Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Barto le ha prese tutte.  Non è un mago ma semplicemente il valore aggiunto di un forum burdels. Semplicemente unico 😊😊😊😊

Forum in cui tutti vengono a spizzicare. 

Però permettetemi un piccolo appello a tutti coloro che bazzicano molto qui e poco al Liberati, sarà il caso di tornare a fare quello che sempre abbiamo fatto, cioè vivere lo stadio come casa senza dover stare a guardare uno 0,25 o ad aspettare i dati della Siae per capire quanti spettatori ci sono stati? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Da Criscitiello c'e Ignazio La Russa che invoca l'aiuto di Malagò (La Russa è di Catania)

A schierasse al fianco del Catania mancano al baghdadi, il mostro de Firenze e Maresca da Napoli e poi semo tutti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Scusate il ritardo della seguente richiesta: ma quillu pollastro de batteria de Cacania che ci intimava di praticargli del sesso orale è scomparso? Sarei curioso di sentire un suo parere 😂😂

Io ho cercato de salvallo, ma tomas l aveva già frullato... l avevo detto che ce sarebbe stato più utile da vivo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico modo per Calcidio per discolparsi è secondo me:

1) assistere a proprie spese a bordo campo a tutte le partite interne in serie B della Ternana vestito da ragazza pon pon 

2) ricevere con sorriso qualche probabile paraculata proveniente dagli spalti

3) girare per Catania, vestito da prete, spiegando in ogni dove che è giusto e doveroso rispettare le regole 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Beh certo, anche io oggi ho legiferato sul divieto dei racchettoni in spiaggia, sul blocco della TAV in Val Susa, e sulla sostituzione del presidente francese Macron con Sandro Pochesci. Domani ufficializzo.

Pochesci per Macron 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossimo in un paese normale oggi (benché sabato) dovrebbero uscire le graduatorie per i ripescaggi e dovrebbe essere ribadito che la B a 19 squadre se la sognano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, foddy ha scritto:

se fossimo in un paese normale oggi (benché sabato) dovrebbero uscire le graduatorie per i ripescaggi e dovrebbe essere ribadito che la B a 19 squadre se la sognano...

Esatto, questo mi aspetto da Fabbricini (FIGC) ed in via indiretta, dal CONI (che ha gia parlato ieri tramite Frattini)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finita è quando arbitro fischia...(Boskov no Sandrino..). Chiappe strette.. Eravamo spacciati ed al tappeto come Balboa.. Oggi abbiamo messo a segno un bel round.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Scusate ma le bandiere e le magliette stampate a catania con la scritta b che fine faranno?

Modesta proposta: se le infilassero su per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se dovessero mai
ripescarci me immagino i trattamenti di favore da parte della lega l anno prossimo...ce manderanno rosa e olindo come arbitri, altro che aureliano

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2018 Alle 15:56, mides ha scritto:

a questo punto credo che se vogliono iniziare i campionati senza ulteriori ricorsi o problemi estenderanno la serie B a 24 ripescando tutti, con 6 retrocessioni.....e una c a 18 squadre a girone. 

Hai ragione da vendere, ma ste 6 retrocessioni mi mettono gia un ansia......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo anche io fare i complimenti all utente bartolelli, praticamente l'ha prese tutte, se un giorno mi servira un legale sapro a chi rivolgermi! Un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Scusate ma le bandiere e le magliette stampate a catania con la scritta b che fine faranno?

Le completano scrivendo: Bottana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

 

A questo punto non credo...come il commissario non può avallare un campionato con meno squadre dovrebbe valere anche il contrario..lui da commissario straordinario non ha questo potere.

ancora meno la lega  serie B. 

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

comunque se dovessero mai
ripescarci me immagino i trattamenti di favore da parte della lega l anno prossimo...ce manderanno rosa e olindo come arbitri, altro che aurelianoemoji1.png

Completerei la rosa con Calcidio!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che la B a 19 è da escludere! Ci considero anche la vaccata che farebbero anche con i diritti tv e con una squadra che riposa ogni giornata. 

E devono decidere presto se sarà a 22 o 24... quindi ad oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

comunque se dovessero mai
ripescarci me immagino i trattamenti di favore da parte della lega l anno prossimo...ce manderanno rosa e olindo come arbitri, altro che aurelianoemoji1.png

Ma gli arbitri li decide la FIGC credo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FERiE ha scritto:

Sono convinto che la B a 19 è da escludere! Ci considero anche la vaccata che farebbero anche con i diritti tv e con una squadra che riposa ogni giornata. 

E devono decidere presto se sarà a 22 o 24... quindi ad oggi....

non possono decidere per una B a 24 quando la lega ne chiede 19 - ad oggi non c'e' ragione x una B a 24 (lo sarebbe stato se avessero annunciato nei gg scorsi il ripescaggio di Catania e Novara… ma Fabbricini si è "trattenuto" apposta…).

DEVONO SOLO PROCEDERE AI RIPESCAGGI CON SIENA TERNANA E PROVERCELLI. punto.

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto accuse più forti di calcidio nei nostri confronti... Come minimo se veniamo ripescati ora è merito di lo monaco perché ha fatto la conferenza stampa e la lega di b ha avuto paura di fare il campionato a 19.

Pero alla fine de tutto un po' me stai in mezzo a lu core... Tu ti sei solo fidato dell'AVvagliasindi. Ciao calcidio.. Venice a trova più spesso il prossimo anno pieno de soddisfazioni per voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FERiE ha scritto:

Sono convinto che la B a 19 è da escludere! Ci considero anche la vaccata che farebbero anche con i diritti tv e con una squadra che riposa ogni giornata. 

E devono decidere presto se sarà a 22 o 24... quindi ad oggi....

La FIGC è già stata avvertita da DAZN che qualsiasi decisione che preveda meno di 22 squadre farà scattare immediatamente azioni legali, e trattandosi di tanti "soldini" io credo proprio che il campionato potrà essere solo a 22!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l associazione allenatori si
è espressa ? se fanno a 19 squadre girano anche meno panchine libere
io lo dico per il vate, già così non se lo incula nessuno, ma a 19 ...e quando allena più in b sto poraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.