Vai al contenuto
C'emo credutu

Serie C girone B

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

S'hanno a incarognì quanno je pare: Ormai li abbiamo dentro lu nostro mirino 😉

Quanti par de coglioni che fai sanguina’ a Terni ogni volta che metti mano alla tastiera...li mortacci tua e de chi nte lo dice a Ki’!😂😂😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pietro ha scritto:

Quanti par de coglioni che fai sanguina’ a Terni ogni volta che metti mano alla tastiera...li mortacci tua e de chi nte lo dice a Ki’!😂😂😂

Vero, da scorticasse di brutto! Infatti, ste 2 partite so andate bene perche aveva detto che il problema della ternana era che rimini e fermana erano 2 belle squadre! Non ci stanno cazzi, e' un grande conoscitore di pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pietro ha scritto:

Quanti par de coglioni che fai sanguina’ a Terni ogni volta che metti mano alla tastiera...li mortacci tua e de chi nte lo dice a Ki’!😂😂😂

 

6 ore fa, angelooo ha scritto:

Vero, da scorticasse di brutto! Infatti, ste 2 partite so andate bene perche aveva detto che il problema della ternana era che rimini e fermana erano 2 belle squadre! Non ci stanno cazzi, e' un grande conoscitore di pallone

angelooo e pietro,  sembrate totò e peppino quanno se tratta de dà addosso a lu poro kiwi

 

Risultati immagini per toto peppino gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Milton ha scritto:

 

angelooo e pietro,  sembrate totò e peppino quanno se tratta de dà addosso a lu poro kiwi

 

Risultati immagini per toto peppino gif

i famosi fratelli Caponi! Va bene, a me però famme esse Totò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie milton anche da parte mia! Ma per le gif che metti :)

Ormai kiwi, tranne 2/3 utenti.....t'hanno sgamato tutti! Non ti basta piu ,neppure sto finto leccaculismo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che mi relazionerò con quei 2 o 3: Ti disturba?

La cosa migliore, quella più giusta per tagliare la testa al toro, sarebbe quella dove ognuno dicesse se il sottoscritto è sincero nel suo tifo per le Fere o fà finta.

Anzi guarda, chiedo ufficialmente a Tomas Milian di invitare ogni utente a dire un SI o un No. Kiwi ha davvero preso a cuore la Ternana? Si o no.

Leggerò nel pomeriggio. Grazie per la risposta, Tomas.

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Vorrà dire che mi relazionerò con quei 2 o 3: Ti disturba?

La cosa migliore, quella più giusta per tagliare la testa al toro, sarebbe quella dove ognuno dicesse se il sottoscritto è sincero nel suo tifo per le Fere o fà finta.

Anzi guarda, chiedo ufficialmente a Tomas Milian di invitare ogni utente a dire un SI o un No. Kiwi ha davvero preso a cuore la Ternana? Si o no.

Leggerò nel pomeriggio. Grazie per la risposta, Tomas.

Bona la droga ve?

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Vorrà dire che mi relazionerò con quei 2 o 3: Ti disturba?

La cosa migliore, quella più giusta per tagliare la testa al toro, sarebbe quella dove ognuno dicesse se il sottoscritto è sincero nel suo tifo per le Fere o fà finta.

Anzi guarda, chiedo ufficialmente a Tomas Milian di invitare ogni utente a dire un SI o un No. Kiwi ha davvero preso a cuore la Ternana? Si o no.

Leggerò nel pomeriggio. Grazie per la risposta, Tomas.

Pure megalomane sei! Pure il sondaggio per sapere se tu tieni o no alle fere! Ma mi faccia il piacere......va!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Vorrà dire che mi relazionerò con quei 2 o 3: Ti disturba?

La cosa migliore, quella più giusta per tagliare la testa al toro, sarebbe quella dove ognuno dicesse se il sottoscritto è sincero nel suo tifo per le Fere o fà finta.

