Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

e aggiugo........partire a meta ottobre, ci starebbe da recuperare 8/9 partite in B, e 4/5 in C ( anche se mi sembra, gia con 2 turni infrasettimanale, quindi saranno di piu). Ci vorrebbe una rosa pazzesca per fare tutte ste partite, che noi non abbiamo! Nlon mi va di essere ripescato per fare poi la fine del benevento in A dello scorso anno ( retrocederemmo a palla sicuramente), in C potrebbe andar meglio, ma son convinto che alla fine pagheremo con gli interessi tutto questo! Il tar a ottobre, poi frattini sentenzia a natale, dai damoje una chiusa co sta farsa! Eppoi nella mia ignoranza giuridica, se poi alla fine ridecide frattini con l'altri 4 pezzi di merda......perche dovrebbe cambiare il 3 a 2 del 11 settembre?


sacrosanto
me darebbe gusto solo metterlo in culo a santo padre , cellino &co ma temo che alla fine ci rimettiamo noi.
giocamo a pallone via, damoje na chiusa.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta fargli capire subito il nuovo corso del Liberati...invasati in campo, sugli spalti e fuori dagli spogliatoi tipo Cava Pagani Andria

ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, "21" ha scritto:

A questo punto possiamo pure iniziare a giocare a gennaio, e di quell'abbonamento fatto vedrò 3 partite, considerando le infrasettimanali..ma voglio gli scalpi. Figc e Coni vanno azzerate.

L'unica soluzione e' se fermano i campionati di B e C, ma siccome non lo faranno, iniziare il campionato ( che sia B o C) con tutte quelle partite da recuperare sarebbe alla lunga deleteria per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, la vittoria o meno in questo processo, è legata alle possibili conseguenze penali che possa avere uno dei `compari` per il copione simil-mafioso che stanno recitando: ottenere un ripescaggio al 15 ottobre, se va bene, deve essere considerata una mezza vittoria !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in più il coni e indispettito sul fatto della bandiera tolta . 

Ci potrebbero anche arrivare sanzioni tipo una multa .

E il coni dovrebbe rimetterci in b .

Ah ah ah .

Dai femo li seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

L'unica soluzione e' se fermano i campionati di B e C, ma siccome non lo faranno, iniziare il campionato ( che sia B o C) con tutte quelle partite da recuperare sarebbe alla lunga deleteria per noi!

Non m'interessa più se è deleterio per noi, gli arbitraggi o non veder giocare per altri due, tre, quattro mesi.

Sono arrivato, sfinito, a pensarla come @ruber-viridis draco...ho sempre amato il calcio, oltre alle fere, e devo vedere che questo amore può continuare, che questo sistema può essere azzerato, che questi cialtroni ricottari, possono essere cacciati, e dimenticati, come un periodo buio, utile a ripristinare dei principi. Che possono anche rimetterci in proprio. 

Siamo arrivati a vedere la decadenza, abbiamo già avuto danni enormi, noi, voglio vedere la caduta.

Deve esploder loro in mano. 

Non c'entrano più i risultati, la categoria..ormai è diventata una cosa diversa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partire a metà ottobre sarebbe un suicidio calcistico annunciato un Po come è  stato lo scorso anno .....in serie b praticamente saremmo retrocessi prima di iniziare perché è  impossibile giocare una media di due tre partite a settimana con una squadra che tra l'altro dovrebbe trovare il ritmo partita e un assemblaggio decente ...oltre che far integrare gli ulteriori nuovi arrivi perché attualmente la nostra rosa in caso di ripescaggio avrebbe bisogno di rinforzi di un certo spessore che però al momento sono fermi .....in serie c nel migliore delle ipotesi potresti fare i play off da 8 arrivata ....certamente ti giocheresri la promozione diretta 

Il tutto per che cosa?

Per quei famosi contributi in più che vai a prendere in serie b....oppure per un senso di giustizia che arrivati a questo punto sarebbe solo un clamoroso harachiri 

Il tutto senza sapere se questa volta ti daranno ragione e saremmo noi la ripescata 

Siccome bandecchi e soci hanno dimostrato che calcisticamente sono intorno allo zero con un annata calcistica tra le più sciagurata....bisogna che allenatori preparatori giornalisti che hanno una certa esperienza calcistica gli spieghino che iniziare a giocare ad ottobre sarebbe un altra sciagura calcistica annunciata 

Giocare ad ottobre è  una trappola per chi sarà ripescato.....questo sua ben chiaro...dopo quello che è  successo finora non mi fiderei neanche di Frattini su cui in diversi mi sembra che fate troppo affidamento 

Per non parlare poi del lato calcistico più bello quello dei tifosi che si sono rotti i coioni di parlare di ricorsi ma vogliono solo tifare per la squadra del cuore 

Che bandecchi e ranucci usino il buon senso e facciano giocare la squadra se non vogliono andare incontro ad una nuova odissea calcistica che sarebbe intollerabile per i tifosi 

Purtroppo è  stata fatta un ingiustizia ma arrivati a questo punto non so può più fare nulla ....forse alla fine sarà anche più bello vincere sul campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che la decisione l'ha presa Gravina.

