Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Vicenza, l'ultima spiaggia di De Canio

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

Magari butic farà quello che je dice de fa de canio

Sicuro che è come dici te !

Qualsiasi cosa gli abbia detto de fare 

Lo ha fatto male altrimenti non lo toglieva .

E stata come una bocciatura .

Col feralpi era entrato benissimo . 

Io spero giochi ancora .

Ma ieri a mio avviso ha fatto male . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zombafossu said:

Butic bocciato per aver giocato un tempo senza ricevere una palla giocabile ..

Come bocciate facile. Neanche al bocciodromo.

Secondo me il ragazzo ci farà comodo. Anche perché è l'unico attaccante con certe caratteristiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sicuro che è come dici te !

Qualsiasi cosa gli abbia detto de fare 

Lo ha fatto male altrimenti non lo toglieva .

E stata come una bocciatura .

Col feralpi era entrato benissimo . 

Io spero giochi ancora .

Ma ieri a mio avviso ha fatto male . 

 

Io non lo so se ho ragione ma mi pare che le nostre punte facciano tutte lo stesso lavoro...quindi deduco glielo dica de canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho difeso De Canio all'inizio perchè mi sembrava d'obbligo, avevo detto di aspettare che la squadra entrasse in forma.

Ora Basta. E non penso di essere un criticone ad oltranza, nè a provare gusto quando si perde per poter dire "ve l'avevo detto".

Giocatori che camminano in campo mentre tutti gli altri corrono.

La squadra più forte del girone B (almeno a detta di molti) che nelle ultime 3 partite ha preso 2 punti, proprio quando doveva iniziare a venire fuori. Questo è preoccupante.

Nessuno schema di gioco.

Quasi tutti i giocatori del centrocampo e qualcuno dell'attacco che giocano fuori ruolo.

Lanci da 40 metri buttati in area sistematicamente preda dei difensori.

Vantaggiato che viene fatto giocare a 30 metri dalla porta. Una bestemmia.

Non c'è programmazione neanche sui calci piazzati, questi sbagliano l'ABC. Ieri Vantaggiato si è messo alla stessa distanza della barriera ed è partito quando il compagno ha mosso la palla. Qui siamo alla follia. Se lo fa un ragazzo dei pulcini se pija un cazziatone.

Un milione di calci d'angolo battuti in un modo vergognoso, da gente che dovrebbe avere un plus rispetto agli avversari.

La cosa più preoccupante è che giocatori che erano partiti col piglio giusto stanno naufragando risucchiati dal nulla che De Canio ha infuso alla squadra.

In queste situazioni l'allenatore viene esonerato, è inutile che facciamo mille distinguo. La colpa di questo scempio non sarà mica la mia no?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io ho difeso De Canio all'inizio perchè mi sembrava d'obbligo, avevo detto di aspettare che la squadra entrasse in forma.

Ora Basta. E non penso di essere un criticone ad oltranza, nè a provare gusto quando si perde per poter dire "ve l'avevo detto".

Giocatori che camminano in campo mentre tutti gli altri corrono.

La squadra più forte del girone B (almeno a detta di molti) che nelle ultime 3 partite ha preso 2 punti, proprio quando doveva iniziare a venire fuori. Questo è preoccupante.

Nessuno schema di gioco.

Quasi tutti i giocatori del centrocampo e qualcuno dell'attacco che giocano fuori ruolo.

Lanci da 40 metri buttati in area sistematicamente preda dei difensori.

Vantaggiato che viene fatto giocare a 30 metri dalla porta. Una bestemmia.

Non c'è programmazione neanche sui calci piazzati, questi sbagliano l'ABC. Ieri Vantaggiato si è messo alla stessa distanza della barriera ed è partito quando il compagno ha mosso la palla. Qui siamo alla follia. Se lo fa un ragazzo dei pulcini se pija un cazziatone.

