Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

no, hanno trovato una fideiussione di 1 mln per un anno e SPERANO di rinnovarla per altri 4 anni di anno in anno...poi chiedono il dimezzamento del debito fiscale da 40 a 20mln comodamente pagabili in 20 anni. Quale roba deve aver bevuto il funzionario dell'agenzia delle entrate per accettare una stronzata del genere? Poi ci sono gli altri 33 mln di debiti verso i fornitori. E gli stipendi da pagare entro il 26 ma quello dicono loro che non è grave, se li pagano in ritardo al massimo si prendono 2 punti di penalizzazione. Insomma una proposta serissima...

già e scandaloso per un anno . Ma che scherziamo . Allora ognuno farà quel cazzo che vuole un miliardo di euro di debito . Ma dai .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già e scandaloso per un anno . Ma che scherziamo . Allora ognuno farà quel cazzo che vuole un miliardo di euro di debito . Ma dai .

in realtà per un anno la fideiussione non comporta eccessivi rischi per la banca, perché il Cesena in caso di iscrizione prenderà 2,3 milioni di contributi, quindi 1 mln sicuramente andrà in pegno alla banca. Certo, poi per fare la squadra Tiscione e Gasparetto sarebbero dei lussi.... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cesena prova a salvarsi.. hanno trovato la fidejussione che garantisce i primi 5 anni.. se salvano il cesena co 73 mln di debiti domani mi compro la Ternana faccio 200 milioni de buffi e annamo in champions league..

 

http://m.tuttocesena.it/focus/la-guerra-dei-sei-giorni-day-1-nuova-pec-inviata-e-ce-la-fidejussione-31244

oggi dovevano avere un'udienza in un tribunale di Bologna ,un'istanza mossa dalla covisoc per la mancanza gestionale della società quest'anno, questo scrive quello che ai postato. Rinviata al 29 giugno in attesa di risposta dall'agenzia delle entrate . E che cazzo , e allora ma dai .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se succedesse na cosa al Genoa glie contano anche gli spettatori della Samp? mmmm

Cavillo per cavillo mi sembra che nel regolamento si parli di storia sportiva della città, non calcistica. Se se mettono a conta' gli scudetti della mens sana semo fottuti ;)

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavillo per cavillo mi sembra che nel regolamento si parli di storia sportiva della città, non calcistica. Se se mettono a conta' gli scudetti della mens sana semo fottuti ;)

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Per il Siena conteranno pure il palio pur de farlo salire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Siena conteranno pure il palio pur de farlo salire

ma infatti

inutile perdersi nella miriade di conteggi, tra un po’ conteranno pure le congiunture astrali

 

tanto faranno come cazzo je pare, mi pare evidente ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok 72 era l'esposizione complessiva. Non oso immaginare le garanzie date agli altri creditori. Manco una stretta di mano...ma l'espressione facciale come a dire "non te preoccupassi" :D

un "magna tranquillo" secondo me era più decisivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: Bartolelli e Altoforno sono più bravi di me

 

 

così mi fai arrossire

 

per me questi tre....mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh

Ma non diciamo scemenze : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Avvocato con studio a Terni e vivo in Valnerina.

Sono civilista, non vado bene?

Fosse per me...benissimo! Ti ticordi la querelle del ripescaggio in B fra Pisa e Vicenza? Il Pisa fu escluso per via di un fax non spedito in tempo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto sommariamente i "criteri" ed i "calcoli" per i ripescaggi...alla fine, vista la complessità, sarà applicata la.solita discrezionalità. Un po' come quell'anno che fu ripescata la squadra di Casal di Principe (mi pare l'Albanova) al posto nostro... Ivano Mari era in diretta al momento della comunicazione...per poco non sviene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavillo per cavillo mi sembra che nel regolamento si parli di storia sportiva della città, non calcistica. Se se mettono a conta' gli scudetti della mens sana semo fottuti ;)

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

mi sa che sono stati revocati anche se non tutti Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensiamo al girone B della Lega Pro... credo che sarà tutto insabbiato a breve con buona pace nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Siena conteranno pure il palio pur de farlo salire

Si ma occhio...vanno tolte le vittore del Drago, quindi non è detto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavillo per cavillo mi sembra che nel regolamento si parli di storia sportiva della città, non calcistica. Se se mettono a conta' gli scudetti della mens sana semo fottuti ;)

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

li hanno revocati tutti tranne 1 me pare :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto sommariamente i "criteri" ed i "calcoli" per i ripescaggi...alla fine, vista la complessità, sarà applicata la.solita discrezionalità. Un po' come quell'anno che fu ripescata la squadra di Casal di Principe (mi pare l'Albanova) al posto nostro... Ivano Mari era in diretta al momento della comunicazione...per poco non sviene...

