Vai al contenuto
tommyyes

Pareggio concordato?

Messaggi raccomandati

Non lo so, ma di sicuro non era uno sportivo... sai, preferisco rifarmi a De Coubertin: "L'importante è partecipare" (o anche questa è estrapolata? ;))

 

Prenderlo nel culo? Per me ce lo prendo vedendo le cose "aggiustate". Ripeto, se sono retrocesso 2 anni fa è xchè non sono stato capace di vincere una partita abbastanza facile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi si dice schifato è chi è nato stamattina o ha dormito fino ad oggi o peggio ancora je piace rompe il caz...!

Un atteggiamento sbagliato (discutibile...) non giustifica quello che dite.

 

Ve piace fa polemica? Volete esagerà? Va bè, ma fatelo sulla juve o milan o dove vi pare... ma non rompete alla TERNANA.

... e ai suoi Tifosi.

SCUSA DOVE STAVI IERI??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te è giusto che sei retrocesso e le altre si sono invece salvate immeritatamente?giusto dire che l'importante è partecipare ma se le cose sono regolari per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi si dice schifato è chi è nato stamattina o ha dormito fino ad oggi o peggio ancora je piace rompe il caz...!

Un atteggiamento sbagliato (discutibile...) non giustifica quello che dite.

 

Ve piace fa polemica? Volete esagerà? Va bè, ma fatelo sulla juve o milan o dove vi pare... ma non rompete alla TERNANA.

... e ai suoi Tifosi.

SCUSATE SE RIPETO..MA DESIDERO FERMAMENTE UNA RISPOSTA:

 

 

 

DOVE STAVI IERI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno di Agostinelli nn ti hanno mandato in serie A, lo abbiamo visto e penso ce lo ricordiamo? e lo abbiamo preso nel....

L'anno della salvezza miracolosa vincemmo in casa con la Reggina in odore promozione, poi promossa!! esultavamo tutti noi e loro!!! ricordiamo? e lì non l'abbiamo preso nel....

Poi c'è stato l'anno di Bari, ricordate penso eccome e lì ancora fà male!!!

Infine si sono inventati di cancellare Cecchi Gori (NON LA FIORENTINA) e per nostra fortuna lì lo hanno preso nel... altri.

Lo scorso anno abbiamo buttato via il campionato con la nostra amata gemellata e sorella SAMP!! che ha fatto la sua partita alla morte....

Penso di non aver dimenticato niente ma ho riepilogato solo gli ultimi 5 anni di storia rossoverde!! contate per essere onesti quante volte lo abbiamo preso nel.....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco,sembra che è la prima volta che vedete una partita in vita vostra.......ma che non se sa che se due squadre,per di più con le tifoserie gemellate,stanno in classifica come atalanta e ternana di solito c'è un tacito accordo sul pareggio??ma che ve credete che gli altri non lo fanno??per me questa partita accordata non è più schifosa delle vittorie a tavolino che si fanno a maggio-giugno con squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato

 

non capisco perchè non vi schifate della partita che la ternana ha comprato contro la reggina(per esempio)nel giugno 2002 e invece vi schifate se le due squadre ieri si sono accontentate di un punto!

personalmente me ce sarei scommesso casa sul pareggio di ieri............infatti atalanta-ternana è una partita che non seguo mai allo stadio......tanto è un punto per uno.... <_<

ah leonà non rompe li cojoni!

vedi 7 partite l'anno della Ternana per forza che non te ne frega un cazzo.

Ce veni quanno giocamo co lu Torino co la Florentia e poi quanno scalla l'aria!

Se te ne fregasse qualcosa de quei colori come minimo te girerebbero li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno di Agostinelli nn ti hanno mandato in serie A, lo abbiamo visto e penso ce lo ricordiamo? e lo abbiamo preso nel....

L'anno della salvezza miracolosa vincemmo in casa con la Reggina in odore promozione, poi promossa!! esultavamo tutti noi e loro!!! ricordiamo? e lì non l'abbiamo preso nel....

