Vai al contenuto
David

Ufficiale: Macron torna lo sponsor tecnico della Ternana

Messaggi raccomandati

beh considerando che ci veste Macron, è possibilissimo che le scarpe ce le faccia la Merkel

Puma! Non male. La Merkel già veste la Nazionale italiana! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esigenze televisive tutti stanno allargando lo spessore delle strisce, maglia completamente verde non me la ricordo sinceramente, forse ero piccolo, richiamo ad anni di glori a parte non so quanto si impasti con il campo in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Non ho mai visto tanti congiuntivi, condizionali  e periodi ipotetici in un articolo "giornalistico" in vita mia credo... chapeau.

Toccherebbe fa il conto dei "se" utilizzati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

per esigenze televisive tutti stanno allargando lo spessore delle strisce, maglia completamente verde non me la ricordo sinceramente, forse ero piccolo, richiamo ad anni di glori a parte non so quanto si impasti con il campo in tv.

 

 

Si, c era 

 

molto bella una delle mie preferite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la memoria non mi inganna, la maglia verde con bordature rosse, tanto per intenderci in stile "adidas" pressapoco ( non so dirvi se erano o meno della adidas, bisognerebbe tirare fuori qualche vecchia foto ) fu utilizzata nei primi ottanta, e non settanta, e non è che possiamo certo definirlo un periodo d'oro, visto che bazzicavamo i bassifondi della serie C1; Sempre se non ricordo male, con quella maglia ci dovrebbe aver giocato Colantuono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zefiro ha scritto:

Se la memoria non mi inganna, la maglia verde con bordature rosse, tanto per intenderci in stile "adidas" pressapoco ( non so dirvi se erano o meno della adidas, bisognerebbe tirare fuori qualche vecchia foto ) fu utilizzata nei primi ottanta, e non settanta, e non è che possiamo certo definirlo un periodo d'oro, visto che bazzicavamo i bassifondi della serie C1; Sempre se non ricordo male, con quella maglia ci dovrebbe aver giocato Colantuono....

Per me era tipo 81-82

comunque sull almanacco c’è la foto

c era lo sponsor ma sto a impazzì perché non me viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché a quei tempi c'era la terza maglia? Io mi ricordo le seconde, che quasi sempre logicamente sono state bianche. Boh, amnesia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Per me era tipo 81-82

comunque sull almanacco c’è la foto

c era lo sponsor ma sto a impazzì perché non me viene

Ghibli!   Le maglie erano Adidas ed erano sia verdi con i dettagli rossi che rosse con i dettagli verdi (che credo fosse la prima maglia, ma non ne sono sicuro) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi correggo (ricordavo male)...prima e terza (verde con la banda obliqua rossa) del 2015/2016...la seconda quella del 2016/2017 (bianca e righe rossoverdi verticali centrali)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Ghibli!   Le maglie erano Adidas ed erano sia verdi con i dettagli rossi che rosse con i dettagli verdi (che credo fosse la prima maglia, ma non ne sono sicuro) 

 

 

diobono stavo a sbrocca'

 

grazie!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi anni '80 mi pare fosse 80/81 o 82/83 avevamo maglia rossa strisce verdi adidas, sponsor ghibli, mi pare la seconda fosse a colori invertiti ma non sono sicuro

86/87 maglia verde a fantasia rossa e rombi rossoverdi sulla parte bassa della maglia

Negli anni '60 abbiamo avuto una maglia verde con striscia orizzontale rossa forse anche il contrario

Nel 1925 esordimmo con una maglia gialloazzurra

La seconda deve essere bianca, abbiamo ottenuto promozioni con partite decisive quasi sempre con la bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che esordimmo con la maglia gialloblu, a quanto mi risulta quella era stata fatta per celebrare la costituzione della provincia di Terni, istituita nel 1927. La nostra prima maglia è stata rossoverde

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Non credo che esordimmo con la maglia gialloblu, a quanto mi risulta quella era stata fatta per celebrare la costituzione della provincia di Terni, istituita nel 1927. La nostra prima maglia è stata rossoverde

Si probabile, e' che nel 1925 mi pare ci chiamassimo Terni e dal '27 Ternana allora per quello dicevo della gialloazzurra (credo fosse gialloazzurra e non gialloblu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Primi anni '80 mi pare fosse 80/81 o 82/83 avevamo maglia rossa strisce verdi adidas, sponsor ghibli, mi pare la seconda fosse a colori invertiti ma non sono sicuro

86/87 maglia verde a fantasia rossa e rombi rossoverdi sulla parte bassa della maglia

Negli anni '60 abbiamo avuto una maglia verde con striscia orizzontale rossa forse anche il contrario

Nel 1925 esordimmo con una maglia gialloazzurra

La seconda deve essere bianca, abbiamo ottenuto promozioni con partite decisive quasi sempre con la bianca

Esatto. Maglie Adidas e sponsor Ghibli , una tutta rossa con simbolo e le tre strisce Adidas verdi. L'altra a colori invertiti. Un anno o in C1 o C2 avemmo pure la prima maglia con una mega banda centrale verde e fianchi rossi c'era Vito Graziani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo bella quella bianca, con banda verde sopra le spalle fino alle maniche con un bel bordo rosso. La seconda maglia della Ternana, sarebbe unica. Ma l'hanno fatta solo - credo fosse - l'86/87 o poco prima.

Ma vajello a spiega' a ste merde in societa' e agli sponsor tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.