Vai al contenuto
David

Triestina - Ternana in diretta su Sportitalia - Sabato 20 ottobre ore 20.45

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

I tifosi di Trieste sono incazzati con De Canio, per non so quale dichiarazione...si porspetta una serata de insulti per Don DioCanio

L aver allenato l Udinese in Europa credo non aiuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister milanese butta un po de pepe sulla sfida:
 
La Ternana – ecco la sottolineatura – è una di quelle squadre che mi rimane antipatica a livello sportivo a causa della mia carriera a Perugia. All’epoca era il nemico. Mi è rimasta questa cosa, normale che accada quando vivi tanti anni – ha condiviso lo spogliatoio anche con l’ex tecnico rossoverde Fabio Liverani, ndr– a Perugia
Pozza fa un vomito ora per allora.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2018 Alle 14:39, ternano_84 ha scritto:

Una cosa dolente,che anno era quella in cui disertammo la trasferta infrasettimanale, la ascoltai per radio durante il lavoro...

2005/2006 se non erro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

ce che Furlan è fuori uso per domani sera.....pestone al piede!!!!

Ecco...questa è brutta brutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Nel senso .... sabato sono libero! E visto che l'Empoli gioca il lunch match domenicale.... sabato dedicato alle Fereeeee

dajeeee...

ma co tu moje non esci mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2018 Alle 18:50, The jellicle ha scritto:

giusto! ma mica mi ero accorto che il correttore automatico mi trasforma borgobello in borriello :)

disinstallalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

slavi siete e slavi rimarrete 

I triestini non mi sono mai stati sul cazzo e di sicuro non sono slavi. Di sicuro è una delle pochissime squadre che incontreremo in questo girone che ci consentirà di assaporare una sensazione diversa rispetto a tutte le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

I triestini non mi sono mai stati sul cazzo e di sicuro non sono slavi. Di sicuro è una delle pochissime squadre che incontreremo in questo girone che ci consentirà di assaporare una sensazione diversa rispetto a tutte le altre

Ti  riferisci alla Sacher Torte?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Crikke ha scritto:

I triestini non mi sono mai stati sul cazzo e di sicuro non sono slavi. Di sicuro è una delle pochissime squadre che incontreremo in questo girone che ci consentirà di assaporare una sensazione diversa rispetto a tutte le altre

Slavi o non slavi, so dei nazi demmerda

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Slavi o non slavi, so dei nazi demmerda

Bene. Va su e diglielo, ma magari prima quando vai al bar per un caffè mentre fai due chiacchiere col barista digli pure che simpatizzi per Tito. Poi domenica ce lo racconti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Crikke ha scritto:

I triestini non mi sono mai stati sul cazzo e di sicuro non sono slavi. Di sicuro è una delle pochissime squadre che incontreremo in questo girone che ci consentirà di assaporare una sensazione diversa rispetto a tutte le altre

Manco a me. Ste rivalità inventate me fanno sbudella dal ride...magari c'è stata una scazzottata nel 74 allora ce stanno sul cazzo. 

Sarà che a me a parte li perugini gli altri me stanno completamente indifferenti.

Al limite se devo indica un'altra tifoseria che proprio detesto sono catanesi e salernitani.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Per quello bisogna affrontare la Giana Erminio.

Semmai sarà un'altra partita dalle forti sensazioni 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Manco a me. Ste rivalità inventate me fanno sbudella dal ride...magari c'è stata una scazzottata nel 74 allora ce stanno sul cazzo. 

Sarà che a me a parte li perugini gli altri me stanno completamente indifferenti.

Al limite se devo indica un'altra tifoseria che proprio detesto sono catanesi e salernitani.

E le olive? Do le lasci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Crikke ha scritto:

Bene. Va su e diglielo, ma magari prima quando vai al bar per un caffè mentre fai due chiacchiere col barista digli pure che simpatizzi per Tito. Poi domenica ce lo racconti. 

Per quanto me riguarda Tito è un nazista criminale vestito de n altro colore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Crikke ha scritto:

I triestini non mi sono mai stati sul cazzo e di sicuro non sono slavi. Di sicuro è una delle pochissime squadre che incontreremo in questo girone che ci consentirà di assaporare una sensazione diversa rispetto a tutte le altre

La rivalità e gli insulti ci sono stati sempre per via della politica,ad oggi non so se sarà ancora così visto che non ci incontriamo da un po...ma se tanto me da tanto...le cose non se dimenticano...

Te devo di sta sensazione diversa non c'ho capito un cazzo. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.