Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ieri in bici ho fatto via Castello: prima di piazza Valnerina sembra bombardata. 

Effettivamente nel '43 è stata una zona duramente colpita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Ieri in bici ho fatto via Castello: prima di piazza Valnerina sembra bombardata. 

Situazione vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2023 Alle 21:01, babylon ha scritto:

io sto a San Giovanni, alle 16.00 so rientrato dal lavoro e me so ritrovato a 50 metri da casa mia un camper con la foto enorme de "capoccione" c'ho avuto subito un presentimento.....parcheggio la macchina, entro casa e......la prima cosa che ho fatto, cartoncino bristol formato 50x70, pennarellone e nastro adesivo......scritto al volo....." LU PELATO NON E' GRADITO A CASA MIA"......mi moje ancora sta piegata a ride, pero' alle 18 me lo ha fatto toglie perchè ha detto che famo una figura de merda.....non tutti avrebbero capito il significato...cmq se è passato lo ha visto de sicuro

342366290_1196475641032176_8898154677834148930_n.jpg

Giustamente tua moglie non può essere accusata de fatte magnà in bianco !

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Faccio una premessa

Non voterò mai bandecchi 

Non sono quasi mai d'accordo (95%) con @il professore

 

Ma vedere voti negativi messi al prof a prescindere diventa fastidioso

 

Personalissima opinione 

Precisando che non metto voti negativi per forma mentis, tantomeno allo scemo del villaggio, perché dici "a prescindere" ?... Da cosa? Mi pare che il suo punto di vista, per quanto io continui a trovarlo riprovevole, sia continuamente ben esplicitato. Se poi provoca reazioni, mi pare faccia parte del gioco. 

 

Insomma, fa la vittima, ma non è che venga bullizzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Precisando che non metto voti negativi per forma mentis, tantomeno allo scemo del villaggio, perché dici "a prescindere" ?... Da cosa? Mi pare che il suo punto di vista, per quanto io continui a trovarlo riprovevole, sia continuamente ben esplicitato. Se poi provoca reazioni, mi pare faccia parte del gioco. 

 

Insomma, fa la vittima, ma non è che venga bullizzato. 

Anche se scrive forza Ternana nel live qualcuno gli mette le freccette rosse. 

Penso che @CAPPUCCINO KID intendesse questo con "a prescindere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Precisando che non metto voti negativi per forma mentis, tantomeno allo scemo del villaggio, perché dici "a prescindere" ?... Da cosa? Mi pare che il suo punto di vista, per quanto io continui a trovarlo riprovevole, sia continuamente ben esplicitato. Se poi provoca reazioni, mi pare faccia parte del gioco. 

 

Insomma, fa la vittima, ma non è che venga bullizzato. 

Dico a prescindere perché l ultimo suo post (sopra) ha ricevuto 6 voto negativi se fosse stato scritto da Qualcunaltro sarebbe passato quasi inosservato

 

Ripeto mia personalissima opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Anche se scrive forza Ternana nel live qualcuno gli mette le freccette rosse. 

Penso che @CAPPUCCINO KID intendesse questo con "a prescindere"

Grazie per l aiuto 

1 minuto fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ecco, su questo allora mi trova d'accordissimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Grazie per l aiuto 

 

😂

Non volevo interpretarti... 

È che la stessa cosa l'ho pensata centinaia di volte ma non avevo voglia di scriverlo. 

Ma stavolta non avevo scuse per fare l'ignavo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Faccio una premessa

Non voterò mai bandecchi 

Non sono quasi mai d'accordo (95%) con @il professore

 

Ma vedere voti negativi messi al prof a prescindere diventa fastidioso

 

Personalissima opinione 

lancia il sasso e nasconde la mano, fa la vittima, è spocchioso. 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Faccio una premessa

Non voterò mai bandecchi 

Non sono quasi mai d'accordo (95%) con @il professore

 

Ma vedere voti negativi messi al prof a prescindere diventa fastidioso

 

Personalissima opinione 

T’ho messo una freccia rossa 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/21/2023 at 11:36 AM, paolo65 said:

Do va a fa lo show oggi? La cosa che non sopporto è la scia dei sudditi che mentre lo riprendono, ridono alle sue battute. È una campagna elettorale, non lo spettacolo di un comico. Ambe, aspetta, forse me so sbagliato.

