Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Siccome per colpa della Ternana mi sto facendo una cultura in diritto sportivo (che non ho mai fatto :D), ho scoperto che il TAR LAZIO ha una giurisprudenza consolidata nell’estinguere il giudizio per sopravvenuta carenza di interesse nel caso in cui il campionato sia iniziato. Ora torno a lavorare :D

in parole povere....non ci cagate il cazzo, il campionato è iniziato fatevene una ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando poi che tra quelli che ci devono giudicà al CAF ci sta sta gente...

 

Alla corte di Romano c'è un altro magistrato: è il casertano Salvatore Mezzacapo, consigliere del Tar nel Lazio. Piccole scorie sul suo curriculum, per un concorso al Tar del Lazio che ha visto stravincere la moglie. Lui aveva nominato i componenti della commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perderemo al Caf, vinceremo al Coni. Ma sarà troppi tardi e bandux avrà solo un risarcimento (molto gradito...). Possiamo solo sperare di salire da terzi dietro Catania e Novara, confidando di essere davanti al Siena. Per cui penso sia decisivo martedì 31, quando si decideranno le sorti dell’Avellino, che considero spacciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L.P. ha scritto:

L'avvocato della Ternana, Massimo Proietti, conferma "regolare reclamo" della Figc. E aggiunge: "Notizie diverse inattendibili"

 

Amico catanese, di alle tue fonti di cambiare fonti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, calcidio ha scritto:

Ma tu ti puoi fidare di chi vuoi,le mie sono notizie da fonti affidabili provenienti da Catania.Piu' o meno quello che per te sara' questo signor Pulcioni.

 

 

 

Le bugie hanno le gambe corte,fra poche ore conosceremo la verita'.A sentire quelli di Avellino e' certo il campionato a 23,diciamo che ognuno si sta sbizzarrendo.Vediamo chi ha ragione

 

Dovessimo essere esclusi dalla classifica dei ripescaggi nessun problema,B rimandata di un anno.Cambierebbe poco.

Si sono dimostrate molto poco affidabili le tue fonti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Perderemo al Caf, vinceremo al Coni. Ma sarà troppi tardi e bandux avrà solo un risarcimento (molto gradito...). Possiamo solo sperare di salire da terzi dietro Catania e Novara, confidando di essere davanti al Siena. Per cui penso sia decisivo martedì 31, quando si decideranno le sorti dell’Avellino, che considero spacciato. 

Pare una serie di Netflix, invece è la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l’anno scorso si era dimesso il procuratore figc, quest’anno il superprocuratore del CONI: entrambi per il medesimo motivo: impossibile fare giustizia con tutte queste ingerenze della Federazione.

Quindi non darei per scontatissimo neanche l’esito del CONI, sebbene più terzo degli organi della FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Comunque l’anno scorso si era dimesso il procuratore figc, quest’anno il superprocuratore del CONI: entrambi per il medesimo motivo: impossibile fare giustizia con tutte queste ingerenze della Federazione.

Quindi non darei per scontatissimo neanche l’esito del CONI, sebbene più terzo degli organi della FIGC.

Possibile che nessuno senta il bisogno di ribellarsi tra le società di calcio? Sta bene a tutti questa gestione?

Che schifo, mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, Dvd ha scritto:

Si sono dimostrate molto poco affidabili le tue fonti....

In questo caso l'unica vera fonte affidabile è la FIGC stessa: al momento non è uscito alcun comunicato riguardo al ricorso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Perderemo al Caf, vinceremo al Coni. Ma sarà troppi tardi e bandux avrà solo un risarcimento (molto gradito...). Possiamo solo sperare di salire da terzi dietro Catania e Novara, confidando di essere davanti al Siena. Per cui penso sia decisivo martedì 31, quando si decideranno le sorti dell’Avellino, che considero spacciato. 

Comunque se salta l'avellino e annunciano i ripescaggi di novara catania e siena (la peggiore delle ipotesi post-caf) la prima cosa da fare è un ricorso per verificare i criteri applicati nel ripescaggio. Se è vero che le indiscrezioni parlano di 0,25 o 0,5 punti di differenza, basterebbe davvero una cazzata a ribaltare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati sugli spettatori della SIAE sono stati classificati al 4° livello di sicurezza (COSMIC) dalla NATO. Dubito che qualcuno ne verrà mai a conoscenza almeno per i prossi 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Possibile che nessuno senta il bisogno di ribellarsi tra le società di calcio? Sta bene a tutti questa gestione?

Che schifo, mamma mia.

 

 

quoto

 

ma  tra l'altro, in qualche programma sportivo ne parlano un minimo o fanno finta di niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 

quoto

 

ma  tra l'altro, in qualche programma sportivo ne parlano un minimo o fanno finta di niente?

se interessa, da poco ci è arrivata la solidarietà di un mio amico di Salerno e tifoso della Salernitana che ha commentato la vicenda con un laconico: "che schifo la sentenza pro Novara"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Comunque l’anno scorso si era dimesso il procuratore figc, quest’anno il superprocuratore del CONI: entrambi per il medesimo motivo: impossibile fare giustizia con tutte queste ingerenze della Federazione.

Quindi non darei per scontatissimo neanche l’esito del CONI, sebbene più terzo degli organi della FIGC.

Giochiamocela a morra.

 

PS: Serie B a 23? La vedo poco plausibile. A quel punto la fanno a 24. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTENZA CORTE FEDERALE D’APPELLO IN MERITO AI RICORSI CONTRO L’ANNULLAMENTO DEL PUNTO D4

 

MERCOLEDI 1 AGOSTO ORE 17.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome io gia ve lo avevo annunciato in largo anticipo il ricorso FIGC (la fonte che ho è "per forza attendibile"!!!)....per lo stesso motivo purtroppo pero devo dire che la classifica delle ripescate....non risultera' positiva aime'per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

Siccome io gia ve lo avevo annunciato in largo anticipo il ricorso FIGC (la fonte che ho è "per forza attendibile"!!!)....per lo stesso motivo purtroppo pero devo dire che la classifica delle ripescate....non risultera' positiva aime'per noi

Intendi chiaramente allo stato attuale....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

Siccome io gia ve lo avevo annunciato in largo anticipo il ricorso FIGC (la fonte che ho è "per forza attendibile"!!!)....per lo stesso motivo purtroppo pero devo dire che la classifica delle ripescate....non risultera' positiva aime'per noi

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

Intendi chiaramente allo stato attuale....

certo, la classifica reale senza le due squadre inserite successivamente, è quella che a noi non piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto Che si debba discutere di chi va ripescato e chi no, me le fa veramente girare visto che le 3 che ci sono davanti sono società che negli ultimi 5 anni hanno fatto di tutto. Premetto che la nostra retrocessione è stata meritatissima. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.