Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Lezzino ha scritto:

ma chi ha rubato cosa ? ma ti rendo conto che hai detto una cazzata enorme ? Allora nel ritorno a catania, per farci perdere ci hanno ammonito a casa 4 persone, e espulso due giocatori rimanendo in 9 contro 11 e vincendo ai rigori. Se non era per le ammonizioni datew a caso, con la squadra al completo si asfaltava il cosenza. E mi vien ia dire che s'era rubato ? 

Purtroppo lì avete incontrato una squadra che conta più di voi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Il rigore al 96mo contro la reggiana è stato scandaloso (lo ammette anche mio figlio, nato a Siena 😉)

 

 

io non mi aspettavo il rigore, non c avevo capito niente quando sentii il fischio, a parerere mo stava fischiando la fine. ma poi ho visto aveva dato rigore. ma per il ripescaggio cosa c'entra dare le colpe al siena per quel rigore io non vi capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Il rigore al 96mo contro la reggiana è stato scandaloso (lo ammette anche mio figlio, nato a Siena 😉)

 

 

Con tutto il rispetto, ma che cazzo ce ne frega dei play off del Siena, che se non era per il MdP stavamo ancora a vedello in  trasferta sulla greppa. Oggi, proprio per il fatto di aver potuto fare anni di A con i soldi nostri, è il mio peggior nemico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lezzino ha scritto:

io non mi aspettavo il rigore, non c avevo capito niente quando sentii il fischio, a parerere mo stava fischiando la fine. ma poi ho visto aveva dato rigore. ma per il ripescaggio cosa c'entra dare le colpe al siena per quel rigore io non vi capisco

Nulla Lezzino nulla… è per dire che senza quel rigore il ripescaggio il Siena se lo sognava...

E qundi… una porcata del Novara la… un rigore regalato al Siena qua… una Catania resuscitato su… a noi ce girerebbero i coglioni forti se non ce ripescassero… solo questo, ecco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto su youtube il rigore assegnato al Siena contro la Reggiana, non l'avevo visto prima. Ammazza che vergogna, quello del siena ha steso quello della reggiana e ha dato rigore al siena, ma come cazzo se fa??? Manco Maresca in Ternana-Lumezzane era riuscito a fare tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Salve mi sono appena iscritto. Ci hanno ripescato?

Se non te presenti con classifiche e calcoli non si gniciuno per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lezzino dài.....La Ternana è una società squinternata ma pulita. Senza debiti. Quel che avete combinato voi negli anni col Monte dei Paschi e con la voragine di debiti è roba da far arrossire o, al limite, spingere al silenzio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Nulla Lezzino nulla… è per dire che senza quel rigore il ripescaggio il Siena se lo sognava...

E qundi… una porcata del Novara la… un rigore regalato al Siena qua… una Catania resuscitato su… a noi ce girerebbero i coglioni forti se non ce ripescassero… solo questo, ecco

Standing ovation, Prof!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Nulla Lezzino nulla… è per dire che senza quel rigore il ripescaggio il Siena se lo sognava...

E qundi… una porcata del Novara la… un rigore regalato al Siena qua… una Catania resuscitato su… a noi ce girerebbero i coglioni forti se non ce ripescassero… solo questo, ecco

Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Ho appena visto su youtube il rigore assegnato al Siena contro la Reggiana, non l'avevo visto prima. Ammazza che vergogna, quello del siena ha steso quello della reggiana e ha dato rigore al siena, ma come cazzo se fa??? Manco Maresca in Ternana-Lumezzane era riuscito a fare tanto!

poi dici che ha fatto male il presidente della reggiana a decide de mannà a fanculo tutti????  che vergogna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lezzino ha scritto:

ma se  l'arbitro ha fischiato rigore è colpa del siena ? Evidentemente volevano fa fori la reggiana o meglio il su presidente, e così è stato la reggiana non si è iscritta. Ma mica è colpa del siena altrimenti che fai vivi su marte ?

Ucci ucci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi voglio proprio vedere che si inventeranno al CAF per salvare sia il Novara che il Catania perché se ribadiscono il principio basato sulla non retroattività devono escludere il Catania perché la delibera era già in vigore quando è stato commesso l'illecito amministrativo, mi aspetto quantomeno un triplo salto mortale carpiato rovesciato con tre avvitamenti e mezzo e annesso saluto agli spettatori prima dell'ingresso in acqua...