A Casal di Principe hanno ottimi argomenti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li hanno revocati tutti tranne 1 me pare :D

Come siete puntigliosi....sul campo li hanno vinti ;)

Mi aspettavo che citaste gli scudetti delle Ferelle (grandissime) che tra l'altro sarebbero pure più attinenti.....

Volevo solo far notare, come hanno fatto altri, che queste regole mi sembrano un poco fumose e soprattutto facilmente interpretabili a piacere. Speriamo bene.

 

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siete puntigliosi....sul campo li hanno vinti ;)

Mi aspettavo che citaste gli scudetti delle Ferelle (grandissime) che tra l'altro sarebbero pure più attinenti.....

Volevo solo far notare, come hanno fatto altri, che queste regole mi sembrano un poco fumose e soprattutto facilmente interpretabili a piacere. Speriamo bene.

 

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Fumose ed interpretabili come un regola italiana che si rispetti 👍🏻😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Siena conteranno pure il palio pur de farlo salire

 

cunzidera però che - se si allargano i criteri di valutazione - la ternana può vantare almeno un paio di atout per il ripescaggio

 

757.jpg1280_Maraniello.jpg?w=600&ie=false&f=jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno il campionato di serie b si giocherà di domenica . Manca solo l'ufficialità . Potrebbe dico potrebbe interessarci . Quindi prepariamo le mogli eventualmente a non rompere i coglioni con cinema centro commerciali ecc..ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno il campionato di serie b si giocherà di domenica . Manca solo l'ufficialità . Potrebbe dico potrebbe interessarci . Quindi prepariamo le mogli eventualmente a non rompere i coglioni con cinema centro commerciali ecc..ecc..

 

#barbarastaiserena

 

tumblr_opqoeyJMn61tlsda4o1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, hanno trovato una fideiussione di 1 mln per un anno e SPERANO di rinnovarla per altri 4 anni di anno in anno...poi chiedono il dimezzamento del debito fiscale da 40 a 20mln comodamente pagabili in 20 anni. Quale roba deve aver bevuto il funzionario dell'agenzia delle entrate per accettare una stronzata del genere? Poi ci sono gli altri 33 mln di debiti verso i fornitori. E gli stipendi da pagare entro il 26 ma quello dicono loro che non è grave, se li pagano in ritardo al massimo si prendono 2 punti di penalizzazione. Insomma una proposta serissima...

Mo in quattro giorni sperano che l'agenzia delle Entrate gli dia un risposta! Ma mi faccia il piacere! Poi il pagamento degli stipendi credo sia vincolante per l'iscrizione. Sarebbe troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro con tutto il cuore che fallisca il Cesena, la Bari merda e chiunque combina sti casini demmerda.

Come già detto... succedesse a me, col cazzo che mi dilazionano, che mi fanno tempo, ecc... e mi faccio il culo tutti i giorni per far quadrare tutto.

Giusto che paghino.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a sensazione, visto che non sono esperto della materia, la faccenda Cesena mi sembra tuttaltro che definita...

Non ci capisco una mazza ma il debito mostruoso lo avevano anche prima e non è da escludere che una via di fuga la trovino anche stavolta (e qualche segnale in tap senso mi sembra ci sia) per questo dicevo di stare molto calmi e non farsi troppe illusioni.

Staremo a vedere, non dovrebbe mancare tantissimo al verdetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salvano una squadra che ha 70 milioni di debiti credo che tutte le altre squadra su sentano in diritto di fare altrettanto.....io compro quanto me pare tanto se accumulo debiti c'è il precedente cesena che mi salva il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salvano una squadra che ha 70 milioni di debiti credo che tutte le altre squadra su sentano in diritto di fare altrettanto.....io compro quanto me pare tanto se accumulo debiti c'è il precedente cesena che mi salva il culo

 

concordo! dopo sarà solo a discrezione dei presidenti seri di non usare il metodo Cesena ma questo è il carrozzone del calcio ad oggi e non mi meraviglierebbe nulla nemmeno che una fidejussione di 1 mln sia in grado di coprire 30 mln di debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la procura stamani ha chiesto la retrocessione in serie c del foggia...se fosse all'ultimo posto potremmo guadagnare punti decisivi nei calcoli graduatoria del ripescaggio

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.