Jump to content

Recommended Posts

Posted

l'ho scritto nell'altro topic dopo aver visto la locandina.

ma non avendo letto l'articolo, non saprei dire se è una minchiata, un'idea, una chiacchiera, una trattativa, o addirittura ha già firmato.

io pensavo continuasse nella carriera arbitrale diventando dirigente...si viene a mischiare con questi?!?!?!

se servisse per avere buoni uffici con gli arbitri...non dico comprarsi le partite, ma almeno essere trattati equamente, allora ben venga!

Posted

Bisogna fargli un applauso, questa (se fosse) è una mossa davvero geniale.

Oltre al solito tentativo di captatio benevolentiae verso il pubblico ternano, che caratterizzerà ogni mossa del baraccone da qui all'eternità, c'è anche il velato sottinteso che "mettiamo un ex arbitro perchè quest'anno siamo stati danneggiati dagli arbitri, così ci cauteliamo". Una leccata di culo e una giustificazione per la retrocessione insieme insomma.

Chapeau!

p.s. spero che paolo non si presti a questa operazione, anche perchè a ogni rigore contro o decisione arbitrale sfavorevole la gente comincerebbe a dare addosso a lui ("aho c'avemu l'arbidro a tim menagge e ce danno li rigori condro, tavavendu non fa un gazzu??")

Posted

A me sinceramente mi pare strano che un arbitro del suo livello venga a fare il team manager in serie C. Però boh....

arbitro che ha fatto una grande carriera e per me MOLTO sopravvalutato.

Posted
magari ,e quello che pensano tutta l'Italia calcistica me ne strafotto li coioni ,come dite voi li . Ognuno fa quel cazzo che vuole nel calcio in Italia . E nessuno si preoccupa di noi . Magari che ci danno a favore 50 rigori inesistenti così godo ancora di più . In questa Italia del calcio marcia . Albertini e l'ultima chicca di questo calcio .
Posted

Non vorrei che causassero la reazione esattamente contraria comunque... per non far vedere che la ternana è favorita per la presenza di un ex arbitro "di nome" che ha appena smesso, magari qualcosa che ci è dovuto non ce lo danno. Ci starei attento con l'entusiasmo.

Posted

...e Modestino? Almeno rimane come addetto stampa?

magari gli ridessero il

posto abusivamente occupato del nano da giardino in questa stagione. secondo me il più odioso de tutta la baracca...

Posted

magari gli ridessero il

posto abusivamente occupato del nano da giardino in questa stagione. secondo me il più odioso de tutta la baracca...

Posted

veramente ce l'ha sempre avuto quel posto credo...

Ufficialmente si, perché quell'altro era l'addetto stampa della unicusano, ma in realtà quell'altro era sempre in mezzo, soprattutto quando doveva fa pure il ruolo di badante.