Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Ranucci oggi dichiara che si aspetta un pronunciamento del Coni in settimana, ma Frattini ha già dichiarato che loro aspetteranno il 9 ottobre, poi fisseranno una data. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9 ottobre la serie b stara alla 10 giornata e in piu dovresti intergrare la rosa con altri 4 elementi praticamente oktre che impossibile unnsuicidio calcistico....quindi come fu con il catania anni fa il tar deve ordinare l immediato pronunciamento del coni pena la sospensione tel campionato di b e di serie c.. ( in quel caso si passo immediatamente alla b a 24 )....allora si che zompa tutto altro che risarcimenti delle 6 non ripescate MA ANCHE  di tutte le squadre di c.....salta tutto il sistema 

Modificato da francesco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattini non facesse il.doppio gioco perche sa benissimo.che fissare l udienza il 9 non cambiera le cose....entro questa settimana devono decidere e fissare udienza altrimenti si chiede risarcimento e si cominciano le denunce penali perche l idienza prima del 9 possono farla , il fatto è  che non vogliono

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Frattini ha esternato.
Il Collegio di Garanzia del CONI si esprimerà solo dopo la sentenza del TAR a Ottobre.
E' un buffone pure lui. Mettiamoci l'anima in pace.

Non avevo dubbi sin dal giorno che ho scoperto che stava in Moldavia ed aveva promesso sentenza per quel giorno.

Non mi aspetto nulla anche perché a quel punto non puoi proprio inserirti in un campionato che ha fatto già 7 partite.

L’Italia ha bisogno di un dittatore che azzeri tutto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In C non penso che ti massacrano gli arbitri, in B sicuramente si ( Balata non aspetterebbe altro....)
Ma poi serve il massacro arbitrale in B? La rosa attuale non puo' fare la B. La finestra supplementare dove ce la potrebbero dare? In novembre??

In caso di ripescaggio si torna giu a piombo, per mille fattori. La C ce la stiamo sputtanando, sia per le partite extra da recuperare, sia perché dio solo sa dove possa stare la squadra con la testa ormai.

E se c'è una cosa dive diocanio é tutto da vedere, é tenere la testa della squadra dove vuole lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi o fermano i campionati di B e C ( cosa che non faranno mai), o i giochi so finiti!
Vanno fermati in toto, annullato quanto giocato, e calendari rifatti per tutti. Sbiellamento finale del giocattolo di merda .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ranucci oggi dichiara che si aspetta un pronunciamento del Coni in settimana, ma Frattini ha già dichiarato che loro aspetteranno il 9 ottobre, poi fisseranno una data. Mah...

Per questo mi e' venuto il dubbio. Mah. Stiamo a vedere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranucci oggi dichiara che si aspetta un pronunciamento del Coni in settimana, ma Frattini ha già dichiarato che loro aspetteranno il 9 ottobre, poi fisseranno una data. Mah...
Si sarà portato a casa la moldava, e ha rilasciato dichiarazioni frettolose mentre era sotto pompa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

di leggi regolamenti e cazzi vari ci capisco poco ma credo che se la prossima settimana non ci sia la sospensiva della b dalla prossima giornata noi e le altre squadre ci attacchiamo al cazzo....

Sintesi perfetta direi :). Purtoppo condivido. Per questo mi chiedevo se il CONI non potrebbe agire prima del 9.11, anche se da quello che dice Ponzio Pilato Frattini mi pare di capire che non ce ne sia la volontà'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:
25 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:
Ranucci oggi dichiara che si aspetta un pronunciamento del Coni in settimana, ma Frattini ha già dichiarato che loro aspetteranno il 9 ottobre, poi fisseranno una data. Mah...

Si sarà portato a casa la moldava, e ha rilasciato dichiarazioni frettolose mentre era sotto pompa.

Esatto :)

Modificato da Erminio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Che poi non è altro che PP ultrà...

Pensa come sta messo questo a 50 anni...

Cristo si è accanito parecchio.

Dici che è quello struppio lì?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Dici che è quello struppio lì?!?

Dai, non e' struppiu. Non essere poco offensivo :) Il termine "perugino" descrive perfettamente la situazione. Se e' poi quello che penso io (ingegnere civile che si occupa tra l'altro di problematiche legate allo smaltimento dei rifiuti) allora i conti tornano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

E in più il coni e indispettito sul fatto della bandiera tolta . 

Ci potrebbero anche arrivare sanzioni tipo una multa .

E il coni dovrebbe rimetterci in b .

Ah ah ah .

Dai femo li seri.

