Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Comunque domenica a pesaro inizia il nostro campionato! Ranucci da qualche parte ha detto che s'adegueranno e inizieranno il campionato con riserva! Continuano la loro battaglia legale fino alla fine, ma a Pesaro s'inizia!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si capisce, gliel'hanno imposto! Presumo da Gravina.....l'importante che possono  andare avanti legalmente, ma non si poteva perde altro tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

io mi chiedo... la Panzironi e la Petrucciani avranno tanti occhi addosso... perche' dovrebbero rischiare e andare contro la legge? Immagino proveranno a forzare le norme (starano studiando da giorni come farlo) ma mi auguro che i nostri avvocati possano/sappiano controbatttere adeguatamente insieme a quelli della provercelli.

Professò non so se sei molto più giovane di me, penso di sì, ma non di tantissimo.

Vai indietro con la memoria, Pensa a tutte le figure che si sono succedute in questa Banana's Republik di cui purtroppo siamo parte.

Tutti quelli che entrano nell'orbita del potere per una serie di motivi, anche complessi, un pò, anzi tanto, anche per colpa nostra, si convincono di essere intoccabili.

Imperversano, fanno carriere fulminee, si arricchiscono, ad un certo punto, a forza di vivere in un certo mondo e di frequentare sempre la stessa gente (circolo aniene per esempio) si convincono che il mondo è quello, che non cambierà mai, che loro vivranno per sempre. Poi ad un certo punto arriva l'imprevedibile e gli crolla tutto addosso. Io sono sicuro che i vari Fabbricini, Malagò, Lotito, Cellino, Panzironi, Balata, faranno una brutta fine, come l'hanno fatta i Forlani, i Craxi, Andreotti, Previti, Gardini, Sindona, Gelli, Riina... il problema è che non accadrà prima del 26 settembre.
La Panzironi in questo momento non ha coscienza del mondo che la circonda, vive la sua storia, fatta di sfrenata ambizione e voglia di scalare le vette del nulla. Ubbidirà agli ordini per un bene superiore, gestire il calcio nel modo migliore e nell'interesse del Paese, che in questo caso, ma solo in questo caso, coincide con il proprio di interesse.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque domenica a pesaro inizia il nostro campionato! Ranucci da qualche parte ha detto che s'adegueranno e inizieranno il campionato con riserva! Continuano la loro battaglia legale fino alla fine, ma a Pesaro s'inizia!

Che bello!!! Quanti rigori contro ci aspettano? Più o meno di 2? E Lotito che dice? Chi ci manda ad arbitrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Che bello!!! Quanti rigori contro ci aspettano? Più o meno di 2? E Lotito che dice? Chi ci manda ad arbitrare?

 

 

Penso che per la prima verrà lui direttamente 

 

e manda santopadre a innaffiaje li gerani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Che bello!!! Quanti rigori contro ci aspettano? Più o meno di 2? E Lotito che dice? Chi ci manda ad arbitrare?

Ruber, capisco il tuo stato, e mi dispiace che dopo anni hai intenzione di non seguire piu il calcio! Senza stadio si sta bene ugualmente ( e' successo a me l'anno scorso) ma con sri pseudo giudici che dovranno valutare sti possibili ripescaggi,  si perde tempo e basta, come hai scritto prma tu al professore!  Quindi e' una battaglia persa, ci stiamo negando la possibilta di vincere un campionato di serie C! Poi siceramente che gli arbitri in C ci daranno addosso non ci credo, scontato invece che l'avrebbero fatto se ci ripescavano in B! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Professò non so se sei molto più giovane di me, penso di sì, ma non di tantissimo.

Vai indietro con la memoria, Pensa a tutte le figure che si sono succedute in questa Banana's Republik di cui purtroppo siamo parte.

Tutti quelli che entrano nell'orbita del potere per una serie di motivi, anche complessi, un pò, anzi tanto, anche per colpa nostra, si convincono di essere intoccabili.

Imperversano, fanno carriere fulminee, si arricchiscono, ad un certo punto, a forza di vivere in un certo mondo e di frequentare sempre la stessa gente (circolo aniene per esempio) si convincono che il mondo è quello, che non cambierà mai, che loro vivranno per sempre. Poi ad un certo punto arriva l'imprevedibile e gli crolla tutto addosso. Io sono sicuro che i vari Fabbricini, Malagò, Lotito, Cellino, Panzironi, Balata, faranno una brutta fine, come l'hanno fatta i Forlani, i Craxi, Andreotti, Previti, Gardini, Sindona, Gelli, Riina... il problema è che non accadrà prima del 26 settembre.
La Panzironi in questo momento non ha coscienza del mondo che la circonda, vive la sua storia, fatta di sfrenata ambizione e voglia di scalare le vette del nulla. Ubbidirà agli ordini per un bene superiore, gestire il calcio nel modo migliore e nell'interesse del Paese, che in questo caso, ma solo in questo caso, coincide con il proprio di interesse.

