Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Durante la mia vacanza Italiana ho deciso di fare tappa a Livorno, in quanto non ero mai stato ed un mix di Bandecchi, Lucarelli e Cacciucco mi ha incuriosito ancora di piu'. 

Ovviamente ho provato ad andare in locali tipici ed ho chiesto opinioni riguardo Bandecchi e Lucarelli in primis... 

Le risposte sono state quasi tutti simili...

- Bandecchi e' di destra(per eufemizzare come veniva definito), ma a Terni sta facendo bene ed investendo molto, abbiamo sbagliato a non volverlo, politica e calcio a volte andrebbero differenziate. 

- Lucarelli(entrambi i fratelli) sono delle grandi persone e dei signori, si sono compartati sempre bene con i Livornesi. 

- Senza chiedere invece aggiungevano toni opposti riguardo Max Allegri, sostenendo che i Livornesi sono alla mano e gli piace gente cosi e gli stanno sui coglioni la gente che se la tira, come appunto Allegri. 

- Lucarelli(Cristiano) e' una grande persona ed ha dato l'anima per il Livorno, come calciatore non si discute, come allenatore qua(a Livorno) ha fatto molto male perche' e' uno che difficilmente sa gestire le emozioni, e' troppo spontaneo e questo gli crea problemi di vario genere. 

- Un ristoratore ha aggiunto inoltre che e' stato molto sorpreso che Lucarelli venisse esonerato a Terni, in quanto una settimana prima era a Cena nel suo locale insieme a Bandecchi ed ad un dirigente del Livorno Calcio, non ricordo onestamente se ha detto Presidente o Direttore, ma un carico importante del Livorno. "Chissa' cosa c'e' sotto". "Io credo che perdere cosi a Pisa gli ha fatto girare abbastanza i coglioni" 

Ha anche aggiunto che Bandecchi a Livorno fa da sponsor alla squadra di Basket mi sembra ricordare ed allo stesso Livorno Calcio. 

- Diversi erano convinti che quando se ne andra' da Terni, provera' nuovamente ad entrare direttamente nel Livorno Calcio, in quanto molti pensano che adesso c'e' dentro indirettamente. 

Concludo dicendo che Livorno e' una citta' molto carina, con gente alla mano, scherzosa e molto simpatica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, A Sotto ha scritto:

Durante la mia vacanza Italiana ho deciso di fare tappa a Livorno, in quanto non ero mai stato ed un mix di Bandecchi, Lucarelli e Cacciucco mi ha incuriosito ancora di piu'. 

Ovviamente ho provato ad andare in locali tipici ed ho chiesto opinioni riguardo Bandecchi e Lucarelli in primis... 

Le risposte sono state quasi tutti simili...

- Bandecchi e' di destra(per eufemizzare come veniva definito), ma a Terni sta facendo bene ed investendo molto, abbiamo sbagliato a non volverlo, politica e calcio a volte andrebbero differenziate. 

- Lucarelli(entrambi i fratelli) sono delle grandi persone e dei signori, si sono compartati sempre bene con i Livornesi. 

- Senza chiedere invece aggiungevano toni opposti riguardo Max Allegri, sostenendo che i Livornesi sono alla mano e gli piace gente cosi e gli stanno sui coglioni la gente che se la tira, come appunto Allegri. 

- Lucarelli(Cristiano) e' una grande persona ed ha dato l'anima per il Livorno, come calciatore non si discute, come allenatore qua(a Livorno) ha fatto molto male perche' e' uno che difficilmente sa gestire le emozioni, e' troppo spontaneo e questo gli crea problemi di vario genere. 

- Un ristoratore ha aggiunto inoltre che e' stato molto sorpreso che Lucarelli venisse esonerato a Terni, in quanto una settimana prima era a Cena nel suo locale insieme a Bandecchi ed ad un dirigente del Livorno Calcio, non ricordo onestamente se ha detto Presidente o Direttore, ma un carico importante del Livorno. "Chissa' cosa c'e' sotto". "Io credo che perdere cosi a Pisa gli ha fatto girare abbastanza i coglioni" 

Ha anche aggiunto che Bandecchi a Livorno fa da sponsor alla squadra di Basket mi sembra ricordare ed allo stesso Livorno Calcio. 

- Diversi erano convinti che quando se ne andra' da Terni, provera' nuovamente ad entrare direttamente nel Livorno Calcio, in quanto molti pensano che adesso c'e' dentro indirettamente. 

Concludo dicendo che Livorno e' una citta' molto carina, con gente alla mano, scherzosa e molto simpatica. 

Al Melafumo che dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, A Sotto ha scritto:

Durante la mia vacanza Italiana ho deciso di fare tappa a Livorno, in quanto non ero mai stato ed un mix di Bandecchi, Lucarelli e Cacciucco mi ha incuriosito ancora di piu'. 

Ovviamente ho provato ad andare in locali tipici ed ho chiesto opinioni riguardo Bandecchi e Lucarelli in primis... 

Le risposte sono state quasi tutti simili...