La bandiera del coni non c'era solo Il presentazione, quindi non in un evento ufficiale. De che sanzioni annamo parlanno?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

La bandiera del coni non c'era solo Il presentazione, quindi non in un evento ufficiale. De che sanzioni annamo parlanno?!?!

 

4 minuti fa, mister ha scritto:

La bandiera del coni non c'era solo Il presentazione, quindi non in un evento ufficiale. De che sanzioni annamo parlanno?!?!

Esatto. Non creiamo mostri please. Non era un evento ufficiale quindi la bandiera del CONI non era un obbligo. 

Modificato da Erminio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mister ha scritto:

La bandiera del coni non c'era solo Il presentazione, quindi non in un evento ufficiale. De che sanzioni annamo parlanno?!?!

Malagò si è indispettito . 

Non avrai sanzioni ma sei preso di Mira sicuro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Erminio ha scritto:

 

Esatto. Non creiamo mostri please. Non era un evento ufficiale e comunque la bandiera del CONI non era un obbligo. 

Se non è un obbligo perché non l'anno tolta prima e li da anni . 

Il marcio al coni e da anni non da adesso . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Malagò si è indispettito . 

Non avrai sanzioni ma sei preso di Mira sicuro .

Toccava sostituì la bandiera direttamente con Malagò.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Interamna 1925 ha scritto:

Magari sbaglio ma mi sembra che Frattini abbia detto che loro si riuniranno se e dopo che il tar avrà confermato quanto detto nella sospensiva.

inoltre, nel caso non si dovrebbe riunire la prima sezione del collegio di garanzia ma il collegio a sezioni unite.

Chiedo anche io a @bartolelli se ho capito bene...

Il TAR con la sospensiva (che è provvedimento d’urgenza) ha fatto capire che si devono riunire ora, immediatamente e subito (sennò il provvedimento d’urgenza va a farsi benedire, non avrebbe senso). Ma, come ripeto, è inutile parlare di diritto quando di giuridico non è rimasto niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se non è un obbligo perché non l'anno tolta prima e li da anni . 

Il marcio al coni e da anni non da adesso . 

Non e' un obbligo se si tratta di eventi non ufficiali, e la presentazione non lo era. E' diverso se parliamo di partite di campionato ad esempio. Spero di non dire fesserie :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Erminio ha scritto:

Come diceva Rocco Siffredi, "qui la cosa si fa grossa" :)

Se il TAR ci da ragione ci ripescano. Di fronte ad una ordinanza del TAR anche la serie B dovrebbe fermarsi. Se non lo fanno poi sono cazzi loro come reintegrarti, ma non si parla piu' ora di tribunali sportivi, si va in galera. Ranucci ha gia' messo le mani avanti:

Stefano Ranucci intervistato da AdnKronos, rilancia: «Dopo la decisione del Tar mi aspetto che le partite delle squadre ripescabili in serie B vengano sospese. Dovrebbe essere sospeso anche il campionato di serie B ma questa non è una decisione che spetta a noi».

Non sono d'accordo e noi come Catania ne sappiamo qualcosa per quello che avvenne nel 1993

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, calcidio ha scritto:

Non sono d'accordo e noi come Catania ne sappiamo qualcosa per quello che avvenne nel 1993

Mah. Che schifo. Magari e' come dici tu anche se spero di no. A questo punto aspettiamo. Tutto ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralascio l'obbrobrio che Matarrese(allora presidente Figc)fece al Catania escludendolo dalla C ma il Tar ordino'alla nostra avversaria di presentarsi a Catania per giocare.

 

Il Giarre squadra avversaria naturalmente se ne infischio' ed ando' dove gli disse la federazione,noi in 20000 aspettavamo la partita che mai si disputo' per mancanza di avversari.

 

Poi dopo qualche anno Matarrese e l'allora presidente del Coni credo Pescante furono condannati.Ma orami era finito tutto ed anche loro erano fuori dalle federazioni.

 

Stiamo solo perdendo tempo.

 

Solo una domanda ci dobbiamo porre

 

Noi 5 tifoserie accettiamo di rovinare un intero campionato pur di attendere che giustizia sia fatta?quindi che le societa' vadano avanti qualunque sia no le conseguenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Non avevo dubbi sin dal giorno che ho scoperto che stava in Moldavia ed aveva promesso sentenza per quel giorno.

Non mi aspetto nulla anche perché a quel punto non puoi proprio inserirti in un campionato che ha fatto già 7 partite.

L’Italia ha bisogno di un dittatore che azzeri tutto.

