Vai al contenuto
Grisou

Il pippone del mio cuor 2018-19

Messaggi raccomandati

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Niente. Tempo scaduto. Lancio lungo. Lui con scatto da centometrista supera in tromba tutta la difesa e solo davanti alla porta, dritto per dritto, a porta vuota, riesce, violando ogni legge della fisica e della balistica, a prendere in pieno la traversa. Con assalto finale dei compagni che volevano linciarlo. Per noi niente di nuovo. Per chi non c’è abituato deve essere uno shock.

Le prime volte è dura. Poi ci si abitua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

comunque come da tradizione si fraintende lo spirito di questa discussione... il pippone del cuore va scelto non in quanto lo si crede un pippone ma proprio perché lo si considera un talento. dovrete difenderlo, incoraggiarlo, giustificarlo, fare a botte e anche minacciare di lasciare il forum per lui, convinti.

 

detto questo, io credo che butic lo lanceremo noi e st'altranno il toro lo farà giocare in serie a ;)

macchè... butic è già da serie A! :D

speriamo se ne accorga anche diocanio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2018 Alle 22:05, Grisou ha scritto:

Bene, a prescindere dalla categoria nella quale giocheremo, la gioia nella scelta del pippone non può mancare. Peraltro fino al 7 non sappiamo che fare e quindi comincio io. 

Lu poro Petko Hristov, giovane bulgaro di belle speranze... 

7 ore fa, bartolelli ha scritto:

Esatto, ricordiamo la vera ratio pipponis 

Una precisazione da Bartolelli, che ha teorizzato l'essenza del pippone in origine.

Per supportare il proprio pippone, si possono denigrare gli altri giocatori? Ad esempio, posso gridare mungu struppiu levelu a Gasparetto anche quando non se lo merita, per favorire il mio pippone pippero bulgaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Una precisazione da Bartolelli, che ha teorizzato l'essenza del pippone in origine.

Per supportare il proprio pippone, si possono denigrare gli altri giocatori? Ad esempio, posso gridare mungu struppiu levelu a Gasparetto anche quando non se lo merita, per favorire il mio pippone pippero bulgaro?

Si è un classico. Si vive solo per il pippone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bartolelli ha scritto:

Niente. Tempo scaduto. Lancio lungo. Lui con scatto da centometrista supera in tromba tutta la difesa e solo davanti alla porta, dritto per dritto, a porta vuota, riesce, violando ogni legge della fisica e della balistica, a prendere in pieno la traversa. Con assalto finale dei compagni che volevano linciarlo. Per noi niente di nuovo. Per chi non c’è abituato deve essere uno shock.

 

Vado a cercare se lo trovo su youtube. Bello sapere che a Cremona volessero incularselo seduta stante, gli fa onore. Da noi faceva "addifferenza" e il giorno dopo pigliava pure le sufficienze. 

 

Edit: trovato, oggettivamente da impiccagione!! Aveva pure il compagno in gioco a cui passarla, é veramente un brutto lavoro:)

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

macchè... butic è già da serie A! :D

speriamo se ne accorga anche diocanio 

anche perché se non lo fa giocare è meglio che diocanio va a giocà a briscola coi pensionati la lu bar :D

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può chiedere (ripetutamente) la testa dell'allenatore in caso di non utilizzo del pippone? (indipendentemente da risultato, quindi anche in caso di vittoria con goleada)   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

non scherziamo per favore
rivas vincerà a mani basse per la gioia del monocellulare centometrista

 

21 ore fa, Dado ha scritto:

Sicuramente Rivas. Sta sui coglioni a carretta, deve per forza essere un fenomeno.

Rivas anche per me! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BuFERA ha scritto:

comunque come da tradizione si fraintende lo spirito di questa discussione... il pippone del cuore va scelto non in quanto lo si crede un pippone ma proprio perché lo si considera un talento. dovrete difenderlo, incoraggiarlo, giustificarlo, fare a botte e anche minacciare di lasciare il forum per lui, convinti.

 

detto questo, io credo che butic lo lanceremo noi e st'altranno il toro lo farà giocare in serie a ;)

Allora non c’ho capito un cazzo!. Ahaha...avevo preso Frediani considerandolo un super pippone...cambio e prendo Nesta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bartolelli ha scritto:

Esatto, ricordiamo la vera ratio pipponis 

esatto, per nominare un paio di esempi parliamo di gente tipo viola o carretta, giocatori che magari hanno anche dei pregi da serie a ma soprattutto hanno dei difetti da terza categoria. e chi li ama ne vede solo i pregi.

 

se il ragazzo viene fuori ed è un fenomeno l'utente si vanterà di essere uno scopritore di talenti.

 

se il ragazzo è un pippone l'utente si vanterà lo stesso di essere uno scopritore di talenti e sarà l'unico a non accorgersi del pippone.

 

se il ragazzo è un pippone e l'utente se ne accorge potremo vantare noi un utente sano di mente :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

 

se il ragazzo è un pippone e l'utente se ne accorge potremo vantare noi un utente sano di mente :D

Attenzione perché se il ragazzo è un pippone, l’utente se ne accorge e quindi esibisce sanità mentale, l’utente in esame la perderà immediatamente alla prima cosa buona sporadica (e fortunosa) fatta dal pippone, in occasione della quale riemergerà la sua quiescente cardiopippite ed inizierà ad insultare tutti :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Attenzione perché se il ragazzo è un pippone, l’utente se ne accorge e quindi esibisce sanità mentale, l’utente in esame la perderà immediatamente alla prima cosa buona sporadica (e fortunosa) fatta dal pippone, in occasione della quale riemergerà la sua quiescente cardiopippite ed inizierà ad insultare tutti :D

perfetto, il vero innamorato del pippone non molla mai :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

 

Rivas anche per me! 