- Bandecchi e' di destra(per eufemizzare come veniva definito), ma a Terni sta facendo bene ed investendo molto, abbiamo sbagliato a non volverlo, politica e calcio a volte andrebbero differenziate. 

- Lucarelli(entrambi i fratelli) sono delle grandi persone e dei signori, si sono compartati sempre bene con i Livornesi. 

- Senza chiedere invece aggiungevano toni opposti riguardo Max Allegri, sostenendo che i Livornesi sono alla mano e gli piace gente cosi e gli stanno sui coglioni la gente che se la tira, come appunto Allegri. 

- Lucarelli(Cristiano) e' una grande persona ed ha dato l'anima per il Livorno, come calciatore non si discute, come allenatore qua(a Livorno) ha fatto molto male perche' e' uno che difficilmente sa gestire le emozioni, e' troppo spontaneo e questo gli crea problemi di vario genere. 

- Un ristoratore ha aggiunto inoltre che e' stato molto sorpreso che Lucarelli venisse esonerato a Terni, in quanto una settimana prima era a Cena nel suo locale insieme a Bandecchi ed ad un dirigente del Livorno Calcio, non ricordo onestamente se ha detto Presidente o Direttore, ma un carico importante del Livorno. "Chissa' cosa c'e' sotto". "Io credo che perdere cosi a Pisa gli ha fatto girare abbastanza i coglioni" 

Ha anche aggiunto che Bandecchi a Livorno fa da sponsor alla squadra di Basket mi sembra ricordare ed allo stesso Livorno Calcio. 

- Diversi erano convinti che quando se ne andra' da Terni, provera' nuovamente ad entrare direttamente nel Livorno Calcio, in quanto molti pensano che adesso c'e' dentro indirettamente. 

Concludo dicendo che Livorno e' una citta' molto carina, con gente alla mano, scherzosa e molto simpatica. 

A proposito di basket, nel derby di serie B delle due livornesi, 6.000 spettatori! Una roba incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni atteggiamenti Bandecchi ricorda Berlusconi, nel modus operandi e nel modo di porsi (e non gli sto facendo un complimento 😁). 

Ma questa gli manca, dovrebbe aggiornarsi! 😀

Specie ora che è natale, per incarnare il vero spirito del Natale! 😁

https://video.gazzetta.it/video-berlusconi-monza-se-battete-big-pullman-di/e4835554-7b8d-11ed-9b41-b042ac9a2b4a

 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

In alcuni atteggiamenti Bandecchi ricorda Berlusconi, nel modus operandi e nel modo di porsi (e non gli sto facendo un complimento 😁). 

Ma questa gli manca, dovrebbe aggiornarsi! 😀

Specie ora che è natale, per incarnare il vero spirito del Natale! 😁

https://video.gazzetta.it/video-berlusconi-monza-se-battete-big-pullman-di/e4835554-7b8d-11ed-9b41-b042ac9a2b4a

 

Potrebbe mandarcene uno anche in trasferta.

Al ritorno da Bolzano, dopo lu friddu,  in coda in autostrada, sa che bellu sollazzo?

Modificato da Palmiro
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nahars ha scritto:

Non mi meraviglierei di vedere a breve Lucarelli sedere su una panchina tipo: Cagliari, Genoa e Brescia. 

Fino a Giugno non può, dipende che intendi per breve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e niente......cacciato Lucarelli so spariti i video su instagram......s'è calmato, ha raggiunto il suo scopo ed ha messo da parte lu giocattoletto.....mo s'è divertito abbastanza e l'ha scansato......ma non avevo dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2022 Alle 09:29, A Sotto ha scritto:

Durante la mia vacanza Italiana ho deciso di fare tappa a Livorno, in quanto non ero mai stato ed un mix di Bandecchi, Lucarelli e Cacciucco mi ha incuriosito ancora di piu'. 

Ovviamente ho provato ad andare in locali tipici ed ho chiesto opinioni riguardo Bandecchi e Lucarelli in primis... 

Le risposte sono state quasi tutti simili...

- Bandecchi e' di destra(per eufemizzare come veniva definito), ma a Terni sta facendo bene ed investendo molto, abbiamo sbagliato a non volverlo, politica e calcio a volte andrebbero differenziate. 

- Lucarelli(entrambi i fratelli) sono delle grandi persone e dei signori, si sono compartati sempre bene con i Livornesi. 

- Senza chiedere invece aggiungevano toni opposti riguardo Max Allegri, sostenendo che i Livornesi sono alla mano e gli piace gente cosi e gli stanno sui coglioni la gente che se la tira, come appunto Allegri. 

- Lucarelli(Cristiano) e' una grande persona ed ha dato l'anima per il Livorno, come calciatore non si discute, come allenatore qua(a Livorno) ha fatto molto male perche' e' uno che difficilmente sa gestire le emozioni, e' troppo spontaneo e questo gli crea problemi di vario genere. 