Un milione di calci d'angolo battuti in un modo vergognoso, da gente che dovrebbe avere un plus rispetto agli avversari.

La cosa più preoccupante è che giocatori che erano partiti col piglio giusto stanno naufragando risucchiati dal nulla che De Canio ha infuso alla squadra.

In queste situazioni l'allenatore viene esonerato, è inutile che facciamo mille distinguo. La colpa di questo scempio non sarà mica la mia no?

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza, Rimini e Fermana: da domani attiva una promozione per le 3 gare casalinge consecutive

27 novembre 2018
DJI_0227-696x463.jpg

In occasione delle tre gare interne consecutive con Vicenza (sabato 1° dicembre ore 14.30), Rimini(martedì 4 dicembre ore 20.30) e Fermana (sabato 8 dicembre ore 20.30) la Ternana Calcioattiverà una promozione, una sorta di mini abbonamento, che permetterà di acquistare, contemporaneamente, i biglietti per le 3 partite del Liberati, ad un prezzo più basso.

CURVE EST-VICIANI, NORD E SUD

INTERO: euro 31
RIDOTTO: euro 16
KID: euro 7

CURVA TRIBUNA

INTERO: euro 37
RIDOTTO: euro 22
KID: euro 7

DISTINTI B

INTERO: euro 49
RIDOTTO: euro 31
KID: euro 7

TRIBUNA B CENTRALE

INTERO: euro 85
RIDOTTO: euro 49
KID: euro 7

I tagliandi in promozione potranno essere acquistati dalle ore 16.00 di mercoledì 28 novembre alle ore 14.30 di sabato 1° dicembre presso le rivendite autorizzate e/o presso i botteghini dello stadio Liberati il giorno del match con il Vicenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tornando al post mi sembra assurdo titolare ultima spiaggia....e'vero la squadra gioca male e spesso de canio ha fatto errori di troppo ma pretendere un cambio di allenatore dopo la prima partita persa mi sembra assurdo e controproducente......chi conosce la c sa benissimo che le partite sono dure da vincere e venirne fuori e' un'impresa ardua da compiere (il lecce ne sa qualcosa)....pareggiare ad imola e con la feralpi (squadre in forma) ci puo'stare...perdere a pordenone brucia, ma non dimentichiamo che anche loro erano dati favoriti per vincere il campionato e non mi sembra che abbiano dominato ieri....ancora siamo li con 2 gare da recuperare e soprattutto senza due giocatori che secondo me sono fondamentali come vives il classico regista che manca a questa squadra e rivas uno dei pochi calciatori che riesce a saltare l'uomo....poi prendere un'altro allenatore (chi?) sicuro che poi le cose vanno a migliorare?non sempre i cambi allenatori portano benefici..speriamo sabato di riprendere il cammino e iniziare un bel filotto positivo...e zittire molti tifosi (e tanti gufi) alcuni dei quali anziche' stare a contestare a priori senza magari vedere neanche la partita farebbero bene a venire allo stadio visto che bene o male semo sempre li soliti....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma non è quello che se strozzò col fischietto in una partita che non ricordo? (revival)

Ci ha arbitrato a Trieste .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io ho difeso De Canio all'inizio perchè mi sembrava d'obbligo, avevo detto di aspettare che la squadra entrasse in forma.

Ora Basta. E non penso di essere un criticone ad oltranza, nè a provare gusto quando si perde per poter dire "ve l'avevo detto".

Giocatori che camminano in campo mentre tutti gli altri corrono.

La squadra più forte del girone B (almeno a detta di molti) che nelle ultime 3 partite ha preso 2 punti, proprio quando doveva iniziare a venire fuori. Questo è preoccupante.

Nessuno schema di gioco.

Quasi tutti i giocatori del centrocampo e qualcuno dell'attacco che giocano fuori ruolo.

Lanci da 40 metri buttati in area sistematicamente preda dei difensori.

Vantaggiato che viene fatto giocare a 30 metri dalla porta. Una bestemmia.

