Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - rimini (de laivve)

Messaggi raccomandati

Adesso, A Sotto ha scritto:

Sminui che? Sai quanti paganti ci sono al Liberati oggi? Sarebbe stato peggio segnalare questo.... 

Minimo storico, ma continua ad essere con loro. 

ma che cazzo centrano gli spettatori… TU HAI DETTO CHE IL RIMINE SI E' SEGNATO DA SOLO.

Ma che si bipolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il professore said:

ma che cazzo centrano gli spettatori… TU HAI DETTO CHE IL RIMINE SI E' SEGNATO DA SOLO.

Ma che si bipolare?

 

Avevo visto male io, nemmeno il commentatore di Sportseleven si era reso conto, pensavo autogol, ma e' sbucata la testa di Hristov. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

 

Avevo visto male io, nemmeno il commentatore di Sportseleven si era reso conto, pensavo autogol, ma e' sbucata la testa di Hristov. 

Remamo dalla stessa parte...

Dajee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ternano_84 said:

Remamo dalla stessa parte...

Dajee

 

Io remo per la Ternana, non per De Canio, ne per Bandecchi.

Se penso che qualcuno stia facendo il male della Ternana, non gli vado a favore...

Magari mi sbaglio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ci stanno ancora? Ao ma che cazzo combinate a Ficulle..ah ah 

No non credo...

titoli ed articoli esagerati, una testa di cazzo è venuta a provocare per 90 minuti, studente palermitano si vede che voleva far effetto sugli amici perugini ed ha fatto il fenomeno. 9 espulsi solo per noi senza sostanziale motivo visto che col del nera non hanno discusso.

Considera che ai giocatori gli ha detto ora vi lascio in 7 e li faccio pareggiare su rigore così imparate...ora non vorrei essere nei suoi panni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' dire che il Rimini gioca a pallone e ci prova con i loro limiti e noi invece a pallonate? In compenso noi abbiamo Iannarilli..

O SMINUISCO? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Io remo per la Ternana, non per De Canio, ne per Bandecchi.

Se penso che qualcuno stia facendo il male della Ternana, non gli vado a favore...

Magari mi sbaglio.. 

Nessuno ha detto che sbagli,però hai capito tifamo ternana,non se po spera da perde per caccia l'allenatore..

Dajee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ternano_84 said:

Nessuno ha detto che sbagli,però hai capito tifamo ternana,non se po spera da perde per caccia l'allenatore..

Dajee.

 

Continuo a pensare che con un allenatore corretto, tipo Bollini, questa squadra ammazza un campionato pietoso e da qualche settimana lo dicono un po tutti gli allenatori/addetti ai lavori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Continuo a pensare che con un allenatore corretto, tipo Bollini, questa squadra ammazza un campionato pietoso e da qualche settimana lo dicono un po tutti gli allenatori/addetti ai lavori. 

Bollini ma chi cazzo è(lo so)...meglio drago allora.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo capire il senso di ‘sti lanci lunghi. Marilungo non è esattamente Jan Koller e giocando col 4-3-3 pur che la prenda di testa, a chi cazzo fa sponda se le due ali stanno a 30 metri da lui? Vai di lanci lunghi se hai una torre e uno vicino a lui per raccogliere la sponda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Continuo a pensare che con un allenatore corretto, tipo Bollini, questa squadra ammazza un campionato pietoso e da qualche settimana lo dicono un po tutti gli allenatori/addetti ai lavori. 

Da Bollito a Bollini :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.