Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Onofrio Lopez, patron del Monopoli, potrebbe salvare le sorti del calcio a Bari. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, Lopez ed il suo entourage starebbero analizzando i conti del club biancorosso in queste ore, ed entro stasera potrebbero anche muoversi per la ricapitalizzazione. Ore concitate ma fondamentali quindi per il Bari. Da sottolineare che patron Lopez starebbe facendo di tutto per dare una concreta mano al Bari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I siti riportano l'articolo di Binda. Ora se hanno fatto sta classifica, la dovessero.. almeno di sicuro la prima Delle due può fare mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mariofusi ha scritto:

ma quello che dico io è che può darsi che in figc abbiano elaborato i dati ufficiali della siae e abbiano fatto filtrare che il Siena è davanti. Altrimenti non si spiega come mai Binda della Gazzetta fino a due giorni fa scriveva Ternana favorita e oggi Siena forse primo. Qualcuno gli deve aver riferito qualcosa.

Quoto.

Anche per me è filtrata qualche notizia dalla Federazione, il cambio di rotta pro-siena di Binda non è a caso.

Bandecchi starà più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Quoto.

Anche per me è filtrata qualche notizia dalla Federazione, il cambio di rotta pro-siena di Binda non è a caso.

Bandecchi starà più tranquillo.

ve lo sto dicendo mi pare da mezz ora :D 

Modificato da 68rossoverde
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo in pena per il povero Bandecchi, che dopo aver fatto un capolavoro lo scorso campionato, rischiava di vedre andare in fumo il caparbio lavoro svolto e doversi ingegnare per farne un altro, e come si sa non sempre le cose riescono bene due volte di seguito.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

Onofrio Lopez, patron del Monopoli, potrebbe salvare le sorti del calcio a Bari. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, Lopez ed il suo entourage starebbero analizzando i conti del club biancorosso in queste ore, ed entro stasera potrebbero anche muoversi per la ricapitalizzazione. Ore concitate ma fondamentali quindi per il Bari. Da sottolineare che patron Lopez starebbe facendo di tutto per dare una concreta mano al Bari. 

me sa che questi non hanno capito (oppure ho interpretato male io bartolelli) che se qualcuno va a mettece li soldi per ricapitalizzare il Bari , subito glieli sequestrano per gli altri debitoni.
ho capito male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quoto.

Anche per me è filtrata qualche notizia dalla Federazione, il cambio di rotta pro-siena di Binda non è a caso.

Bandecchi starà più tranquillo.

OK, purtroppo ora è arrivata anche a me... ed è filtrata… secondi dietro il Siena.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

me sa che questi non hanno capito (oppure ho interpretato male io bartolelli) che se qualcuno va a mettece li soldi per ricapitalizzare il Bari , subito glieli sequestrano per gli altri debitoni.
ho capito male io?

ma veramente pensate che il patron del Monopoli (MONOPOLI) che tratta Salvemini e Taurino della Ternana, facendoseli prestare, possa coprire un buco di 19 milioni del Bari?

In cordata?

e con chi?

con i soldi del monopoli.....

ma via su, fate i seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

OK, purtroppo ora è arrivata anche a me... ed è filtrata… secondi dietro il Siena.

era abbastanza chiaro da giorni, o almeno c'era il forte dubbio che fosse così.

non vedo dove sia la novità che vi fa strappare i capelli.

Il Bari chi lo salva?

La Madonna benedetta dell'Incoronéta di Foggia....😂:nono::rotfl:😂:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

mi dicono che stamane la gazzetta parli in un trafiletto dell'assemblea della b, e dica che il siena sia in vantaggio di poco sulla ternana per gli eventuali ripescaggi. 

la gazzetta finora ci ha sempre dati per favoriti, ora cambia idea. avranno avuto nuovi rumors. 

A posto....mettemoce l'anima in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

era abbastanza chiaro da giorni, o almeno c'era il forte dubbio che fosse così.

non vedo dove sia la novità che vi fa strappare i capelli.

Il Bari chi lo salva?

La Madonna benedetta dell'Incoronéta di Foggia....😂:nono::rotfl:😂:nono:

in realtà credevo che fosse giusto aspettare i dati ufficiali per fare il conteggio, evidentemente sto conteggio lo hanno fatto e comunicato... - visto anche il tono del comunicato della presidentessa del siena, che più che incazzarsi per il ventilato blocco dei ripescaggi (lo sa anche lei che non li bloccano) sembra chiedere il rispetto dei criteri del ripescaggio (non essendo certa che entrambe Cesena a Bari zomperanno…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

in realtà credevo che fosse giusto aspettare i dati ufficiali per fare il conteggio, evidentemente sto conteggio lo hanno fatto e comunicato... - visto anche il tono del comunicato della presidentessa del siena, che più che incazzarsi per il ventilato blocco dei ripescaggi (lo sa anche lei che non li bloccano) sembra chiedere il rispetto dei criteri del ripescaggio (non essendo certa che entrambe Cesena a Bari zomperanno…)

è chiaro che se i conteggi ti danno prima, fai di tutto per rivendicare (giustamente) la tua posizione, così ti tuteli in ogni caso.

ma va bene anche essere secondi, ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io non vorrei dire, ma su quali basi credevate possibile che tutto non finisse (come sembra) a tarallucci e vino, vista la tanta nebulosità - e mi tengo basso - che ha fatto e farà parte per sempre del mondo del calcio Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Restamo in C,anche la squadra che sranno costruendo e'da C! Mettiamoci l'anima in pace!