Di fronte al rinvio del Tar (che tra l'altro se anche la Ternana non lo avesse fatto, bastava il ricorso della Pro) cosa può fare adesso la società? Decide di giocare uguale? Oppure chiama Gravina è gli dice: noi molliamo tutto è ritiriamo tutti i ricorsi basta che ci tuteli con gli arbitri (cioè, non voglio essere massacrato a priori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soluzione era fermare i campionati di serie c è serie b ....ma è  una cosa impossibile...per il resto aspettare altre tre settimane è  un ennesima presa per il culo e una trappola bella e buona per cui sarà ripescato (ammesso che poi ci saranno ripescate)

L'unica soluzione è  rinunciare al ricorso e giocare ...al massimo si potrebbe chiedere in cambio il ripristino della serie b a 22 squadre il prossimo anno con un aumento delle promozioni dalla serie c 

Per me ce la stanno mettendo dietro per l'ennesima volta e  noi ci stiamo cascando in pieno ....mi sembra un film già visto recentemente solo che questa volta non ci sono più margini per prendere un antidolorifico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, angelooo ha scritto:

L'unica soluzione e' se fermano i campionati di B e C, ma siccome non lo faranno, iniziare il campionato ( che sia B o C) con tutte quelle partite da recuperare sarebbe alla lunga deleteria per noi!

Tralatro venerdì alle 20 con l'anticipo della quarta giornata di b finiscono le nostre speranze... Quindi a Fano vedemo de Annacce a gioca'... Proseguiranno le cause chiedendo soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

Tralatro venerdì alle 20 con l'anticipo della quarta giornata di b finiscono le nostre speranze... Quindi a Fano vedemo de Annacce a gioca'... Proseguiranno le cause chiedendo soldi. 

Con la B a 24 fino all'inizio della 6?

Ma veramente a voi sta bene giocare, così, tanto per giocare...senza sapere neanche il numero di promosse e retrocesse..ma che è, un calcetto fra amici..e se mettono che dalla 12 giornata chi segna per ultimo vince? 

Mi dispiace, io non ci riesco...a costo di stare un anno senza giocare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

Tralatro venerdì alle 20 con l'anticipo della quarta giornata di b finiscono le nostre speranze... Quindi a Fano vedemo de Annacce a gioca'... Proseguiranno le cause chiedendo soldi. 

Perche dici questo? Che poi non possono rifare i calendari, vero? Ecco, se e' come dice mides, di che stamo a parla? Al tar bandecchi ormai vacci per farti ridare i soldi con gli interessi.....ma iniziamo sto campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, "21" ha scritto:

Con la B a 24 fino all'inizio della 6?

Ma veramente a voi sta bene giocare, così, tanto per giocare...senza sapere neanche il numero di promosse e retrocesse..ma che è, un calcetto fra amici..e se mettono che dalla 12 giornata chi segna per ultimo vince? 

Mi dispiace, io non ci riesco...a costo di stare un anno senza giocare.

Ah ecco mo tocca spera che fanno la B a 24! Ma daiiiii ( alla mughini :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoooooooooo ma che cazzo de guerrieri siete? Avanti fino all'estremo sacrificio. Ci sono cose che vanno oltre il risultato sportivo. Una di queste è il rispetto delle regole! 

Senza queste che ci fate col vostro calcio? Per quanto mi riguarda io accetterei anche la serie D in cambio di un calcio ripulito. Non si arretra di un cm! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Se giocano la quarta poi non hai piu combinazioni tra le squadrr ripescate e chi riposa per i recuperi. Grande Italia

Quindi o fermano i campionati di B e C ( cosa che non faranno mai), o i giochi so finiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, con una sospensiva di un tribunale ordinario di mezzo. 

Rimango dell'idea che mercoledì al più tardi si faccia a 24..sicuramente mi sbaglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Aoooooooooo ma che cazzo de guerrieri siete? Avanti fino all'estremo sacrificio. Ci sono cose che vanno oltre il risultato sportivo. Una di queste è il rispetto delle regole! 

Senza queste che ci fate col vostro calcio? Per quanto mi riguarda io accetterei anche la serie D in cambio di un calcio ripulito. Non si arretra di un cm! 

Bisogna però che ci mettiamo d`accordo sul cosa vogliamo ottenere da questi procedimenti ... :

1) ripescaggio in serie b e processo penale per almeno un compare;

2) ripescaggio in serie b;

3) serie c con congruo risarcimento economico;

... ed inserite pure altri possibili scenari ...

Io per il punto 1) baratterei il ripescaggio per poter aggiungere un secondo compare !;

Basta, devono pagarla !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Aoooooooooo ma che cazzo de guerrieri siete? Avanti fino all'estremo sacrificio. Ci sono cose che vanno oltre il risultato sportivo. Una di queste è il rispetto delle regole! 

Senza queste che ci fate col vostro calcio? Per quanto mi riguarda io accetterei anche la serie D in cambio di un calcio ripulito. Non si arretra di un cm! 

