Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

oggi ci sara' l'assegnazione dei diritti della b...si parla gia'di spartizione dei diritti tra sky e una piattaforma perform che gestisce i diritti sul web e cui stanno siglando accordi anche per la serie a...si ipotizza anche un anticipo al venerdi in chiaro e visibile a tutti ed entrano in lizza anche la rai e mediaset....probabile anche una gran parte delle gare si facciano di domenica x bilanciare lo spezzatino della serie a che ha potenziato la sua offerta al sabato..tra poche ore ne sapremodi piu'.con tutti i soldi che girano pensate che riducano la serie b a 20 squadre? e'impensabile..troppi soldi in ballo oltretutto gia'ci sono state le offerte in busta chiusa....dormite sereni....la b rimarra' a 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, oggi c'era un articolo sul messaggero in cui rilanciava l'ipotesi, ma sembrava più una scusa per parlare di qualcosa riguardo alla ternana non avendo niente di nuovo da dire e necessitando di un titolo. A ora non credo ci sia nulla che faccia pensare concretamente a questa ipotesi (difficile per i tempi, i diritti etc.). Poi, stando in Italia, niente è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Tomas:

Ma con il forum nuovo... non se potrebbe da una bella ripulita anche alla "reputazione comunita'"...  tipo indulgenza plenaria... lo chiedo perche la mia segna sempre -231... che ne so', almeno un centinaio de puntarelli ecco...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

X Tomas:

Ma con il forum nuovo... non se potrebbe da una bella ripulita anche alla "reputazione comunita'"...  tipo indulgenza plenaria... lo chiedo perche la mia segna sempre -231... che ne so', almeno un centinaio de puntarelli ecco...

Te la devi riconquista sul campo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, il professore ha scritto:

X Tomas:

Ma con il forum nuovo... non se potrebbe da una bella ripulita anche alla "reputazione comunita'"...  tipo indulgenza plenaria... lo chiedo perche la mia segna sempre -231... che ne so', almeno un centinaio de puntarelli ecco...

 

23 minuti fa, Fievel ha scritto:

Te la devi riconquista sul campo :D

 

 

Se non ti prende di mira qualche psicolabile gliela puoi fare 😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

Comunque è una porcheria , alla fine per lugaresi e una mezza vittoria , a più di un mese di tempo per trovare i soldi . E sperare come anno fatto col Vicenza . Dal suicidio alla poteosi boh .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque è una porcheria , alla fine per lugaresi e una mezza vittoria , a più di un mese di tempo per trovare i soldi . E sperare come anno fatto col Vicenza . Dal suicidio alla poteosi boh .

Ma veramente ti pare possibile? Detto poi da un portale I am Calcio? :lol:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cesena, a meno di sorprese, è spacciato. La salvezza del club era legata al piano di ristrutturazione del debito con l'erario. Ora è pacifico che il presidente voglia comunque iscrivere il club al prossimo torneo cadetto, ci sta. Il problema grosso sarà quando la Co. Vi.So.C. si pronuncerà nel merito  sulla documentazione presentata. E li se non hai trovato i proventi necessari per saldare emolumenti, conformarti a tutti gli adempimenti relativi al rilascio della Licenza Nazionale, fideiussioni, situazioni debitorie pregresse, bilancio etc avoglia a sperare. Senza fare troppi giri di parole, ripeto a meno che davvero abbia trovato qualcosa di impensabile nelle ultime ore, la Co.Vi.Soc. darà parere vincolante negativo all'iscrizione il 12 luglio. Ricorreranno come giusto che sia, glielo permette il regolamento, entro il 16. Ci sarà l'ulteriore verifica eppoi il 20 il Consiglio Federale li estrometterà dal prossimo torneo. Non è che aspettano il 9 agosto. Giustamente il loro presidente tenterà di rispondere a tutte le rimostranze che la Co.Vi.So.C. gli porrà in essere. Certo che è una vittoria per lui: nel senso che potrà continuare a gestire lui questa situazione e non so, magari a trovare la soluzione. Se oggi il Cesena veniva commissariato in pratica come se glielo portassero via di mano ma le scadenze sono scadenze. Detto ciò massima solidarietà a tutte quelle tifoserie che si trovano in queste situazioni di cacca. Ho letto delle cose comprensibilissime da parte dei tifosi bianconeri. Ci siamo passati pure noi e sappiamo cosa significa. Al di là di essere o meno ripescati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma veramente ti pare possibile? Detto poi da un portale I am Calcio? :lol:

Si si è vero , ho letto il resto del Carlino . Loro sperano un commissario che li salvi come il Vicenza quest'anno,  poi se arrivano non lo so . Io di ste cose non mi intendo l'ho sempre detto , chiedo a te e chi ne sa di più , ma possono iscriversi con riserva ? Se si è una vergogna .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

si come no, e sky rinuncia al 10% della grana

ho appena letto che probabilmente i diritti tv non li avrà più sky ma l'altra piattaforma che ha preso anche 3 partite di A per ogni turno

 

che pugnetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ferefere ha scritto:

Cmq per quello che conta (ossia zero) facendo i calcoli coi dati degli spettatori riportati dal sito "calcio.com" noi saremmo sopra al Trapani.

 

Ternana: 4650

 

Trapani: 4624

c'è anche il sito stadiapostcards.com molto aggiornato e attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

ho appena letto che probabilmente i diritti tv non li avrà più sky ma l'altra piattaforma che ha preso anche 3 partite di A per ogni turno

 

che pugnetta

Quale sarebbe questa piattaforma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ferefere ha scritto:

Tra l'altro purtroppo, quelli di stadiapostcards sembrano più affidabili perché sono più vicini ai dati aggregati (ufficiali) sugli spettatori che vengono rilasciati annualmente nel report della Figc. Come già detto non ci resta che aspettare..

 

Chiedo eh...ma la Figc ha i dati degli spettatori effettivi? perché a parte i biglietti venduti (e questo è un dato certo), gli abbonati non è detto che vadano tutti a vedere tutte le partite...visto che stiamo parlando di possibili minime differenze, potrebbero contare.

Dopo ogni nostra partita cerco in rete il tabellino completo e ovviamente anche il dato sugli spettatori e MAI trovo l'effettivo numero di abbonati presenti. Quindi mi chiedo, la Figc ha questo dato esatto? Mah...inoltre sul sito della Lega di Serie B neanche pubblicano più i report delle partite.

Detto ciò un altro anno di b con questi barboni pezzenti potrei augurarlo solamente al mio peggior nemico!

Modificato da sanex81
me so sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Te la devi riconquista sul campo :D

 

56 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 

 

Se non ti prende di mira qualche psicolabile gliela puoi fare 😂

 

😀 💪👍

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Ferefere ha scritto:

Cmq per quello che conta (ossia zero) facendo i calcoli coi dati degli spettatori riportati dal sito "calcio.com" noi saremmo sopra al Trapani.

 

Ternana: 4650

 

Trapani: 4624

Pensare che ci sta chi rompe li cojoni agli “occasionali”...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

X Tomas:

Ma con il forum nuovo... non se potrebbe da una bella ripulita anche alla "reputazione comunita'"...  tipo indulgenza plenaria... lo chiedo perche la mia segna sempre -231... che ne so', almeno un centinaio de puntarelli ecco...

grazie per avermelo ricordato

segna pure -232

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

 

 

Se non ti prende di mira qualche psicolabile gliela puoi fare 😂

ce l'hai con qualcuno?

 

Risultati immagini per bipolar gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si si è vero , ho letto il resto del Carlino . Loro sperano un commissario che li salvi come il Vicenza quest'anno,  poi se arrivano non lo so . Io di ste cose non mi intendo l'ho sempre detto , chiedo a te e chi ne sa di più , ma possono iscriversi con riserva ? Se si è una vergogna .

 

56 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si si è vero , ho letto il resto del Carlino . Loro sperano un commissario che li salvi come il Vicenza quest'anno,  poi se arrivano non lo so . Io di ste cose non mi intendo l'ho sempre detto , chiedo a te e chi ne sa di più , ma possono iscriversi con riserva ? Se si è una vergogna .

Agenzia delle Entrate: Insolvenza irreversibile.

Ma che volete di più?

Il Cesena ha la morte cerebrale, stanno solo aspettando l'autorizzazione dei parenti per staccare la spina.

Pensiamo ad altro, questa è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non ho mai creduto a un possibile ripescaggio, al punto che al buon david dissi all'nizio che era una cazzata, mi scuso con lui, visto che ieri la gazzetta ( unica fonte di verita per me), ha scritto che molte squadre di B e C, quest'anno rischiano di non iscriversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perform ha acquisito i diritti della serie b per 22 milioni netti....saranno visibili su internet a 10 euro al mese..in piu'ci sara' un anticipo in chiaro il venerdi'(su rai o mediaset dipende dalle offerte in trattativa privata)...tutte le societa' favorevoli eccetto il perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.