Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Oggi Bandecchione ha postato su Instagram che e' diventato consigliere del ministero dell'agricoltura o qualcosa del genere,me sa che questo c'ha più appoggi de quanto pensiamo.cmq buon per lui speriamo che possa fare un buon lavoro.

Tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Screenshot_20210402_143123.jpg

Sì, ho sentito anch'io.

Effettivamente parla di lasciare. Poi, con quale convinzione o a che pro sinceramente su due piedi non ne ho idea...

Mi pare onestamente molto in contrasto con gli investimenti profusi e soprattutto quelli programmati.

A naso, totalmente a livello di deduzione, ipotizzerei come potenziale ragione di questi intenti, se veritieri, che possa annusare già una debacle totale sul fronte stadio+clinica (sicuramente mi sbaglio e ne sarei molto felice)

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Screenshot_20210402_143123.jpg

Ordinaria amministrazione. Adesso siamo nella fase “le chiavi sono lì”, tra due settimane parlerà di serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Travaglio ha scritto:

Sì, ho sentito anch'io.

Effettivamente parla di lasciare. Poi, con quale convinzione o a che pro sinceramente su due piedi non ne ho idea...

Mi pare onestamente molto in contrasto con gli investimenti profusi e soprattutto quelli programmati.

A naso, totalmente a livello di deduzione, ipotizzerei come potenziale ragione di questi intenti, se veritieri, che possa annusare già una debacle totale sul fronte stadio+clinica

si chiama sindrome delle chiavi sul tavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

si chiama sindrome delle chiavi sul tavolo

Siccome c'ha preso  sputi e insulti fino a ieri anche giustamente aggiungo io,adesso punta a qualche sbocchinamento.ma potrebbe anche essere che punta a vendere la Ternana a B raggiunta.bo chi vivrà vedra

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Bandecchi restera' saldamente alla guida della Ternana, almeno per un altro anno.

Credo voglia vedere come va a finire la questione Stadio-Clinica, e puntare alla A con Lucarelli-Leone.

Certo... se poi nel frattempo il Livorno fallisce, la Regione Toscana c'ha 100 posti in convenzione che gli avanzano, e il Picchi di Livorno deve essere rimesso a modello... ce sta pure che pija baracca e burattini, riconsegna le chiavi, e riparte da li... 

 

 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le belle abitudini vedo che non si perdono mai, mi sembra un flashback di Ascoli 2017 quando dopo essersi creato un entusiasmo pazzesco è arrivato quello che è arrivato preceduto da giorni e giorni di silenzio della proprietà di allora..

Qua lo stile è completamente all’opposto, ovvero molto più incline alla chiacchera, certo che almeno un paio di settimane poteva aspettare...d’altra parte il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Vedremo un po’ inutile starsi a fare troppe pippe, potrebbe essere una mossa per mettere pressioni sul fronte extra campo o una reale volontà di disinteresse (nel merito ascoltando le sue parole sono anche d’accordo sul tema del calcio “drogato”) il punto è capire se sono parole sincere o strumentali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Le belle abitudini vedo che non si perdono mai, mi sembra un flashback di Ascoli 2017 quando dopo essersi creato un entusiasmo pazzesco è arrivato quello che è arrivato preceduto da giorni e giorni di silenzio della proprietà di allora..

Qua lo stile è completamente all’opposto, ovvero molto più incline alla chiacchera, certo che almeno un paio di settimane poteva aspettare...d’altra parte il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Vedremo un po’ inutile starsi a fare troppe pippe, potrebbe essere una mossa per mettere pressioni sul fronte extra campo o una reale volontà di disinteresse (nel merito ascoltando le sue parole sono anche d’accordo sul tema del calcio “drogato”) il punto è capire se sono parole sincere o strumentali.

 

 

 

Essendo datata 1 Aprile la sparata puo' essere una boutade...

Detto questo... Bandecchi domenica 4 Aprile compie 60 anni... ci sta che voglia mettere un po' di pressione ai politici locali...

 

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole del genere nel momento sbagliato ..così rischi di creare delle ripercussioni enormi per il prossimo anno e sfasciare quanto si è costruito. Certe volte sarebbe il caso che evitasse di aprire bocca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Bandè... come sempre a livello mediatico e comunicativo un asso... 

 

Dopo tutte ste sparate, 50.000.000 di investimenti esci il giorno prima di una (PROBABILE) promozione e spari cucí? 
 

Complimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Essendo datata 1 Aprile la sparata puo' essere una boutade...

Detto questo... Bandecchi domenica 4 Aprile compie 60 anni... ci sta che voglia mettere un po' di pressione ai politici locali...

 

 

 

Mi sembra fosse di oggi ma magari sbaglio. Può essere come dici tu, in ogni caso è sempre meglio evitare di creare confusione e tensioni inutili, ma purtroppo il personaggio questo è.