Poi c'è stato l'anno di Bari, ricordate penso eccome e lì ancora fà male!!!

Infine si sono inventati di cancellare Cecchi Gori (NON LA FIORENTINA) e per nostra fortuna lì lo hanno preso nel... altri.

Lo scorso anno abbiamo buttato via il campionato con la nostra amata gemellata e sorella SAMP!! che ha fatto la sua partita alla morte....

Penso di non aver dimenticato niente ma ho riepilogato solo gli ultimi 5 anni di storia rossoverde!! contate per essere onesti quante volte lo abbiamo preso nel.....!!!

preferisco prenderlo nel culo ma essere onesta..che stare in serie a...

 

 

 

vi faccio un esempio:CRITICATE TANTO LA JUVE CHE FA STI SCHIFI..PERO' NON VI VERGOGNATE DI ESSERE COME LORO.

 

 

SE LO FA LA TERNANA E' GIUSTO SE LO FA LA JUVE E' UNO SCHIFO..

 

BELLA VIRTU' CHE E' LA COERENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè scrivi le cazzate?in casa me ne perdo poche e non ce vado solo quando scalla l'aria........dei colori me ne frega ma non campo sulle nuvolette come tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè scrivi le cazzate?in casa me ne perdo poche e non ce vado solo quando scalla l'aria........dei colori me ne frega ma non campo sulle nuvolette come tanti altri

BRAVO SEI UN GRANDE TIFOSO, SIAMO NOI I COGLIONI CHE SIAMO ANDATI A BERGAMO PERCHE DOVEVAMO GIA SAPERE CHE PAREGGIAVAMO.

 

TANTO E UNA PARTITA CHE NEANCHE VEDI.

 

ABBIAMO BISOGNO DI GENTE COME TE IN CURVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi si dice schifato è chi è nato stamattina o ha dormito fino ad oggi o peggio ancora je piace rompe il caz...!

Un atteggiamento sbagliato (discutibile...) non giustifica quello che dite.

 

Ve piace fa polemica? Volete esagerà? Va bè, ma fatelo sulla juve o milan o dove vi pare... ma non rompete alla TERNANA.

... e ai suoi Tifosi.

DOVE STAVI IERI'?

 

 

 

che palle si è scollegato e non mi ha risposto...

 

ma tanto saprò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho bestemmiato mezz'ora dopo il pareggio senza aver visto le immagini!!! Viste le immagini ho continuato nelle bestemmie!!! Ma quello che ti chiedo alla fine è senza quell'episodio ti saresti sentita presa per il .....? non sono capace a riprendere i messaggi come fate voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..probabilmente sarei rimasta nel mio modno di favole credendo che i giocatori avevano dato tutto il possibile per la maglia che indossano..

 

infatti ti dico che ad oggi sono contenta per quello che è successo...

perchè se la ternana fino a ieri all'85 minuto era la prima cosa della mia vita per quanto riguarda interessi adesso è scesa almeno al posto...

 

 

solo se:

1)non avrò qualche cerimonia o festa

2)non mi organizzerò per andare a sciare(o al mare quando riscalderà)

3)non avrò pranzi tra parenti

4)non ci sarà qualche evento e/o film e/o spettacoli

5)ne avrò voglia

 

 

andrò a vedere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l'avevo detto che s'accordavano !!!! :P:P

 

Ed era proprio per questo che ritengo che il pareggio non serve...... se proprio dovevano fa du conti ....... era meglio perde ieri e vince al ritorno !!! almeno erano 3 punti per uno anzichè 2........ :rolleyes:

 

Mah.... cmq.... per un attimo m'è sembrato di rivedere un certo..... D'Ermilio !!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho bestemmiato mezz'ora dopo il pareggio senza aver visto le immagini!!! Viste le immagini ho continuato nelle bestemmie!!! Ma quello che ti chiedo alla fine è senza quell'episodio ti saresti sentita presa per il .....? non sono capace a riprendere i messaggi come fate voi!

NO MA E PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA.

