Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Come fa a trapelare qualcosa da un tribunale riunito per la decisione?

si sono messi col bicchiere ad origliare sul muro?

Ma che cazzo...

Ma qui è un po’ diverso dai tribunali normali. Accanto ai giudici ci sono: uditori, rappresentanti AIA, dattilografi, vari segretari, basta che uno esce e chiacchiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Come fa a trapelare qualcosa da un tribunale riunito per la decisione?

si sono messi col bicchiere ad origliare sul muro?

Ma che cazzo...

va beh una volta che hanno deciso, ci sarà una segretaria che scrive materialmente il documento, qualcuno che lo protocolla, qualcuno che fa le fotocopie, ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lezzino ha scritto:

ma come sarebbe se domani davvero escludono il catania, sai le risate  che vi fate con tutti i catanesi che so venuti qui a prendervi per il culo. Comunque mi pare strano che si salvi l'avellino, la farebbero troppo sporca

Catanesi che prendono per il culo non ne ho visti.Si chiama democrazia,se espressa con educazione non fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che il Coni se ne sia un po' lavato le mani..rigettando il ricorso, con la Figc che potrebbe riaprire i termini per la presentazione della fidejussione in autotutela..

Cosa che a me appare totalmente folle..

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ecco qua. 

 

3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dici? Potrebbe significare  "esulteremo insieme" 

 Boh. Voglio leggerla bene evoca un rigetto. Se hai vinto di norma ti interessa il dispositivo non la motivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, calcidio ha scritto:

Catanesi che prendono per il culo non ne ho visti.Si chiama democrazia,se espressa con educazione non fa male.

Si d'accordo, ma io nei vostri forum non verrò mai a scrivere e nemmeno a leggere . Perché dei cazzi vostri non me ne frega niente .zero assoluto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Si d'accordo, ma io nei vostri forum non verrò mai a scrivere e nemmeno a leggere . Perché dei cazzi vostri non me ne frega niente .zero assoluto .

Ed infatti scrivo solo in questa sezione dove di cazzi di entrambi ne trovi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

in pratica dice che il coni non puo valutare, ma che comunque hanno garanzie valide, insomma non c'ho capito un cazzo

Mi sembra un pò surreale. O accogli o rigetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, calcidio ha scritto:

Ultim'ora: il Commissario Figc Fabbricini ha intimato alla Lega Serie B l'invio, entro le ore 14 di oggi, della certificazione di avvenuta presentazione della documentazione e delle garanzie, da parte delle squadre aspiranti al ripescaggio in B. E ciò per consentire alla Figc di esaminare le relative domande e assumere le conseguenti determinazioni. In caso di mancato invio della documentazione la Figc si riserva l'adozione di ogni conseguenziale provvedimento.Tradotto, nessun blocco ripescaggi, ed in attesa della Caf, sarà la Figc a decidere il tutto, sulla base della graduatoria: Catania, Novara, Siena, Ternana, etc...

 

Puoi scrive più grosso la prossima volta? Grazie lè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.