Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma in genere queste cose nascono perché il procuratore, in quei due minuti in cui avrà parlato con svogliatezza senza entrare nel merito, avrà detto: il Novara non ha il potere di far annullare una delibera. Poi è diventata la FIGC a dirlo, poi è diventata forse la sentenza, poi è diventata probabilmente la sentenza, poi è diventata certamente la sentenza. E’ un pò come lo screenshot del bonifico del Bari :D

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Appunto . Novara e bastardi in serie b . Quando sappiamo chi è primo tra noi è Siena ? 

 

se vuoi te faccio uno spoiler io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su regà non ci possiamo arrendere ora. Il calcio è in mano ai giochi di potere e noi ci siamo cascati in mezzo. Al CONI non credo siano ancora arrivati a metterci le loro sporche mani. E poi mi fido di Bartolelli. Se decideranno secondo diritto ci daranno ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Appunto . Novara e bastardi in serie b . Quando sappiamo chi è primo tra noi è Siena ? 

In cuor tuo già lo sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq  nello scandalo generale a me sembra allucinante che in un mondo normale i vari  siena (un paio a seconda di come fa comodo) possano stare davanti alla ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non credo ci sia una data certa, Proietti diceva entro il 20 mi pare. 

L'avellino ci ha messo 10gg per il Coni, quindi prima di Ferragosto sicuro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non credo ci sia una data certa, Proietti diceva entro il 20 mi pare. 

Dopo i calendari? Bella stronzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

L'avellino ci ha messo 10gg per il Coni, quindi prima di Ferragosto sicuro.

Credo bisogna aspettare anche le motivazioni della CAF odierna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Dopo i calendari? Bella stronzata

Hanno 2 opzioni.

 

A. Fare i calendari con i nomi e rischiare B a 24;

 

B. Mettere X, Y e Z e sostituirle prima di ferragosto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dai su regà non ci possiamo arrendere ora. Il calcio è in mano ai giochi di potere e noi ci siamo cascati in mezzo. Al CONI non credo siano ancora arrivati a metterci le loro sporche mani. E poi mi fido di Bartolelli. Se decideranno secondo diritto ci daranno ragione. 

Infatti bartolelli l'aveva detto in tempi non sospetti che oggi respingevano il ricorso, ma al coni se ci vai dopo i calendari non serve a un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 

credo faccia alcune date all'estero anche lei, guarda sul sito

C'hai ragione! Ho visto addirittura una data in Groenlandia! Signó, so convinto farà un ottimo lavoro anche alle basse temperature 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

Credo bisogna aspettare anche le motivazioni della CAF odierna

Si certo... ma entro il 3 le motivazioni le hai... + 10gg entro ferragosto hai il quadro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Dopo i calendari? Bella stronzata

Esatto questo è il vero problema . Ammettiamo che vinciamo sicuro al coni . E tardi come tempi . Dio cane . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro momento in cui mi sono grattato i coglioni, oltre a quello in cui sono iniziati ad uscire fuori i ganci gemelli, è quello in cui Proietti ha detto "Forza Ternana!". Ah! Mi è subito tornato in mente quando parlò bene della proprietà.
In quel momento ho iniziato a sentire puzza de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a sto punto sono curioso!! Fateve anticipà dal gancio le motivazioni!
Sia chiaro, non ce l'ho con gli utenti del forum, ma con chi vi ha tirato sta sòla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Si certo... ma entro il 3 le motivazioni le hai... + 10gg entro ferragosto hai il quadro

E pensi che i papaveri del collegio di garanzia del coni lavorino la settimana di ferragosto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mlm non se po arrivà a ferragosto/20 agosto e ancora uno non sa in che serie deve gioca sto cazzo de campionato!!!!! ma basta!!!!! me verrebbe da dì "famo sta cazzo de c!" che straccia se.ga!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché oltre all'illecito pecuniario è stato cancellato al Catania anche quello sportivo?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga basta... Pensamo a vince lu campionato de c a marzo. Godemoce le trasferte de San benedetto e Viterbo...arezzo...rieti...molto meglio de anna a Novara e armane' de fori n'altra volta. Ste merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevamo che era quasi impossibile spuntarla alla CAF, se il CONI ci dovesse riammettere avremo fatto (in teoria) una squadra per fare una buona serie C, non penso minimamente che sarebbero venuti chissà quali top players se oggi fosse andata diversamente, ma forse e sottolineo FORSE, avremmo avuto una squadra un pò più adatta alla B, quello FORSE si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

Mi spiegate perché oltre all'illecito pecuniario è stato cancellato al Catania anche quello sportivo?? 

Anche il catania era fuori per illecito amministrativo. Quello sportivo è troppo vecchio per ricadere nella preclusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè faremo la serie c...sticazzi..eravamo retrocessi, questo dovevamo fare e questo faremo...

 

P.S. per l'amico de Catania: oh è incredibile tu madre riesce a move pure le recchie mentre succhia...ammazza che troione che è!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.