Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Boh, nell'ultimo mese ne ha fatte parecchie di dichiarazioni deliranti e credo che questa rientri nella stessa categoria. Secondo me ricorreremo anche al coni.

Quoto, decifrare e analizzare i deliri di Bandecchi è pressochè inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Boh, nell'ultimo mese ne ha fatte parecchie di dichiarazioni deliranti e credo che questa rientri nella stessa categoria. Secondo me ricorreremo anche al coni.

Ma per forza che ricorreremo anche al coni, anche perchè sennò sarebbe sostanzialmente un'autodenuncia.

La domanda è: metterà in moto le sue amicizie, oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gestione della Ternana dopo il disastro longarini ha cancellato ogni residuo fremito rossovorde per cui non ho seguito, se non distrattamente, tutto il percorso volto al ripescaggio ma mi pare evidente che dietro una finzione ed un teatrino la volonta' di questi spennati e' di vivacchiare in C dandola continuamente a bere, storia ripescaggio inclusa. Isolateli sono imbonitori di quart' ordine che meritano indifferenza; allo stadio come motivo di appartenenza chi se la sente e' giusto che vada (io mi sono fermato a ternana-empoli), ma non stateli a senti' tempo perso.Vincere la C poi con i vecchi e' praticamente imposibile ma tanto anche qui e' solo per darla a bere, de torna' in B non gliene puo' fregare di meno.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Bandecchi ha fatto solo confusione. Sentite cosa dice l'Avvocato Proietti

 

Da Terni in Rete: http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-oggi-al-cfa-si-decide-il-futuro-477864

AGGIORNAMENTO ORE 21,17

RAGGIUNTO TELEFONICAMENTE, L'AVVOCATO MASSIMO PROIETTI, UNO DEI LEGALI DELLA TERNANA, HA DICHIARATO:"PERSONALMENTE SONO INDIGNATO DA QUESTA SENTENZA.OGGI CI SIAMO TROVATI IN UDIENZA IN UN FRONTE UNICO,TUTTI I LEGALI DELLE SOCIETA' INTERESSATE E CON UNA POSIZIONE UNITARIA ANCHE CON LA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO. DINANZI A QUESTA LEVATA DI SCUDI CONTRO LA DECISIONE DEL TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE,  STASERA CI TROVIAMO A COMMENTARE UN RIGETTO INCOMPRENSIBILE, NON CREDO CHE NESSUNA MOTIVAZIONE CE LO POTRA' RENDERE PIU' CHIARO."

SUI RIPESCAGGI L'AVVOCATO PROIETTI E' MOLTO CAUTO. "QUELLE CHE CIRCOLANO SONO SOLO SIMULAZIONI, NON C'E' NULLA DI UFFICIALE. QUALCOSA DI PIU' SI SAPRA' VENERDI'. NOI ORA SIAMO IN ATTESA DELLE MOTIVAZIONI, CHE SPERIAMO DI CONCOSCERE ENTRO DUE/TRE GIORNI  PERCHE' SIAMO GIA' PRONTI PER IL RICORSO ALL'ULTIMO GRADO DI GIUSTIZIA SPORTIVA, IL COLLEGIO DI GARANZIA DELLO SPORT DEL CONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2018 Alle 19:51, chetestraceki ha scritto:

Che poveraccio...gente cosi fa in modo che poi si perpretino certi luoghi comuni e pregiudizi sulla gente del sud...tristess

Il quote qua sopra non c'entra nulla con quello che voglio scrivere ma non riesco a toglierlo. 

 

Quello che voglio dire è che è veramente uno schifo. Pare di vivere su un altro pianeta. E per fortuna che l'Italia è la patria del diritto... Non dobbiamo mollare di un millimetro. Dovremmo farli diventare pazzi. Sti mafiosi del cazzo. 

Fossi in Bandecchi non pagherei più un cazzo di contributo, li pagherei a fine anno dopo averli reinvestiti in altri modi. 

P.s.

Quel coglione catanese ancora è iscritto in questo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

Secondo me Bandecchi ha fatto solo confusione. Sentite cosa dice l'Avvocato Proietti

Cioè tu fai il "patron" di una società di calcio professionistica, ti stai giocando la serie B, e non sai la differenza tra TAR e collegio del coni?

Ma dai, non scherziamo.

Ovvio che il ricorso lo faranno, ce mancherebbe pure.

Ma certo vedere il "patron" che parla di serie C ancora prima di fare il ricorso mi fa girare il cazzo non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Razzotico ha scritto:

cmq da sportivo guardando il lato positivo spero che stavolta catania e palermo disintegrino gli stadi e tutto quello che trovano sulla loro strada, civili inclusi,  sia all'andata che al ritorno

Una fallisce matematico sto giro e l'altra al massimo si comprerà qualche partita. 