Esatto... recuperi, meglio questo o quell’altro... calcio corrotto e commedie, è ora di finirla a qualsiasi costo, altrimenti saremmo complici di uno schifo immondo che dura da anni. Campionati già decisi a tavolino, vittorie e sconfitte programmate, mentre noi  sugli spalti crediamo di assistere a vere partite, uno schifo che speriamo la Ternana riesca a demolire a qualsiasi prezzo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Aoooooooooo ma che cazzo de guerrieri siete? Avanti fino all'estremo sacrificio. Ci sono cose che vanno oltre il risultato sportivo. Una di queste è il rispetto delle regole! 

Senza queste che ci fate col vostro calcio? Per quanto mi riguarda io accetterei anche la serie D in cambio di un calcio ripulito. Non si arretra di un cm! 

Condivido e straquoto !!! Per la madonna, non molliamo ora. La serie C e' una merda. Ne abbiamo viste di "corazzate" che dovevano ammazzare il campionato e poi ci sono rimaste impelagate anni. Non voglio portare sfiga e non sarebbe magari il nostro caso, ma se viene sta cazzo de serie B portiamola a casa. Sarebbe oro colato in tutti i sensi. E poi vale il discorso che non possono vincere le merde del palazzo. Credo che con la situazione che c'e' in giro qualche giocatore buono svincolato per rimpolpare la rosa si trova ancora, se Bandecchi e' coerente con quello che dice a tira fuori la grana. Poi pero' il resto tocca a noi, ognuno secondo le proprie possibilita'. Daje e speriamo bene. Se poi sara' C e serie C sia. Ma non molliamo ora. COMPATTI per favore ! E' come se un maratoneta casca a tre metri dal traguardo e se rompe una gamba e invece di arrivare al traguardo, magari gattonando, si ferma perche' con una gamba sola sarebbe deleterio ! NON DEVONO AVERLA VINTA ! Se avete dubbi chiudete un attimo gli occhi e pensate a Zamparini, Cellino, Santopadre, Balata, Lotito e alle facce che farebbero se tutto andra' come DEVE ANDARE. Siamo uniti almeno su questo, vi prego !!! Ribadisco che poi la B ad handicap sarebbe durissima, ma crediamoci e stiamo vicini alla squadra. 

Modificato da Erminio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto a Bartolelli. La prossima sessione di udienze della Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport si terrà in data 19 settembre p.v., a partire dalle ore 14.00. Se non erro discuteranno anche del ricorso Entella contro Cesena (contro la decisione del TFN che aveva inflitto al Cesena la penalizzazione di 15 punti in classifica da scontarsi nella stagione 2018/2019). Visto che relativamente ai nostri casi hanno gia' tutto in mano (documentazione e dibattimenti fatti) e c'e' di piu' il sollecito del TAR a fare il prima possibile, non sarebbe ipotizzabile che inseriscano i nostri ricorsi nel programma del 19 settembre ? 

Mi spero meglio. E' vero che il TAR scrive che "Per questi motivi accoglie l’istanza di misure cautelari monocratiche, nei termini precisati in motivazione e fissa per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 9 ottobre 2018", ma il CONI visto che l'orientamento e' chiaro non potrebbe risolvere tutto prima ? Magari dico una stupidaggine ma vorrei essere ottimista.

 

Grazie :)

Modificato da Erminio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Erminio said:

Chiedo aiuto a Bartolelli. La prossima sessione di udienze della Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport si terrà in data 19 settembre p.v., a partire dalle ore 14.00. Se non erro discuteranno anche del ricorso Entella contro Cesena (contro la decisione del TFN che aveva inflitto al Cesena la penalizzazione di 15 punti in classifica da scontarsi nella stagione 2018/2019). Visto che relativamente ai nostri casi hanno gia' tutto in mano (documentazione e dibattimenti fatti) e c'e' di piu' il sollecito del TAR a fare il prima possibile, non sarebbe ipotizzabile che inseriscano i nostri ricorsi nel programma del 19 settembre ? 

 

Grazie :)

Magari sbaglio ma mi sembra che Frattini abbia detto che loro si riuniranno se e dopo che il tar avrà confermato quanto detto nella sospensiva.

inoltre, nel caso non si dovrebbe riunire la prima sezione del collegio di garanzia ma il collegio a sezioni unite.

Chiedo anche io a @bartolelli se ho capito bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In C non penso che ti massacrano gli arbitri, in B sicuramente si ( Balata non aspetterebbe altro....)
Balata è il primo che zompa in caso di B a 22, lo hanno detto l'altro giorno.
Anche sugli arbitraggi contro non sarei così sicuro, Nicchi con tutta sta gestione commissariale non è che vada chissà quanto d'accordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto la mia speranza è che salti il banco, con blocco dei campionati, teste che saltano e implosione del sistema, sarei orgoglioso se la Ternana ne fosse artefice anche a costo di pagarne poi le conseguenze sul campo...

Più realisticamente credo che il provvedimento di Gravina fosse cautelativo e che se come credo in questa settimana la matassa non verrà sbrogliata e la B andra avanti inizieremo il campionato a Fano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.