 

TUTTI SAPPIAMO CHE QUESTE COSE ESISTONO ED ESISTERANNO SEMPRE.

 

MA SI DEVONO FARE MENO SFACCIATE, E NON IN QUEL MODO.

 

BASTAVA ESULTARE UN PO' DOPO IL GOL E BASTA.

 

NOI TUTTI ERAVAMO CORNUTI E CONTENTI. ERA MEGLIO COSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè scrivi le cazzate?in casa me ne perdo poche e non ce vado solo quando scalla l'aria........dei colori me ne frega ma non campo sulle nuvolette come tanti altri

BRAVO SEI UN GRANDE TIFOSO, SIAMO NOI I COGLIONI CHE SIAMO ANDATI A BERGAMO PERCHE DOVEVAMO GIA SAPERE CHE PAREGGIAVAMO.

 

TANTO E UNA PARTITA CHE NEANCHE VEDI.

 

ABBIAMO BISOGNO DI GENTE COME TE IN CURVA.

lo sappiamo tutti che tra queste due squadre di solito la posta si spartisce.......lo sai meglio di me:anzi una volta si faceva che perdevamo a bergamo e pareggiavamo in casa....ora per lo meno la cosa è più equa.....

 

io vorrei sapere una cosa:ma se a aprile al ritorno ci servono 3 punti e loro(magari già promossi)ce li danno scommettiamo che siamo tutti contenti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè scrivi le cazzate?in casa me ne perdo poche e non ce vado solo quando scalla l'aria........dei colori me ne frega ma non campo sulle nuvolette come tanti altri

BRAVO SEI UN GRANDE TIFOSO, SIAMO NOI I COGLIONI CHE SIAMO ANDATI A BERGAMO PERCHE DOVEVAMO GIA SAPERE CHE PAREGGIAVAMO.

 

TANTO E UNA PARTITA CHE NEANCHE VEDI.

 

ABBIAMO BISOGNO DI GENTE COME TE IN CURVA.

lo sappiamo tutti che tra queste due squadre di solito la posta si spartisce.......lo sai meglio di me:anzi una volta si faceva che perdevamo a bergamo e pareggiavamo in casa....ora per lo meno la cosa è più equa.....

 

io vorrei sapere una cosa:ma se a aprile al ritorno ci servono 3 punti e loro(magari già promossi)ce li danno scommettiamo che siamo tutti contenti??

e normale che sara' cosi. anche se ho dei dubbi.

 

ma non puoi dire che non vedi la partita perche gia' sapevi e chi e' andato a bergamo ha fatto male.

 

lascia perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq la porcata si è vista ed è sotto gli occhi di tutti. Ma il calcio è diventato così da ormai decenni e quindi tocca adeguasse...

Ecco... mò potemo anche chiude il topic...

 

Tommà, eri stato perfetto nel difendere la categoria dei giornalisti, poi te sì perso co 'st'affermazione.

 

Si adeguano solo quelli a cui non interessano i mezzi con cui si perseguono i propri interessi... e io non mi sento così, almeno non nello sport!

Ale ti stavo rispondendo ma ho visto che ti ha anticipato Murphi.

 

Purtroppo se non ti adegui in tutti i sensi ( fare alleanze politco calcistiche con le big, aggiustarsi le partite, in Lega stare dalla parte della maggioranza ecc.) sei out al giorno d'oggi.

 

Non sono d'accordo, intendiamoci, ma purtroppo per "sopravvivere" tocca fare così...

 

Cmq ritornando alla partita credo ( ma naturalmente non ne sono certo) che le due squadre se la siano " gestita" dopo l'intervallo...

 

Non ne sono certo perchè non stavo in campo e nemmeno a Bergamo ma le immagini danno l'impressione di una parita tirata fino agli ultimi 15 minuti poi accomodata di gran lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho bestemmiato mezz'ora dopo il pareggio senza aver visto le immagini!!! Viste le immagini ho continuato nelle bestemmie!!! Ma quello che ti chiedo alla fine è senza quell'episodio ti saresti sentita presa per il .....? non sono capace a riprendere i messaggi come fate voi!

