Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

...e bravo platini "le roi"

Messaggi raccomandati

l'ho tanto apprezzato da calciatore per la sua eleganza, oltre che per le sue grandi doti tecniche.

come dirigente è stato una vergogna per sé e per il suo Paese.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora, senza entrare nel merito di quantè merda platini, come se trucca un sorteggio dei gironi?

Non mi ricordo come era il sorteggio fatto nel 98, ma oggi sarebbe molto semplice, se hai gente connivente, scaldare o raffreddare la biglia che ha dentro il nome della squadra e "sorteggiarla" nel gruppo voluto.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora fosse vero, non capisco il motivo che l'ha spinto a fare questa gigantesca figura di merda. Forse ha voluto mettere le mani avanti sapendo che la notizia sarebbe comunque trapelata. L'ho ammirato come calciatore ma come uomo mostra limiti evidenti.....

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io penso che il problema non sia Platini, anzi, Fifa e Uefa da sempre hanno fatto porcate inenarrabili,

credo che quello di platini sia un avvertimento a tanti che ancora hanno in mano il giocattolo,

quello di accoppiare due squadre per non farle incontrare messo a paragone, con ad esempio, quello che è successo quattro anni dopo in Corea, può esse considerato poco più di una marachella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora fosse vero, non capisco il motivo che l'ha spinto a fare questa gigantesca figura di merda. Forse ha voluto mettere le mani avanti sapendo che la notizia sarebbe comunque trapelata. L'ho ammirato come calciatore ma come uomo mostra limiti evidenti.....

a me stupisce piuttosto il fatto che ci si stupisca. il marcio nel calcio è evidente, in ogni categoria. perché si casca dal pero ogni volta che qualcuno fa una "denuncia"? e magari si da pure addosso a chi ci dice che il re è nudo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me stupisce piuttosto il fatto che ci si stupisca. il marcio nel calcio è evidente, in ogni categoria. perché si casca dal pero ogni volta che qualcuno fa una "denuncia"? e magari si da pure addosso a chi ci dice che il re è nudo...

Infatti mica ho scritto che il calcio è pulito, solamente non ho capito a che pro Platini abbia fatto queste affermazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mica ho scritto che il calcio è pulito, solamente non ho capito a che pro Platini abbia fatto queste affermazioni.

Appunto

 

Considerando che non è uno stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mica ho scritto che il calcio è pulito, solamente non ho capito a che pro Platini abbia fatto queste affermazioni.

io credo che bene o male ogni tanto la quotidianità esce fuori, volontariamente o meno (vedi ad esempio cossiga e gli infiltrati provocatori alle manifestazioni). tanto viene dimenticata subito perché si crede a quello che si preferisce credere. più grande sarà la balla e più sarà creduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini.......Platini......questo nome non mi è nuovo......con chi giocava in Itaila ??.....ahhh.....ho capito......

 

"Who go with the zopp, learn to zopping" :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non hanno aggiustato nessun sorteggio, il fatto che Francia e Brasile fossero in quei gironi (proprio per evitare si incontrassero prima della finale in caso di primo posto di entrambe) era stabilito PRIMA, non c'era nulla da truccare. Come per italia 90 che gli olandesi giocassero a San siro con i tedeschi o Maradona a Napoli. Ha sempre funzionato così dal 66 tranne la vera porcata del 78...

Modificato da matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non hanno aggiustato nessun sorteggio, il fatto che Francia e Brasile fossero in quei gironi (proprio per evitare si incontrassero prima della finale in caso di primo posto di entrambe) era stabilito PRIMA, non c'era nulla da truccare. Come per italia 90 che gli olandesi giocassero a San siro con i tedeschi o Maradona a Napoli. Ha sempre funzionato così dal 66 tranne la vera porcata del 78...

 

 

più che altro gli inglesi a cagliari nei gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non hanno aggiustato nessun sorteggio, il fatto che Francia e Brasile fossero in quei gironi (proprio per evitare si incontrassero prima della finale in caso di primo posto di entrambe) era stabilito PRIMA, non c'era nulla da truccare. Come per italia 90 che gli olandesi giocassero a San siro con i tedeschi o Maradona a Napoli. Ha sempre funzionato così dal 66 tranne la vera porcata del 78...

cioè..Platini dice che hanno truccato e te asserisci il comtrario..sei Blatter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè..Platini dice che hanno truccato e te asserisci il comtrario..sei Blatter?

Leggi per bene le dichiarazioni poi se vuoi ne parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Platini non me parente e anche se è stato un simbolo bianconero non me ne po frega de meno de quello che ha fatto poi e farà ancora..... ha detto che e ammesso che hanno volutamente messo il Brasile e la Francia in gironi che arrivando primi si sarebbero potuti incontrare solo in finale e cosi è stato. Sicuramente è una cosa grave ma è quello che tutti gli organizzatori hanno fatto in ogni mondiale. Lui lo ha ammesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi per bene le dichiarazioni poi se vuoi ne parliamo.

certo che le ho lette. E ne viene fuori una merda totale. Ma onestamente non è una sorpresa..la sua storia parla per lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Platini non me parente e anche se è stato un simbolo bianconero non me ne po frega de meno de quello che ha fatto poi e farà ancora..... ha detto che e ammesso che hanno volutamente messo il Brasile e la Francia in gironi che arrivando primi si sarebbero potuti incontrare solo in finale e cosi è stato. Sicuramente è una cosa grave ma è quello che tutti gli organizzatori hanno fatto in ogni mondiale. Lui lo ha ammesso.

Si infatti è una cosa comica perche s'è fatto sempre, il problema che non essendo un coglione, tutt'altro, ste dichiarazioni probabilmente le ha fatte per qualche secondo fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti è una cosa comica perche s'è fatto sempre, il problema che non essendo un coglione, tutt'altro, ste dichiarazioni probabilmente le ha fatte per qualche secondo fine.

scherzi..un cervellone..Richelieu praticamente..voi fate troppo credito all'intelligenza dei calciatori..e dell'ambiente calcistico in generale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi..un cervellone..Richelieu praticamente..voi fate troppo credito all'intelligenza dei calciatori..e dell'ambiente calcistico in generale..

Ma secondo me più che intelligente è indubbiamente una persona furba (che non è la stessa cosa) per arrivare a certi livelli di comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me più che intelligente è indubbiamente una persona furba (che non è la stessa cosa) per arrivare a certi livelli di comando.

può darsi..se penso che mourinho, persona che nel mondo reale passerebbe per uno normalissimo, nell'ambiente calcistico brilla come una stella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me più che intelligente è indubbiamente una persona furba (che non è la stessa cosa) per arrivare a certi livelli di comando.

Bavo, furbo che deriva dal Francese fourberie, di solito accostato alla malavita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il mio idolo da calciatore, ho anche la sua autobiografia, una delle prime di un calciatore credo se non la prima in assoluto.

Poi, da dirigente, delfino di Blatter, lasciamo perdere....prima alla corte degli Agnelli (il prediletto di Gianni in quella grande Juve) poi di Blatter, come dire...dalla padella alla brace! 😁😁😁

A certi livelli, per forza, si e' adeguato e poi messo a capo di un sistema marcio dalle fondamenta (giustamente e' stata qui ricordata la porcata delle porcate, la merdosa Corea del Sud 2002), verra' ricordato pervhe rovinera' i mondiali 2022 con la scandalosa concessione al qatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.