoni? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non lo so, so solo che cura le "ganasse", e che sta con un gruppo organizzato, che ogni tanto appare in tv.

 

E l'altra sera m'ha fatto girà li gabbasisi.

Per spocchia e falsaggine dovrebbe esse tifoso del Merdugia, anziche’ Della Ternana. Che gentaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma ti pare che una società professionistica per la cena in trasferta si faccia portare la pizza con i cartoni? :D

Nei viaggi in trasferta hanno magnato anche peggio della pizza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.