De sti tempi, coi social e via dicendo, il circo sarebbe completo se se candidasse anche la bonanima de Mario Magnotta. Ma purtroppo il buon Dio l'ha chiamato a Sé troppo presto. Sono sempre i migliori che se ne vanno 😭1949678310_images-2023-04-22T172134_254.jpeg.aaf535ded0c328d6f2483b34890d3913.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2023 Alle 16:55, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Faccio una premessa

Non voterò mai bandecchi 

Non sono quasi mai d'accordo (95%) con @il professore

 

Ma vedere voti negativi messi al prof a prescindere diventa fastidioso

Personalissima opinione 

tutto in ordine , s'è messo in paro ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo qualcuno non capisce o fa finta di non capire che se va via bandecchi l'alternativa è il pizzettaro napoletano o simile,la situazione socio-economica- politica di terni è tale che un imprenditore serio  col cazzo che viene ad investire in una societa' che è una scatola cinese e in una citta' dove per fare un centro sportivo di 3 campi creano un comitato ad hoc 

L'unica possibilita' è che bandecchi decida di creare una volta per tutte una societa' organizzata in tutte le sue componenti,cosa che non è ora ed i risultati sranno a testimoniarlo anche se vista la storia calcistica di terni io metterei la firma per fare atri 10 anni intorno alla decima posizione 

Per quanto riguarda i proclami,è chiaro che bandecchi ne potrebbe fare a meno,pero' è anche vero che un po tutti fanno proclami,il catanzaro neo promosso  tante per dirne uno gia' ha detto che l'obiettivo sara' la serie A ,voglio dire tutti hanno ambizioni di salire in serie A

 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il detto non detto di ieri di Lucarelli mi sono fatto un’idea :

 

-Lucarelli a fine stagione se ne va rinunciando al contratto perché le criticità esterne lo impongono.

-Leone, principale artefice delle criticità interne se rimane è solo perché è il “signorsì” di Bandecchi. (come molti ormai sospettano)

Non mi sorprenderei se diventasse dipendente dell’ Unicusano, con incarico alla Ranucci per esempio.

-Tagliavento è ininfluente, c’è o non c’è non cambia niente.

-Molti, troppi componenti della squadra non sono adatti ad un torneo di B DI VERTICE e inoltre alcuni di loro hanno un mensile oneroso non giustificabile per la resa prodotta.

E qui siamo nel campo delle criticità p.v.

-La Guardia di Finanza in sede Unicusano che blocca i conti e genera mancanza di liquidità e conseguenti criticità interne ed esterne.

-Le Elezioni che per Bandecchi, salvo un intervento divino, saranno probabilmente e sottolineo probabilmente una non vittoria come lo sono state la clinica/stadio, il centro sportivo, le docce al campo di allenamento, il palasport, la richiesta d’azionariato popolare (che sa tanto di raschiare il barile)

 

Ora, sarà che vedo tutto nero ma a Voi non vi passa nella mente che si sta profilando la fotocopia di FONDI ?

Non vi sembra che Bandecchi sarà il primo a lasciare Terni perché non può o non vuole più staccare un assegno di 15 milioni per la Ternana ?

E altro ancora ?

Io sono convinto che c’è la possibilità che non iscriva la squadra al prossimo campionato.

Non gli importa più nulla della Ternana, non rientra più nei suoi piani.

O mi sbaglio di grosso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Dopo il detto non detto di ieri di Lucarelli mi sono fatto un’idea :

 

-Lucarelli a fine stagione se ne va rinunciando al contratto perché le criticità esterne lo impongono.

-Leone, principale artefice delle criticità interne se rimane è solo perché è il “signorsì” di Bandecchi. (come molti ormai sospettano)

Non mi sorprenderei se diventasse dipendente dell’ Unicusano, con incarico alla Ranucci per esempio.

-Tagliavento è ininfluente, c’è o non c’è non cambia niente.

-Molti, troppi componenti della squadra non sono adatti ad un torneo di B DI VERTICE e inoltre alcuni di loro hanno un mensile oneroso non giustificabile per la resa prodotta.

E qui siamo nel campo delle criticità p.v.

-La Guardia di Finanza in sede Unicusano che blocca i conti e genera mancanza di liquidità e conseguenti criticità interne ed esterne.

-Le Elezioni che per Bandecchi, salvo un intervento divino, saranno probabilmente e sottolineo probabilmente una non vittoria come lo sono state la clinica/stadio, il centro sportivo, le docce al campo di allenamento, il palasport, la richiesta d’azionariato popolare (che sa tanto di raschiare il barile)

 

Ora, sarà che vedo tutto nero ma a Voi non vi passa nella mente che si sta profilando la fotocopia di FONDI ?

Non vi sembra che Bandecchi sarà il primo a lasciare Terni perché non può o non vuole più staccare un assegno di 15 milioni per la Ternana ?

E altro ancora ?

Io sono convinto che c’è la possibilità che non iscriva la squadra al prossimo campionato.

Non gli importa più nulla della Ternana, non rientra più nei suoi piani.

O mi sbaglio di grosso ?

