Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Dice che a Bari aprono alla ricapitalizzazione a esterni secondo queste modalità: i soldi versati da Giancaspro con cui ha pagato gli stipendi a fine giugno vanno in capitale e gli permettono di tenere il 30% delle quote. L'altro 70% (anzi 69,66% perché c'è la piccola quota di Paparesta) aperto a esterni, o uno solo che prende tutto o parcellizzata tra più imprenditori.

Fissata la scadenza a lunedì ore 18 (alle 19 scade il termine per il ricorso alla figc).

 

Che grande farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

Intanto CDA fiume a Bari, le ultime dicono che stanno cercado investitori terzi per rilevare circa il 70% delle quote (3 milioni) mentre il 30% della società rimarrebbe in mano a Giancaspro, tutto ciò entro e non oltre le 18 di lunedì prossimo.

sempre con 19 milioni di debiti da accollarsi....anche se un terzo se lo tenesse GIANCA, resterebbe per i nuovi pur sempre un regalino da oltre 13 meloni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Dice che a Bari aprono alla ricapitalizzazione a esterni secondo queste modalità: i soldi versati da Giancaspro con cui ha pagato gli stipendi a fine giugno vanno in capitale e gli permettono di tenere il 30% delle quote. L'altro 70% (anzi 69,66% perché c'è la piccola quota di Paparesta) aperto a esterni, o uno solo che prende tutto o parcellizzata tra più imprenditori.

Fissata la scadenza a lunedì ore 18 (alle 19 scade il termine per il ricorso alla figc).

 

Che grande farsa.

così tra un anno stanno punto e a capo.

anzi con una moltitudine di soci che litigano tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando mi pare che la logica ci dica che:

- Abbiamo sperato che fra Robur e AC Siena non ci fosse continuità ma così non è, quindi il Siena è davanti di 0,25 punti e dobbiamo farcene una ragione.

- ma Bari e Cesena sono fottute

- Il ripescaggio non può essere bloccato se non cambiando le regole del NOIF e questo non accadrà.

- alla fine la croce non l'avemo bastonata manco per niente, c'avemo un culo che la metà basta.

- dipende tutto da Bandecchi. Se vuole essere ripescato la possibilità c'è. Non so cosa riuscirà ad inventarsi per farci estromettere ma penso che ci stia studiando. Aveva dato per scontato che a saltare sarebbe stata una sola squadra e sapeva bene che il Siena era davanti, lo sapeva da subito, invece ne sono saltate 2 e mò sò cazzi

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

comunque le scadenza a Bari le prorogano così, un po' come cazzo gli pare😂😂

I 5 giorni aggiuntivi per l'apertura a terzi erano già previsti, certo è che si tratta di un tempo super ristretto per un'operazione del genere, o c'è già qualcuno pronto (che al momento non si vede) o se no è un'impresa al limite dell'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ricapitolando mi pare che la logica ci dica che:

- Abbiamo sperato che fra Robur e AC Siena non ci fosse continuità ma così non è, quindi il Siena è davanti di 0,25 punti e dobbiamo farcene una ragione.

- ma Bari e Cesena sono fottute

- Il ripescaggio non può essere bloccato se non cambiando le regole del NOIF e questo non accadrà.

- alla fine la croce non l'avemo bastonata manco per niente, c'avemo un culo che la metà basta.

- dipende tutto da Bandecchi. Se vuole essere ripescato la possibilità c'è. Non so cosa riuscirà ad inventarsi per farci estromettere ma penso che ci stia studiando. Aveva dato per scontato che a saltare sarebbe stata una sola squadra e sapeva bene che il Siena era davanti, lo sapeva da subito, invece ne sono saltate 2 e mò sò cazzi

Si credo che stia pregando qualsiasi divinità che una tra bari e cesena non salti, perchè se fanno i ripescaggi ce tocca al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

I 5 giorni aggiuntivi per l'apertura a terzi erano già previsti, certo è che si tratta di un tempo super ristretto per un'operazione del genere, o c'è già qualcuno pronto (che al momento non si vede) o se no è un'impresa al limite dell'impossibile.

staranno aspettando i famosi 130.000 tifosi con 50 euro ciascuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare come quando fallì la fiorentina che mancava mezzora alla morte definitiva e c'erano quelli che scrivevano "mo Cecchi gori arriva co li soldi ,eccolo ,sta a parcheggiá..." 

ancora lo stanno a aspettare

Il 2/7/2018 Alle 14:18, koala ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Intanto CDA fiume a Bari, le ultime dicono che stanno cercando investitori terzi per rilevare circa il 70% delle quote (3 milioni) mentre il 30% della società rimarrebbe in mano a Giancaspro, tutto ciò entro e non oltre le 18 di lunedì prossimo.

