Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Oddio chi ti ricorda?

 

Nel culo a noi, e nel frattempo a troie loro coi nostri soldi? Me ne ricorda parecchi per la verità .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ferefere ha scritto:

FRATTINI SE CI FAI RIPESCA' TE PAGAMO LA PROSSIMA TRASFERTA ALL'ESTERO, IN TRANSILVANIA (LA PATRIA DELLE SUCCHIATE) 

oppure se capiti dopo cena un giro con una nera dietro lo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

oppure se capiti dopo cena un giro con una nera dietro lo stadio....

 

Temi ci venga a costare di più portarlo a cena, che non a vacche?:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le porcate a certi livelli di porcata (nel senso quelle praticamente ingiustificabili) le fanno quando le possono fare, cioè le fanno o sperando che nessuno se ne accorga e se se ne accorgono dicono che si sono sbagliati o che pensavano che quello che facevano fosse a norma di legge o quando chi puoi reclamare contro la porcata non ha le possibilità per farsi valere (per capacità o per il fatto che nessuno se lo inculerebbe) altrimenti a un certo punto ti devi fermare perché  diventerebbe troppo rischioso e ti si ritorcerebbe contro. Ecco io credo che siamo arrivati a questo livello, chi a questo grado di giudizio si esponesse a un tal gioco, soprattutto in una situazione di non unanimità dei giudici, rischierebbe veramente tanto. Per questo resto moderatamente ottimista. 

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mariofusi said:

e comunque le motivazioni di oggi del Coni su FR-PA sono anche un bello schiaffo agli organi di giustizia sportiva Figc, quindi chissà...

Scusa sono rimasto un pò indietro, sinteticamente che è successo con FR-PA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Interamna 1925 ha scritto:

Scusa sono rimasto un pò indietro, sinteticamente che è successo con FR-PA?

scritto sopra: hanno detto che il frosinone avrebbe meritato la sconfitta a tavolino ma ormai è troppo tardi... indicano la strada della penalizzazione in serie A di oltre 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mariofusi said:

scritto sopra: hanno detto che il frosinone avrebbe meritato la sconfitta a tavolino ma ormai è troppo tardi... indicano la strada della penalizzazione in serie A di oltre 3 punti

ah niente! Ora il Palermo che dovrebbe chiedere di risarcimento???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massu ancora ce state a pensa?
ormai è fatta, frattini e uno di noi, riflettete:
va a troie in moldavia
se ferma a fasse na birra coi tifosi fuori dal coni
ritwitta un msg di un utente di rv.com
e fatta e fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In transnistria ce so stato 6 anni fa, ho rischiato la galera per scadenza del visto de 24 ore e sul treno pell ucraina c era più soldati che persone normali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto per preparare il culo mi sto riguardando tutti gli spezzoni più belli di Fantozzi su Youtube. Aiuta a sentire meno dolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

In transnistria ce so stato 6 anni fa, ho rischiato la galera per scadenza del visto de 24 ore e sul treno pell ucraina c era più soldati che persone normali!

eheh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.