Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti cari utenti!

Una domanda : se domani il coni boccia tutti e lascia tutto com'è, serie b a 19 e la c che parte la settimana dopo .

Noi andremo al Tar come sembra , ma a cosa fare cosa possono fare a favore nostro ? Ribaltare tutto ? Non credo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Buongiorno a tutti cari utenti!

Una domanda : se domani il coni boccia tutti e lascia tutto com'è, serie b a 19 e la c che parte la settimana dopo .

Noi andremo al Tar come sembra , ma a cosa fare cosa possono fare a favore nostro ? Ribaltare tutto ? Non credo . 

a pija il risarcimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti cari utenti!
Una domanda : se domani il coni boccia tutti e lascia tutto com'è, serie b a 19 e la c che parte la settimana dopo .
Noi andremo al Tar come sembra , ma a cosa fare cosa possono fare a favore nostro ? Ribaltare tutto ? Non credo . 

Al massimo potremmo ottenere un risarcimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Buongiorno a tutti cari utenti!

Una domanda : se domani il coni boccia tutti e lascia tutto com'è, serie b a 19 e la c che parte la settimana dopo .

Noi andremo al Tar come sembra , ma a cosa fare cosa possono fare a favore nostro ? Ribaltare tutto ? Non credo . 

da come diceva Bandux si partirebbe col calcio giocato credo che eventuali ulteriori ricorsi siano solo per un mero recupero costi (mancata campagna abbonamenti, acquisti per b o c?, settore giovanile, ristrutturazione stadio, varie ed eventuali) un 5/8 cucuzze potrebbero provare a chiederle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a catania non si stanno dando pace per l'amichevole organizzata siena-ternana hahahaha......cmq anche un plauso alla societa' che ha organizzato una doppia amichevole ravvicinata...e'importantissimo che tutti i giocatori della rosa iniziano a fare minutaggio in partite contro squadre importanti (e non semplici sparring partners dilettantistiche)...gente coe nicastro,butic,callegari,bifulco,pobega,hristov ha bisogna di fare interi 90 minuti per acquisire la condizione migliore...se come tutti auspichiamo sara'ripescaggio, con i turni da recuperare e'probabile che si giochino diverse partire ravvicinate e sara'importantissimo avere tutti i giocatori pronti per l'eventuale turnover....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bartolelli ha scritto:

Solo la caponata, i crostini al salmone, i frittini di paranza, il chili con carne e la crema di legumi ti fanno diventare un estremista del mini format. L’ultima volta che li ho mangiati ero diventato sostenitore della B a 7 squadre, massimo 8.

😀😀...praticamente un torneo estivo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Razzotico ha scritto:

Secondo me ripescheranno solo lo Monaco 

B a 19 più lomonaco 

se ripescano lo monaco, diventa possibile pure lu ripescaggio de lu psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Grazie .

Beh nel male che vada se pigli qualche milione ti fai una buona stagione l'anno  prossimo . 

Sempre che investa sulla squadra ! 

per l'investimento sulla squadra puoi stare tranquillo

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Mancano 24 ore.

Ore decisive. 

famo finta de non esse interessati??? sennò a catania pensano che vogliamo esse ripescati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'onesto Cellino dice che se la B torna a 22 squadre farebbe un passo indietro...

solo per questo motivo dovrebbe tornare ad essere a 22...così ci libereremmo di questi Cialtroni...e Ladroni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora annate giranno co sto ripescaggio? 

Non vi capisco proprio

si gioca sabato 15 settembre ore 18 al Gaetano Bonolis

vi do delle super esclusive e nessuno mi si fila :(

E' todos scritto: dai ve do un'altra indicazione...Catania-Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:


Al massimo potremmo ottenere un risarcimento.

E visto il nuovo credo politico di Bandecchi, verrà redistribuito equamente ai tifosi :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in questi 2 giorni stanno parlando praticamente tutti i protagonisti di questa vicenda....chiaramente cercando di mettere pressione, e mettendo in evidenza ancora di più lo schifo che stanno facendo. non un passo indietro....tutt'altro sti bastardi. aspetto tra oggi e domani le parole di lotito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Jazz97 ha scritto:

L'onesto Cellino dice che se la B torna a 22 squadre farebbe un passo indietro...

solo per questo motivo dovrebbe tornare ad essere a 22...così ci libereremmo di questi Cialtroni...e Ladroni

 

cellino è un bastardo...un bandito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mides ha scritto:

comunque in questi 2 giorni stanno parlando praticamente tutti i protagonisti di questa vicenda....chiaramente cercando di mettere pressione, e mettendo in evidenza ancora di più lo schifo che stanno facendo. non un passo indietro....tutt'altro sti bastardi. aspetto tra oggi e domani le parole di lotito....

Come detto di la...io me so rotto il cazzo di aspettare, di continuare a parlare di roba che con il campo hanno poco e niente.

Sinceramente sui social e anche qui leggo troppa positività, che cozza con il nostro karma che regolarmente ce lo mette al culo.

Voglio tornare a parlare di calcio giocato, de struppiomungolevalo e se sarà in serie C a me non cambia un cazzo.

Anzi, dovrà essere una spinta per De Canio e la squadra.

Io continuo a pensare che la serie C è il campionato che si merita la società Ternana e buona parte dei tifosi rossoverdi.

Necessitiamo tutti di un campionato di vertice per riaccendere un pò il tutto, ed un eventuale ripescaggio dopo due giornate, con un mercato ancora da finire non aiuterebbe per niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Come detto di la...io me so rotto il cazzo di aspettare, di continuare a parlare di roba che con il campo hanno poco e niente.

Sinceramente sui social e anche qui leggo troppa positività, che cozza con il nostro karma che regolarmente ce lo mette al culo.

Voglio tornare a parlare di calcio giocato, de struppiomungolevalo e se sarà in serie C a me non cambia un cazzo.

Anzi, dovrà essere una spinta per De Canio e la squadra.

Io continuo a pensare che la serie C è il campionato che si merita la società Ternana e buona parte dei tifosi rossoverdi.

Necessitiamo tutti di un campionato di vertice per riaccendere un pò il tutto, ed un eventuale ripescaggio dopo due giornate, con un mercato ancora da finire non aiuterebbe per niente.

 

 

Come non quotarti.

 

Non imparamo mai eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Come detto di la...io me so rotto il cazzo di aspettare, di continuare a parlare di roba che con il campo hanno poco e niente.

Sinceramente sui social e anche qui leggo troppa positività, che cozza con il nostro karma che regolarmente ce lo mette al culo.

Voglio tornare a parlare di calcio giocato, de struppiomungolevalo e se sarà in serie C a me non cambia un cazzo.

Anzi, dovrà essere una spinta per De Canio e la squadra.

Io continuo a pensare che la serie C è il campionato che si merita la società Ternana e buona parte dei tifosi rossoverdi.

Necessitiamo tutti di un campionato di vertice per riaccendere un pò il tutto, ed un eventuale ripescaggio dopo due giornate, con un mercato ancora da finire non aiuterebbe per niente.

 

ma io condivido in pieno il tuo pensiero....ad oggi preferirei fare la serie c.  Di contro però vorrei, da cittadino e tifoso, che le regole vengano applicate e rispettate per dare un po di credibilità al mondo del calcio.   non ci meritiamo il ripescaggio per meriti sportivi, ma siccome ci spetta per diritto da regole scritte a già applicate anni indietro non capisco perchè dovremmo rinunciarci.  poi domani ci sveglieremo e saremo in c....e da domenica si torna finalmente a a parlare di calcio giocato e di trasferte....e sinceramente è l'unica cosa che mi interessa in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.