Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, koala ha scritto:

ieri Bandux ha confermato tentativo di ripescaggio versando quanto richiesto! oggi il monaco ha detto che hanno fatto versamento e fidejussione, domanda ma Siena, Pro e Novara l'hanno fatta? sbaglio o i termini sono scaduti?

 

scadono domani alle 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Comunque Novara e Catania chiacchierano troppo e questo è segno di mancata sicurezza. Quando hanno fatto l’inquacchio stavano zitte zitte e sotto traccia. 

 

Anche a me pare strano tutto questo chiacchiericcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dvd ha scritto:

 

Anche a me pare strano tutto questo chiacchiericcio...

gli frizza il culo perchè col ricorso sanno già che ce lo prendono

e per questo chiaccherano per rompe le palle al coni, ma senza riuscicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jazz97 ha scritto:

uno che era pappa e ciccia co Pulvirenti...dovrebbe solo che sta lontano anni luce da qualsiasi evento sportivo...

per non rischia de compromette la legalità dello sport in generale...!!!

 

 

 

 

1 ora fa, il professore ha scritto:

vero per il Catania, ma il Novara non mi sembra parli monto (se non tramite Sportitalia e TMW...) - no?

 

1 ora fa, Jazz97 ha scritto:

il Catania ha la storia secondo Lo monaco ...

anche lui c'ha na bella storia ...ma ancora non lo radiano...chissà com'è????

 

Mi spieghi che storia avrebbe Lo Monaco?perche' siete a conoscenza di cose che non sappiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lezzino ha scritto:

gli frizza il culo perchè col ricorso sanno già che ce lo prendono

e per questo chiaccherano per rompe le palle al coni, ma senza riuscicci

Conferenza stampa di presentazione di due acquisti,cosa doveva dire giornalisti presenti?non vi parlo del ripescaggio?poi non ha detto nulla,il resto sono sempre le solite 4 parole riciclate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Io credo che se esiste una squadra, tra le candidate, che ha titoli per essere ripescata, direi che il Catania per storia, vissuto, presente e struttura, può fare la serie A

 

Perchè???

che diritti divini ha???

 

C'è stato un giudizio, ancorato su basi solidissime, che ha dato ragione alla vertenza messa in atto dal Novara. Alla luce di tutto ciò discorsi ce ne son da fare pochi.

 

Le basi solidissime quali sarebbero???

di discorsi caro Lo Monaco ce ne sarebbero tanti da fare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jazz97 ha scritto:

 Io credo che se esiste una squadra, tra le candidate, che ha titoli per essere ripescata, direi che il Catania per storia, vissuto, presente e struttura, può fare la serie A

 

Perchè???

che diritti divini ha???

 

C'è stato un giudizio, ancorato su basi solidissime, che ha dato ragione alla vertenza messa in atto dal Novara. Alla luce di tutto ciò discorsi ce ne son da fare pochi.

 

Le basi solidissime quali sarebbero???

di discorsi caro Lo Monaco ce ne sarebbero tanti da fare?

 

Che poi fa ride proprio... se non fosse stato per il Novara non ci avrebbero mai nemmeno pensato alla B, ste merde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariofusi ha scritto:

il 31 il Coni tratterà prima il ricorso dell'Avellino e poi anche quello del Bari.

ma il 29 comunque la figc deve comunicare le squadre escluse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

non credo, dove l'hai visto?

cosa??? le scadenze erano oggi per la presentazione delle domande di ripescaggio e il 29 devono dare le squadre ripescate vista la vacanza di organico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariofusi ha scritto:

il 31 il Coni tratterà prima il ricorso dell'Avellino e poi anche quello del Bari.

 

Ma io non ho ancora capito che vuole il Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

cosa??? le scadenze erano oggi per la presentazione delle domande di ripescaggio e il 29 devono dare le squadre ripescate vista la vacanza di organico 

la scadenza è domani alle 13. E non credo abbiano fissato già la data del pronunciamento sui ripescaggi. Intanto ci vuole qualche giorno che covisoc e federazione esaminino le domande di ripescaggio per vedere se sono ok, poi credo che come minimo attendano il 31 il pronunciamento del Coni sull'Avellino ma secondo me attenderanno anche la CAF sul caso Novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino è fuori. Solo a Terni viene dato ancora per ripescato. Manco Criscitiello ci crede più.

Non so se la CAF annullerà la sentenza Novara, ma che il CONI non la annulli non ci credo manco se lo vedo.

Quindi secondo me la B a 24 è molto, molto probabile. Dipende tutto dall'onestà della CAF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

L'Avellino è fuori. Solo a Terni viene dato ancora per ripescato. Manco Criscitiello ci crede più.

Non so se la CAF annullerà la sentenza Novara, ma che il CONI non la annulli non ci credo manco se lo vedo.

Quindi secondo me la B a 24 è molto, molto probabile. Dipende tutto dall'onestà della CAF.

se la CAF annulla la sentenza, il Novara può ricorrere al CONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.