 

5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Il bari si salva

secondo me più che una squadra per la serie C stanno costruendo la solita squadra di merda con cui faremo la serie B🤣🤣

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

ma veramente pensate che il patron del Monopoli (MONOPOLI) che tratta Salvemini e Taurino della Ternana, facendoseli prestare, possa coprire un buco di 19 milioni del Bari?

In cordata?

e con chi?

con i soldi del monopoli.....

ma via su, fate i seri.

solo in due casi potrebbe accadere che una situazione in decozione da tempo come quella del Bari possa essere salvata all'improvviso in extremis con tutti questi milioni in ballo: o c'è uno che i soldi gli escono dalle orecchie per cui 20 milioni rappresentano quanto 1000 euro per uno normale oppure una mega lavatrice.....

Continuo a ribadire la mia stima nei confronti del sindaco di Cesena che non è voluto entrare in teatrini di questo tipo lavorando da subito per una dignitosa serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

solo in due casi potrebbe accadere che una situazione in decozione da tempo come quella del Bari possa essere salvata all'improvviso in extremis con tutti questi milioni in ballo: o c'è uno che i soldi gli escono dalle orecchie per cui 20 milioni rappresentano quanto 1000 euro per uno normale oppure una mega lavatrice.....

Continuo a ribadire la mia stima nei confronti del sindaco di Cesena che non è voluto entrare in teatrini di questo tipo lavorando da subito per una dignitosa serie D

e pensi che questo possa essere Onofrio Lopez?😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

secondo me più che una squadra per la serie C stanno costruendo la solita squadra di merda con cui faremo la serie B🤣🤣

Per la C non siamo male, anche se troppi ne dovemo piglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono secoli che diciamo che il Siena e' primo rispetto alla Ternana. E' diventato un mantra e mo' ci stupiamo? Su su aspettiamo che zompi Labberi e poi c'è tempo, per Bandecchi, per fasciarsi la testa :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Ma sono secoli che diciamo che il Siena e' primo rispetto alla Ternana. E' diventato un mantra e mo' ci stupiamo? Su su aspettiamo che zompi Labberi e poi c'è tempo, per Bandecchi, per fasciarsi la testa :D

oggi il Forum è impazzito più del solito.

🤣

mi sembra che tutti parlino da soli e non interagiscano con gli altri.:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ricapitolando mi pare che la logica ci dica che:

- Abbiamo sperato che fra Robur e AC Siena non ci fosse continuità ma così non è, quindi il Siena è davanti di 0,25 punti e dobbiamo farcene una ragione.

- ma Bari e Cesena sono fottute

- Il ripescaggio non può essere bloccato se non cambiando le regole del NOIF e questo non accadrà.

- alla fine la croce non l'avemo bastonata manco per niente, c'avemo un culo che la metà basta.

- dipende tutto da Bandecchi. Se vuole essere ripescato la possibilità c'è. Non so cosa riuscirà ad inventarsi per farci estromettere ma penso che ci stia studiando. Aveva dato per scontato che a saltare sarebbe stata una sola squadra e sapeva bene che il Siena era davanti, lo sapeva da subito, invece ne sono saltate 2 e mò sò cazzi

E due sono andate.

Ora tocca a Bari e Cesena....e qui siamo già a buon punto.
Poi ci facciamo 4 risate  col Bandecchi. Non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E due sono andate.

Ora tocca a Bari e Cesena....e qui siamo già a buon punto.
Poi ci facciamo 4 risate  col Bandecchi. Non vedo l'ora.

va bè ma sta racimolando i soldi qua e là con le cessioni.

in qualche modo gli euri necessari per il ripescaggio li sgancerà.

poi per costruire la squadra punteremo sulle giovani risorse che abbiamo in casa e che non sono state adeguatamente valorizzate, tipo REPOSSINO CECAVVE.🤣

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28577753_873416872839064_635488822372605

*** ULTIMORA: SECONDO PASSIONE BARI Radio Selene C'E' ANCORA UNA SPERANZA ***

- GIANCASPRO RESTA PROPRIETARIO DEL 29% CIRCA DEL BARI CON 1,4 MILIONI VERSATI PER IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI;
- PAPARESTA RESTA PROPRIETARIO DELLO 0,63% DEL BARI;
I RESTANTI 3 MILIONI DI EURO ANDREBBERO DIVISI IN QUESTO MODO:...
- 1 MILIONE DI EURO DA IMPRENDITORI LEGATI A COSMO GIANCASPRO (E CI SONO CONFERME ANCHE DALLA LEGA B);
- 2 MILIONI DI EURO DA RACCOGLIERE CON AZIONARIATO POPOLARE, CON INVESTIMENTI DI IMPRENDITORI LOCALI E CON IL SINDACO DI BARI GARANTE.

QUALORA SI DOVESSE RAGGIUNGERE LA QUOTA PER L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO, IL NUOVO PRESIDENTE DEL BARI NON SARA' GIANCASPRO.
QUALORA NON SI DOVESSE RAGGIUNGERE LA QUOTA PER L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO, IL BARI RIPARTIREBBE DALLA SERIE D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.