NO MA E PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA.

 

TUTTI SAPPIAMO CHE QUESTE COSE ESISTONO ED ESISTERANNO SEMPRE.

 

MA SI DEVONO FARE MENO SFACCIATE, E NON IN QUEL MODO.

 

BASTAVA ESULTARE UN PO' DOPO IL GOL E BASTA.

 

NOI TUTTI ERAVAMO CORNUTI E CONTENTI. ERA MEGLIO COSI.

NON SONO D'ACCORDO...E' MEGLIO COME E' ANDATA..RISPARMIERO' UN SACCO DI SOLDI..DI SALUTE E DI SONNO..ED AVRO' PIU' TEMPO PER LE MIE AMICHE INVECE CHE BUTTRALO PER 11 COGLIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il punto!! Sono tutti giocatori esperti che conoscono come vanno le cose!! Se avessero esultato con tanto di maglietta e via dicendo e poi fatto pareggiare l'Atalanta dopo 30 secondi nessuno si sarebbe incazzato giusto? Io è proprio questo che non capisco!! cosa sia realmente successo per la mancata esultanza di tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no..probabilmente sarei rimasta nel mio modno di favole credendo che i giocatori avevano dato tutto il possibile per la maglia che indossano..

 

infatti ti dico che ad oggi sono contenta per quello che è successo...

perchè se la ternana fino a ieri all'85 minuto era la prima cosa della mia vita per quanto riguarda interessi adesso è scesa almeno al posto...

 

 

solo se:

1)non avrò qualche cerimonia o festa

2)non mi organizzerò per andare a sciare(o al mare quando riscalderà)

3)non avrò pranzi tra parenti

4)non ci sarà qualche evento e/o film e/o spettacoli

5)ne avrò voglia

 

 

andrò a vedere la partita.

Non credo che la ternana fosse la prima cosa della vita.

penso che era soltanto un periodo che ti andava di seguirla.

Un vero tifoso non cambia l'interesse delle fere per cosi' poco.

Un vero tifoso segue sempre le fere indipendentemente da quello che succede.

Tu sei solo una provvisoria.....ce ne sono tante come te. Qualcuno che magari non la seguiva ammo' se appassiona per tre mesi e poi lascia. Il vero tifoso non molla mai.

 

Fortuna che a Terni ce ne sono molti di veri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no..probabilmente sarei rimasta nel mio modno di favole credendo che i giocatori avevano dato tutto il possibile per la maglia che indossano..

 

infatti ti dico che ad oggi sono contenta per quello che è successo...

perchè se la ternana fino a ieri all'85 minuto era la prima cosa della mia vita per quanto riguarda interessi adesso è scesa almeno al posto...

 

 

solo se:

1)non avrò qualche cerimonia o festa

2)non mi organizzerò per andare a sciare(o al mare quando riscalderà)

3)non avrò pranzi tra parenti

4)non ci sarà qualche evento e/o film e/o spettacoli

5)ne avrò voglia

 

 

andrò a vedere la partita.

Non credo che la ternana fosse la prima cosa della vita.

penso che era soltanto un periodo che ti andava di seguirla.

Un vero tifoso non cambia l'interesse delle fere per cosi' poco.

Un vero tifoso segue sempre le fere indipendentemente da quello che succede.

Tu sei solo una provvisoria.....ce ne sono tante come te. Qualcuno che magari non la seguiva ammo' se appassiona per tre mesi e poi lascia. Il vero tifoso non molla mai.

 

Fortuna che a Terni ce ne sono molti di veri tifosi.

ma la conosci????

 

come cazzo ti permetti di dire cose che non sai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no..probabilmente sarei rimasta nel mio modno di favole credendo che i giocatori avevano dato tutto il possibile per la maglia che indossano..

 

infatti ti dico che ad oggi sono contenta per quello che è successo...

perchè se la ternana fino a ieri all'85 minuto era la prima cosa della mia vita per quanto riguarda interessi adesso è scesa almeno al posto...