Non c'è programmazione neanche sui calci piazzati, questi sbagliano l'ABC. Ieri Vantaggiato si è messo alla stessa distanza della barriera ed è partito quando il compagno ha mosso la palla. Qui siamo alla follia. Se lo fa un ragazzo dei pulcini se pija un cazziatone.

Un milione di calci d'angolo battuti in un modo vergognoso, da gente che dovrebbe avere un plus rispetto agli avversari.

La cosa più preoccupante è che giocatori che erano partiti col piglio giusto stanno naufragando risucchiati dal nulla che De Canio ha infuso alla squadra.

In queste situazioni l'allenatore viene esonerato, è inutile che facciamo mille distinguo. La colpa di questo scempio non sarà mica la mia no?

Considerando il livello e l`esperienza dei calciatori della rosa, molto presto capiremo se l`allenatore è gradito oppure ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Considerando il livello e l`esperienza dei calciatori della rosa, molto presto capiremo se l`allenatore è gradito oppure ...

...o magari qualcosa è gia iniziato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Vicenza, Rimini e Fermana: da domani attiva una promozione per le 3 gare casalinge consecutive

27 novembre 2018
DJI_0227-696x463.jpg

In occasione delle tre gare interne consecutive con Vicenza (sabato 1° dicembre ore 14.30), Rimini(martedì 4 dicembre ore 20.30) e Fermana (sabato 8 dicembre ore 20.30) la Ternana Calcioattiverà una promozione, una sorta di mini abbonamento, che permetterà di acquistare, contemporaneamente, i biglietti per le 3 partite del Liberati, ad un prezzo più basso.

CURVE EST-VICIANI, NORD E SUD

INTERO: euro 31
RIDOTTO: euro 16
KID: euro 7

CURVA TRIBUNA

INTERO: euro 37
RIDOTTO: euro 22
KID: euro 7

DISTINTI B

INTERO: euro 49
RIDOTTO: euro 31
KID: euro 7

TRIBUNA B CENTRALE

INTERO: euro 85
RIDOTTO: euro 49
KID: euro 7

I tagliandi in promozione potranno essere acquistati dalle ore 16.00 di mercoledì 28 novembre alle ore 14.30 di sabato 1° dicembre presso le rivendite autorizzate e/o presso i botteghini dello stadio Liberati il giorno del match con il Vicenza.

Si risparmiano 5 euro! Non mi sembra da farci la corsa! Pero, e' sempre un risparmio, meglio di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si risparmiano 5 euro! Non mi sembra da farci la corsa! Pero, e' sempre un risparmio, meglio di niente!

secondo me prevedono un ulteriore calo di presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che quest'anno non avresti dovuto subire nessuna battuta d'arresto nelle prossime tre gare in casa devi fare: 

Vicenza 3 punti

Rimini 3 punti 

Fermana 3 punti 

Il tutto possibilmente giocando più dignitosamente. 

Con questa squadra anche un pareggio sarebbe un dramma. Poca presunzione e fare punti tanti punti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Lu fallacciano said:

 

Ho riportato l'intervista di Kolarov di ieri, non sono mie parole. 

Ma son d'accordo con lui. 

In Italia siamo un popolo di allenatori e criticoni, mi ci metto per primo per carità. 

Il criticone medio massimo che ha giocato a pallone è sotto casa co l'amici! 

Pure io mi sarei aspettato qualche punticino in più! Ma questa squadra ha iniziato a giocare un mese fa, gioca ogni due giorni e continuerà a giocarci fino a dicembre. È stata senza centrocampo fino a domenica scorsa, ed ora stanno giocando ogni tre giorni rischiando! 

 

I campionati si vincono a maggio non a dicembre. 

Perche la squadra è forte pensavate di vincerle tutte e vincere il campionato a dicembre? Dai!! Per favore! 

A pallone non servono solo i nomi! 