Con questo soggetto è impossibile fare ipotesi. Magari strappa Giuntoli al Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Dopo il detto non detto di ieri di Lucarelli mi sono fatto un’idea :

 

-Lucarelli a fine stagione se ne va rinunciando al contratto perché le criticità esterne lo impongono.

-Leone, principale artefice delle criticità interne se rimane è solo perché è il “signorsì” di Bandecchi. (come molti ormai sospettano)

Non mi sorprenderei se diventasse dipendente dell’ Unicusano, con incarico alla Ranucci per esempio.

-Tagliavento è ininfluente, c’è o non c’è non cambia niente.

-Molti, troppi componenti della squadra non sono adatti ad un torneo di B DI VERTICE e inoltre alcuni di loro hanno un mensile oneroso non giustificabile per la resa prodotta.

E qui siamo nel campo delle criticità p.v.

-La Guardia di Finanza in sede Unicusano che blocca i conti e genera mancanza di liquidità e conseguenti criticità interne ed esterne.

-Le Elezioni che per Bandecchi, salvo un intervento divino, saranno probabilmente e sottolineo probabilmente una non vittoria come lo sono state la clinica/stadio, il centro sportivo, le docce al campo di allenamento, il palasport, la richiesta d’azionariato popolare (che sa tanto di raschiare il barile)

 

Ora, sarà che vedo tutto nero ma a Voi non vi passa nella mente che si sta profilando la fotocopia di FONDI ?

Non vi sembra che Bandecchi sarà il primo a lasciare Terni perché non può o non vuole più staccare un assegno di 15 milioni per la Ternana ?

E altro ancora ?

Io sono convinto che c’è la possibilità che non iscriva la squadra al prossimo campionato.

Non gli importa più nulla della Ternana, non rientra più nei suoi piani.

O mi sbaglio di grosso ?

penso anche io. Da st'inverno vedo solo un'aria di grandissima voglia di smobilitazione e preparazione alla fuga. C'è solo quest'appendice delle elezioni che potrebbe sparigliare un po' le carte, ma per me dopo maggio del pagliaccio qua non rimarrà nemmeno la puzza de quelle camicie sudate, rimarrà solo l'aria smarrita de tanti sodali poco svegli che credevano in lui (perché poi?). Del resto, le voci che dicono che alla Ternana già da tempo l'unico che si stia interessando di calcio in questo momento sia Lucarelli e che gli altri stiano pensando esclusivamente ad altre tematiche, sembrano sempre più fondate. 

Poi non è detto che debba far fallire per forza, potrebbe anche vendere... Boh, vediamo, non faccio ipotesi ma mi da l'idea che non sarà un'estate tranquilla per noi. Ma tanto siamo abituati, non ci spaventa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Dopo il detto non detto di ieri di Lucarelli mi sono fatto un’idea :

 

-Lucarelli a fine stagione se ne va rinunciando al contratto perché le criticità esterne lo impongono.

-Leone, principale artefice delle criticità interne se rimane è solo perché è il “signorsì” di Bandecchi. (come molti ormai sospettano)

Non mi sorprenderei se diventasse dipendente dell’ Unicusano, con incarico alla Ranucci per esempio.

-Tagliavento è ininfluente, c’è o non c’è non cambia niente.

-Molti, troppi componenti della squadra non sono adatti ad un torneo di B DI VERTICE e inoltre alcuni di loro hanno un mensile oneroso non giustificabile per la resa prodotta.

E qui siamo nel campo delle criticità p.v.

-La Guardia di Finanza in sede Unicusano che blocca i conti e genera mancanza di liquidità e conseguenti criticità interne ed esterne.

-Le Elezioni che per Bandecchi, salvo un intervento divino, saranno probabilmente e sottolineo probabilmente una non vittoria come lo sono state la clinica/stadio, il centro sportivo, le docce al campo di allenamento, il palasport, la richiesta d’azionariato popolare (che sa tanto di raschiare il barile)

 

Ora, sarà che vedo tutto nero ma a Voi non vi passa nella mente che si sta profilando la fotocopia di FONDI ?

Non vi sembra che Bandecchi sarà il primo a lasciare Terni perché non può o non vuole più staccare un assegno di 15 milioni per la Ternana ?

E altro ancora ?

Io sono convinto che c’è la possibilità che non iscriva la squadra al prossimo campionato.

Non gli importa più nulla della Ternana, non rientra più nei suoi piani.

O mi sbaglio di grosso ?

Può essere vero tutto e il contrario di tutto.

 

Che non diventi sindaco non ci scommetterei troppo, comunque entra in consiglio comunale.

 

È chiaro che dopo l'intervento della finanza non può più gestire la Ternana come faceva prima quindi non avrà più la convenienza/tornaconto di prima e quindi la Ternana non gli serve più e cercherà di cederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.