Niente di che. Quisquilie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

24 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Cioè tu fai il "patron" di una società di calcio professionistica, ti stai giocando la serie B, e non sai la differenza tra TAR e collegio del coni?

Ma dai, non scherziamo.

Ovvio che il ricorso lo faranno, ce mancherebbe pure.

Ma certo vedere il "patron" che parla di serie C ancora prima di fare il ricorso mi fa girare il cazzo non poco.

 

Che lui non sappia di che cazzo parla in questo ambito nonni stupirebbe 

 

piu che altro, non faccio il profiler ma le dichiarazioni mi sanno tanto di “oh avete visto ci abbiamo provato pero sono cattivi e niente b” tirando un sospiro di sollievo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci muoviamo come si fa in Italia il Collegio di garanzia del CONI deve darci ragione. Abbiamo tutte le carte in regola per ribaltare lo schifo di oggi. Io non sarei poi così sicuro al 100% delle tre ripescate, potrebbe anche uscire fuori, con le motivazioni della sentenza di oggi, la sorpresa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Crikke ha scritto:

Il quote qua sopra non c'entra nulla con quello che voglio scrivere ma non riesco a toglierlo. 

 

Quello che voglio dire è che è veramente uno schifo. Pare di vivere su un altro pianeta. E per fortuna che l'Italia è la patria del diritto... Non dobbiamo mollare di un millimetro. Dovremmo farli diventare pazzi. Sti mafiosi del cazzo. 

Fossi in Bandecchi non pagherei più un cazzo di contributo, li pagherei a fine anno dopo averli reinvestiti in altri modi. 

P.s.

Quel coglione catanese ancora è iscritto in questo forum?

 

L’italia è la patria del diritto perché è “iniziato” tutto qui

poi la nostra indole da mercanti ha fatto in modo che diventasse il terreno per sviluppare la fantasia e piegare le regole, creando leggi interpretabili e come ogni cosa interpretabile potenzialmente ingiusta  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Una domanda per gli utensili @bartolelli e @mariofusi

ma se il CONI dovesse dare ragione alla Ternana di conseguenza dovrebbe reintegrare anche Pro Vercelli ed Entella rimaste fuori che hanno presentato domanda? A 24 ma con quali aggiunte? Questo non ho capito

Mah secondo me la dovrebbero fare più semplice: scrivono annulla la sentenza impugnata, conferma la delibera FIGC, manda alla Federazione per i provvedimenti consequenziali. Poi starà alla FIGC ammettere Siena, Ternana e Pro Vercelli quali aventi diritto, e Novara e Catania per “legittimo affidamento”, “diritti quaesiti” o boiate del genere.

il CONI peraltro potrebbe già indicare la strada scrivendo “ferma restando la non caducabilità delle posizioni soggettive in capo a controinteressati titolari di diritti quaesiti e situazioni di legittimo affidamento determinate dalle precedenti pronunce”.

Questo dando per presupposto che la Corte CONI abbia autonomia decisionale e terzietà e possa, per la prima volta finora, applicare il diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Se ci muoviamo come si fa in Italia il Collegio di garanzia del CONI deve darci ragione. Abbiamo tutte le carte in regola per ribaltare lo schifo di oggi. Io non sarei poi così sicuro al 100% delle tre ripescate, potrebbe anche uscire fuori, con le motivazioni della sentenza di oggi, la sorpresa. 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Se ci muoviamo come si fa in Italia il Collegio di garanzia del CONI deve darci ragione. Abbiamo tutte le carte in regola per ribaltare lo schifo di oggi. Io non sarei poi così sicuro al 100% delle tre ripescate, potrebbe anche uscire fuori, con le motivazioni della sentenza di oggi, la sorpresa. 

Io spero sia come dici tu, ma se il proprietario della tua squadra parla (senza uso del condizionale e in modo perentorio) di Serie C, mi dite che cazzo di sorpresa possiamo attenderci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo ad essere convinto che sarà B a 24 squadre.

Non possono non sistemare questo arrosto che hanno fatto. 

Alla fine risolveranno il problema ammettendo tutti senza screditare palesemente nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penalizzazione Catania 2016-2017 per il caso Castro: 

“la Segreteria Federale in data 8 luglio 2016 ha comunicato che la Commissione Disciplinare della FIFA, nell’ambito di un procedimento disciplinare, ha irrogato alla società Calcio Catania s.p.a. la penalizzazione di sei punti in classifica da scontare nel campionato nella stagione sportiva 2016/2017“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io spero sia come dici tu, ma se il proprietario della tua squadra parla (senza uso del condizionale e in modo perentorio) di Serie C, mi dite che cazzo di sorpresa possiamo attenderci?