Basterebbe una persona seria. Capace. Responsabile. Che al momento, all'orizzonte, non si vede. Oggi domina chi urla slogan. A destra come a sinistra. Nel calcio poi...non ne parliamo. Tutti incompetenti. Tutti mafiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Il 9 ottobre la serie b stara alla 10 giornata e in piu dovresti intergrare la rosa con altri 4 elementi praticamente oktre che impossibile unnsuicidio calcistico....quindi come fu con il catania anni fa il tar deve ordinare l immediato pronunciamento del coni pena la sospensione tel campionato di b e di serie c.. ( in quel caso si passo immediatamente alla b a 24 )....allora si che zompa tutto altro che risarcimenti delle 6 non ripescate MA ANCHE  di tutte le squadre di c.....salta tutto il sistema 

Credo che a questo punto deve saltare il sistema! Un bel reset e si riparte con un nuovo progetto, serio, affidabile e pulito dalla stagione 2019/20!

Lo so ho scritto una stronzata, ma è domenica e sto ancora a durmi, ... fateme sognà, perchè credo che in questo calcio italiano dove la Nazionale è stata incenerita, in Europa non contamo un cazzo, da quanto un club non vince una coppa, un mondo fatto di sogni ormai se puó sognare solo quando si dorme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Il 9 ottobre la serie b stara alla 10 giornata e in piu dovresti intergrare la rosa con altri 4 elementi praticamente oktre che impossibile unnsuicidio calcistico....quindi come fu con il catania anni fa il tar deve ordinare l immediato pronunciamento del coni pena la sospensione tel campionato di b e di serie c.. ( in quel caso si passo immediatamente alla b a 24 )....allora si che zompa tutto altro che risarcimenti delle 6 non ripescate MA ANCHE  di tutte le squadre di c.....salta tutto il sistema 

Ecco mi chiedevo proprio questo: alla luce della sospensiva decretata dal TAR che rischia di non produrre alcun effetto giuridico se il CONI continuerà a prendere tempo, non si può chiedere, forti del dispositivo del TAR che dice espressamente Visti il ricorso e i relativi allegati; vista l’istanza di misure cautelari monocratiche proposta dalla società ricorrente, ............... sussistano i presupposti per l’accoglimento della predetta istanza, ai fini del riesame in tempo utile, da parte del Collegio di Garanzia dello Sport, dei motivi di ricorso, ai fini del possibile ripescaggio della predetta società Ternana Calcio;  che il campionato di B venga bloccato con effetto immediato, per non rendere priva di effetti eventuale sentenza del CONI?

A me pare incredibile che si eluda una sentenza così chiara.
Cazzo! Se io ti dico che sospendo la tua sentenza di merda perchè così tu puoi riesaminare in tempo utile i motivi del ricorso e Tu brutto testa di cazzo aspetti l'8 di ottobre significa che stai eludendo la mia sentenza. Ma sò scemo io? Devo rifà la prova INVALSI?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ecco mi chiedevo proprio questo: alla luce della sospensiva decretata dal TAR che rischia di non produrre alcun effetto giuridico se il CONI continuerà a prendere tempo, non si può chiedere, forti del dispositivo del TAR che dice espressamente Visti il ricorso e i relativi allegati; vista l’istanza di misure cautelari monocratiche proposta dalla società ricorrente, ............... sussistano i presupposti per l’accoglimento della predetta istanza, ai fini del riesame in tempo utile, da parte del Collegio di Garanzia dello Sport, dei motivi di ricorso, ai fini del possibile ripescaggio della predetta società Ternana Calcio;  che il campionato di B venga bloccato con effetto immediato, per non rendere priva di effetti eventuale sentenza del CONI?

A me pare incredibile che si eluda una sentenza così chiara.
Cazzo! Se io ti dico che sospendo la tua sentenza di merda perchè così tu puoi riesaminare in tempo utile i motivi del ricorso e Tu brutto testa di cazzo aspetti l'8 di ottobre significa che stai eludendo la mia sentenza. Ma sò scemo io? Devo rifà la prova INVALSI?

Mi immagino che la Ternana tra lunedì e martedì si muoverà in qualche modo cercando di forzare i tempi...

Secondo me, qualcuno (ma non so chi) dovrebbe promuovere un "tavolo urgente" tra FIGC e le 5 ripescate per varare un B a 24 urgentemente… magari garantendo alla Lega B delle risorse aggiuntive… altrimenti non se ne esce (e per noi diventa un problema serio, che comunque vale la pena affrontare oramai) 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un risarcimento doveroso ma giochiamo. Sabato la B non si fermerà e sarà tutto vano. Giochiamo cazzo. Facciamo questa C inkazzati guasti.. Ma giochiamo 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Spero in un risarcimento doveroso ma giochiamo. Sabato la B non si fermerà e sarà tutto vano. Giochiamo cazzo. Facciamo questa C inkazzati guasti.. Ma giochiamo 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.