Perfetto. Il problema è che sono talmente ignoranti che non conoscono la Hybris. E i suoi effetti devastanti che arrivano sempre a tempo debito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Perfetto. Il problema è che sono talmente ignoranti che non conoscono la Hybris. E i suoi effetti devastanti che arrivano sempre a tempo debito.

La Panzironi al classico dovrebbe averla studiata ma si è convinta che non è roba che la riguardI.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Che pippone però co sta storia, le prime hanno già se punti ma noi abbiamo 2 partite in meno.

A te sembra la stessa cosa giocarsi un campionato in momenti e con tempistiche diverse dalle altre? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Perfetto. Il problema è che sono talmente ignoranti che non conoscono la Hybris. E i suoi effetti devastanti che arrivano sempre a tempo debito.

La hybris è a Gas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Professò non so se sei molto più giovane di me, penso di sì, ma non di tantissimo.

Vai indietro con la memoria, Pensa a tutte le figure che si sono succedute in questa Banana's Republik di cui purtroppo siamo parte.

Tutti quelli che entrano nell'orbita del potere per una serie di motivi, anche complessi, un pò, anzi tanto, anche per colpa nostra, si convincono di essere intoccabili.

Imperversano, fanno carriere fulminee, si arricchiscono, ad un certo punto, a forza di vivere in un certo mondo e di frequentare sempre la stessa gente (circolo aniene per esempio) si convincono che il mondo è quello, che non cambierà mai, che loro vivranno per sempre. Poi ad un certo punto arriva l'imprevedibile e gli crolla tutto addosso. Io sono sicuro che i vari Fabbricini, Malagò, Lotito, Cellino, Panzironi, Balata, faranno una brutta fine, come l'hanno fatta i Forlani, i Craxi, Andreotti, Previti, Gardini, Sindona, Gelli, Riina... il problema è che non accadrà prima del 26 settembre.
La Panzironi in questo momento non ha coscienza del mondo che la circonda, vive la sua storia, fatta di sfrenata ambizione e voglia di scalare le vette del nulla. Ubbidirà agli ordini per un bene superiore, gestire il calcio nel modo migliore e nell'interesse del Paese, che in questo caso, ma solo in questo caso, coincide con il proprio di interesse.

 

Secondo me le 5 squadre dovrebbero provare un'ultima, eclatante iniziativa.

Portare le 5 rose e le 5 dirigenze sotto il TAR mercoledì (Pazienza se si perde 1gg di allenamento...).

Vale più una cosa di questo tipo che tutto il resto...

Comprare 1 pagina su Gazzetta (oltre che CdS).

Portare il tutto all'attenzione "reale" dei media… dovrebbero unirsi per 1 unico, ultimo giorno.

Far passare questa porcata è dannosso per la Società, non tanto e non solo per il calcio.  

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, POSSE ha scritto:

A te sembra la stessa cosa giocarsi un campionato in momenti e con tempistiche diverse dalle altre? 

Capisco quello che dici… ma a Natale sei pari agli altri… e nel ritorno te giochi il campionato con calma.

E non è detto che sia uno svantaggio partire dopo (anche gli altri stanno giocando ogni 3gg ora)

Io credo che questa battaglia fosse/sia sacrosanta e bene hanno fatto Bandecchi e Ranucci a portarla avanti.

NON SCORDIAMOCI CHE QUESTI HANNO CAMBIATO IL MONDO IN 5 MINUTI… E GIRANO SORRIDENTI, IMPUNITI e soprattutto ancora GIRANO STI PEZZI DI MERDA

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

Capisco quello che dici… ma a Natale sei pari agli altri… e nel ritorno te giochi il campionato con calma.

E non è detto che sia uno svantaggio partire dopo (anche gli altri stanno giocando ogni 3gg ora)

Io credo che questa battaglia fosse/sia sacrosanta e bene hanno fatto Bandecchi e Ranucci a portarla avanti.

NON SCORDIAMOCI CHE QUESTI HANNO CAMBIATO IL MONDO IN 5 MINUTI… E GIRANO SORRIDENTI, IMPUNITI e soprattutto ancora GIRANO STI PEZZI DI MERDA

 

 

E moralizzano sulle Olimpiadi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Capisco quello che dici… ma a Natale sei pari agli altri… e nel ritorno te giochi il campionato con calma.

E non è detto che sia uno svantaggio partire dopo (anche gli altri stanno giocando ogni 3gg ora)

Io credo che questa battaglia fosse/sia sacrosanta e bene hanno fatto Bandecchi e Ranucci a portarla avanti.