 

Dobbiamo arrivare a dicembre li in testa o attaccati e poi il girone di ritorno sarà un'altra musica.

Dobbiamo recuperare due partite che ci porterebbero primi da soli! 

 

Possibile se deve pija de petto sempre qualcuno? 

 

Allegri con la Juve gioca male, le squadre camminano fino a febbraio e poi inizia a macina. 

 

Tocca corre e macina in quel periodo, ora è importante sta li davanti! 

Per il calcio champagne e tutte vittorie ci sta il Barcellona! 

 

In qualsiasi sport si parla e si critica, in qualsiasi paese, chi in una forma e chi in altra per forme e culture diverse. 

I campionati si vincono partita dopo partita, il mio problema non sono i risultati, anche se visto la qualita' infima del campionato, da questa squadra mi aspetto di piu' rispetto a quanto fatto, ma il nulla che esprime in campo la squadra, la gestione della rosa e dei cambi spesso discutibile. 

Che la Juve con Allegri gioca male e' una tua opinione, io non penso questo, giocare bene non e' solamente attaccare con 8 uomini e creare 80 palle gol, difatti gioca male ed e' 8 punti sopra alle altre, stai tranquillo che se questo fosse stato il caso della Ternana non avrei aperto bocca, felice di giocare "male", vincere 1-0 e tornare in B. 

Dato di fatto caro mio e' che De Canio oltre a finire vergognosamente lo scorso campionato con 5 dicasi 5 sconfitte consecutive, non mi pare abbia finora dimostrato alcun che e te ringrazia che siamo in un girone infimo dove squadra forti non ce ne sono, perche' nel girone C viaggiano con 2.42 punti di media, nel girone A l'Entella(che era ferma come noi) viaggia con 2.57 di media, nel girone B il Pordenone viaggia con 1.92 di media e l'amico tuo con 1.81 di media. 

Verissimo, i campionati si vincono a Maggio, forse in C ad Aprile direi... ma gli allenatori si sostituiscono anche a Novembre ed anche prima in molti casi.

L'unica cosa che mi rende fiducioso e' che siamo capitati in un girone comico e che la squadra e' talmente piu' forte alle altre in individualita' che anche un bollito potrebbe vincere, visto che uno buono passeggerebbe. 

Ti ricordo che ieri da una parte vi erano, Iannarilli, Bergamelli, Diakite, Lopez, Defendi, Furlan, Nicastro, Salzano, Marilungo, Vantaggiato e soci... dall'altra Bombagi, Candellone, Burrai... e altri pseudo giocatori che con la B non hanno nulla a che vedere, appunto sono in C. 

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, angelooo said:

Opinione mia, de canio non l'esonera nessuno, nemmeno se perde con il vicenza, da indubbiamente l'impressione di essere un sllenatoore bollito, e ormai da pensione, unica sttenuante e' che molti giocatori della rosa non sono cosi forti come pensavamo ( io pure). Praticamente fazio, tutto il centrocampo e la punta che affianca ogni partita marilungo sono veramenti modesti! Altro che categoria superiore! Pero avete ragione, sta squadra puo vincere il campionato ugualmente,gioca malissimo, e quindi le colpe de canio ce l'ha e sono pure tante! Pero smettiamola di dire che c'ha una ferrari! E comunque non l'esonereranno mai!

 

Sono d'accordo che non lo cacceranno mai.

Rispetto alle altre squadre la nostra rosa e' un mix tra Ferrari, Lamborghini e Maserati. 

Torna a ripetere, la prima della classe gira con Bindi; Florio, Barison, Stefani, De Agostini; Misuraca, Burrai, Bombagi; Berrettoni, Candellone, Ciurria.... dall'altra parte ci sono i Iannarilli, Diakite, Bergamelli, Lopez, Defendi, Nicastro, Furlan, Vantaggiato, Marilungo.