Anzi guarda, chiedo ufficialmente a Tomas Milian di invitare ogni utente a dire un SI o un No. Kiwi ha davvero preso a cuore la Ternana? Si o no.

Leggerò nel pomeriggio. Grazie per la risposta, Tomas.

Per me il sondaggio va bene. Purché oltre al “SI” e al “NO” ce sia pure la casella “MA ‘STI GRAN CAZZI”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza rega', ma usate i tasti ignore se non vi piace quello che scrive un utente no? 

E lo scrivo sempre rispettando le idee di tutti sia chiaro

Modificato da visidivi
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vicenza conferma i suoi limiti....credo a terni gli sia riuscita una gara perfetta e gli e'girato tutto bene in parte garaspianata da quella punizione di giacomelli...poi ci mancherebbe hanno fatto un buon secondo tempo,ma una squadra che si fa raggiungere dal teramo e perde dopo tre giorni a gubbio tanto lontano non puo'andare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il vicenza conferma i suoi limiti....credo a terni gli sia riuscita una gara perfetta e gli e'girato tutto bene in parte garaspianata da quella punizione di giacomelli...poi ci mancherebbe hanno fatto un buon secondo tempo,ma una squadra che si fa raggiungere dal teramo e perde dopo tre giorni a gubbio tanto lontano non puo'andare....

...non dimentichiamo anche il gol che non ci è stato dato.....chissa come finiva???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2018 Alle 09:22, angelooo ha scritto:

Vero, da scorticasse di brutto! Infatti, ste 2 partite so andate bene perche aveva detto che il problema della ternana era che rimini e fermana erano 2 belle squadre! Non ci stanno cazzi, e' un grande conoscitore di pallone

Kiwi a volte è un po' inopportuno ma non mi sembra che faccia le cose con malizia. Se vi disturba ignoratelo ma è il caso di farne una questione di stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelliattraverso il proprio profilo Twitter ha precisato che la finale dei play off di Serie C quest’anno sarà disputata con la gara di andata e ritorno e non più in finale unica da giocare in campo neutro. Questo invece il comunicato ufficiale della Lega Pro:

"I playoff Serie C, che sono un campionato nel campionato mantengono la spettacolarità dell’evento unico, introducendo una novità. Evento unico, allocato nelle città ove si disputerà la fase finale con la formula della partita andata e ritorno. La decisione presa nella riunione del Consiglio Direttivo mantiene l’unicità nazionale dell’evento e, contemporaneamente, restituisce alla città l’emozione offuscata da un inizio di campionato orribile".

E' quanto ha annunciato Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro.

"I prossimi playoff coincideranno con una serie di eventi di rilievo per la storia della nostra Lega - aggiunge Ghirelli - e si inseriranno in un percorso di iniziative che porteranno in estate ai 60 anni della Lega, nata nel 1959 per volere di Artemio Franchi. Coinvolgeranno club e tifosi, tra storia, presente e futuro di un campionato che unisce le generazioni e si distingue per identità e tradizione. Le finali interesseranno come campi di gioco anche le finali del torneo IV Categoria e la Supercoppa del Berretti. La celebrazione del 60esimo della nascita della Lega Pro sarà l’occasione per dare contezza alla IDENTITÀ".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/serie-c-ghirelli-finale-play-off-con-formula-di-andata-e-ritorno-1189784

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pordenone ha un culo immenso.....oggi affronta un Teramo che gia non è che sia una formazione irresistibile, inoltre si ritrovano con grossi problemi di organico fra infortuni e ben tre squalificati.....sinceramente ci credo poco riescano a fermare sti cazzoni dei ramarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

Il Pordenone ha un culo immenso.....oggi affronta un Teramo che gia non è che sia una formazione irresistibile, inoltre si ritrovano con grossi problemi di organico fra infortuni e ben tre squalificati.....sinceramente ci credo poco riescano a fermare sti cazzoni dei ramarri

Prima o poi finirà però il culo a quei 

Coglioni .si farà male qualcuno pure a loro no ! E che cazzo . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.