NON SCORDIAMOCI CHE QUESTI HANNO CAMBIATO IL MONDO IN 5 MINUTI… E GIRANO SORRIDENTI, IMPUNITI e soprattutto ancora GIRANO STI PEZZI DI MERDA

 

Era un pensiero così, a me ormai questo "sport" a questi livelli fa schifo. Per me Ternana sarà una notifica sul telefono o una giornata di stadio in cui starò con gli amici. Bandecchi mi fa ridere oggi come ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POSSE ha scritto:

Era un pensiero così, a me ormai questo "sport" a questi livelli fa schifo. Per me Ternana sarà una notifica sul telefono o una giornata di stadio in cui starò con gli amici. Bandecchi mi fa ridere oggi come ieri

Non giudico ovviamente le tue opinioni… ma dico solo che Bandecchi farà anche ride, ma quelli che avemo conosciuto questa estate fanno piagne… oltre che pena

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Professò non so se sei molto più giovane di me, penso di sì, ma non di tantissimo.

Vai indietro con la memoria, Pensa a tutte le figure che si sono succedute in questa Banana's Republik di cui purtroppo siamo parte.

Tutti quelli che entrano nell'orbita del potere per una serie di motivi, anche complessi, un pò, anzi tanto, anche per colpa nostra, si convincono di essere intoccabili.

Imperversano, fanno carriere fulminee, si arricchiscono, ad un certo punto, a forza di vivere in un certo mondo e di frequentare sempre la stessa gente (circolo aniene per esempio) si convincono che il mondo è quello, che non cambierà mai, che loro vivranno per sempre. Poi ad un certo punto arriva l'imprevedibile e gli crolla tutto addosso. Io sono sicuro che i vari Fabbricini, Malagò, Lotito, Cellino, Panzironi, Balata, faranno una brutta fine, come l'hanno fatta i Forlani, i Craxi, Andreotti, Previti, Gardini, Sindona, Gelli, Riina... il problema è che non accadrà prima del 26 settembre.
La Panzironi in questo momento non ha coscienza del mondo che la circonda, vive la sua storia, fatta di sfrenata ambizione e voglia di scalare le vette del nulla. Ubbidirà agli ordini per un bene superiore, gestire il calcio nel modo migliore e nell'interesse del Paese, che in questo caso, ma solo in questo caso, coincide con il proprio di interesse.

analisi perfetta , non del caso nostro solamente, ma del mondo di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La Panzironi al classico dovrebbe averla studiata ma si è convinta che non è roba che la riguardI.

Le sono rimasti piu' impressi i cazzi succhiati sul pulmino delle gite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie D  -  Como Mantova Modena Reggiana Massese Cesena Giulianova Forlì Avellino Torres Latina Taranto Sorrento Andria Savoia Bari Acireale Messina Nocerina.......Piazze gloriose relegate in quarta serie ( per me la sesta dopo A B e i 3 gironi C ).                                                                                                    La mia domanda nasce spontanea : può questo  essersi  realizzato in 2-3 anni ?  Certamente no, è il frutto di decenni di mancati controlli, di iscrizioni senza fondamenta economiche, di concessioni di credito sul niente.

Da ciò  non poteva succedere altro, ovvero l'arrivo dei Migliucci, Parretti, Deodati, Gaucci, il ciccione parmense, Foti, molti altri nel passato fino ai ns. Giancaspro, Lo Monaco, Taccone, Lugaresi figlio ed altri.

Nessuno si è accorto che il calcio andava verso lo sfascio, o meglio a nessuno interessava che si sapesse, impegnati tutti a colludere, favorire , delinquere e spartire .

Lotito ha salvato la Lazio con pagamenti  a 20 anni, com'è possibile ? Manco la Lega.

Avete mai saputo di poltrone saltate ? Di funzionari cacciati  ?

Purtroppo interpreto il Don Chisciotte suonato da Bandecchi come un sottolineare l'inutile lotta contro i mulini  a vento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare ora di classifica e'da folli.....voi guardate che le prime hanno 6 punti....io allora guardo le favorite feralpisalo' e vicenza che hanno 1 e 2 punti.....la classifica inizia ad avere una certa verita' dopo 6-7 turni....non prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jorga ha scritto:

 Massese  Giulianova Forlì  Torres   Sorrento Andria Savoia  Acireale  Nocerina...

queste tutta sta gloria non ce l'hanno ;) ,alcune nemmeno 1 anno di B hanno nella loro storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

queste tutta sta gloria non ce l'hanno ;) ,alcune nemmeno 1 anno di B hanno nella loro storia

Solo Forlì  e Giulianova forse. Le altre tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.