Ma porca madonna con i nomi non si vince, ma la qualita' dei giocatori porco il clero fara' la differenza o no? Ma il Real Madrid perche' ha vinto la Champions 3 volte di fila, perche' la Juve 7 scudetti di fila? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, paolo65 said:

Io una cosa volevo dire. E' vero che nell'ultimo mese è stato quasi impossibile allenarsi o allenarsi bene, ma è anche vero che De Canio ha avuto oltre un mese tutta la rosa con due allenamenti al giorno per poter inculcare il proprio credo calcistico (tattica, palle ferme, schemi, movimenti senza palla, ecc.). Di tutto questo si vede ben poco, Un piccolo esempio: ogni tanto si muove qualcuno per pressare alto, ma il più delle volte è un gesto isolato e non organizzato, eppure qui le cose sono semplici da impartire.

 

Esatto.

Un conto e' allenare il Pordenone e dire questi siamo, giochiamo contro la Ternana che qualitativamente ci e' superiore, ci chiudiamo bene, facciamo la nostra partita e sfruttiamo le poche occasioni che ci capiteranno, ma noi non siamo il Pordenone, al calcio generalmente vince chi ha il portafoglio piu' grande e gli ingaggi dei giocatori della Ternana non sono minimamente paragonabili agli altri, quindi o e' un cretino chi li ha presi o chi li mette in campo e mi pare che entrambi i ruoli sono ricoperti dalla stessa persona. 

 

La gente critica Marilungo Dio Cristo santissimo, Marilungo e' un giocatore che va con la palla in profondita', attacca gli spazzi, ma l'avete visto nelle ultime tre partite come l'abbiamo servito? Sempre deve tornare nella 3/4 a prendersi il pallone. Ma Salzano a che gioca? E Defendi che ogni 20 minuti cambia ruolo? Che continuita' puo' trovare? Entrano SEMPRE quei 2/3 giocatori del cazzo che non servono a nulla e non combinano nulla.

Ma De Canio lo stipendio lo prende per fare la differenza o per cosa? Perche' altrimenti invece uno da 100K l'anno, si puo' prendere anche i vari Coletti e soci che guadagnano poco piu' di uno che fa i tre turni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, zombafossu said:

Butic bocciato per aver giocato un tempo senza ricevere una palla giocabile ..

Come bocciate facile. Neanche al bocciodromo.

 

Butic ieri e' stato per un verso vittima di una Ternana senza gioco ne idee, ma dal canto suo non ha fatto nulla per provare a cambiare la partita, Marilungo rincorreva l'avversario, tornava a prendere palla, sgomitava, lui invece che e' un cristo e dovrebbe spostare gli avversari guadava la palla stile Avenatti dei tempi peggiori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggo gli altri messaggi, perche' altrimenti faccio 3 pagine di quote, sto talmente incazzato che di questo andazzo riusciamo a buttare un'altro anno del cazzo in un campionato che fa RIDERE, R-I-D-E-R-E 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la mia franchezza e la mia poca diplomazia, ma a quanto pare ce stanno dei concetti che non riescono a esse chiari: il problema NON è che hai perso a Pordenone, è che dopo 2 mesi de campionato, con la squadra più forte del girone, non hai un cazzo di schema, non hai automatismi, non hai gioco, non sai che cazzo facce co sto benedetto pallone. A meno che non si disponga di una squadra di fenomeni (che sanno già giocà insieme) o di gente che gioca li da parecchio tempo (nella quale devi solo aggiustare un paio di cose senza toccare gli automatismi già rodati, vedi Allegri appena arrivato alla Juve post-Conte) il compito di un allenatore generalmente è di fornire schemi, indicare movimenti senza palla e creare una squadra compatta; ecco, me dite per piacere tutto questo do cazzu sta? Appena il livello s'è minimamente alzato hai perso quella solidità difensiva che sembrava assodata e se hai racimolato la miseria de due punti lo devi al livello da parrocchia de sto torneo e al portiere fenomenale che te ritrovi. Sui cambi meglio che sto zitto, se questo è fa i cambi posso annacce anche io in panchina. Penso che qua dentro non riesca a passà il concetto che quest'anno non dovemo salvacce, non potemo aspettà gennaio per mettece na pezza grattannoce il sottopalla nel frattempo, quest'anno devi movete a aggiustà le cose, perché se a dicembre te ritrovi co un distacco consistente dalla vetta, poi al campionato je fai ciao ciao e (a meno che non c'hai la bottona de culo che te fa vince quella tonnara che so i playoff) t'artrovi in questa categoria de merda anche l'anno prossimo. Chiaro? Ora spero che se capisca il perché qualcuno abbia i coglioni così roteanti 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo occorra essere realisti.