Se i fatti, l’unica cosa che conta alla fine, continueranno a seguire la stessa linea degli ultimi due anni e se la gestione della società continuerà ad essere impostata bene, con programmazione e organizzazione amen, sopporterò anche le sue uscite improvvide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito per caso tutta l'intervista audio. bandecchi con molto sarcasmo e risatine alla giornalista di avellino ha detto pure che gli irpini se non avessero avuto problemi di covid non sarebbero arrivati secondi....io sto tranquillo....e'stata una intervista diciamo......molto particolare......ha parlato di tamponi in cui la sociea' ha speso circa 270 000 euro di tamponi.ha detto pure che e'un calcio malato dove si buttano tanti soldi anziche'destinarli alle aziende e agli operai....io non credo assolutamente che bandecchi venda tutt'altro.vi do un consiglio godiamoci la giornata di domani

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato, stavo quasi per complimentarmi con lui.

lo avrei fatto, molto volentieri, subito dopo la partita di domani.

ovviamente, a questo punto me ne guarderò bene.

 

P.S.: comprendo che voglia un risarcimento morale per le critiche, e diciamo pure gli insulti, subiti in passato. E' umano. Ma non è questo il modo di ottenerli. Da tifoso, dico che se vuole andarsene lo faccia anche subito. Anzi, prima è meglio è. Stile Simone Longarini. Peccato però PER LUI che abbia voluto gettare così al vento un'annata che lo stava riabilitando alla grande. 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Mi sembra fosse di oggi ma magari sbaglio. Può essere come dici tu, in ogni caso è sempre meglio evitare di creare confusione e tensioni inutili, ma purtroppo il personaggio questo è.

Se i fatti, l’unica cosa che conta alla fine, continueranno a seguire la stessa linea degli ultimi due anni e se la gestione della società continuerà ad essere impostata bene, con programmazione e organizzazione amen, sopporterò anche le sue uscite improvvide.

Credo che la trasmissione fosse di ieri sera... magari l'articolo e' di oggi 😉

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

peccato, stavo quasi per complimentarmi con lui.

lo avrei fatto, molto volentieri, subito dopo la partita di domani.

ovviamente, a questo punto me ne guarderò bene.

 

P.S.: comprendo che voglia un risarcimento morale per le critiche, e diciamo pure gli insulti, subiti in passato. E' umano. Ma non è questo il modo di ottenerli. Da tifoso, dico che se vuole andarsene lo faccia anche subito. Anzi, prima è meglio è. Stile Simone Longarini. Peccato però PER LUI che abbia voluto gettare così al vento un'annata che lo stava riabilitando alla grande. 

 

Temo tu abbia frainteso... 😉

Ps - da tifoso... ce conviene che resti, da retta 😊

 

 

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

peccato, stavo quasi per complimentarmi con lui.

lo avrei fatto, molto volentieri, subito dopo la partita di domani.

ovviamente, a questo punto me ne guarderò bene.

 

P.S.: comprendo che voglia un risarcimento morale per le critiche, e diciamo pure gli insulti, subiti in passato. E' umano. Ma non è questo il modo di ottenerli. Da tifoso, dico che se vuole andarsene lo faccia anche subito. Anzi, prima è meglio è. Stile Simone Longarini. Peccato però PER LUI che abbia voluto gettare così al vento un'annata che lo stava riabilitando alla grande. 

Condivido anche le virgole, ho il tuo stesso pensiero. Continuerò ad avere l’atteggiamento avuto fino ad oggi, ci ha riportato dove ci ha preso, bene, non era facile e gliene va dato atto, ma fa semplicemente pari e patta con i disastri precedenti, quindi c’è poco da ringraziare.

Se ha voglia di entrare nella storia di questa città (e sul lato sportivo ci sarebbero tutte le condizioni per farlo) avrà da parte mia tutta l’ovazione del caso, se invece vuole abbandonare liberissimo di farlo, non sarà difficile farmene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2021 Alle 12:33, Lu Cignale ha scritto:

IMGL7755-foto-A.Mirimao.jpg

Me Sa che ve state a fa un film inutile..ho sentito l’intervista e mi sembra che abbia solo ribadito la particolarità del mondo del calcio...stamo tranquilli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me un'uscita del genere ha persino tolto la voglia di festeggiare la promozione, figurati.

già mi girano i coglioni di non poter andare allo stadio, poi neanche poter festeggiare, e adesso queste sparate.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Me Sa che ve state a fa un film inutile..ho sentito l’intervista e mi sembra che abbia solo ribadito la particolarità del mondo del calcio...stamo tranquilli

quello che penso pure io....ve state a fascia'la capoccia prima che ve se'rotta...dormite tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

A me un'uscita del genere ha persino tolto la voglia di festeggiare la promozione, figurati.

già mi girano i coglioni di non poter andare allo stadio, poi neanche poter festeggiare, e adesso queste sparate.

Dai non esageriamo, mi girano le palle per non poter festeggiare (detto che un giro con la macchina con la bandiera de fori me lo farò, fanculo) le sparate danno fastidio ma conta molto di più la stagione straordinaria della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

A me un'uscita del genere ha persino tolto la voglia di festeggiare la promozione, figurati.

già mi girano i coglioni di non poter andare allo stadio, poi neanche poter festeggiare, e adesso queste sparate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.