Poi arriva Equitalia e pignora agli “investitori” pure la ricevuta del blocchetto degli assegni (quella che ti dà il bancario quando lo vai a ritirare: “firma qua il pezzo de carta pè ricevuta!”), vedi quanto sò contenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Poi arriva Equitalia e pignora agli “investitori” pure la ricevuta del blocchetto degli assegni (quella che ti dà il bancario quando lo vai a ritirare: “firma qua il pezzo de carta pè ricevuta!”), vedi quanto sò contenti :D

🤣🤣

è anche un modo per risanare i conti pubblici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

comunque le scadenze a Bari le prorogano così, un po' come cazzo gli pare😂😂

Che meraviglia. E’scaduta la data di approvazione del bilancio da 120 giorni (nel mondo normale da mò che ti avevano messo in liquidazione) e vogliono “vendere” una spa senza bilancio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Che meraviglia. E’scaduta la data di approvazione del bilancio da 120 giorni (nel mondo normale da mò che ti avevano messo in liquidazione) e vogliono “vendere” una spa senza bilancio :D

:nono::nono::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non so cosa riuscirà ad inventarsi per farci estromettere ma penso che ci stia studiando.

Stiamo a parlà dell’Universita della Ricerca! Qualcosa troveranno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

300.000 so' tanti.

130.000 invece ce la possono fare.😂

Dicono che si sta già creando la fila per fare il versamento...

 

 

 

china-henan-zhengzhou-job-fair-long-line-04.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ricapitolando mi pare che la logica ci dica che:

- Abbiamo sperato che fra Robur e AC Siena non ci fosse continuità ma così non è, quindi il Siena è davanti di 0,25 punti e dobbiamo farcene una ragione.

- ma Bari e Cesena sono fottute

- Il ripescaggio non può essere bloccato se non cambiando le regole del NOIF e questo non accadrà.

- alla fine la croce non l'avemo bastonata manco per niente, c'avemo un culo che la metà basta.

- dipende tutto da Bandecchi. Se vuole essere ripescato la possibilità c'è. Non so cosa riuscirà ad inventarsi per farci estromettere ma penso che ci stia studiando. Aveva dato per scontato che a saltare sarebbe stata una sola squadra e sapeva bene che il Siena era davanti, lo sapeva da subito, invece ne sono saltate 2 e mò sò cazzi

Sul primo punto ho ancora i miei dubbi, visto che i dati degli spettatori nessuno li ha, e quindi non è detto che la ternana sia dietro al Trapani (e quindi al Siena)  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, altoforno ha scritto:

comunque le scadenze a Bari le prorogano così, un po' come cazzo gli pare😂😂

 

considerando che c'hanno chiuso il tribunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

considerando che c'hanno chiuso il tribunale

Po' anna' bene l'itaGLia? Al punto che tocca da' ragione ai tedeschi e a blatter  cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok con la nota ufficiale del Siena sul loro sito e la vendita oggi di Montalto e Carretta, credo che ufficiosamente abbiano fatto sapere che ripescheranno in caso, il Siena.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ricapitolando mi pare che la logica ci dica che:

- Abbiamo sperato che fra Robur e AC Siena non ci fosse continuità ma così non è, quindi il Siena è davanti di 0,25 punti e dobbiamo farcene una ragione.

- ma Bari e Cesena sono fottute

- Il ripescaggio non può essere bloccato se non cambiando le regole del NOIF e questo non accadrà.

- alla fine la croce non l'avemo bastonata manco per niente, c'avemo un culo che la metà basta.

- dipende tutto da Bandecchi. Se vuole essere ripescato la possibilità c'è. Non so cosa riuscirà ad inventarsi per farci estromettere ma penso che ci stia studiando. Aveva dato per scontato che a saltare sarebbe stata una sola squadra e sapeva bene che il Siena era davanti, lo sapeva da subito, invece ne sono saltate 2 e mò sò cazzi

dopo tante contrapposizioni finalmente ritrovo il ruber che ho sempre apprezzato.

quoto ogni parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me sembra che la loro tranquillità e fiducia, e la nostra fretta a vendere siano sintomo di notizie ufficiose proprio sull'eventuale ripescaggio. Speriamo di no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

Ok con la nota ufficiale del Siena sul loro sito e la vendita oggi di Montalto e Carretta, credo che ufficiosamente abbiano fatto sapere che ripescheranno in caso, il Siena.

con il bari che rantola non gli sta dicendo bene :D

forse è proprio per questo che si sono sbrigati a cedere il cedibile... magari hanno capito che non c'è verso di scendere in C

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.