Vai al contenuto
David

Coppa Italia 2018/2019

Messaggi raccomandati

Designato l'arbitro di domani (Pontedera h 20.30)  VOLPI

 

Idea pazzesca bardasci: Se qualcuno di voi viene in treno, mi farei trovare alla stazione di Empoli per uno scambio-sciarpe. Diteme che almeno uno de voi viene in treno, su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Designato l'arbitro di domani (Pontedera h 20.30)  VOLPI

 

Idea pazzesca bardasci: Se qualcuno di voi viene in treno, mi farei trovare alla stazione di Empoli per uno scambio-sciarpe. Diteme che almeno uno de voi viene in treno, su!

stanno a fa un treno speciale da catania....il treno del gol se chiama....senti loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque come sai io quest'anno (salvo ripescaggio in B) la Ternana la seguirò quasi esclusivamente dal Forum per scelta personale, quindi non posso aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Molto divertente. Ma per me è una rara occasione de prende una sciarpa vostra, bardasci. Capiteme.

dai kiwi, alla prima trasferta fattibile te la porto io una bella sciarpa, di quelle storiche, promesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Davvero? Faresti questo per me, Babylon? Te vojo bene! Me commuovi.

te l'ho detto, io quando prometto mantengo, mi stai simpatico e ti sei sempre presentato molto bene, vediamo i calendari male che va te la spedisco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...no...è bellissimo lo scambio contestuale: Aspettiamo la prima trasferta utile che combaci coi miei turni lavorativi. Abito a Empoli ma lavoro a Pisa.

Sei un vero amico. Il tuo nome di Battesimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

No...no...è bellissimo lo scambio contestuale: Aspettiamo la prima trasferta utile che combaci coi miei turni lavorativi. Abito a Empoli ma lavoro a Pisa.

Sei un vero amico. Il tuo nome di Battesimo?

Ricky....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Piacere Ricky. Io sono Claudio.

18maggio18.jpg

Piacere Claudio, contento di conoscerti e complimenti per il tuo modo di presentarti agli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Salvemini convocato per Pontedera . 

Mi sono perso: che minchia ci va a fare Salvemini a pontedera? C'è figa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Mi sono perso: che minchia ci va a fare Salvemini a pontedera? C'è figa? 

Siccome abbiamo battuto il Pontedera e dobbiamo incontrare il Carpi che non ha lo stadio agibile, la Federazione o la Lega (non ho capito chi cazzo organizza la Coppa Italia) ci fa giocare in campo neutro...a Pontedera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

E Salvemini lo hanno reintegrato in rosa, credo che abbia prolungato il contratto.

Roba che manco Carbone. Via diocanio, serve qualcuno di educatissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

Siccome abbiamo battuto il Pontedera e dobbiamo incontrare il Carpi che non ha lo stadio agibile, la Federazione o la Lega (non ho capito chi cazzo organizza la Coppa Italia) ci fa giocare in campo neutro...a Pontedera.

Non sarebbe stato più lineare farci giocare in casa? Non avere lo stadio agibile è diventato un merito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dado ha scritto:

Non sarebbe stato più lineare farci giocare in casa? Non avere lo stadio agibile è diventato un merito? 

Infatti perché abbiano fatto così non lo ha capito nessuno. Vogliono fotterci perché abbiamo rotto i coglioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Infatti perché abbiano fatto così non lo ha capito nessuno. Vogliono fotterci perché abbiamo rotto i coglioni?

Pare vogliano fotterci a prescindere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

Infatti perché abbiano fatto così non lo ha capito nessuno. Vogliono fotterci perché abbiamo rotto i coglioni?

Quarto uomo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.