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Che poi voglio proprio vedere che si inventeranno al CAF per salvare sia il Novara che il Catania perché se ribadiscono il principio basato sulla non retroattività devono escludere il Catania perché la delibera era già in vigore quando è stato commesso l'illecito amministrativo, mi spetto quantomeno un triplo salto mortale carpiato rovesciato con tre avvitamenti e mezzo.

se escludono i lcatania novara siena ternana, ti andrebbe bene queasta ipotesi. ma la cosa meglio cancellare la sentenza pro novara così siena ternana preo vercelli e tutti contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lezzino ha scritto:

se escludono i lcatania novara siena ternana, ti andrebbe bene queasta ipotesi. ma la cosa meglio cancellare la sentenza pro novara così siena ternana preo vercelli e tutti contenti

 

 

soprattutto a catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Che poi voglio proprio vedere che si inventeranno al CAF per salvare sia il Novara che il Catania perché se ribadiscono il principio basato sulla non retroattività devono escludere il Catania perché la delibera era già in vigore quando è stato commesso l'illecito amministrativo, mi aspetto quantomeno un triplo salto mortale carpiato rovesciato con tre avvitamenti e mezzo e annesso saluto agli spettatori prima dell'ingresso in acqua...

no, benché l'abbia scontato nel 2016-2017 l'illecito il catania lo ha commesso il 18 aprile 2016 (scadenza ritenute irpef e contributi non versati), quindi circa quaranta giorni PRIMA che uscisse la delibera che ha introdotto per la prima volta la preclusione ai ripescaggi per illeciti amministrativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

no, benché l'abbia scontato nel 2016-2017 l'illecito il catania lo ha commesso il 18 aprile 2016 (scadenza ritenute irpef e contributi non versati), quindi circa quaranta giorni PRIMA che uscisse la delibera che ha introdotto per la prima volta la preclusione ai ripescaggi per illeciti amministrativi

beh diciamo anche che sono stati la motivazione allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

no, benché l'abbia scontato nel 2016-2017 l'illecito il catania lo ha commesso il 18 aprile 2016 (scadenza ritenute irpef e contributi non versati), quindi circa quaranta giorni PRIMA che uscisse la delibera che ha introdotto per la prima volta la preclusione ai ripescaggi per illeciti amministrativi

Ah bene, tocca dirlo pure all'avvocato, che nell'intervista di ieri mi sa che non ne era al corrente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

Ah bene, tocca dirlo pure all'avvocato, che nell'intervista di ieri mi sa che non ne era al corrente…

Mi sembrava più un'idea de Manini più che dell'avvocato comunque...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio outing: l’unico motivo per cui vorrei essere ripescato è vedere cosa scriveranno e cosa si inventeranno i pappagalli per non venire a Terni!!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Mi sembrava più un'idea de Manini più che dell'avvocato comunque...

Manini glielà buttata là e lui ha confermato, sarà stato un lapsus

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

Manini glielà buttata là e lui ha confermato, sarà stato un laspsus

Vero… ma non me sembrava preparato sul punto… non credo sia un pilastro dell'appello (spero)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma al netto del fatto che non contamo un cazzo e che forse glie stamo pure sui coglioni, che cosa cambia, se si ragiona sul merito, del fatto che la FIGC faccia o meno ricorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma al netto del fatto che non contamo un cazzo e che forse glie stamo pure sui coglioni, che cosa cambia, se si ragiona sul merito, del fatto che la FIGC faccia o meno ricorso?

credo per una questione di peso politico...proprio perché di nostro non contiamo granché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma al netto del fatto che non contamo un cazzo e che forse glie stamo pure sui coglioni, che cosa cambia, se si ragiona sul merito, del fatto che la FIGC faccia o meno ricorso?

Inoltre potrebbero portare "ragioni-motivazioni" ulteriori… più capocce, mejo che meno...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Inoltre potrebbero portare "ragioni-motivazioni" ulteriori… più capocce, mejo che meno...

Si, ma da qui ad essere spacciati e che tutto diventa inutile, ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.