- Un ristoratore ha aggiunto inoltre che e' stato molto sorpreso che Lucarelli venisse esonerato a Terni, in quanto una settimana prima era a Cena nel suo locale insieme a Bandecchi ed ad un dirigente del Livorno Calcio, non ricordo onestamente se ha detto Presidente o Direttore, ma un carico importante del Livorno. "Chissa' cosa c'e' sotto". "Io credo che perdere cosi a Pisa gli ha fatto girare abbastanza i coglioni" 

Ha anche aggiunto che Bandecchi a Livorno fa da sponsor alla squadra di Basket mi sembra ricordare ed allo stesso Livorno Calcio. 

- Diversi erano convinti che quando se ne andra' da Terni, provera' nuovamente ad entrare direttamente nel Livorno Calcio, in quanto molti pensano che adesso c'e' dentro indirettamente. 

Concludo dicendo che Livorno e' una citta' molto carina, con gente alla mano, scherzosa e molto simpatica. 

Tutte cose risapute,aggiungo che bandecchi attraverso delle sponsorizzazioni aiuta gia' il livorno calcio,vantaggiato e torromino li pagava lui ad esempio,toccafondi è un mesteriante squattrinato non avrebbe i mezzi da solo per sostenere una societa' del genere,soprattutto in c sarebbe costretto a trovare degli acquirenti o chi gli da una mano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, babylon ha scritto:

e niente......cacciato Lucarelli so spariti i video su instagram......s'è calmato, ha raggiunto il suo scopo ed ha messo da parte lu giocattoletto.....mo s'è divertito abbastanza e l'ha scansato......ma non avevo dubbi

Se non li fa più è una cosa positiva. Si è criticato tanto i suoi video, che ora non potemo lamentacce se non li fa. Ma magari se cancellasse da Instagram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, dragonball said:

Tutte cose risapute,aggiungo che bandecchi attraverso delle sponsorizzazioni aiuta gia' il livorno calcio,vantaggiato e torromino li pagava lui ad esempio,toccafondi è un mesteriante squattrinato non avrebbe i mezzi da solo per sostenere una societa' del genere,soprattutto in c sarebbe costretto a trovare degli acquirenti o chi gli da una mano 

Si. Difatti una persona aggiunse che il presidente attuale appena arrivato dichiaro’ che lui massimo avrebbe portato il Livorno in C. Tra l’altra la stessa persona aggiunse che l’attuale patron del Livorno era stato proprietario di un’altra squadra Toscana per anni(forse il Prato), Ed era stata sempre tra C e D. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, babylon ha scritto:

e niente......cacciato Lucarelli so spariti i video su instagram......s'è calmato, ha raggiunto il suo scopo ed ha messo da parte lu giocattoletto.....mo s'è divertito abbastanza e l'ha scansato......ma non avevo dubbi

Co Andreazzoli deve fa lu serio. Se morderà la lingua. Problema suo, sollievo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Si. Difatti una persona aggiunse che il presidente attuale appena arrivato dichiaro’ che lui massimo avrebbe portato il Livorno in C. Tra l’altra la stessa persona aggiunse che l’attuale patron del Livorno era stato proprietario di un’altra squadra Toscana per anni(forse il Prato), Ed era stata sempre tra C e D. 

Quello era il padre ,altra persona sia a livello dirigenziale che umano ,quello che sta ora al livorno è il figlio ,lasciamo stare,chi  e' toscano lo conosce bene,con lui il livorno rischia di rimanere molti anni nei dilettanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Attaccare Bandecchi che tira fuori una marea di soldi per una città inesistente come Terni, è davvero da frustrati 

Vabbè mo perché tira fuori i soldi tutto quello che fa è lecito?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Facce un video do ridi Bandè, dio bestia 

Almeno, se non vuoi farci  retrocede, richiama Lucarelli e con lui cercamo di salvarci! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Che dovrebbe fare di più un presidente? 
Entrare lui in campo? 

Magari azzeccare qualche scelta tipo quella del ds?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, lostavenue said:

Magari azzeccare qualche scelta tipo quella del ds?

a dirla tutta non ha giocato neanche leone oggi. Sulla carta i giocatori in campo sono tutt'altro che scarsi, ne' credo che leone abbia imposto partipilo, favilli, pettinari, di tacchio, palumbo e via dicendo a un recalcitrante lucarelli. E' vero che quando le cose vanno male (relativamente male, visto che siamo in B e in zona playoff) serve prendersela con un mostro o un nemico, ma in questo caso io faccio fatica a trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Attaccare Bandecchi che tira fuori una marea di soldi per una città inesistente come Terni, è davvero da frustrati 

Sono molto spesso d'accordo con quello che scrivi, ma stavolta penso che tutte ste paraculate Bandecchi se le sia cercate e che siano la naturale conseguenza delle sue sparate; prendo ad esempio il video (uno degli ultimi) in cui ride, insulta chi lo paraculava per aver mandato via Lucarelli e dice che "avrà ragione lui", come dovrebbe reagire un tifoso che sta vedendo lo scempio delle ultime partite? Se ti poni in un certo modo è normale ricevere questo tipo di risposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.