Vai al contenuto
David

Imolese vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Galli” - Imola

Messaggi raccomandati

Tenemoce stretto sto punto che manco meritavamo e magari per gennaio segnamoce il terzino destro loro ed il centrocampista Carraro.
E l'allenatore:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan che ha combinato gli ha risposto male in allenamento o non lo conosce come lo scorso anno Carretta? 

 

Diakitè, Lopez, Furlan e Marilungo dovrebbero giocare a prescindere, la prossima volta metti in panca anche gli altri tre. Che vomito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:
Tenemoce stretto sto punto che manco meritavamo e magari per gennaio segnamoce il terzino destro loro ed il centrocampista Carraro.

E l'allenatore:)

Perché no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ruber-viridis draco said:

Io non sono mai contro l'allenatore, ma vedere una squadra come questa, giocare in un modo così infame e tenendo fuori Furlan mi farebbe venire voglia di cacciarlo stasera stessa. Tutto ha un limite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre la maggior parte di voi bestemmiava per il non gioco e contro  de Canio, qualcuno ha avuto la lucidità di notare che quando sono entrati Salzano e Altobelli il nostro centrocampo ha preso consistenza e qualità?!?! No perché parliamo di una squadra che fino ad oggi ha giocato con due ragazzini (de cui uno così così) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...

Venivamo da 3 vittorie consecutive.

Oggi buon punto fuori casa.

Ora giochiamo mercoledì e lunedì, Furlan giocherà quelle.

A me è sembrata una partita combattuta, non penosada parte nostra.

FORZA FERE, sempre. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore per aver accostato il gioco di De Canio a quello di Clagluna. Abbiamo pascolato tutta la partita e abbiamo concesso all'Imolese 3 palle gol colossali. Con Clagluna non avrebbero manco raggiunto l'area di rigore e con un tiro avremmo vinto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito su sto forum siamo troppo catastrofici, col senno di poi pareggia a Imola Trieste e Pesaro vedendo la classifica ci può stare e ci deve stare perché è impossibile vincere tutte se proprio c è una partita dove abbiamo perso due punti è col renate. 9 punti 19 partite, media di due punti a partita da primo posto, da oggi in poi si gioca ogni tre giorni. E la formazione non era poi così sbagliata, ma sarei passato coi tre davanti anziché gioca col trequartista, perché contro queste squadre che fanno cappanno se non cerchi di allagarli si fa dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io non sono mai contro l'allenatore, ma vedere una squadra come questa, giocare in un modo così infame e tenendo fuori Furlan mi farebbe venire voglia di cacciarlo stasera stessa. Tutto ha un limite.

Furlan domenica scorsa ha fatto cagare e oggi ha fatto giocare soltanto chi aveva giocato meno visto che questa settimana giochiamo tre partite in 7 giorni. Ma perché dobbiamo sempre vedere il marcio anche quando non c'è?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

 

 

 

 

 

meritando la sconfitta me pare troppo

punto meritato contro na sq. ostica

 

 

 

 

 

 

Me sa che t è zompato lo streaming e te si perso i 5 miracoli clamorosi de iannarilli, manco buffon ai mondiali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Me sa che t è zompato lo streaming e te si perso i 5 miracoli clamorosi de iannarilli, manco buffon ai mondiali!!

Mo so diventati 5....a stasera staremo a 15 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mister said:

Mentre la maggior parte di voi bestemmiava per il non gioco e contro  de Canio, qualcuno ha avuto la lucidità di notare che quando sono entrati Salzano e Altobelli il nostro centrocampo ha preso consistenza e qualità?!?! No perché parliamo di una squadra che fino ad oggi ha giocato con due ragazzini (de cui uno così così) 

Concordo. Non capisco come non si possa essere ottimisti (puo' succedere di non vincere ed essrere messi in difficolta' dagli avversari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basandomi solo sui numeri :

- 5 vittorie e 4 pari con solo 3 gare in casa;

- 13 reti fatte e 3 subite;

Ma credo che Furlan negli ultimi 20 / 30 minuti possa essere molto utile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Tenemoce stretto sto punto che manco meritavamo e magari per gennaio segnamoce il terzino destro loro ed il centrocampista Carraro.

