Vai al contenuto
Tomas Milian

Il presidente conferma beretta e capozucca

Messaggi raccomandati

Dopo la girandola di voci dei giorni scorsi, il presidente si è finalmente esposto e ha praticamente riconfermato (a voce, ma lui non è solito dire cazzate...) l'impegno con beretta e capozucca per il futuro della ternana. Questo vuol dire che sarà molto difficile che a giugno l'uno o l'altro lascino la ternana, specialmente in caso di promozione.

 

Secondo me è un'ottima notizia, ero MOLTO più preoccupato della vicenda capozucca che degli acquisti di gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo,una dirigenza che ancora una volta ribadisce la sua volonta' di andare in A (SGRAAT!!!) ,ribadendo la sua fiducia nell' allenatore e nel DS fa ben sperare per il futuro.Certo però che si deve cambiare registro in trasferta, a partire da Bergamo (e se poi cisi rinforza un po' in difesa e centrocampo.....)Forza Fere! :flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho sentito che confermava il piano triennale dal prossimo anno....

 

O Madonna ho fatto una battuta alla Esposito....lo sapevo che stavo così male ma non a sto punto!!! :P:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono quelle notizie che ti rendono più sereno.

 

una grande squadra si costruisce a partire dalle fondamenta e fondamentale è consolidare lo staff tecnico e direzionale prima ancora di puntare ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje che è da paura stà notizia!!!!!!!!!

Ci porteranno in AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono preoccupato perchè struppiuuu munguuuu etc. non ha ancora detto "COMBLIMENDI"!!!! Qui gatta ci cova!

LI COMBLIMENDI NO JE LI FACCIO

PERCHE' NON BASTA CHE AGARINI JE RINNOVA LI CONDRATTI, SE NON JE FA ANGHE LI COMBLIMENDI.

QUANDO JE FARA' LI COMBLIMENDI IO JE FARO' LI COMBLIMENDI.

ADESSU NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono preoccupato perchè struppiuuu munguuuu etc. non ha ancora detto "COMBLIMENDI"!!!! Qui gatta ci cova!

LI COMBLIMENDI NO JE LI FACCIO

PERCHE' NON BASTA CHE AGARINI JE RINNOVA LI CONDRATTI, SE NON JE FA ANGHE LI COMBLIMENDI.

QUANDO JE FARA' LI COMBLIMENDI IO JE FARO' LI COMBLIMENDI.

ADESSU NO

Il discorso non fa una piega........... COMBLIMENDI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.