Fino alla pausa invernale non possono cambiare NULLA.

Si gioca ogni 3gg, un nuovo allenatore non potrebbe lavorare con la squadra mai, se non sul pullman.

Molto meglio dare la possibilità a De Canio di continuare fino a fine dicembre, poi tirare la riga e valutare.

Noi possiamo pure incazzacce, ma la realtà è questa, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Vicenza, Rimini e Fermana: da domani attiva una promozione per le 3 gare casalinge consecutive

27 novembre 2018
DJI_0227-696x463.jpg

In occasione delle tre gare interne consecutive con Vicenza (sabato 1° dicembre ore 14.30), Rimini(martedì 4 dicembre ore 20.30) e Fermana (sabato 8 dicembre ore 20.30) la Ternana Calcioattiverà una promozione, una sorta di mini abbonamento, che permetterà di acquistare, contemporaneamente, i biglietti per le 3 partite del Liberati, ad un prezzo più basso.

CURVE EST-VICIANI, NORD E SUD

INTERO: euro 31
RIDOTTO: euro 16
KID: euro 7

CURVA TRIBUNA

INTERO: euro 37
RIDOTTO: euro 22
KID: euro 7

DISTINTI B

INTERO: euro 49
RIDOTTO: euro 31
KID: euro 7

TRIBUNA B CENTRALE

INTERO: euro 85
RIDOTTO: euro 49
KID: euro 7

I tagliandi in promozione potranno essere acquistati dalle ore 16.00 di mercoledì 28 novembre alle ore 14.30 di sabato 1° dicembre presso le rivendite autorizzate e/o presso i botteghini dello stadio Liberati il giorno del match con il Vicenza.

L'unica promozione è la svendita della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

promozione per le 3 gare casalinge

 

se proprio dovevano fare un refuso, avrei preferito un classico

 

Risultati immagini per casalingue

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, cascata rossoverde said:

Vicenza, Rimini e Fermana: da domani attiva una promozione per le 3 gare casalinge consecutive

27 novembre 2018
DJI_0227-696x463.jpg

In occasione delle tre gare interne consecutive con Vicenza (sabato 1° dicembre ore 14.30), Rimini(martedì 4 dicembre ore 20.30) e Fermana (sabato 8 dicembre ore 20.30) la Ternana Calcioattiverà una promozione, una sorta di mini abbonamento, che permetterà di acquistare, contemporaneamente, i biglietti per le 3 partite del Liberati, ad un prezzo più basso.

CURVE EST-VICIANI, NORD E SUD

INTERO: euro 31
RIDOTTO: euro 16
KID: euro 7

CURVA TRIBUNA

INTERO: euro 37
RIDOTTO: euro 22
KID: euro 7

DISTINTI B

INTERO: euro 49
RIDOTTO: euro 31
KID: euro 7

TRIBUNA B CENTRALE

INTERO: euro 85
RIDOTTO: euro 49
KID: euro 7

I tagliandi in promozione potranno essere acquistati dalle ore 16.00 di mercoledì 28 novembre alle ore 14.30 di sabato 1° dicembre presso le rivendite autorizzate e/o presso i botteghini dello stadio Liberati il giorno del match con il Vicenza.

👏❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.