 

 

solo se:

1)non avrò qualche cerimonia o festa

2)non mi organizzerò per andare a sciare(o al mare quando riscalderà)

3)non avrò pranzi tra parenti

4)non ci sarà qualche evento e/o film e/o spettacoli

5)ne avrò voglia

 

 

andrò a vedere la partita.

Non credo che la ternana fosse la prima cosa della vita.

penso che era soltanto un periodo che ti andava di seguirla.

Un vero tifoso non cambia l'interesse delle fere per cosi' poco.

Un vero tifoso segue sempre le fere indipendentemente da quello che succede.

Tu sei solo una provvisoria.....ce ne sono tante come te. Qualcuno che magari non la seguiva ammo' se appassiona per tre mesi e poi lascia. Il vero tifoso non molla mai.

 

Fortuna che a Terni ce ne sono molti di veri tifosi.

e fortuna che abiti a roma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
topic destinato a morire presto.

Quando arriverà l'esercito dei servili che inizierà a dire che:1) non è vero niente;2) è stato un caso e in fondo il pareggio dell'Atalanta è meritato;3)a Terni ce meritiamo l'interregionale.

Guardali eh, guarda come arrivano presto.

Lunedi saranno addirittura la maggioranza.

bartolè se qualcuno dice una cosa del genere significa che la partita propri n on l'ha vista, o de sicuro non ha visto i due minuti del gol nostro e del pareggio.... una vergogna

Io non so se se siano messi daccordo, ...

 

però me fate proprio ride, ...

 

Se andavi a Bergamo e perdevi già me immagino quillu che se diceva in settimana, ...

 

Come le du partite co la samp l'annu scorsu, ... bastardi, pe' fortuna che semo gemellati, o hanno giocato alla morte, ...

:(:(

 

É anche probabile che per come se siano messe le cose in campo abbiano hatto un accordo de non belligeranza, e allora? Se fosse?

 

Non fate li moralisti che magari siete quelli de lu torneo de Taizzano che co un punto passate tutti e dui, ...

:lol:

Per favore!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le vedo in poltrona perchè non le vedo tutte e 46 ma solo una trentina allo stadio? <_<

una 30ina ogni 5 anni

elenca le partite che hai visto allo stadio quest'anno per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le vedo in poltrona perchè non le vedo tutte e 46 ma solo una trentina allo stadio? <_<

una trentina allo stadio vuol dire tutte in casa e quasi la metà in trasferta...

ottima media stagionale...

 

 

comunque..secondo me FAI MEGLIO A RIMANERE A GUARDARLE IN POLTRONA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
topic destinato a morire presto.

Quando arriverà l'esercito dei servili che inizierà a dire che:1) non è vero niente;2) è stato un caso e in fondo il pareggio dell'Atalanta è meritato;3)a Terni ce meritiamo l'interregionale.

Guardali eh, guarda come arrivano presto.

Lunedi saranno addirittura la maggioranza.

bartolè se qualcuno dice una cosa del genere significa che la partita propri n on l'ha vista, o de sicuro non ha visto i due minuti del gol nostro e del pareggio.... una vergogna

Io non so se se siano messi daccordo, ...

 

però me fate proprio ride, ...

 

Se andavi a Bergamo e perdevi già me immagino quillu che se diceva in settimana, ...

 

Come le du partite co la samp l'annu scorsu, ... bastardi, pe' fortuna che semo gemellati, o hanno giocato alla morte, ...

:(:(

 

É anche probabile che per come se siano messe le cose in campo abbiano hatto un accordo de non belligeranza, e allora? Se fosse?

 

Non fate li moralisti che magari siete quelli de lu torneo de Taizzano che co un punto passate tutti e dui, ...

:lol:

Per favore!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

oppure non la pensiamo proprio come dici te?

ti sembra tanto impossibile?

ieri sembrava de vedè i gol de GIGI MAIFREDI su quelli che il calcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.