 

L'unico talento in una rosa di merda.

 

Lo vedono chiaramente tutti, tranne quel pensionato di diocanio (dimettiti!) e quella manica di incompetenti che scelgono pipponi diversi. Taluni perfino col finale in "ic" o in "ov". 

 

Solo le mezzeseghe finiscono in "ic" o in "ov".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

 

 

Solo le mezzeseghe finiscono in "ic" o in "ov".

Butic è l’unico esemplare fra gli slavi che finiscono con “ ic “ che ha classe nel palleggio, non mena, dà del tu alla palla, forte nel dribbling e nei colpi di tacco,  non rissoso nè provocatore, altruista, accettatore garbato di sostituzioni, fine dicitore anche fuori dal campo e con un cuore grande così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che il Toro lo abbia mandato a Terni perché se sostituito grida all'allenatore "cartello con numeri, io infila su per tuo culo".  Poi va ad ubriacarsi e a fare risse nei casini abusivi dei sobborghi di Torino, per sfogare la rabbia. 

 

Ma sono solo voci naturalmente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Credo che la cardiopippite sia l’unico caso al mondo di amore eterno :D

si narra di utenti che con la speranza di vedere gesti tecnici di grande livello da vantare nel forum seguono il pippone anche quando cambia squadra, e addirittura di casi studio in cui è stata cambiata squadra del cuore pur di seguire il proprio pippone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado ha scritto:

Si dice che il Toro lo abbia mandato a Terni perché se sostituito grida all'allenatore "cartello con numeri, io infila su per tuo culo".  

Io so che diceva “cartelo con numeri.. io non vuole che tu fatica su come un MULO”. Cioè si sbrigava ad uscire per non far faticare con il peso dei cartelli l’addetto che li alzava. Poi naturalmente i soliti calunniatori hanno travisato la frase nel senso che hai detto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Attenzione perché se il ragazzo è un pippone, l’utente se ne accorge e quindi esibisce sanità mentale, l’utente in esame la perderà immediatamente alla prima cosa buona sporadica (e fortunosa) fatta dal pippone, in occasione della quale riemergerà la sua quiescente cardiopippite ed inizierà ad insultare tutti :D

 

Accompagnata dalla frase, detta col dorso della mano poggiata sul lato opposto della bocca e non completamente in piedi sul suo posto “l’eu detto iu “, con sguardo altezzoso rivolto agli altri 

se se posso permettermi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Butic è l’unico esemplare fra gli slavi che finiscono con “ ic “ che ha classe nel palleggio, non mena, dà del tu alla palla, forte nel dribbling e nei colpi di tacco,  non rissoso nè provocatore, altruista, accettatore garbato di sostituzioni, fine dicitore anche fuori dal campo e con un cuore grande così.

Beh uno che finisce con “ic” e non è né rissoso né provocatore, non vale manco la pena considerarlo... :D

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Beh uno che finisce con “ic” e non e tignoso non vale manco la pena considerarlo... :D

E’ tignoso ma correttissimo, fa falli di reazione solo con il pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

E’ tignoso ma correttissimo, fa falli di reazione solo con il pensiero.

Il tempo di modificare il messaggio e già mi avevi citato! :lol: 

E che cazzo, che mano lesta... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Io so che diceva “cartelo con numeri.. io non vuole che tu fatica su come un MULO”. 

Questo proverebbe proprio la tua tesi sul "cuore grande cosí". Adesso basta aspettare la prima sostituzione e leggere il labiale. Oppure verificare se sparisce la lavegnetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

 

L'unico talento in una rosa di merda.

 

Lo vedono chiaramente tutti, tranne quel pensionato di diocanio (dimettiti!) e quella manica di incompetenti che scelgono pipponi diversi. Taluni perfino col finale in "ic" o in "ov". 

 

Solo le mezzeseghe finiscono in "ic" o in "ov".

Mi sento tirato in causa! Il mio "ov", oltre che un nome utile per invocazioni mistiche, non sempre gradite a Kiwi, possiede visione di gioco, sangue freddo, fisico, velocità, piedi buoni e senso della posizione. Sarà il suo anno, l'anno di Hristov! 😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grisou ha scritto:

Mi sento tirato in causa! Il mio "ov", oltre che un nome utile per invocazioni mistiche, non sempre gradite a Kiwi, possiede visione di gioco, sangue freddo, fisico, velocità, piedi buoni e senso della posizione. Sarà il suo anno, l'anno di Hristov! 😇

 

Nel caso del tuo pippone, le proprietá negative del suffisso 'ov' potrebbero in effetti essere bilanciate dalla potenza del prefisso 'crist'. Non funzionerá di sicuro sul campo ( calcisticamente ad un 'ov' non credo si possa sopravvivere...)  ma ci dará enormi soddisfazioni sul piano letterario e poetico.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Nel caso del tuo pippone, le proprietá negative del suffisso 'ov' potrebbero in effetti essere bilanciate dalla potenza del prefisso 'crist'. Non funzionerá di sicuro sul campo ( calcisticamente ad un 'ov' non credo si possa sopravvivere...)  ma ci dará enormi soddisfazioni sul piano letterario e poetico.  

 

 Niente non è, ma ti ricrederai presto. Fiducia al pippon'ov.! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Grisou ha scritto:

 Niente non è, ma ti ricrederai presto. Fiducia al pippon'ov.! 

 

Che pipponista sarei se mi ricredessi? dovesse essere un fenomeno della natura, ignorerò i fatti, e negherò l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.