Che siamo sopra al Siena in graduatoria ripescaggi (sognamo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace hanno annullato il ricorso. Intanto domani nel terzo posto annunciano il Siena che hanno detto è avanti di due lunghezze, due punti, sulla Ternana e non di pochi decimali. Non mi esprimo su Novara e Catania che rischi il bando è una denuncia

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Che siamo sopra al Siena in graduatoria ripescaggi (sognamo) 

 

Ma non stai sopra

struprano un’altra regola e via 

 

il Siena co 15 tifosi e una finta società te supera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lezzino ha scritto:

Mi dispiace hanno annullato il ricorso. Intanto domani nel terzo posto annunciano il Siena che hanno detto è avanti di due lunghezze, due punti, sulla Ternana e non di pochi decimali. Non mi esprimo su Novara e Catania che rischi il bando è una denuncia

al massimo massimo massimo il Siena può essere avanti di 0,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lezzino ha scritto:

Mi dispiace hanno annullato il ricorso. Intanto domani nel terzo posto annunciano il Siena che hanno detto è avanti di due lunghezze, due punti, sulla Ternana e non di pochi decimali. Non mi esprimo su Novara e Catania che rischi il bando è una denuncia

 

 

Due punti?

che parametro hanno aggiunto nottetempo?

il panforte? 

😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lezzino ha scritto:

Mi dispiace hanno annullato il ricorso. Intanto domani nel terzo posto annunciano il Siena che hanno detto è avanti di due lunghezze, due punti, sulla Ternana e non di pochi decimali. Non mi esprimo su Novara e Catania che rischi il bando è una denuncia

Ma una vita tua non c'è l hai? Qualche amico un paio di zoccole. Ti levi dai coglioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Che siamo sopra al Siena in graduatoria ripescaggi (sognamo) 

Per carità, ormai ci si può aspettare di tutto ma mi sembra abbastanza inverosimile...

Che il patron sappia poco o niente  del mondo e del calcio e della baracca che (in teoria) guida mi sembra evidente da un pezzo, dopo queste dichiarazioni faccio però davvero fatica a pensare che ci sia determinazione nell'andare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

 

 

Due punti?

che parametro hanno aggiunto nottetempo?

il panforte? 

😂

Dopo la sentenza di oggi hanno aggiunto: chi ha una banca nata nel 1472 prende due punti 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma per forza che ricorreremo anche al coni, anche perchè sennò sarebbe sostanzialmente un'autodenuncia.

La domanda è: metterà in moto le sue amicizie, oppure no?

Certo che le metterà in moto...per essere certo di non essere ripescati! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Per carità, ormai ci si può aspettare di tutto ma mi sembra abbastanza inverosimile...

Che il patron sappia poco o niente  del mondo e del calcio e della baracca che (in teoria) guida mi sembra evidente da un pezzo, dopo queste dichiarazioni faccio però davvero fatica a pensare che ci sia determinazione nell'andare avanti

Ma guarda quello anche io, te fa ogni volta cadere le braccia... Però non mi spiego come tutti stiano con i paraocchi, sarebbe tanto facile insistere sulla non continuità tra AC Siena e Robur Siena, non me lo spiego, ci deve stare sotto qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

 

L’italia è la patria del diritto perché è “iniziato” tutto qui

poi la nostra indole da mercanti ha fatto in modo che diventasse il terreno per sviluppare la fantasia e piegare le regole, creando leggi interpretabili e come ogni cosa interpretabile potenzialmente ingiusta  

Questo lo so Razzo, era per dire che ancora c'è ne vantiamo de sta cosa, ma siamo tutt'altro. 

Al ripescaggio non ho mai dato peso ma visti gli sviluppi e ste due porcate, non ci sto più. 

Poi dichiarazioni di Bandecchi a parte (che ormai l'hanno capito anche i sordi e i ciechi che ha una senso della comunicazione che manco un fijo de 3 anni c'avrebbe), mi incazzo perché pare che la colpa è sempre dei ternani che so' coglioni e che alla fine ci sta bene tutto, poi però a qualcuno va bene tutto se rafforza la propria idea, ci lamentiamo se allo stadio le tifoserie avversarie ci prendono per il culo e poi ci facciamo prendere per il culo pure dentro il forum. Una serie di cose insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 

Due punti?

che parametro hanno aggiunto nottetempo?

il panforte? 

😂

Ah non lo sapevi? Tempo domani e i punti saranno diventati una decina, dentro tutto: un quarto di punto per ogni fantino del palio, un punto per tradizione bancaria, mezzo punto per ogni finestra di piazza del campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.