Condivido.

Comunque ovvio che non è che possiamo pensare di vincerle tutte e detto ciò prendiamoci ciò che di buono questa partita ha prodotto, ovvero, un punto, zero gol subiti e striscia positiva allungata a 9 giornate consecutive. 

Siamo comunque a 4 punti dalla prima con sempre 3 gare in meno ed abbiamo giocato 6 giornate su 9 fuori casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, cecco73 said:

Basandomi solo sui numeri :

- 5 vittorie e 4 pari con solo 3 gare in casa;

- 13 reti fatte e 3 subite;

Ma credo che Furlan negli ultimi 20 / 30 minuti possa essere molto utile ...

esatto. Sono questi che contano. Ogniuno tragga le sue conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fin quando De Canio mantiene la media "inglese" senza neanche perde una partita, penso che non gli si possa di proprio niente

Esatto ed è anche virtualmente primo, poi se inizia a non vincere per due/ tre partite le cose cambiano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva, come già detto, è il recupero di Altobelli che è mancato troppo a questa Ternana e l'ottimo ingresso di Salzano che se non schierato da trequartista potrebbe diventare davvero un centrocampista sprecato in questo campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi non benissimo oggi. Loro gran bella partita. Tecnicamente e tatticamente molto bravi. Con Pobega e Callegari in alcune partite, tipo questa, non puoi non faticare. Ora speriamo di recuperare quanto prima anche Rivas e Vives.

 

Furlan è il miglior esterno di tutti e tre i gironi della c. Se non gioca per scelta tecnica è una pazzia. Vediamo cosa dirà il mister in conferenza stampa a una domanda, che spero arriverà, su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo sicuramente giocato bene a parte i primi 25 minuti nei quali vantaggiato s'è più o meno magnato due gol (il secondo più clamoroso del primo). Poi loro hanno preso piede e hanno dimostrato di avere un bel gioco e anche un paio di giocatori veramente interessanti. Nel secondo tempo ci hanno schiacciato conquistando completamente il centrocampo dove pobega non faceva più filtro. Una volta entrati Salzano e Altobelli e complice un loro calo fisico abbiamo ripreso il centrocampo. Per mia opinione i cambi sono stati tardivi, continuiamo a non dare un'occasione vera a butic e non giochiamo bene, ma questa è sicuramente una squadra matura che quando non vince sa non perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetti positivi

non aver perso

non avere preso gol

il rientro di Altobelli

Aspetti negativi

Gioco 0 e purtroppo è una costante fin qui

Insistenza nei lanci lunghi (Lopez almeno 60 nel primo tempo) inutili e dannosi per sperare di fare un pò di gioco

Cambi straritardati. Le cose stanno andando male non puoi fare i primi al 70

Furlan non entrato

Prestazioni negative di Pobega, Frediani, Vantaggiato, Lopez ed in parte anche Diakite 

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro bella partita, noi partiti bene nei primi 20 minuti. Poi buio totale in fase di impostazione e gestione della palla.

Meglio in copertura dove anche grazie a Iannarilli, veramente fenomenale, si continua a non prendere goal, ed è buono.

Io l'unica cosa che non mi spiego veramente è perché abbia atteso tanto tempo a fare i cambi, era evidente che parecchi, soprattutto a centrocampo, non erano in giornata buona.

Vantaggiato dopo il goal magnato ha giocato in modo disordinato ed un po' arruffone, si apprezza la generosità, ma sinceramente mi aspetto di più da uno come lui.

Bene il ragazzino, male Pobega, bene Marilungo, quando tocca palla sento le arpe, Lopez sottotono.

Ripeto, altalenanza delle prestazioni a parte, che ci sta, perché aspettare tanto per i cambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.